Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#1 Messaggio da Lally »

Salve a tutti,
scrivo x testimoniare la mia esperienza...sperando possa essere di aiuto e conforto x alcuni di voi.Sono 1 ragazza di 18 anni e ad ottobre mi hanno diagnosticato 1 linfoma di Hodgking al secondo stadio.Dopo l'intervento per recuperare qualche frammento di tessuto e la biopsia midollare ho cominciato 1 terapia chemioterapica ogni 15 giorni.Dopo il 2 ciclo di chemio sono andata a Napoli naturalmente x fare L'esame PET, che consiste in 1 iniezione di glucosio radioattivo che aderisce alle cellule cancerose evidenziando i miglioramenti che la chemio comporta,se ve ne sono, altrimenti i dottori cambiano semplicemente la terapia da fare.Mercoledì scorso ho terminato il mio 4 ciclo di chemio,non ho perso capelli, anche se sono + radi ed anche se ho perso peluria in gran parte del corpo come ciglia e sopracciglia. Le nausee, i giramenti di testa, le continue indigestioni sono rischi che la cura può portare, ma ho cercato di affrontare tutto nel migliore dei modi,facendomi coraggio e supportata dalla mia famiglia, cosa IMPORTANTISSIMA.Forse sono alla fine di questa lunga battaglia, potrò affrontare il mio esame di maturità privata di questa malattia, che nel bene e nel male mi ha arricchita, mi ha resa 1 persona miglliore.....mi ha fatto capire che ci sono cose che non vanno mai date x scontate...e che....dentro di noi c'è 1 forza incredibile. Io non mi ritenevo capace di affrontare tutto questo...ma ora so che si può.... e se ce l'ho fatta io....immagino che molti altri possano affrontare la mia stessa patologia sicuri e fiduciosi di POTER GUARIRE. :)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Linfoma H.

#2 Messaggio da Bruno »

Ciao, Lally, passo per un saluto :-D
Sei giovane, davvero tanto giovane per essere costretta
a vivere certe cose, ma vedo, leggendoti qui...
Lally ha scritto: questa malattia, che nel bene e nel male mi ha arricchita, mi ha resa 1 persona miglliore.....mi ha fatto capire che ci sono cose che non vanno mai date x scontate...e che....dentro di noi c'è 1 forza incredibile. Io non mi ritenevo capace di affrontare tutto questo...ma ora so che si può.... e se ce l'ho fatta io....immagino che molti altri possano affrontare la mia stessa patologia sicuri e fiduciosi di POTER GUARIRE. :)
...vedo che stai procedendo alla grande!
Avanti così, Lally, e se riesci tienici aggiornati :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Linfoma H.

#3 Messaggio da mavi09 »

Lally, certo che ce la farai! anche io a ridosso della malattia ho sostenuto il mio esame finale di dottorato all'università.. la maturità deve essere il tuo obiettivo e insieme a questo createne tanti altri... la vacanza estiva, l'iscirizione all'università, un lavoro e tutte le altre cose belle che ti attendono nella vita! tutto questo ti aiuterà ancora di più a combattere!
La tua forza è un dono stupendo e leggendoti ho sentito nelle tue parole una maturità straordinaria!
vai così! :incro:
con affetto
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Linfoma H.

#4 Messaggio da ARIES »

Cia Lally,
sei davvero spettacolare. Sono sicura che andrà tutto bene. Devi riprenderti la tua bellissima vita che ti sta aspettando a braccia aperte!!!

Un abbraccio.

ARIES

:campione:
SEIZE THE DAY

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Linfoma H.

#5 Messaggio da ldh1107 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla complimentiiii continuaaaaa così!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Linfoma H.

#6 Messaggio da Pontape »

complimenti siamo coetanei ed entrambi siamo stati costretti
a vivere questa esperienza,però dalle tue parole,
si capisce quanto sei forte e quanta maturità stai traendo da questa storia
Ti faccio i miei auguri e porta sempre la tua testimonianza a tutti....
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Linfoma H.

#7 Messaggio da Fulvio »

Ciao Lally, complimenti per la forza ed il carattere che hai dimostrato di avere durante questo periodo.
Stai tranquillissima fra poco tornera' tutto come prima e ti dimenticherai dei periodi no.

