Ti abbraccio

Stefy
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
mavi09 ha scritto: Ciao Dina,
come stai?
ti lascioe un pò, anzi molti
che servono sempre!!!!
mavi
urbana ha scritto: Ciao Dina non accetto per niente lo sfogo che hai avuto.Mi dispiace che tu abbia dovuto sopportare tante terapie, l'ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire, ma questo non giustifica assolutamente il fatto che una persona critichi così duramente il percorso di cure che un'altra ha deciso di percorrere.
Oltretutto nella fattispecie si tratta della mia pelle, e io ho appena subito un trapianto e sto finendo la radioterapia, quindi sono proprio fresca fresca e non ho proprio bisogno di essere abbattuta ma semmai sostenuta.
I dubbi sulle cure che sono pesantissime e sulle conseguenze altrettanto pesanti, credo li abbiamo avuti tutti.
Mai mi permetterei di parlare malissimo a te Dina della cura Di Bella, che tu mi pare stia seguendo con successo e ne sono felice.
Ognuno fa le proprie scelte e quello che mi piace di questo forum è che veramente di rado ho incontrato persone che giudicano o scaricano sugli altri gratuitamente le proprie frustrazioni .
Lamentarsi nella propria casetta va benissimo ma spaventare o mettere in dubbio il percorso degli altri con leggerezza, non va affatto bene anche perchè io parlavo di difficoltà di comunicazione tra medico e paziente sugli effetti collaterali delle cure e non metto in discussione l'efficacia delle cure stesse.
E' una questione di rispetto e di delicatezza.
Ciao
Erika