Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#551 Messaggio da vittorio »

Passo anche io per tanti incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#552 Messaggio da rosabianca »

Non sia mai detto che manco a dei superincorci ,anche se in ritardo :oops:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

e anche un superdoct. doct

kissing Anna

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#553 Messaggio da fiorella »

arrivo anch'io Kris!

spero di essere in tempo!

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Moca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 mag 2011, 23:05

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#554 Messaggio da Moca »

Ma hai fatto anche l'autotrapianto?

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#555 Messaggio da antonio1 »

Kriiiiiiiiiiiiiii,
vedo che non hai aggiornato.........lo so con l'età :mrgreen: :shock: le cose si dimenticano!

Tutto negativo........
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Continua così........ :superinc: :superinc: :superinc: per tutto.

Moca ti rispondo io per lei:
ha fatto chemio e radio.........per fortuna niente autotrapianto!
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Moca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 mag 2011, 23:05

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#556 Messaggio da Moca »

Ciao Kristina, sono Monica, forse non sono in gardo di usare questo forum, ma ho avuto poco conforto e poca considerazione, Mia madre è affetta da lnh a cellule b alto grado Iv stadi, ho letto la tua storia ma l'ansia mi impedisce di leggere tutte le tue mail, ti vorrei chiedere gentilmente di farmi un riassunto della tua storia e cos'è l' ing con il numero 16666 è un medicinale?Ti ringarzio immensamente

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#557 Messaggio da kristina.79 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: scusate ma ero sicura di aver aggiornato e invece......................forse hai ragione anto inizio ad invekkiare ehehehhehehehehehhe! :oops: chiedo venia! :wink: ma finito il momento delle scuse voglio condividere con voi il fatto che tutto al momento procede nel modo giusto e che i dott sono molto contenti dei risultati ottenuti! certo qualke piccola rottura c'è perchè le amikette kemio e le cugine radio hanno lasciato dei piccoli ricordini ma è anke vero che nulla sono in confronto al fatto che cmq sia sono in renmissione totale! parole sante! grazie ancora a tutti voi che con il vostro esserci sempre rendete la mia vita serena e ricca di affetto....vvbeneeeeeeeeeeeeeee anzi strabeneeeeeeeeeeeeee! per quanto riguarda il percorso che ho fatto mia cara moka in sintesi è stato l'arruolamento ad uno studio random dove è stato individuato per me un protocollo costituito da 6 chemio r-chop ossia chemioterapia+ ritux( anticorpo monoclonale) + 22 radioterapie. al termine delle prime tre chemio mi hanno fatto una rivalutazione dello stato della malattia per vedere come il mio organismo stava rispondendo. siccome c'era stata un'ottima risposta al trattamento hanno continuato con le ulteriori tre chemio ed infine per consolidare il risultato con le 22 radioterapie. essendo il mio un secondo stadio al momento della diagnosi, divenuto poi un terzo nei 20 gg di attesa della diagnosi finale, mi proposero un protocollo senza autotrapianto. la cosa sarebbe stata diversa se fossi stata un terzo o quarto stadio o se dopo la rivalutazione la risposta ottenuta non fosse stata soddisfacente!cara moka c'è anche da dire che purtroppo un protocollo doc al momento ancora non esiste poicheè tanti sono gli studi in corso per capire quale sia quello più efficace nel lungo periodo ossia quale sia quello che porta ad una remissione vitalizia e costante o cmq ad una remissione lunga dalla malattia! ecco perchè le situazioni possono essere diverse e magari persone che hanno lo stesso linfoma possono esser trattati con protocolli diversi! il mio consiglio è quello di avere tanta fiducia nei medici che vi accolgono e di fermarvi lì dove sentite che è il posto giusto per iniziare e portare avanti la battaglia contro il mostro! la fiducia e la serenità che i dott possono dare è più forte e più importante di qualsiasi conoscenza precisa e puntuale dei protocolli esistenti.......fidatevi e affidatevi e presto metterete fine alla parola linfoma!per qualsiasi cosa io son qui...........conta pure su di me! un bacio grande e tantissimi :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: infinitttttttttttttttttttttttttttttttttttti avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre sempre sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :clap :clap :clap :clap :linguaccia:

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Kristina79-LNH a Cel B diffuso ad alto grado- In Remissi

#558 Messaggio da laurarehak »

Cara Kri
Passo per un saluto e un bacio!!!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”