Chicca - Il mio incontro con l'infame

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re:

#251 Messaggio da flavia »

Chicca ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi qui!
Ieri mi è stato fatto l'intervento per l'inserimento della Port. Credevo peggio! Devo ammettere che quando mi asportarono il linfonodo (sempre in anestesia locale) è stato più doloroso!
A parte un sopportabile fastidio nelle prime ore, oggi mi muovo già decisamente disinvolta. Sono contenta di fare le chemio attraverso la port perché anche quando faccio i prelivi del sangue quell'aghino nella vena mi fa un po' effetto!
Quando sono uscita dalla sala operatoria (tranquillamente con le mie gambe e con il mio sorriso :-D ) le persone in attesa di fare la stessa cosa mi hanno domandato stupite se veramente avevo già fatto l'intervento. Tra queste persone ho conosciuto una cara signora che mi ha dato preziosissimi consigli su come affrontare la fatidica caduta dei capelli! Anche lei ha dovuto rinunciare (temporaneamente!!!!) alla sua coda di cavallo (come dovrò fare io, sempre temporaneamente!!!) e adesso indossa una bellissima parrucca che se non me lo avesse detto lei non me ne sarei mai accorta!
Ieri sera ero un po' cotta ma dopo una bella dormita tutto è andato a posto da solo!

Oggi ho duvuto informare della mia situazione uno dei miei clienti con il quale lavoro abitualmente a ritmi abbastanza sostenuti. In un primo momento credeva che lo stessi prendendo in giro e mi ha detto che sembro il ritratto della salute! Sono così venuta a sapere che anche lui,qualche hanno fa, ha attraversato questi stessi momenti (ma non era l'infame!) e adesso sta bene. Un ottimo auspicio per tutti noi!

Anche se ancora devo prendere il via e sono un po' impacciata, scrivere le mie esperienze in questo forum e condividerle inseme a tutti voi è una cosa che aiuta tantissimo e solleva il morale. Voi tutti siete degli amici fantastici!

Ah! Dimenticavo! la mia Buba in realtà si chiama Athena! Mi sembra giusto che anche i cani abbiano il loro nickname! Ho visto tutte le foto dei vostri amici a quattro zampe: sono tutti veramente stupendi

Grazie a tutti per l'invito all'incontro di Bologna: vista la vicinanza io e mio marito pensavamo di raggiungervi direttamente domenica mattina. Mi date qualche dritta?

Abbraccio tutti
Chicca
Ceao,Chicca!Io sono Flavia,una tifosa dei piccolipassisti,mi piace molto cosa hai detto in quella frase dei bambini.Sai una cosa?Noi possiamo essere come loro mediante la nostra transparenza,sincerita,e c'e una altra cosa molto piu importante:GESU ama molto i fanciulli,la loro anima sincera e ama anche te, anche me. Nel vangelo di Luca e sritto:"In verita vi dico che chi non riceve il regno di DIO come un piccolo fanciullo,non vi entrera affatto".Sai che GESU ha il potere di guarirti, di incoraggiarti.Ho passato anche io delle prove nella vita in quale ho visto l'aiuto di GESU.Se preghi,se ti avvicini a LUI,ti fara vedere cose grandi!LUI e lo stesso come e stato anche 2000 anni fa".Abbi fede!Non disperare!Solo GESU puo ucidere l'infame,questa malattia!
con afetto
flavia
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#252 Messaggio da Chicca »

Carissimi Amici, è proprio vero che il forum crea dipendenza, anche se scrivo pochissimo non posso fare a meno di leggere di tutti quanti voi. Per il momento i controlli che ho fatto sono risultati tutti negativi, i prossimi saranno a luglio, ma cerco di non pensarci troppo. Il lavoro e vari impegni familiari mi occupano abbastanza la mente e spesso non mi sembra vero di aver passato quello che ho passato, ma quando mi prende il pensiero che tutto possa ricominciare mi viene un'ansia che mi chiude lo stomaco e vorrei mettermi a correre per poter scappare dalla realtà.
In famiglia ci sono stati un pò di cambiamenti, la ditta di Carlo ha cambiato sede, così tutti i giorni lui e mia figlia vanno a Lucca...così io mi trovo a pranzo da sola con la buba! Peccato perchè mi piaceva la famiglia riunita anche solo per un pranzetto veloce.
Dopo tanto tempo finalmente siamo riusciti a prenderci una pausa e siamo andati a Parigi!
Alla partenza quando l'aereo si è alzato in volo, mi sono commossa e ho pianto di gioia.....
I giorni a disposizione sono stati solo quattro, così abbiamo concentrato tutto il possibile da vedere: torre Eiffel, museo del Louvre, reggia di Versailles, museo Picasso, Notre-Dame, Sainte-chapelle,I nvalides.....non è mancato lo shopping alla galleria Lafayette e su gli Champs- Elysèes...siamo stati persino a prendere la famosa cioccolata da Angelina. Ci siamo divertiti tantissimo, io ho ripreso il mio solito passo svelto che fa tanto arrabbiare Carlo. Se ripenso che lo scorso anno di questi tempi ero in piena terapia posso confermare che una volta risolto il "problema" si può tornare alla vita di sempre, forse con una maggiore consapevolezza si impara ad apprezzare le cose più semplici che ci fanno stare bene. Ogni tanto ripeto a Carlo questa frase: come si sta bene quando si sta bene!!!!

