Miria-LDH - In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Miria-LDH - In terapia

#51 Messaggio da nonna maya »

un sorriso e un abbraccio.................... kissing

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Miria-LDH - In terapia

#52 Messaggio da robi76 »

Sempre con te! kissing

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Miria-LDH - In terapia

#53 Messaggio da robi76 »

Passo nella tua casetta per dirti che certo che TI ASPETTO PRESTO IN REMISSIONE, e sono certa che sarà così!
Intanto tesoro fatti tanta forza, e mi raccomando non buttarti giù, lotta con la consapevolezza che sarai tu a vincere, perché questa è la cosa più importante, non lasciare all'infame neanche un piccolo dubbio.....
Nel frattempo passerò sempre a farti compagnia, e a lasciarti mille sorrisi e mille baci.
Vinceremo !!!

Avatar utente
Cinzia 86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 151
Iscritto il: 6 mag 2010, 22:16

Re: Miria-LDH - In terapia

#54 Messaggio da Cinzia 86 »

Miria, solo ora leggo i tuoi sms che dicono della pet!!MI DISPIACE DAVVERO DAVVERO DI CUORE, però ho visto che adesso hai iniziato a somatizzare il duro colpo e devi mettreci la grinta che fino ad ora hai sempre tirato fuori!! ti lascio un abbraccione forte che possa regalarti anche un piccolo sorriso! :insieme:

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Miria-LDH - In terapia

#55 Messaggio da alaska »

ciao Miria,
piacere di conoscerti io mi chiamo Giovanna...avrei voluto conoscerti in altre circostanze....
ti posso capire anche a me la pet di controllo dei primi due cicli di advb non è andata bene come si aspettavano i medici infatti hanno deciso di passare ad un altro protocollo che si chiama Beacopp.
Che dire io sono stata malissimo non potevo farmene una ragione soprattutto perchè ero stata fortissima e pensavo che tutto sarebbe andato bene e invece...
Ho fatto la prima seduta di beacopp in lacrime non ci potevo credere sono stata da cani poi un giorno mi sono guardata allo specchio e ho detto BASTA!!!
il bastardo non può distruggere anche la mia vivacità, i miei sogni il mio essere io ....
Dopo due cicli di beacopp la pet di controllo è andata benissimo l'infame si è ridotto certo non è del tutto negativa ma almeno la cura ha fatto il suo percorso...TUTTO PER DIRTI CHE C'E' SEMPRE UNA SPERANZA.
Ho letto che hai metabolizzato il tutto e che sei pronta nuovamente per combattere più forte di prima.
Un abbraccio ciao Giò

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Miria-LDH - In terapia

#56 Messaggio da robi76 »

Sono passata con i miei mille baci e mille carezze, ma dove sei amica mia carissima?
Come stai? cosa stai facendo? ti prego fammi sapere come stai, solo questo mi interessa.
Ricorda che ti aspetto presto in remissione!!
Un abbraccio forte forte
Roberta

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: Miria-LDH - In terapia

#57 Messaggio da Miria »

Ciao a tutti!
è tantissimo che non scrivo, solo adesso mi sento pronta a farlo, soprattutto per aggiungere una testimonianza che può servire ad altre persone che ancora stanno lottando e si trovano a dover affrontare un periodo simile a quello che ho dovuto affrontare io.
Nel mese di giugno del 2010, dopo 6 cicli di abvd, superati senza difficoltà (mai nausea, vomito, stanchezza ecc) ho scoperto che il mio percorso non sarebbe finito con la radioterapia. Purtroppo la pet evidenziava una progressione di malattia.
Ho dovuto affrontare 4 cicli di Igev che per fortuna ho tollerato benissimo infattti ho continuato a lavorare tranquillamente. L'unico problema che mi causavano i medicinali era gonfiore ed arrossamento della pelle del viso. Sembrava che mi facessi le lampade!
Raccolta delle staminali, inserimento di un port e poi, per fortuna, a novembre 2010 remissione completa di malattia.
Per consolidare il risultato, il 31 gennaio 2011 sono stata sottoposta a trapianto autologo di staminali.
Anche in questo caso solo tanto gonfiore ed eritema; mai nausea, vomito, problemi in bocca...nulla di nulla!
Il ciclo l'ho sempre avuto regolare, sia quando facevo abvd che Igev. A febbraio, con grande sorpresa dei medici, ho avuto il ciclo che poi mi ha abbandonato ma solo per 2 mesi per poi tornare regolare come prima.
Scrivo queste cose per far capire che non siamo tutti uguali e tutto è possibile! Mi avevano preparato dicendomi che sarebbe anche potuto scomparire o ritornare dopo diversi mesi ed invece ho sorpeso tutti, me per prima.
Mi avevano anche detto che avrei potuto avere problemi come nausea o infiammazioni alla bocca ed invece niente.
L'unico grande problema in camera sterile era la fame! Sognavo cibo dalla mattina alla sera e quando sono uscita mi son rifatta alla grande!
Non so perchè non ho più scritto su questo forum, so che avevo bisogno di concentrarmi solo su me stessa ed andare avanti fino alla remissione...in reltà ho continuato spesso a leggere le storie di tutti voi ma in silenzio...
ora sono passati un pò di mesi dal trapianto e mi sento veramente bene! Mi faccio tranquillamente 30/40 km in bicletta, vado al mare e sono felice! Mi sono solo rimasti 4 kg da smaltire ed ho una capigliatura molto ma molto diversa! Ora sono più scura e riccia! Sembro la figlia di Cocciante...
ovviamente ho sempre un pò di paura ma solo quando si avvicina il periodo dei controlli (ne avevo uno stamani e per fortuna è andato tutto bene!)
Insomma, io ho ripreso in mano la mia vita che sicuramente è più bella di prima ed auguro a tutti quelli che stanno ancora combattendo di arrivare prestissimo al traguardo della remissione!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Miria-LDH - In terapia

#58 Messaggio da Erza »

E` bellissimo leggere queste storie a lieto fine... Grazie ****appla

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Miria-LDH - In terapia

#59 Messaggio da antonio 1 »

carissima miria,non immagini quante volte ho letto la tua storia,e non ti nascondo che non vedendoti aggiornare la casetta tutto fosse precipitato e mi rattristiva molto,oggi leggendoti mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione,la tua testimonianza sara' di grandissimo aiuto per che sta combattento,ti mando u grande abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Miria-LDH - In terapia

#60 Messaggio da fiorella »

Queste storie sono una bella botta di speranza! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11393
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Miria-LDH - In terapia

#61 Messaggio da copenaghen »

si è vero !

confermano che l'infame si può vincere.........

grazie ancora per le tue preziose parole,
un abbraccio sanissimo da
copenaghen

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Miria-LDH - In terapia

#62 Messaggio da sguardoalto »

Che bella storia :) Credo che tirerà su di morale tutti quelli che purtroppo incontrano ostacoli negli step intermedi...le armi sono tante e non bisogna mai arrendersi! ****appla ****appla ****appla complimenti ancora!
avanti tutta!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Miria-LDH - In terapia

#63 Messaggio da Luana »

Ciao, ho letto qualcosina del tuo infame che ti fa compagnia...brutta compagnia direi...
Anche io ho il linfoma di hodgkin. Sono al terzo stadio varietà sclerosi nodulare.
Sono all'inizio della chemio. Il 31 finirò il secondo ciclo e il 10 novembre avrò la PET.
Non so se faccio la figura^^ ma credo di aver capito che hai finito o sei in procinto di finire il tuo percorso..superato anche alla grande!!!
Sono felice di leggere cose positive^^
Un grande saluto e abbraccio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”