PS di che citta' sei? dove ti stai curando?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Magnana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 mar 2010, 1:43
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#8 Messaggio da Magnana »

Ciao Lally, sei un leone. La tua maturità vale una laurea. Io ho appena iniziato il tuo percorso e sentire la tua determinazione mi fà tanto tanto piacere.
1Abbraccio
Luca

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Linfoma H.

#9 Messaggio da Lally »

Fulvio ha scritto: Ciao Lally, complimenti per la forza ed il carattere che hai dimostrato di avere durante questo periodo.
Stai tranquillissima fra poco tornera' tutto come prima e ti dimenticherai dei periodi no.

PS di che citta' sei? dove ti stai curando?
Io sono di Civitavecchia, in provincia di roma e attualmente mi sto curando al reparto di Ematologia all'Umberto I sempre a Roma. Comunque grazie per il sostegno siete tutti gentilissimi :)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#10 Messaggio da Metmet86 »

Ciao cara,
passo a salutarti anche io, anche se un pò in ritardo!!! :oops: La tua storia è molto simile alla mia, anche io ho scoperto tutto a ottobre, mi sa che più o meno andiamo di pari passo!!! Neanche io pensavo di poter affrontare una cosa del genere, se me lo avessero detto prima sarei impazzita e invece ho affrontato il temporale e adesso sto aspettando che spiova con quel qualcosa di speciale in più che inevitabilmente maturi dentro di te quando ti ritrovi in certe situazioni... Penso che questo sia un regalo da parte dell'infame, soprattutto per noi giovani, perchè dopo una cosa del genere si può cominciare la vita con quella marcia in più che le altre persone maturano, giustamente, solo con il tempo... In bocca al lupo carissima!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#11 Messaggio da angelobossi »

ciao Lally
la tua forza e il tuo coraggio ti fanno davvero onore.
Resto incrociato e prego per te affinchè nel minor tempo possibile tu possa mettere per sempre la parola fine a questo breve imprevisto nella vita :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#12 Messaggio da vale :-) »

Ciao Lally,
hai una gran bella determinazione ed è quella che ci vuole per colpire e affondare l'infame! :x
Credo che Hodgkin ci abbia riservato lo stesso trattamento anche se tu sei più avanti di me! Io ho qualche anno più di te e sapere che sto infame ha colpito una ragazza di 18 anni, come purtroppo alcuni bambini, mi fa venire i nervi.. :evil: ma dalle tue parole evinco molta maturità, forza, determinazione e grinta.. SEI GRANDE :rido:

Ho letto che sei di Civitavecchia e che ti stai curando all'umberto I, io invece sono di Tivoli(non so se la conosci) e mi sto curando a Tor Vergata!

Questo sarà solo un periodo passeggero e noi dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi :-D e...ovviamente ci riusciremo! :wink:

Un abbraccio kissing

VALENTINA

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#13 Messaggio da ventenne »

ciao cara lally!! sei davvero un esempio...la tua forza e il tuo coraggio alla tua età sono d'esempio per tutti...e stai tranquilla che tra un paio di mesi tutto sarà passato e la tua vita ritornerà quella di prima.un bacione
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#14 Messaggio da ldh1107 »

ho letto che ti stai preoccupando un pò per la linea-.....ma fregateneeeeeeeee :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: dopo la terapia vedrai che tutto cambierà!!!!!!! ritornerai in pochi mesi ad avere di nuovo il tuo fisico :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

un abbracciooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#15 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#16 Messaggio da ldh1107 »

tanti auguri di buona pasqua...che possa essere fonte di serenità e gioia!!
un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#17 Messaggio da Fulvio »

Ciao Lally, vedo che siamo abbastanza vicini, io la domenica spesso vengo al mare dalle tue parti.
All'umberto I sei in ottime mani stati tranquilla.
Se un giorno ti andra un caffe'...fammelo sapere ...vado in palestra non distante del rep d ematologia dell'umberto I
Un abbraccione e buona pasqua
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#18 Messaggio da Lally »

ldh1107 ha scritto: tanti auguri di buona pasqua...che possa essere fonte di serenità e gioia!!
un abbraccio

tvb

luca
grazie 1000 tanti auguri anke a te.....anke se 1 po in ritardo :-)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#19 Messaggio da Lally »

Fulvio ha scritto: Ciao Lally, vedo che siamo abbastanza vicini, io la domenica spesso vengo al mare dalle tue parti.
All'umberto I sei in ottime mani stati tranquilla.
Se un giorno ti andra un caffe'...fammelo sapere ...vado in palestra non distante del rep d ematologia dell'umberto I
Un abbraccione e buona pasqua
grazie dell'offerta e tanti auguri anke a te un bacio :-)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

alexreggio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 gen 2009, 22:29
Località: Reggio Emilia

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#20 Messaggio da alexreggio »

Ciao Lally!

