Grazia- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
gragragra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 nov 2010, 23:37

Grazia- In diagnosi

#1 Messaggio da gragragra »

ehi ciao a tutti mi chiamo grazia ,ho 27 anni ed è da ieri che sono un po proccupata perche mentre studiavo (studio biologia)ho letto circa i linfomi...e poiche nn sto tanto bene ho iniziato purtroppo a farmi un autodiagnosi mi spiego meglio..tutto è iniziato nel 2007 sono stata ricoverata in ospedale per due mesi poiche avevo febbre mal di gola e linfonodi del collo gonfio dopo accertmenti di ogni tipo: rx al torace ,emocultura ,urinocultura ,tac alla testa ,visita otorinolaringoiatra ed esami per malattie autoimmuni ..sono stata dimessaq con la seguente diagnosi faringotonsillite cronica con riacutizazzioni recidivanti,linfoadenomegalia laterocervicale reattiva . da allora nn sono mai stata troppo bene cioè
ho continuato ad avere mal di gola ed ho fatto tre visite dall'otorino che dice di nn vedere nulla alle tonsille solo un otorino mi ha consigliato di toglierlke continui esami del sangue da cui viene fuori un inversione della formula leucocitari , e l'hb un po piu bassa dei valori normali ,ogni tanto mi è risultata tas alta ,ed in passato ho contratto il virus della mononucleosi nn so che pensare ...help meeee ...grazie anticipatamente baci baci grazia

valenvic2
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 5 set 2010, 22:38
Località: **************

Re: Grazia

#2 Messaggio da valenvic2 »

Ehehehe finalmente abbiamo postato!!!!

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Grazia

#3 Messaggio da soni »

ciao Grazia un abbraccio, :incrocio :incrocio :incrocio

Mary49
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 ott 2010, 20:00

Re: Grazia

#4 Messaggio da Mary49 »

Ciao , come stai ?

tu credevi che non riuscivo a trovarti ....eheheheheh, come vedi ti sei sbagliata......ihihihih
Tanti bacioni ,ci sentiamo in chat......ok............
MARY

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”