Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#51 Messaggio da perla »

Ciao Angela , mi dispiace che dall'ultima mia risposta tu sia più sofferente , e pensare che ti davo delle indicazioni su come scaricare le foto... :shock:
Spero che ti senti un pò meglio ma ti prego : non procrastinare le prenotazioni delle visite...ho letto che ti occupavi da responsabile della gestione di un negozio e avendo ricoperto anch'io questo ruolo nel ramo del Marcketing sò quanta forza e determinazione ci vuole ma sò altresì quanto mi sia servito a livello personale nell'organizzazione del mio quotidiano....sò anche quanto sia frustrante e difficile richiamare all'appello tutte le proprie risorse e le capacità organizzative acquisite nella situazione in cui ti trovi e che descrivi in modo esaustivo definendolo stato di "clausura"....vedi io sono figlia del sisma ...inteso come terremoto...vivo a POzzuoli in provincia di Napoli noto purtoppo non solo xchè ci è passato San Paolo apostolo prima di andare a Roma o xchè ha dato i natali alla bella Sofia Loren ma anche xchè è il paese "Ballerino".....oltre ai terremoti dell'ottanta quì si balla di sovente cn il bradisismo, una sorta di air bag subaqueo che fà salire e scendere la mia bella città ogni tanto , ma non con la grazia di Venezia....ma in un WACA WACA CONTINUO...tutto ciò x dirti che da figlia del sisma ho conusciuto , anche se in via indiretta di parenti e amici a me cari ,lo stato di cui parli ....relegati in residence isolati , lontani km dalle proprie case e dalle proprie certezze , quelli a cui erano ancora rimaste in piedi.....
Molti di quelli che non le avevano lasciate sotto le macerie erano già fortunate e alcuni di questi x recasi al lavoro o x cercarne uno nei d'intorni x ricostruire delle nuove certezze ha finito la sua vita sulla strada Domitiana....che porta sull'Assia Antica x Roma ....un strada troppo isolata e troppo assassina......
CITO TE STESSA:
angelasenzaali ha scritto:La mia condizione attuale di clausura forzata, mi rattrista e mi fa male proprio perche' non riesco a confrontarmi con gli altri ,non riesco ad apprendere da altri idee nuove ed imparare anche cose nuove. La cosa piu' bella che esista al mondo è la gente,buona o cattiva che sia perche' da tutte e due puoi imparare qualcosa e a tutte e due puoi lasciare qualcosa anche non volendo. Ti abbraccio forte
Quello che voglio dirti Angela e solo che CHI AMA PORSI IN QUESTO MODO : PRIVILEGIANDO IL CONFRONTO COME MEZZO DI CRESCITA ED EVOLUZIONE NELLA VITA NON SARA' MAI UN PERDENTE.... e nel confrontarsi con glia altri non può non imparare che tutti siamo più fortunati di qualcuno e meno fortunati di qualcun'altro proprio come quelle persone che ti ho descritto: quelli che erano sopravvissuti al bradisismo e sono stati relegati in quei residence x anni e anni dimenticati anche da chi lì li aveva deportati abbandonandoli a se stessi e ai propri mezzi inesistenti , erano nella sfortuna più fortunati di quelli che erano rimasti sotto le macerie, quelli che in questo esilio sono sopravvissuti alle necessità anche di spostarsi sono stati più fortunati di quelli che x farlo hanno perso l'unica cosa che erano riusciti ha portare via da quelle macerie: la propria vita sul gelido asfalto della via Domitiana...
Io sono più sfortunata di quelli che hanno ancora una mamma e l'anno sempre avuta accanto nei momento importanti della vita di ogn'uno : da quello in cui suona la marcia nunziale e lei ti aggiusta il velo dello strascico o quello in cui sei in un lettino e ti tiene la mano durante la nascita di un figlio o nel momento tragico come il mio in cui uno un figlio lo perdi al 3°mese e scopri che ne erano due : maschio e femmina e che non potrai mai più averne.....
Io sono più sfortunata xchè la mia mamma mi ha lasciato ha 15° anni investita da un pirata della strada sulla fermata del pulman ....ma sono però più fortunata di mia sorella che allora di anni nè aveva solo 7° e grazie ad un gesto istintivoe generoso di quella mamma che l'ha spinta sul ciglio della strada ha quell'incidente è sopravvissuta anche se non è sopravvissuta all'incidente che c'è stato nella sua testa che la porta ha convivere con una realtà che ha tratti di distorce ....una malattia orribile che non và mai in remissione , che è un offesa stessa alla vita che mia madre le ha donato x la 2° volta e alla dignità della persona che si trasforma nel suo stesso carnefice .......
Vedi ....forse è solo questo aspetto , questo bicchiere mezzo pieno che la ns.cara Lory vuole mettere in evidenza comunicandotelo con l'enfasi che le appartiene e che non è nè di una donna forte nè di una donna debole che si cela dietro una corazza... ma solo di una "DONNA"...una donna come tè....come mia mamma, come le tante mamme e donne che popolano questa famiglia e il mondo intero e che da sempre sono capaci di tanta forza e tanta determinazione ...da MARIA ...(icona della Cristianità x i non credenti e Madre di Cristo x gli altri) ad oggi , le stesse donne che con i loro Sì contribbuiscono ha SPINGERE IL MONDO VERSO IL FUTURO e con i loro Nò , ha renderlo migliore....x cui cerca x quanto sò che SIA difficile , di guardare oltre quello che vedi ora , alza lo sguardo oltre la siepe delle difficoltà oggettive cominciando col non trascurare l'aspetto più importante in tutta questa storia che poi è il motivo che ti ha condotto quì: LA TUA SALUTE...tutto il resto viene dopo , paradossalmente : anche i tuoi figli ...xchè il loro benessere parte dal tuo...tutto il resto arriverà ....abbi fiducia Angela....è quella... che ci spinge ad alzarci ogni giorno....tvb...e resta con noi...IMPAREREMO INSIEME .... a piccoli passi e strada facendo.... :incro: kissing

