Matteo- L D H - Abvd+Radio+Autotrapianto -In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
MatteoMalcomY
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:03

Matteo- L D H - Abvd+Radio+Autotrapianto -In remissione

#1 Messaggio da MatteoMalcomY »

L'anno scorso mi han diagnosticato linfoma hodgkins II stadio B , collo, mediastino ecc, dopo 1 mese di febbre tutti i sintomi classici. HO fatto chemio 6 cicli ABDV protocollo standar, dopo 6 cicli ( 12 sedute ) non ero ancora negativo a pet, poi ho fatto radioterapia 17 giorni e poi pet risultava negativa...dopo 3 mesi un controllo TAC mi han rilevato piccoli nodi 2cm che con broncoscopia han rilevato essere di nuovo il linfoma ...che Fortuna ! sono nel 10% dei casi di recivide a breve .

Al secondo anno Io sono stato curato al borgo roma di Verona e per me uno dei centri di eccellenza del veneto. GRande PREPARAZIONE E genialità dello staf medico, e grande preparazione e umanità delle infermiere e infermieri. Io sono l'esempio che si puo' guarire. Sono uscito dopo 2 anni di agonia a vincere !


Avevo Hokings II B statio ho fatto ABDV 12 cicli + radio 17 seduto, dopo 3 mesi ricaduta portandomi al IV stadio ma niente paura! ... mi han fatto 1 anno di kemio ad alte dosi al BORGO ROMA VERONA , con prof. Benedetti. Devo dire un grazie e mai mi dimenticher di tutto lo staff medico così speciale oltre che preparati. Quindi tieni duro.

PROTOCOLLO CHE HO SEGUITO IO ( MA RIPETO OGNI CASO E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE ) QUINDI AFFIDATEVI AI MEDICI :

ABDV + RADIO ( tutto completo )
recivida

io in realtà la mia PET duranete il primo ciclo ABDV non è mai stata negaticva e i medici mi han continuato a tare tutto il ciclo base.
Mentre ci son pareri che dicono che dopo i primi 3 o 4 cicli di ADBV se pet è ancora positiva ( cioe' linfoma non se ne andato ) allora non bisogna proseguire ma passare alle maniere forti!

Ma RIPETO : QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA OGNI CASO E' DIFFERENTE E NON PRENDETE COME ORO COLATO CIo' CHE E' SCRITTO SU INTERNET.


_______________ TERAPIA ALTE DOSI

2 DHAp
prelievo staminali
Endoxan
matotrexate
... altre cose
reimmissione cellule staminali

_______________

Dopo 2 DHAP di prassi la Pet dovrebbe essere negativa,

io ho avuto la fortuna non so grazie una mano ai medici, una da Dio e una dalla famiglia di uscirne ottimamente. Son sempre stato in piena forma mangiando senza perder peso, ma vi confesso che non è tanto facile per le nottate al bagno a vomitare, per i maschietti con il catetere vescicale e mega kemio da 5-6 giorni o settimane intere con mascherina e camera isolamento ...per uno che era abituato sempre ad andare nei locali ,in discoteca ecc...non potevo uscire per i batteri . Vita completamente cambiata, ma vi confesso che se uno ha la fortuna di uscirne "bene" o in piedi da ste esperienze ...poi tutte le cazzate della vita semprano nulla a confronto anche di un bel prato verde o un tramonto sul lago di garda o una passeggiata all'aperto, ...cose che si sognavano dal letto di ospedale in camera sterile ...

Ciao a tutti : non descrivo le terapie delle alte dosi perchè ormai è storia. E vi suggerisco affidatevi ai MEDICI e non A INTERNET

Scusate se vi ho disturbato e auguro a voi e a tutti i vostri cari di stare bene o almeno di soffrire di meno. Un abbraccio veramente di cuore anche se non vi conosco perche so quanto si soffre sia noi che ci siam dentro che tutti i famigliari attorno a noi!

CIAO A TUTTI se avete bisogno scrivete anche se non ho tanto tempo di vedere email

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Matteo- L D H - Abvd+Radio+Autotrapianto -In remissione

#2 Messaggio da nicola76 »

grazie Matteo, la tua storia è un vero stimolo a non perdere mai la speranza, anche quando le cose sembano complicarsi.
un saluto
--
nicola
Nicola

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Matteo- L D H - Abvd+Radio+Autotrapianto -In remissione

#3 Messaggio da fiorella »

Ciao Matteo :-D

Beh... un altra persona che sta bene... è quanto di meglio si posa leggere su queste pagine :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”