indennnità di accompagno

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
paperina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 apr 2009, 21:00

indennnità di accompagno

#1 Messaggio da paperina »

ciao a tutti volevo avere un chiarimento sull'indennità di accompagno.
Dopo che la commissione asl ha riconosciuto l'invalidità al 100% non mi hanno dato accompagno.
Ho fatto ricorso al giudice che ha nominato un consultente tecnico d'ufficio. La dottoressa (una persona terribile, sorvolo sulle cose che mi ha detto.....sarebbe da radiare dall'albo dei medici)
dice che non ne ho diritto perchè le cure per il momento stanno facendo effetto.
Io, come penso molti di voi, ho avuto le problematiche relative alla chemioterapia, ma lei non le ha considerate.

Volevo avere un parere da chiunque di voi ne sappia qualcosa in più di me?
Faccio appello contro la sentenza oppure mi fermo qui perchè non me la daranno mai.

Nel periodo di cure ho avuto bisogno continuamente dei miei famiiari per fare tutto.............

Grazie a chiunque voglia rispondere

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: indennnità di accompagno

#2 Messaggio da dina »

io sono schifata.. pensa che a me hanno dato il 60% quindi praticamente non ho diritto a NULLA.. e quando ho fatto la visita avevo appena avuto la recidiva dopo 3 mesi dal trapianto autologo.. e chissà cosa mi sarebbe aspettato ancora..
loro guardano quello che vedono fuori.. se ne fregano di quello che abbiamo dentro dei problemi che ci porteremo a vita che ci limitano...
va bene lo ammetto non mi reputo invalida nel senso che non riesco a lavorare o a fare una vita normale ora che non sto facendo terapie... pero' gli strascichi di quello che ho passato non si cancellano con un colpo di spugna perché quei 4 cretini della commissone ti vedono li' bella pettinata e benvestita quindi pensano che sei la persona + felice e forte del mondo..

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”