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#52 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao Perla, sono contenta di risentirti anche se non avrei voluto leggere cio' che letto. M i dispiace davvero molto per te e se fossi qui ti abbraccerei per cercare di mandar via un po' di quel dolore. Ho riflettuto molto leggendo il tuo pezzetto di vita ,e ho deciso che è arrivata l'ora che anche io dia delle spiegazioni del perche' tanto lamentarsi. Io sono arrivata su questa pagina come un tornado, ho travolto tutti con i miei problemi e solo ora mi rendo conto di quanto sia stata egoista. Credo di aver "spaventato" anche qualcuno, con tutti i miei continui lamenti sulla mia situazione ,e allora mi sembra corretto dare delle spiegazioni e sopratutto chiedere scusa. Io sono figli di genitori separati, e ho vissuto buona parte della mia infanzia in un collegio di suore. Ad un certo punto..i parenti di mia madre, che vivono nel rione Luzzatti a Gianturco, hanno deciso di occuparsi di me. Ho finito gli ultimi due anni delle medie alla Ruggero Bonghi di Napoli .....Gianturco appunto. Sembrava che tutto stesse andando nel verso giusto fino a che ...proprio un parente acquisito mi ha catapultato nel mondo degli adulti senza neanche chiedermi il permesso. Non raccontero' cosa sia successo perche' riaprire quella porta mi fa male, ma diro' solo che è stato cosi' tremendo che per quella persona non riesco a provare alcun sentimento ne odio ne rabbia , non merita neanche quello, provo solo indifferenza. Cosi' finita la scuola sono tornata a casa da mia madre, a Torino. Avrei voluto continuare la scuola ma non ho potuto.....mia madre non era d'accordo ..aveva bisogno che lavorassi e cosi' ho fatto. A 15 anni me ne sono andata via da casa, i rapporti con quella che doveva essere il mio punto di riferimento ,erano inesistenti, e andai a vivere con il ragazzo dal quale ho avuto poi i miei primi tre bambini. Avevo 20 anni quando nacque la mia prima figlia ,22 quando nacque la seconda........Ero felice, almeno lo sono stata per un po'. Giusy ,cosi' si chiama la mia seconda figlia, ha otto mesi fini' all'ospedale con l'emoglobina a 2 ,stava morendo......Dopo trasfusioni d'urgenza ,vennero fatti una serie di controlli e si scopri ' che ha una malattia genetica l'anemia di BLAKFANDAIMOND,..rimase otto mesi ricoverata e io ,che ero in gravidanza del mio terzo figlio, rimasi con lei giorno e notte. Per fortuna con le trasfusioni ,cortisone e cure tutto tono' a posto ..il midollo si sblocco' è ricomincio' a produrre globuli rossi. A quel punto mi dissi ...ok Angela ora puoi ricominciare e cosi' feci......Purtroppo a volte nella vita tu cerchi di aprire la porta della felicita'....ma non riesci ad andare piu' in la' della soglia. Nel 1996 quel ragazzo che ho amato per 11 anni è morto ,lasciando sola me e i nostri tre figli che all'epoca avevano 6 ,4 e un anno emezzo. Ho passato mesi su un letto senza la voglia di alzarmi, ma solo con la voglia di sparire.,....poi pero' una mattina ho guardato i miei figli e ho capito che il mio posto era li' con loro. Mi sono ritirata su e ho cercato di