Vi abbraccio tutti stretti stretti

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#253 Messaggio da luna »

cara, come sono felice quando leggo cose come quelle che hai scritto e sai perche? perche vedere qualcuno che sta bene ci fa star bene e ci sprona a non entrare nella disperazione.

Bella la tua cagnolotta!

ti mando un forte abbraccio

tina

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#254 Messaggio da Sailor »

Ciao Enrica !!

un mega saluto !!!!

Avatar utente
lucia82
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 gen 2008, 12:19
Località: Pisa

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#255 Messaggio da lucia82 »

kissing passo velocissima per darti un bacetto....
un abbraccio
....la lotta col male è impari se si combatte da soli....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#256 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Chicca kissing kissing , come stai?

Tanti incroci per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Sai, come dice la nostra amica Copy, qualche borsettina d'incroci serve sempre :wink: :wink: :wink: :wink:

Ti abbraccio e vi penso sempre, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#257 Messaggio da Lisa72 »

Chicca carissima!!!!!
Come stai???????
Vedo dalla Silvia, che ci sono controlli in viste e tu stavi zitta zitta :rido:
Non ci scappi!!!! :clap
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#258 Messaggio da donabadi »

chicca........ **nooonnn cos'e' sta storia??? non si chiedono piu' gli :incrocio :incrocio :incrocio ????

guarda che lo dico alla buba! kissing kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#259 Messaggio da antistress »

E sicchè??... Icchè c'è scritto ? Gnàmo, daiii... un tucci vorrai mica fare stare di molto in sala d'attesa, eh?! Tanto lo sò di già: tu sei sana come un bullone d'acciaio inox!
Però, diobòno, mi garberebbe dimolto sentittelo dire a te, tu mi capisci, no?
Ovvìa, fatti viva, sennò la Marcella la stà in pensiero e mi tocca sorbirmela a me.
Ciao, Chicchina!!!
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#260 Messaggio da Sonia »

Chicchina bella.....ehi ci sono per tutti gli incroci scaramantici...ok?! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro:

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#261 Messaggio da Sailor »

Ciao Enrica !!!ci sono anche io !!

UN TRILIARDO DI INCROCI !! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

P.S. mi scuso per non averti detto della messa per il Gran Gatto,non ci ho proprio pensato a farlo.
scusami davvero se puoi.

baci

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#262 Messaggio da serenella »

Dice che da queste parti sono previsti i controlli....
Non si manca all'appello....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#263 Messaggio da gandalf »

Ehi Chicca !!
Hai i controlli e non dici niente !!! :evil: :evil: :evil:

Forza, sotto con gli incroci !! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

...e facci sapere qualcosa !!!

Ciao
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#264 Messaggio da Sabrina »

Hey Chicca, ancora nessuna news dei tuoi controlli ?

Dai, dicci qualcosa, mancano i tuoi "sicchè" :wink:

kissing
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#265 Messaggio da Sonia »

Dall'ultimo post che hai scritto(che risale a mesi fa) avevi dei controlli...non ci hai fatto sapere + niente "sichhè" presumo che tu sia in formissima!!!!!!
.....sicchè non posso che esserne felice....e quindi auguro bellissime feste a te e Carlo!

Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#266 Messaggio da Sailor »

Ciao !!

Buon Natale e spero di leggerti presto

Cri

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#267 Messaggio da gandalf »

Ehi Chicca, ho visto che hai ripreso a scrivere !!
Sicchè, che si dice in Toscana ? :-D :-D

Un abbraccio
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#268 Messaggio da Chicca »

Ciao a tutti i Piccolipassisti!
E' da tanto tempo che mi faccio sentire e vi aggiorno su una grande notizia:

OGGI MI HANNO LEVATO IL PORT !!!!!!!!


I controlli degli ultimi mesi sono sempre andati bene e così il Dott. Rigacci mi ha detto: "Ma cosa aspetti a toglierti quel port?"
Non ho potuto dirgli di no, anche se andare tutti mesi a fare visita alle infermiere del reparto mi faceva sentire più tranquilla.... ma loro mi hanno invitato ad andarle a trovare lo stesso se questo mi fa sentire più tranquilla!

Ora il prossimo controllo sarà a settembre, sono già passata al controllo ogni sei mesi!

Vorrei che questo mio post fosse un grande incoraggiamento per tutti gli amici che oggi si trovano nella stessa situazione in cui anch'io mi sono trovata due anni fa! L'infame si deve combattere con tutta la nostra volontà, senza mai perdere il coraggio di continuare a lottare!!

