Claudia27-LDH 4° STADIO-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
claudia27
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 giu 2010, 18:26

Claudia27-LDH 4° STADIO-In terapia

#1 Messaggio da claudia27 »

Ciao a tutti sono una nuova piccola passista. innanzitutto volevo dirvi che ho letto alcune delle vostre storie e devo farvi i complimenti per la grande forza di volontà e voglia di vivere. ****appla
Parliamo di me ora...Sono "approdata" su questo forum a causa del linfoma di Hodgkin del mio ragazzo.
La brutta notizia è arivata circa un mese fa e come tutti qui sapete è stato come un fulmine a ciel sereno, i primi giorni sono stati tremendi. Ma poi dopo pochissimo ho subito capito che non potevo permettermi nessuna debolezza e che dovevo essere forte per lui. A distanza di poco più di un mese dalla scoperta del linfoma non verso più una lacrima e riesco ad essere serena perchè sono certa che tutto si risolverà al meglio.
Per quel che riguarda il mio ragazzo, anche lui all'inizio era ovviamente sconvolto e molto giù di morale ma ha saputo a sua volta reagire in modo positivo. Purtroppo vedo però in lui molte paure (ed è normale), mi dispiace tantissimo vederlo soffrire e non poter fare nulla per alleviare la sua sofferenza, anche se lui dice che gli basta la mia presenza.
Però chi sa, sarà sufficiente? Ecco le mie paure sono queste, ovvero non sapere se davvero riesco ad a farlo stare meglio e non sapere se lui mi confida le sue ansie e le sue paure fino in fondo, perchè se così fosse non poteri supportarlo come vorrei.

Vi lascio i miei incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Buona serata a tutti bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci :corda: bambocci

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: LHD QUARTO STADIO

#2 Messaggio da luci »

Ciao Claudia e benvenuta!!
Sicuramente il tuo sostegno è importante per lui..
a me a volte è capitato di non volere sempre qualcuno "addosso", ma solo perchè c'erano momenti in cui mi sentivo troppo oppressa, quasi mi si sottolineasse la mia condizione di "malato"..
però il sostegno e il supporto della famiglia e/o di chi ci è vicino è fondamentale!!!!!
E da oggi avrete anche il nostro appoggio!!! :rido: :rido: :rido:

Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: LHD QUARTO STADIO

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Claudia, mi dispiace per il tuo ragazzo, vedrai che presto sarà in remissione come me e tanti altri.

Se c'è una cosa che da un fastidio enorme ai malati di Cancro è "ESSERE TRATTATI DA MALATI E DISABILI" Non eccedere nelle domande del tipo : come stai? sicuro di farcela a.., riposati....
Si sa benisismo quali sono i propri limiti e non serve che dall'esterno si mettano ulteriori paletti.
Trattalo con affetto come hai sempre fatto ma in modo assolutamente normale parlando di argomenti comuni e non sempre di cose che riguardino l malattia.

Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: LHD QUARTO STADIO

#4 Messaggio da chica »

Fulvio ha scritto: Ciao Claudia, mi dispiace per il tuo ragazzo, vedrai che presto sarà in remissione come me e tanti altri.

Se c'è una cosa che da un fastidio enorme ai malati di Cancro è "ESSERE TRATTATI DA MALATI E DISABILI" Non eccedere nelle domande del tipo : come stai? sicuro di farcela a.., riposati....
Si sa benisismo quali sono i propri limiti e non serve che dall'esterno si mettano ulteriori paletti.
Trattalo con affetto come hai sempre fatto ma in modo assolutamente normale parlando di argomenti comuni e non sempre di cose che riguardino l malattia.

Un bacione
completamente d'accordo con fulvio!

benvenuta, purtroppo, ma qui vedrai che si sta bene e che riuscirete a superare tate paure!
un bacio kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Claudia27-LDH 4° STADIO-In terapia

#5 Messaggio da alaska »

ciao claudia scusa il ritardo benvenuta .
Anche io sono daccordo con Fulvio, l'importante è che gli stai accanto senza assillarlo vedrai che il tuo sostegno per lui sarà fondamentale e insieme troverete le parole giuste ma anche solo uno sguardo per aiutarvi.ciao Giò

claudia27
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 giu 2010, 18:26

Re: Claudia27-LDH 4° STADIO-In terapia

#6 Messaggio da claudia27 »

Grazie atutti per le risposte!! bambocci

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”