ricominciare nuovamente......sei mesi dopo la morte di mio marito anche Vincenzo il mio secondo figlio...ha cominciato ad impallidire.....stessa malattia genetica stessa trafila di ricoveri e day ospital. Avevo 27 anni ed ero sola, mi serviva aiuto e mi rivolsi ad un parroco del mio quartiere. Mi aiuto' molto e io ripresi un po' le speranze ...ma ancora una volta mi sbagliavo. Tutto si modifico' ...e qualla persona che io avevo visto come un padre ed un amico..si rivelo' diversa da come l'avevo idealizzata. Ho passato 12 anni d'inferno ,tra ricatti violenze fisiche e psicologiche.....ma si sa la parola di una poveraccia come me vale nulla a confronto di quella di un uomo con un abito talare. Tra tutto questo ho continuato a cercare di trovare un po' di pace.....avevo bisogno anch'io di qualcuno che mi amasse. L'amore serve ad ogni essere umano senza quello sei morto dentro.....ma pensavo anche ai miei figli e avevo paura che nessuno potesse amarli come me e il loro papa' ....e cosi' presi una decisione.....sposai il fratello minore di mio marito.....non mi sono mai pentita di averlo fatto lui ama i miei figli e i suoi piu' di se stesso. Rimasi incinta della mia quarta figlia e davvero pensavo .....che forse un po' di serenita' potesse tornare..anche se la questione con l'uomo di chiesa..non mi lasciava via d'uscita. Ma per l'ennesima volta non fu cosi'...mio figlio il terzo ebbe dei problemi a scuola e lo portai da una psicologa.....ce lo portato per anni e tutto cio' che ho capito è che lui ha subito un forte trauma per la perdita del papa' anche se era molto piccolo,e cosi' ha dei disturbi comportamentali. A quel punto .....pensavo d'impazzire e cominciai anch'io ad andare da una psicologa che mi h aiutato a riflettere e mi ha ridato la forza per tornare a lottare. Poi nacque l'ultimo ,Stefano e io decisi che mi spettava un po' di pace..cosi' andai dal Vescovo per chiudere una questione che mi stava uccidendo l'anima a poco a poco...mi fidai del consiglio che mi diede....e feci male...ma io sono cosi' mi fido sempre di tutti senza riserve e a volte vengo pugnalata alle spalle...cosiì mi ritrovo in queste condizioni.....Mio marito nel frattempo si è ammalato io ho perso il lavoro e ora ci si mette anche la salute. Spero che ora si possa capire il perche' del mio mancamento di forza mentale,nell'affrontare il tutto. Io sono un essere umano e come tale ho un limite.....che penso di aver superato gia' da un po' ma mi sforzo di non darla vinta al destino avverso. Come mi ha detto Fulvio io sono davvero sfigatella.....ma continuo a credere che prima o poi anche per me arrivera' la serenita' che cerco da una vita. Per molto tempo ho pensato che tutto questo fosse una punizione divina a qualcosa che non ricordo di ave fatto, ma poi ho cambiato idea...penso che tutto questo mi abbia aiutato ad essere una persona migliore,piu' forte..e che riesce a capire le sofferenze altrui, avendole vissute. Ecco questo è tutto.....almeno per il momento. Spero di risentirti e nel frattempo ti mando un bacio enorme e un abbraccio ancor piu' grande.....tu sei una Perla di nome e di fatto kissing