Un saluto ed un abbraccio. E tanti complimenti per la tua forza ed il tuo coraggio!
Alessio
""Ci sono due cose bruttissime in questo mondo. La prima è una vita senza speranza. La seconda, ancora peggiore, una speranza senza fondamento" "

Sant'Agostino

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#21 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Lally mi unisco anche io per salutarti e per abbracciarti forte forte. Complimenti per il tuo coraggio....ti sono vicina.
Tiziana

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#22 Messaggio da Lally »

Grazie a tutti per il sostegno siete gentilissimi,
oggi andando a fare una delle mie solite ed innumerevoli visite di controllo ho saputo che devo operarmi di nuovo per togliere definitivamente il mio linfonodo che a quanto pare è rimasto neoplastico,anche dopo 4 cicli di chemio. Il prossimo giovedì sarò sotto i ferri ma a me sembra solo 1 grande Dejavù, fatto sta che io non mi arrenderò proprio ora che ho quasi vinto la battaglia....la vita morde ma IO di più...molto di più >:-).
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#23 Messaggio da ventenne »

grande lally...lo spirito è quello giusto...in bocca al lupo per giovedì :incrocio kissing
Immagine

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#24 Messaggio da vale :-) »

Dai Lally che tu sei una tosta.. e anche questa nuova situazione la affronterai e supererai alla grande come hai dimostrato con il tuo spirito, la tua grinta e la tua voglia di vincere! :-D
Un abbraccio kissing


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Non bastano mai!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#25 Messaggio da Bruno »

Ti lascio anche questi, Lally :incrocio :incrocio :incrocio e mordi :wink:

Un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#26 Messaggio da mavi09 »

Ciao Lally,
ti scrivo per lasciarti infiniti di questi :incrocio...
Forza sei giovane e forte e ce la farai!
in bocca al lupo
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#27 Messaggio da fiorella »

Ciao Lally :-D

arrivo con un ritardo imperdonabile :oops:

non mi resta altro che sottoscrivere tutti gli elogi fatti da chi mi ha preceduto :clap

e lasciarti un sacco di in bocca al lupo per oggi!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#28 Messaggio da vale :-) »

Dai Lally, questi sono tutti per te:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

FORZA!

Un abbraccio :-D :-D :-D
Valentina

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#29 Messaggio da Lally »

E domani grande giorno,
dopo avermi posticipato più e più volte l'operazione finalmente domani mi operano. Non ho paura, ne angoscia, semplicemente nn provo niente...o faccio in modo di nn provare nulla e mi chiedo se tt cio sia in qualche modo normale.Confrontarsi 1 altra volta con la sala operatoria mi appare cm 1 grande dejavu....qualcosa che già hai fatto e che.. tantovale rifare.Non so perchè sto scrivendo queste cose senza senso...forse perchè so che qui di sicuro le mie parole verranno comprese così come il mio stato d'animo. Sembra tutto un grande scherzo del destino...uno smacco che ti fanno per vedere se hai la pelle dura...e allora mi chiedo....Ho davvero la pelle dura?....dove mi porterà questa esperienza?. Agli albori della mia maturità scolastica sento di aver già superato una grande prova...grande per lo meno x me...e non mi do per vinta. :wink:
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#30 Messaggio da Bruno »

Lally ha scritto: sento di aver già superato una grande prova...grande per lo meno x me...e non mi do per vinta. :wink:
E' così, sai, Lally, è proprio così :wink:
Io per oggi ti mando un abbraccio per tenerti compagnia
e soprattutto perché l'operazione vada bene :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#31 Messaggio da ARIES »

Ti sarò vicina tutta la giornata, Lally.

