salve

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
birba-20
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 ott 2008, 16:07

salve

#1 Messaggio da birba-20 »

salve ragazze da come gia sapete il mio propblema e cominciato circa 5 anni fa e parlo di una leucemia e dopo un ciclo di chemio sono stata bene ma dopo 3 anni ho avuto una recitiva che mi ha portato ad affrontare un autotrapianto di cellule ora volevo un po un onsiglio da voi io circa 3 anni fa sono rimasta incinta del mio ragazzzo sono andata dal ginecologo e mi ha detto che la mia gravidanza non poteva continuare e quindi ho dovuto procedere con un aborto ma dopo il trapianto il ciclo non mi e venuto per 7 mesi e facendo un esame di ormoni il fsh e a 1O2 e il ginecologo mi ha detto ke si tratta di menopausa precoce cioe la chemio mi ha portato alla sterilita perche mi ha bruciato gli ovuli ora mi chiedo mi ha prescritto la pillola anticoncezionale e vuole vedere se tra un paio di mesi possa ricomparire ma da gia come ho detto le analisi parlano chiaro ma il mio ematologo non mi ha detto nulla della possibilita di restare sterile ora mi chiedo mi poteva far congelare gli ovuli per il mio futuro ho no??? credetemi sono disperata ho 21 anni e la mia vita sembra sen<a senso ... :roll:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: salve

#2 Messaggio da dina »

cara purtroppo questa possibilità c'e'... io ho fatto il trapianto 11 mesi fa e ancora il ciclo non mi e' tornato :-( dovrei giusto fare gli esami ormonali... a me facevano prendere la pillola ininterrotta per bloccare il ciclo ma mi sa che non e' servita a niente perché quando la prendevo il ciclo veniva, appena smessa basta il mio corpo da solo non ha ripreso quindi non so ancora se e quando torneranno.
ti comprendo e ti sono vicina pero' pensiamo che per ora la nostra lotta e' quella per la nostra vita e la nostra felicità, non e' vero che la tua vita non ha senso, sei giovanissima e hai tantissssimo davanti a te, vedrai che sistemerai anche quell'aspetto.
ti abbraccio

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”