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#53 Messaggio da angelasenzaali »

Voglio ringraziare la persona che ha mi ha bonificato 10 euro sulla mia carta. Non so chi sia, ma la ringrazio davvero di cuore,questa è la dimostrazione che l'amore per il prossimo esiste e con esso anche la fiducia per una persona che è arrivata qui è ha "spiazzato" tutti con i suoi innumerevoli problemi. Io non posso dare nulla in cambio se non un fortissimo abbraccio carico di affetto. GRAZIE

loredana58

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#54 Messaggio da loredana58 »

angela ciao
sono tornata....chissà se sarai contenta, o penserai. eccola di nuovo, la rompi......
In ogni modo sono qui, distrutta dalla notizia della morte di Bino che avevo adottato come fratellino (sono figlia unica e ho sempre molto sofferto per questo, o meglio, avrei una sorella, ma è nata prima di me, e ha vissuto solo 3 giorni...si chiamava Giuliana e da piccola le prtoavo i fiori sulla sua piccola tomba.....poi un giorno, siamo andate là enon abbiamo più trovato niente...neanche una lapide su cui mia mamma potesse paingere)...per cui, credimi, ho poca voglia di scrivere, ma vorrei sapere se hai poi deciso qualcosa per le tue analisi.
Come vedi, cerco di non mollare l'osso, di insistere su quella che dovrebbe essere la strada per affrontare questo momento delicato, per la tua famiglia: la storia difficile, le difficoltà economiche potranno essere delle giustificazioni, ma non possono divenatre il motivo per cui allora non si va avanti. Come hai fatto a vivere per mesi con tre figli piccolissimi senza far nulla? Sinceramente, non credo che tu - e nessun altro - potrebbe portare avanti una situazione del genere senza aiuti!! Credo invece al fatto che un giorno hai deciso che dovevi rialzarti, per loro. E la stessa, identica cosa devi fare adesso.
Ho letto la tua storia,e assomiglia a tante vicende complicate e pesanti che la vita riserva a molti di noi. Non mi stupisco di nulla, niente mi scandalizza.....ma questo non significa che io sia fatta d'acciaio, e neanche di pietra e mattoni. Sono una persona, con tutte le mie debolezze e tristezze, per avere una vita pseudonormale prendo tutti i giorni antidepressivi talmente forti che poi devo prendere le gocce per dormire.
Leggo comunque che hai due figlie grandi, 19 e 17 anni circa: non penso che, al giorno d'oggi, possano essere definite "bambine": cosa fanno nella vita? penso possano essere un valido supporto per te, e mi auguro che ti spingano a curarti come si deve.
Come è morto il loro padre? I due figli nati dal secondo matrimonio stanno bene? Spero di sì, e che abbiate fatto tutte le indagini genetiche (cosa che dovrebbero fare poi anche tutti i tuoi figli, perché essendo figli tuoi e di due padri diversi, ma fratelli, credo che il rischio che trasmettano la malattia di cui parli sia piuttosto alto).
Adesso tuo marito come sta?
Come vedi, e te lo posso assicurare anch'io, che ho consciuto tante persone in difficoltà, la vita è prodica di soddisfazioni solo per qualcuno, e non sempre i più meritevoli, Filvio, io, PErla ne siamo degli esempi......anzi, a Perla voglio scrivere presto...è davvero una persona meravigliosa
ciao, un abbraccio.....alla prossima
lory