Sono sicura che andrà tutto bene. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#32 Messaggio da mavi09 »

Cara Lally,
è proprio così tu la tua maturità l'hai già affrontata e non è per niente paragonabile a quella degli esami scolastici... ti renderà più forte e ancora più bella.
La tua non potrà che essere tutta in discesa non ti preoccupare!
ti abbraccio e :incro:
a presto
mavi
"We are in this together"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11392
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#33 Messaggio da copenaghen »

ciao Lally,
son con te oggi...........
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#34 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Lally
un grande abbraccio kissing kissing
:incro: Tiziana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#35 Messaggio da fiorella »

Un abbraccio Lally

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#36 Messaggio da robi76 »

Ciao Lally, dammi la mano, sono te!!!
Forza e coraggio, riprenditi al più presto i tuoi 18 anni.
Attendo...belle notizie
Roberta

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#37 Messaggio da vale :-) »

Ciao Lally,
un abbraccio pieno di coccole!

Facci avere tue notizie al più presto..tifiamo per te! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

VALENTINA

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#38 Messaggio da nonna maya »

Lally, come va............... :baby01:

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#39 Messaggio da Lally »

Ed eccomi qua....direi che ho acuto 1 po da fare negli ultimi mesi e nn sn riuscita a scrivere. Dopo essere stata operata mi hanno diagnosticato 1 recidiva del linfoma di hodgking e ho dovuto affrontare naturalmente 1 terapia + forte rispetto l'ABVD che facevo in precedenza. Ma non mi sono data x vinta....ho affrontato i miei esami di maturità con successo...anche se con nausee,valori bassi e...senza capelli!! :lol: Per me è stata una grande soddisfazione perchè sono riuscita a prendere in mano la situazione e a non lasciarmi andare.. . Ora ho finito da poco il 3 ciclo di chemioterapia, che prevedeva 3 giorni di ricovero durante la quale venivano dilazionati chemioterapici e idratazione e ho anche effettuato x questo L'insersione di un PiC, ossia un catetere venoso e l'aferesi delle cellule staminali che mi verranno trapiantate a settembre. Forse dopo tutto cio avrò terminato quest'avventura...sarà ma io l'ho vissuta così, anche se nn è facile. Sarà che dopo essere stata ricoverata nel reparto pediatrico di ematologia ringrazio il signore tutti i giorni di quanto sono fortunata, perchè ho conosciuto bambini di 17 mesi che lottano tutti i giorni e che vengono ricoverati x mesi. Penso che molti all'interno di questo forum abbiano vissuto esperienze come le mie se non peggiori...però mi sento soddisfatta ad aver quasi superato 1 situazione che mi ha cambiato totalmente la vita... :)
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#40 Messaggio da ldh1107 »

ciao...mi dispiace leggere di questo piccolo allungamento di terapia..ma vedrai un pò di pazienza e con la giusta determinazione che hai vedrai che presto sarà tutto un ricordo e come dici tu ti avrà reso una persona migliore :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#41 Messaggio da dina »

lally mi dispiace tantissimo per la recidiva e che quindi tu debba portare pazienza ancora pero' un po' affrontando questa situazione.
sei cmq veramente GRANDE da come scrivi e da quello che traspare, complimenti, veramente per la forza che hai, se un esempio. vedrai presto tutto sarà solo un ricordo, ti meriti di vivere in pieno la tua gioventu' e tutta la tua vita.
tienici aggiornati su come va mi raccomando
un abbraccio FORTE

Avatar utente
Lally
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 mar 2010, 23:53
Località: Civitavecchia(RM)

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#42 Messaggio da Lally »

GUARITA....nessun verbo può risuonare così dolce nella mia mente......con tante cose belle e difficoltà da poter raccontare....finalmente :P
tutto scorre...anche le stelle muoiono.....quel che dev'essere....sarà.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#43 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
GODITI LA VITAAA!!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#44 Messaggio da mavi09 »

Che bella parola!!!!! ma soprattutto sarai bellissima tu quando la pronunci! Ora puoi ricominciare a viverti la tua vita ... solo belle cose da ora in poi! :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#45 Messaggio da fiorella »

Lally ha scritto:GUARITA....nessun verbo può risuonare così dolce nella mia mente......con tante cose belle e difficoltà da poter raccontare....finalmente :P
:clap

racconta... racconta... credo che la tua storia possa essere esempio e speranza per tante persone :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Lally 18 anni-Linfoma H- In terapia

#46 Messaggio da Bruno »

Questo ci piace sentire :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”