Angel - Fratello con LDH - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Angel - Fratello con LDH - In Remissione

#1 Messaggio da angel_80 »

Salve a tutti....ho iniziato a leggere il vostro forum dopo che circa 20 gg fa è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin a mio fratello. La cosa ci ha sconvolti..e visto che nn ne sapevamo molto di quasta "cosa" ci siamo messi alla ricerca di informazioni. Siamo andati subito a Vicenza dove sono stati fatti i primi esami...TAC, midollo,....ora aspettiamo la PET che deve farla mercoledì, cmq ci hanno già detto che è al III stadio...e da quello che ho capito visto che ci sono i sintomi della malattia dovrebbe essere "tipo B"...sempre se il midollo è sano...quello che mi chiedo ora è se va bene aspettare molto....l'esito l'abbiamo avuto il 7 gennaio da un'altro ospedale....ora ci dicono in questo a vicenza che per iniziare la terapia servono gli esiti di tutti gli esami...abbiamo la visita giovedì...aspettare così tanto...peggiora??? nn possono iniziare la cura lo stesso??? leggere che molti di voi c hanno vinto la malattia mi rassicura..ma non molto....Un abbraccio forte a tutti....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Risposte....

#2 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Angel,

e benvenuta!!!!!! (ho scritto giusto? sei una ragazza?)


Innanzitutto mi fa piacere saperti tranquilla dopo aver letto le nostre esperienze, hai quindi già capito che si guarisce. E' una buona partenza, non trovi?
Da quel che ho capito vi hanno già detto di che tipo di linfoma si tratta ma non avete ancora l'esito della B.O.M. (biopsia osteo-midollare) e della Pet, due esami fondamentali. Quindi non sei assolutamente in ritardo, anzi bisogna aspettare tutti gli esiti e stai tranquilla perchè questo breve lasso di tempo (tutti abbiamo aspettato, i tempi tecnici sono da rispettare) non cambia le condizioni di salute di tuo fratello. Stai tranquilla davvero, mi raccomando :-D .

Quando hai qualche notizia in più facci sapere, ma soprattutto sappi che siamo qua a tua disposizione per qualsiasi cosa. Questo angolino ha aiutato tante persone ad affrontare il percorso, io ne sono testimone :-D :-D :-D


Un abbraccio Angel, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Angel - Fratello LNH - Risposte....

#3 Messaggio da bstefano79 »

Ciao Angel. Ho cmbiato il nome del tuo 3d perchè sia più leggibile per gli altri.
Non preoccuparti pochi giorni non cmbiano niente è importante invece avere tutte le analisi per avere un quadro completo della situazione e poi iniziare le terapie. Un abbraccio Stefano
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LNH - Risposte....

#4 Messaggio da angel_80 »

Detto bene...ragazza!!!! :oops:
Grazie per il sostegno....ma la malattia fa paura...Ora cerco di spiegarvi meglio la situazione di mio fratello...sett 2007 inizia ad avere i primi gonfiori abb rilevanti anche se sinceramente è da più di un anno già all’epoca che si gonfiavano e sgonfiavano linfonodi... vari esami (eco...ago aspirato) ma sempre linfonodi reattivi....primi di dicembre 2007 dopo un gonfiore più che rilevante al collo decidiamo di andare al pronto soccorso....ago aspirato su due linfonodi...uno linfonodo reattivo...l’altro non diagnostico....fine dicembre 2007 gli tolgono il linfonodo...intanto i primi sintomi:febbre e sudorazioni notturne....primi di gennaio 2008 esito:linfoma di hodgkin a cellularità mista...primi esami all’ospedale di Vicenza..TAC: tutti gli organi sono normali....si evidenziano linfonodi sotto il collo...sotto le ascelle e a livello addominale...(sull’addome il più grande è di 4 cm)...prelievo midollo e esami del sangue...di cui non sappiamo ancora nulla....PET ancora da fare...
Dalle zone “colpite”...con linfonodi ingrossati ci dicono che è ad un III stadio....l’esito del midollo definisce del tutto..
Non ne so niente della malattia...tranne quello che ho letto nel forum e quello che si legge su internet...cerco certezze...anche se so che nessuno me le può dare....vorrei almeno sentire che qualcuno...nelle stesse condizioni di mio fratello ora sta bene....Grazie...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angel - Fratello LNH - Risposte....

#5 Messaggio da Fulvio »

Ciao, capisco pienamente le tue paure, le abbiamo avute tutti, ma stai tranquilla, di persone nelle condizioni di tuo fratello ( e anche di molto piu' gravi) che sono in remissione da diversi anni ne trovi moltissime nel forum

6 mesi di terapie ed avrai di novo un fratellino sano come un pesciolino.
Nel frattempo rimanete con noi e vi faremo da personal trainer nel periodo delle terapie.
Un abbraccio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#6 Messaggio da Michela »

Ciao Angel!
Non posso che confermare quanto ti ha già detto Ful.. Questo forum è pieno di casi come (o peggio) tuo fratello.
E poi vorrei farti notare una cosa: grazie alla divisione fatta dal nostro mitico Admin ( :lol: ), puoi notare tu stessa come sia maggiore il numero degli argomenti in Piccolipassisti in remissione rispetto a Piccolipassisti in terapia!