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#55 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao Lory...mi spiace davvero per cio' che ti è successo.......e posso capire come ti senti,so anche che nessuna parola potra' lenire la sofferenza in questi casi,ma se ti va di parlare con me io sono qui ,e ti leggo. Non ho mai pensato che tu fossi una" rompi ",ho pensato invece che tu sia una persona molto schietta e a volte questo puo' dare un'impressione di "durezza", ma è una prerogativa che hanno molte persone che nella vita hanno sofferto. Io continuo a pensare che sia una specie di corazza che ci costruiamo, per soffrire un po' meno. Anch'io ci ho provato per un po' ad indossarla ,ma poi la natura vera di ognuno di noi ha sempre la meglio, e cosi' non sono riuscita a proteggermi del tutto. E' vero quello che dici ,quando i miei figli erano piccoli...per un periodo ho ricevuto aiuto..dalla persona che poi si è rivelata per cio' che era realmente.....quindi non è stato un bene averla incontrata. Io ho sempre lavorato ,e grazie alla mia voglia d'imparare sempre cose nuove ..sono riuscita a fare di tutto. Ho imparato ad usare il pc da sola e cosi' sono riuscita a lavorare un anno al Comune di Torino come segretaria di direzione per la Circoscrizione.....ho imparato ad usare la lava pavimenti industriale e cosi' sono riuscita ad entrare in un'impresa di pulizie......ho guidato i porter elettrici ..ho fatto l'autista di Transit....e poi ho svolto il lavoro che amo di piu' la commessa. Purtroppo non sono mai riuscita a trovare un posto stabile e piu' il tempo passava e peggio era ...vista che l'eta' avanzava. Le mie figlie piu' grandi stanno cercando disperatamente un'occupazione..ma questa crisi non aiuta....o meglio mia figlia di 17 anni frequentava la scuola fino all'anno scorso...ma ora vista la situazione ha deciso di cercarsi un lavoro. Questa è un'altra di quelle cose che mi rattristano....io avrei voluto che continuassero gli studi....io non ho potuto farlo ma avrei continuato volentieri la scuola. Amavo talmente tanto studiare ..che lo faccio anche ora per conto mio....ultimamente sto studiando lo spagnolo su un sito internet......è il colmo per una che non si puo' neanche muovere dalla camera in cui si trova studiare una lingua straniera...ma io sono sempre convinta che tutto puo' servire nella vita ...... anche se non andro' mai in Spagna. I miei figli piu' piccoli stanno bene per fortuna ....hanno fatto alla nascita tutti gli analisi necessarie ed era tutto ok. Mio marito sta come sempre.....è sempre in attesa di poter fare l'ultim' analisi a ottobre per poter fare poi l'operazione. Per il resto è tutto invariato....anche se stamattina ho sentito la giornalista di cui ti ho parlato in un altro messaggio.....penso che arrivata a questo punto sia stata la cosa migliore da fare...ora aspetto solo che parli con la sua redazione e che mi richiami. Io penso che ognuno di noi abbia delle soddisfazioni nella vita...anche se differenti.....la mia fortuna piu' grande e la mia piu' grande soddisfazione sono i miei figli.....che riescono a colmare quel vuoto che mi ha accompagnato nella vita....loro sono e saranno sempre la mia forza. Fulvio è davvero una persona speciale....l' ho conosciuto telefonicamente e la sensazione che ho di lui è bellissima...io di solito non sbaglio mai. Riesce sempre a mettermi di buon umore....e a rasserenarmi....spero di poterlo incontrare prima o poi. Spero anche d'incontrare Perla che è un'altra persona dolcissima....come mi auguro d'incontrare tutti voi che mi state ad ascoltare e che avete deciso di non lasciarmi sola. Ti abbraccio forte e ti sono davvero vicina con il pensiero.....se ti va io sono qui. Un bacio grande.
Angela

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#56 Messaggio da Arianna »

Ciao Angela mi presento sono Arianna, incredibile la tua storia ed è comprensibile il tuo stato d'animo, ho letto che sei di Napoli, ed ora abiti a Torino, giusto? Mi auguro di cuore che le cose possano migliorare sempre più, magari ora è agosto è un mese un pò antipatico, ma appena tutti ritornano vedrai quanto altro calore ti accoglierà...Intanto ti abbraccio e pregherò per te! Notte kissing
Immagine

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#57 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao Arianna felice di fare la tua conoscenza.....si' ho vissuto a Napoli ....Gianturco per la precisione..per un po'...giusto il tempo di finire la scuola...ma sono nata a Torino .....e ci vivo ormai da sempre anche se ora sono a Pinerolo.....ma spero di poter tornare a Torino al piu' presto. Qui siete stati tutti carini con me..e sono certa che incontrero' ancora tanta gente..anche se forse il mio ingresso non è stato dei migliori. Ti abbraccio e spero di risentirti..... kissing

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#58 Messaggio da angelasenzaali »

