Rosanna-Recidiva LNH Mantellare- in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Rosanna58
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2011, 22:18

Rosanna-Recidiva LNH Mantellare- in terapia

#1 Messaggio da Rosanna58 »

Ciao sono Rosanna da Padova ho 53 anni,... è da due anni che combatto con il linfoma mantellare,ho eseguito autotrapianto dopo quattro cicli di chemio e remissione della malattia.A distanza di dieci mesi e dopo varie pet eseguite tutte negative mi si riformano nello stesso posto cioè nell'addome altri linfomi,sto sottoponendomi a chemio più leggere con gli stessi farmaci Rituximab-Arac-Bendamustina per poi affrontare allotrapianto,biopsia midollare negativa e anche rachicentesi.Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno che si è trovato nelle mie stesse condizioni,io vorrei evitare allotrapianto perchè molto impegnativo.In attesa di risposte vi saluto.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LINFOMA LNH DI TIPO MANTELLARE

#2 Messaggio da fiorella »

In attesa che arrivi qualcuno in grado di risponderti ti lascio il mio più grande in bocca al lupo

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: LINFOMA LNH DI TIPO MANTELLARE

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Rosanna, mi dispiace leggere le tue notizie....ci sono molti casi di mnatellare nel forum...come ben sai è un linfoma stronzetto e duro da scacciare via
E di certo il modo per esserne certi è un allotrapianto che purtroppo molti non hanno potuto fare perche non sono mai andati in remissione. Per cui il consiglio che ti do...è approffitta della prima remissione e vai fino in fondo.
se leggi la storia di Galadriel ti renderai conto che malgrado 2 auto+ tutti i farmaci classici l malattia non se ne andava...ed ora grazie ad un allo sta benone
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”