Bryana- Linfonodi- in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Bryana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 gen 2011, 16:15

Bryana- Linfonodi- in diagnosi

#1 Messaggio da Bryana »

Ciao a tutti mi chiamo Ilaria ed ho 21 anni ^^
é da due mesi che ho un forte mal di testa e la febretta che ora per fortuna è passata ed il medico mi ha detto che era la sinusite e mi ha dato gli antibiotici e fino a qui tutto apposto non mi sono preoccupata.
Però è da quasi due settimane che le ghiandole quelle ai lati del collo si sono gonfiate ma non di tanto, non mi sto a preoccupare più di tanto perchè è da quando sono piccola che ho quelle ghiandole che si sentono al tatto se piego il collo a destra o a sinistra, e quando mia madre mi portò dal medico lui disse che non era niente di che, però il problema è che ora si sono un pò ingrandite e non so se dipende dal mal di gola che ho ultimamente (però non dovrebbero gonfiarsi le ghiandole quelle sotto il mento? io ho gonfie quelle più in basso) comunque lunedi(domani) vado dal medico di famiglia e mi faccio controllare.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Salve

#2 Messaggio da Gabry66 »

ciao Ilaria...cerca di non preoccuparti senza motivo! fai benissimo ad andare dal medico e farti controllare, ma vedrai che sarò proprio il mal di gola!!! :) le ghiandole linfatiche si ingrossano quando ci sono infiammazioni in giro!!!
in bocca al lupo!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”