Stamattina sono riuscita finalmente a prenotare le visite.....indovinate un po???? nonostante la scritta URGENTE il primo posto libero era ad ottobre. Va' be' d'altronde sono stata ancora fortunata..visto che alcuni aspettano anche un anno per una visita! Lunedi' andro' a fare le analisi del sangue...speriamo in bene. Avrei dovuto farle mentre eseguivo la terapia datami dall'ematologa..ma non avendo trovato alcuna soluzione al problema...le faro' ugualmente. Per il resto tutto procede nel peggiore dei modi...ma ormai è la regola! Sono sempre in attesa di una telefonata da parte della giornalista...ma per il momento nulla di nuovo. Vorrei fare una domanda che potra' sembrare stupida..ma essendo ignorante in materia medica ..magari voi potreste essermi d'aiuto. Insieme a tutti gli altri sintomi...comincio ad avere un problema con la pelle....mi si è seccata in varie parti del corpo e al tatto è proprio ruvida e secca...e poi mi ritrovo con dei lividi marroncini grandi quanto un bottoncino...che escono all'improvviso. So che puo' sembrare stupida come domanda...ma la paura fa brutti scherzi. Vi abbraccio tutti kissing kissing kissing kissing kissing

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#59 Messaggio da angelasenzaali »

Eccomi di nuovo...con la mia tristezza altalenante. Oggi è nuovamente un giorno NO...sara' anche per la paura di domani...Si' domani è il grande giorno andro' a fare il prelievo del sangue...anzi di questo voglio ancora ringraziare la ragazza che mi ha bonificato i 10 euro perche' so che puo' sembrare assurdo..ma li usero' domani per il pulmino. Non scrivo il suo nome perche' lei mi ha inviato un messaggio privato ...e non avendolo fatto pubblicamente..io non so se posso scriverlo.. onde evitare di fare pasticci. A dire il vero oggi a parte la tristezza data dai brutti pensieri...non mi sento neanche molto in forma...infatti sono a letto da stamattina per colpa dei giramenti di testa che ogni tanto fanno capolino. E' da qualche mese che mi succede di avere all'improvviso dei mancamenti addirittura ho la sensazione di una strana tremarella alle gambe...l'ho riferito anche all'ematologa ma mi sa che sapro' da che dipende solo dopo gli esiti degli analisi. Penso che quelli ematologici riusciro' ad averli gia' per il fine settimana....ho paura e tanta anche...ma so anche che questo è l'unico modo per avere una certezza qualunque essa sia..e poi ho imparato che nella vita non è utile scappare perche' tanto prima o poi ti ritrovi comunque allo stop.....vi terro' informati ..ma intanto incrociate le dita per me???

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#60 Messaggio da perla »

Bene Angela.... :) ...un passo alla volta...x ora ti lascio tanti incroci e un abbracio forte....e aspetto insieme a te....cerca di riposare un pò ...sò che è impossibile...ma NECESSARIO.... :incro: kissing

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#61 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao Perla..sono felice di risentirti....Sono appena tornata dal laboratorio analisi....mi hanno fatto un permesso visto l'orario....Ho fatto il prelievo otto provette...pensavo di poter avere gli esiti per fine settimana invece non ci saranno fino al 14 di settembre....mi tocchera' stare ancora in ansia per un po'. Mi hanno detto che non essendo un semplice emocromo di routine ci vorra' piu' tempo per i risultati. Ti ringrazio per gli incroci e per le tue parole che mi fanno sempre stare un po' meglio.....tu come stai? Mi piaci davvero molto come persona...anche non conoscendoti da vicino la sensazione che ho di te è piu' che positiva...sei davvero una splendida ragazza....ti bacio e ti abbraccio forte kissing

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#62 Messaggio da ARIES »

aspettiamo con te il risultato, Angela.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao

Aries
SEIZE THE DAY

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#63 Messaggio da angelasenzaali »

Grazie Aries e scusa il ritardo nella risposta...purtroppo come sempre questo non è un bel momento...ne approfitto per ringraziare una persona che mi ha inviato una ricarica del telefono..che serve per poter racimolare dei viveri telefonicamente. So che tutto cio' non ha un senso logico e faccio fatica anch'io a trovarne uno ...ma è cosi' e cerco di non pensarci piu' di tanto...anche se è impossibile non farlo. Un bacio enorme a chi si è rivelato davvero un'amico ....