Non vi nascondo che in questi mesi ho avuto necessità di rivolgermi a un medico per avere un supporto psicologico, anche perché stavo incominciando a sentirmi insicura anche nelle piccole cose quotidiane. Mi sono rivolta alla stessa persona che anni fa aveva curato mia sorella da una grave depressione e senza saperlo ho scoperto che anche lui è in remissione da sette anni ed ha avuto lo stesso tipo di linfoma mio! Non c'è stato nemmeno bisogno che li raccontassi dei miei problemi perché lui conosceva già cosa si prova e mi ha incoraggiato tantissimo prendendo a cuore il mio "caso". Piano piano sto riacquistando la mia sicurezza.

Ogni tanto riesco a collegarmi per leggere le vostre storie. Anche se non scrivo continuo lo stesso ad essere una Forum-dipendente e sono vicina a tutti voi con tutto il cuore. La vostra amicizia è sempre stata per me un grandissimo aiuto e questo non potrò mai dimenticarlo.

Ho letto che si sono tante persone nuove che ancora non ho avuto il piacere di salutare: lo vorrei fare uno per uno ma siete veramente tanti e allora vi abbraccio tutti insieme fortissimamente.

Immagine


Grazie per tutti i messaggi che mi avete lasciato in questi mesi in cui sono stata un po' latitante!

Un grande bacione a tutti!

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#269 Messaggio da antistress »

E brava la nostra Chicchina!! Sicchè tumm'hai fregato sullo sprint finale eh?! A me il porth, se tutto va bene, me lo leveranno fra 3 o 4 mesi! Inutile dirti di quanto siamo contenti di saperti a questo traguardo e finalmente un pò più vispa. Avrei voluto chiamarti, sai... ma siccome anch'io sto passando un periodo uguale a quello che ci racconti di aver appena trascorso ( diciamo di crisi) non ho mai trovato il momento giusto per farlo. Sono sicuro che mi capirai. Tanto per aggiornarti,domattina ho la megatac di controllo e la prossima settimana terapia, poi se ne riparla a luglio per (speriamo) l'ultima seduta di Mabthera e poi.... poi te lo racconto, appena ci si rivede!
Una coccolina da parte nostra ad Athena e un abbraccio a tutti voi.
Stefano & Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#270 Messaggio da Sabrina »

Ciao carissima, sicchè hai tolto il port eh :wink: ? Bellissima notizia, ma ancora più bella è quella che i tuoi esami procedono bene.

Non preoccuparti se non passerai più così spesso a trovare le infermiere, sono step che piano piano bisogna affrontare ma che procedendo diventeranno sempre più facili.

Felice anche per il tuo passaggio al tagliando ogni 6 mesi :wink:

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#271 Messaggio da Bruno »

Sono contento anch'io che i tuoi esami vadano bene,
Chicca, e questo darà senz'altro coraggio a chi ne ha
bisogno!

Ti mando un abbraccio stretto anch'io :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#272 Messaggio da Lisa72 »

AMore!!!!!!!!!
Splendidissima news!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Via il port!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla
Si gira pagina ancora!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Hai fatto benissimo a rivolgerti ad uno psicologo!!!
Quando serve, meglio di lui, non c'è niente!!! :campione:


Continuerò a :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli!!!
Vi abbraccio al completo, marito, canona, figli!!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#273 Messaggio da Sonia »

Immagine

Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#274 Messaggio da Bruno »

Buon Compleanno anche da parte mia, Chicca :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#275 Messaggio da fiorella »

Immagine

BUON COMPLEANNO!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#276 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#277 Messaggio da laura »

Buon compleanno Chicca!



Immagine
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#278 Messaggio da antistress »

Chissà se c'è rimasto un goccio per brindare.. a quest'ora vuvvi sarete scolati gniòsa, ma noi gli auguri, e ti si fanno lo stesso! Oh.. ancora unn'è miha mezzanotte!

BUON COMPLEANNO, CHICCHINA!!

Stefano e la tua Marcellina
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#279 Messaggio da antistress »

Ma lo vedi come vola il tempo?.. Nel mio post precedente, sono arrivato sul filo di lana per farti gli auguri di compleanno, giusto un anno fà... questa volta, mi sono messo avanti con il lavoro e te li faccio ora, così non rischio di far tardi! E siccome è Pasqua da pochi secondi ( l'orologio del forum è rimasto all'ora solare) ti becchi anche quelli!!
Un abbraccio da me e Marcella a tutti voi.
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#280 Messaggio da Bruno »

Seguo antistress con i miei auguri :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Chicca - Il mio incontro con l'infame

#281 Messaggio da Sabrina »

Ciao Chicca, chissà se ogni tanto vieni ancora a sbirciare sul forum, siccome è l'unico mezzo che ho per comunicare con te, scrivo sperando che tutto proceda bene e che tu sia in forma come ti ho visto l'ultima volta a Montalcino.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”