E comunque noi saremo qua, pronti ad accoglierti ogni volta che vorrai renderci partecipi!
Un bacione!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#7 Messaggio da angel_80 »

chiedo...alla fine chi ne sa più di voi...???? mio fratello è da un pò di giorni che ha dolori alla pancia....non so bene che tipo di dolore sia...difficile descrivere se non sento....ma è basso...e colpisce anche la zona dell'inguine....cosa può essere...???? tenendo presente che ha linfonodi gonfi anche nell'addome....può dipendere?? la tac non diceva niente 10 gg fà...il fatto è che nn può prendere nulla per non alterare la pet......boh.... :cry:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#8 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Angel,

per quel che ne so io, può darsi che i linfonodi ingrossati comprimano qualche punto in particolare, quindi può darsi che si senta qualche doloretto.

Marco li aveva molto ingrossati sotto al mento, e mi ricordo che gli davano parecchio fastidio. Aveva anche una massa consistente all'addome, però sinceramente non ricordo se dolorava da qualche parte, glielo chiedo.

Stai tranquilla Angel, Vedrai che al più presto troveranno il protocollo adeguato per tuo fratello. Io sono qui per testimoniare la remissione del mio compagno Marco avvenuta nel Marzo 2007, fra un po' è gia un anno ImmagineImmagineImmagine. Le sue cure sono durate meno di quattro mesi.


Un bacione cara, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#9 Messaggio da angel_80 »

Grazie Silvia.....grazie a tutti!!!!!!! che siete sempre presenti e pronti a risponedere....Immagine
Avrei un'altra domanda...secondo voi....riesce a fare la terapia domani mio fratello...???? Vi spiego...abbiamo tutti gli esami...anche il midollo dovrebbe essere pronto l'esito...la pet però la fà questa mattina....è indispensabile per l'inizio della terapia???? devono per forza aspettare l'esito della pet per iniziare o possono fare lo stesso....????
Grazie a tutti.....e speriamo siano tutti esiti buoni!!!! Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#10 Messaggio da Michela »

Ciao tesoro!
No, purtroppo credo proprio che tuo fratello non potrà iniziare la terapia stamattina.. Immagine
In genere si deve aspettare la risposta della pet prima di cominciare, per vedere bene dove è localizzata la malattia..
Io comunque parto con gli incrocini, sia per un risultato della pet abbastanza buono, sia per l'inizio delle terapie!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Tanti bacioni!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#11 Messaggio da Silvia63 »

Certo Angel,

ci contiamo sempre in esiti buoni per tutti ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Di solito prima di cominciare si aspettano tutti gli esiti (pet, tac, bom.....) poi dovrebbero contattarvi per spiegarvi bene il protocollo adottato e di quanti cicli sarà (almeno con Marco avevano fatto così). Può darsi però che abbiano già tutti gli elementi necessari per cominciare domani.

Magari domani comincia, allora io incrocio

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Facci sapere quale protocollo hanno deciso di fare.

Un bacione Angel, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#12 Messaggio da angel_80 »

Grazie Michela....anche se speravo riuscisse a fare qualcosa domani....Immagine...aspettare ancora....uffffffffffffffff....quanto tempo serve per l'esito della PET???? non vedo l'ora che inizi a curarsi....secondo voi...Vicenza....è un buon ospedale x questo tipo di malattia??? Grazie...Immagine Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#13 Messaggio da Silvia63 »

Io non conosco il centro di Vicenza, vediamo se interviene qualcuno che si è curato lì oppure è informato. Però posso anticiparti una cosa, i protocolli per la cura del linfoma sono uguali in tutti gli ospedali, io mi ero informata prima che Marco iniziasse le cure a Mantova (ospedale abbastanza anonimo il nostro, oltretutto)se era il caso di sentire qualche altro consulto. Ci siamo fidati della nostra struttura.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#14 Messaggio da angel_80 »

Mi ha chiamato mio fratello verso l'una....beh....non sapevo ci volesse tanto tempo per fare questo esame....cmq fatto è fatto....ora hanno detto 10 gg ma spero domani l'ematologo decida di fare qualcosa....anche se ho i miei dubbi.....Immagine...dicono che chi ben comincia è a metà dell'opera....ma se nn si inizia mai che fine si fà????? uuuuuufffffffffffffffffffffffffìììììììììììììììììììììììììììììì.......odio aspettare!!!!!!!!!!! Immagine baci a tutti....e grazie x i vostri interventi!!!! Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#15 Messaggio da bstefano79 »

tranquilla piccolipassi, è nche il motto del forum
intanto la pet è stata fatta
un abbraccio Stefano Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Stefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:55
Località: Terrassa Padovana