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#64 Messaggio da angelasenzaali »

Eccomi di nuovo qui..la mia lontananza da queste pagine è da imputarsi a giorni pieni di problemi che per fortuna risolvero' presto. Finalmente ho avuto il lavoro del Comune comincera' il 15 settembre è il mio posto sara' in una scuola. In questi giorni la mia tristezza è aumentata e cosi' mi sono nuovamente isolata dal mondo. A dire il vero sono molto arrabbiata ,perche' faccio fatica a capire le persone. Ho mandato mio figlio da un parroco qui vicino per quelle famose iniezioni che ancora non ho fatto,e lui leggendo il foglio del mio medico ha detto a mio figlio che se avevo un tumore non era necessario pagare le medicine..non dico cosa non è successo dopo. Sono giorni che cerco di spiegare ai miei figli,,,che si sono spaventati molto ,che non ho nulla o meglio ancora non lo so visto che gli analisi saranno pronti il 14 che è martedi'. Il bello è che dopo tutto non mi ha neanche aiutato all'acquisto delle medicine,l'ho trovata davvero una cosa cattiva. La cosa piu' brutta è aver bisogno degli altri, ho imparato a mie spese che il mondo è una grande palla popolata da egoisti. Devo cominciare a lavorare e ho il problema di potermi spostare visto che sono a dieci km , ho spiegato che avevo bisogno di una mano temporanea ,solo per potermi muovere con il pulmino ,ma nessuno sente e cosi' devo cercare di capire come fare per acquistare l'abbonamento del mezzo. A volte faccio davvero fatica a a capire il mondo , ma forse non c'è nulla da capire,funziona cosi' e non sono io che potro' cambiarlo. Appena avro' i miei risultati li riportero' qui , e sono certa che Fulvio che ringrazio ancora ,sapra' dove spostarli. Vi mando un grosso bacio e un abbraccio nella speranza di risentirvi.

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#65 Messaggio da nonna maya »

**tizi9 ............................ :?:

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#66 Messaggio da angelasenzaali »

Ho bisogno di voi per favore...ho ritirato gli esiti del sangue è ho la ves a 52 su un valore di 20. Mentre quello del ldh che ha un'altra dicitura laticcoidrogenasi è 470 su 500. So che capire qualcosa cosi' è un po' un casino ma appena possibile piu' tardi portero' per intero tutto i risultati. La ves è indice di qualcosa di brutto????

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#67 Messaggio da Gabry66 »

ciao Angela,
l'aumento del valore della VES indica principalmente un'infiammazione acuta o cronica dell'organismo; non é quindi mai sufficiente per fare una diagnosi di qualsivoglia genere....occorre 'incrociare' il suo valore con quelli degli altri esami e questa é un'attività che é' bene lasciar fare ai medici Noi potremmo dare una non corretta interpretazione....
facci sapere! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#68 Messaggio da nonna maya »

non ti fai più sentire...!!!???....!!!!????????? :shock:

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#69 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao...sono tornata, ho avuto bisogno di stare da sola e riflettere. A volte nella vita sento la necessita' di isolarmi da tutto...forse non è giusto ma a me è utile. un bacio e un abbraccio enorme a tutti.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#70 Messaggio da Fulvio »

Oila angioletto con le lai come stai?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

angelasenzaali
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:03

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#71 Messaggio da angelasenzaali »

Ciao Fulvio...io sto come sempre e tu come stai? E' da molto tempo ormai che non scrivevo piu' ma avevo bisogno di riordinare le idee. Sto ancora facendo i controlli e finora ho collezionato una ciste di 6 cm all'ovaio desto e un presunto fibroma nella parte sinistra. Le mie ghiandole sono sempre di piu' ma stiamo cercando di capire che caspita sono o meglio perche' ci sono. Qui mi sballottano da una parte all'altra senza mai dirmi nulla di preciso tanto che ho vuto una lunga e poco carina discussione con il mio medico curante. Continuo ad avere la ves alta e lui continua a dirmi che devo fare i controlli senza darmi altra spiegazione. Ora capisco quanto possa essere stressante il non avere una certezza di nulla. Spero che tu stia bene e che anche tutti gli altri siano "sereni". Ti mando un grosso bacio e sono sempre in debito con te. :(

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Angela- Linfonodi ingrossati- in diagnosi

#72 Messaggio da angelobossi »

ciao Angela
passo per salutarti e sollecitarti a NON MOLLARE!!!!

TI aspettiamo :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”