Mary72- Amica con sospetto linfoma- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
mary72
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 gen 2011, 16:43

Mary72- Amica con sospetto linfoma- In diagnosi

#1 Messaggio da mary72 »

Buonsera a tutti.
sono giorni che leggo questo forum perchè la mia collega nonchè amica pare abbia un linfoma al mediastino.
Stiamo aspettando il risultato della biopsia ed io sono molto preoccupata.
La cosa che non ho capito è come mai i medici le hanno detto che sperano fortemente che sia un linfoma
questo vuol dire che potrebbe essere anche qualcosa di più grave ?
A me sembra che sia già abbastanza grave questo...
Se non fosse un linfoma (LH o LNH) cosa potrebbe essere?
Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Mary72- Amica con sospetto linfoma- In diagnosi

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Mary, ti apro la porta di Linfopoli tranquillizandoti sul fatto che se la tua amica dovesse avere un linfoma....fra qualche mesetto tornera sana e libera....MA...ti troverai con una dipendenza da forum a cui non potrai far a meno e per cui non c'è cura :mrgreen: a te la scelta ...se rimanere con noi ed affrontare il problema. kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

loredana58

Re: Mary72- Amica con sospetto linfoma- In diagnosi

#3 Messaggio da loredana58 »

ciao....
potrebbe essere che i medici sospettino, in laternativa al linfoma, un tumore solido a qualche organo difficile da cuare, come il polmone o il fegato.
Un nostro caro amico, claudio c, ha esultato quando ha saputo di avere un linfoma e non un carcinoma polmonare metastatico
ovvaimente, pe ril momento speriamo tutti che la tua maica NON ABBIA NEANCHE il linfoma (non è ceto una "buona compagnia"), però oggi queste malattie si CURANO E GUARISCONO
un abbracccio
lory

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Mary72- Amica con sospetto linfoma- In diagnosi

#4 Messaggio da Erminio »

Ciao Mary benvenuta,
ti scrivo quello che, più o meno, mi disse il mio medico dopo la diagnosi si linfoma: "ognuno di noi spera di non ammalarsi mai nella vita.....ma ti è andata benissimo :shock: , devi stare tranquillo!". Bhè, non è un piacere avere questo ospite sgradito, ma possiamo sbatterlo fuori con un pò di pazienza e forza :) .
Un abbraccio

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”