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#16 Messaggio da Stefano »

angel_80 ha scritto:Grazie Michela....anche se speravo riuscisse a fare qualcosa domani....Immagine...aspettare ancora....uffffffffffffffff....quanto tempo serve per l'esito della PET???? non vedo l'ora che inizi a curarsi....secondo voi...Vicenza....è un buon ospedale x questo tipo di malattia??? Grazie...Immagine Immagine


Ciao Angel...volevo dirti di non preoccuparti, come ti hanno detto gli altri ragazzi del forum e per quanto riguarda i protocolli, sono abbastanza standard per tutti gli ospedali. Da quello che so io, Vicenza è un ottimo centro ematologico: tieni conto che fanno anche i trapianti di midollo allogenico che pochi ospedali in Veneto eseguono!
TRUCCHETTO: Per avere qualche giorno prima l'esito della pet, chiama in segreteria...se hai la fortuna di parlare con la segretaria bionda più "corpulenta" delle due, che tra parentesi è di una gentilezza infinita, se riesce ti manda avanti la richiesta di refertazione e qualche giorno te lo anticipa Immagine

In bocca al lupo!!!! Immagine

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#17 Messaggio da angel_80 »

Eccomi qua....per prima cosa grazie a tutti...che cercate di tenermi calma e mi rassicurate... x te Stefano....grazie della rassicurazione nei confronti dell'ospedale...e per il trucchetto...cercherò di metterlo alla prova subito!!!!!!!!! ImmagineImmagine
Fortunatamente un pò di incroci sono serviti....BOM negativa!!!! almeno quello....ora manca solo l'esito della pet che speriamo di avere in fretta...cmq è già fissato tutto per mercoledì....prima terapia....dopo un banale elettrocardiogramma e mantoux.....per la TBC....che faremo in settimana....i dottori dicono che la terapia durerà da 6 a 8 mesi....speriamo vada tutto per il meglio....e che la pet sia buona!!!! incrociate......Immagine! Baci a tutti ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#18 Messaggio da Lisa72 »

Benissimo!!!Immagine
Bom negativa!!!!Immagine
Ora siamo alla partenza, pronti ad incrociare!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#19 Messaggio da Fulvio »

Ciao, non preoccuparti piu' di tanto iniziare dieci gorni prima o dopo non cambia nulla, anzi vi consiglerei di staccare la spina per qualche giorno e farvi un week end fuori per ricaricare le batterie prima di iniziare le terapie.
I dolori addominali credo dipendano dai linfonodi addominali ingrossati che andranno sicuramente a toccare e dar fastidio a qualche organo "parcheggiato " nelle vicinanze.
Vedrai che con un paio di terapie si sgonfieranno velocemente e i dolori scompariranno.

Rimaniamo in attesa dell'esito della Pet senza il quale non potranno certo stabilire che terapia utilizzare .
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#20 Messaggio da angel_80 »

bene...è un pò che nn mi faccio viva....attendevo di vedere un attimo come procede...allora...la PET è stata fatta...confermava praticamente la TAC....ma ragazzi...quanta roba evidenzia...ascelle...collo e addome praticamente pieni e una piccola puntina sul fegato...cmq...ad oggi ha fatto 1 ciclo di ABVD...ne mancano ancora tanti..ma si va avanti...fin'ora ha reagito molto bene...sembrava quasi impossibile...ma sta benino...sono un paio di giorni che ha dei dolori allo stomaco...lui dice tipo "bloccato" ma chi ne capisce....vista la numerosa presenza di linfonodi nell'addome...è possibile che la chemio nn faccia il suo lavoro???? che i dolori sia la malattia???? mi stanno venendo tante di quelle paure...la prossima terapia è fissata per venerdì...speriamo bene...un bacione a tutti... :oops: :-|

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#21 Messaggio da Fulvio »

I dolori addominali probailmente saranno dovuti alle "palline" che toccano dove non dovrebbero, vedrai che andando avanti stara' meglio. L'ABVD funziona benissimo, ma certo non puoi pretendere che con 1 ciclo sia tutto risolto :mrgreen:

Continua a tenerci aggiornati...
Un abbraccio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#22 Messaggio da Michela »

Ciao Angel..
Concordo con Ful, capisco che le paure siano tante ma l'abvd è un'ottima terapia e funziona te l'assicuro.
Dovete solo avere un pò di pazienza, l'iter, come già sai, è un pò lunghino.. ma se ne esce alla grande!
Bacioni!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#23 Messaggio da buendia69 »

Angel cara... come procede la cura di tuo fratello?

Un bascio Pat kissing
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#24 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
il mal di stomaco, potrebbe essere conseguenza delle chemio, io me lo sono portato avanti per tutte le terapie...
Abbi pazienza...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

angel_80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2008, 16:29

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#25 Messaggio da angel_80 »

Ciao a tutti ragazzi....e grazie per l'interessamento...
allora....con oggi è terminato il secondo ciclo......a piccoli passi si procede...!!! :)
i dolori allo stomaco sono conseguenza del farmaco che prende per portare i valori del sangue ad uno stato accettabile per fare la terapia...i medici dicono che procede tutto bene per ora....speriamo continui!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
per ora sta bene...a partei 2-3 giorni dopo la terapia...ma è normale...almeno mi ricordo la mamma...anche se lei stava peggio....cmq...andiamo avanti...la strada è lunga e tortuosa....ma abbiamo le spalle grosse!!! un bacione a tutti....buon week-end e come sempre.....grazie!!!! :lol: :oops: :P

Paride
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 nov 2008, 9:46

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#26 Messaggio da Paride »

Ciao a tutti ...Sono il diretto interessato di questo post.
Mi chiamo Paride,ho 33 anni e a Gennaio 2008 mi e' stato diagnosticato un ''LDH Classico, cellularita' mista , 3°stadio(addome,ascellare sx e sovraclaveare sx,dimensione max dei linfonodi 4 cm).
Volevo farvi sapere(un po' in ritardo)come sono andate le cose dopo l'ultimo messaggio di mia sorella.
Ho fatto sei cicli di ABVD al san Bortolo di Vicenza con il Dott. Pomponi.
A Giugno 2008 alla fine del 4° ciclo ho fatto la pet e per fortuna era NEGATIVA.
Il 27 Luglio ho finito le terapie(non so perche' non mi hanno fatto fare le radio.........boo),il 3 di Ottobre ho fatto la tac ed evidenziava un residuo di circa 2 cm a livello addominale quindi hanno ritenuto opportuno farmi fare un'altra pet a Novembre che e' risultata NEGATIVA.
Il 18 di Dicembre (giorno del mio 33° compleanno)ho fatto la visita e mi hanno scritto REMISSIONE COMPLETA,quasi non ci credevo,non potevano farmi un regalo di compleanno e di Natale piu' bello.
Adesso la prox visita e' il 27/02/2009 :incrocio :incrocio :incrocio
Un saluto a tutti
Paride

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#27 Messaggio da Elena72 »

Ciao Paride...

...grazie di averci fatto sapere dopo un lungo silenzio....e vivissimi complimenti!!!! bambocci

...ed ora che sei tornato...resta con noi....qui ci facciamo tanta compagnia e ci sosteniamo l'un l'altro ed è molto bello....

Elena.
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#28 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Paride!
Grazie per gli aggiornamenti! kissing
Io ti lascio questi! :corna: :corna: :corna: :corna:
Casomai ti assentassi di nuovo! :rido:
In bocca al lupissimo! :corna: :corna: :corna: :corna:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#29 Messaggio da Sonia »

Bene...un altro ottimo risultato...una bella remissione!!!!!!

:rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#30 Messaggio da Bruno »

Grande Paride, son proprio contento :-D

bambocci bambocci

Ciao e un abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#31 Messaggio da chintya »

ciao paride!!! sono felicissima... bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Cinzia

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#32 Messaggio da Silvia63 »

Che bella notizia Paride!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


Allora sono tutta così per il 27/02 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Salutami tanto Angel, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#33 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Paride ! :clap bambocci

CHE BELLA PAROLA "REMISSIONE" !! :rido:

Son felicissimo per te e per tutti quelli che leggendo il tuo post te avranno giovamento MORALE a manetta ! :clap ****appla

Ti lascio un po' di :corna: :incro: :superinc: puncc per il 27 : sempre in gamba :wink:
Immagine

Paride
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 nov 2008, 9:46

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#34 Messaggio da Paride »

Ciao a tutti ,ho fatto TAC e visita e per fortuna è tutto OK. bambocci bambocci bambocci
Qualcuno mi potrebbe spostare IN REMISSIONE.
Grazie

Paride
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 nov 2008, 9:46

Re: Angel - Fratello LDH - Risposte....

#35 Messaggio da Paride »

Non mimette nessuno IN REMISSIONE..... :( :( :( .....
Adesso mando un mail a Fulvio....
CMQ ...ECO , ESAMI VARI e VISITA del 30/09/2010 tutto OK :campione: :clap :clap
Ciao a Tutti

Paride

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Angel - Fratello con LDH - In Remissione

#36 Messaggio da fiorella »

Ciao Paride :-D

Sono felice della tua remissione :-D e pure del tuo trasloco

che vedo è avvenuto con successo! :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”