Miria-Linfoma di Hodking stadio II ae-In terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Miria-Linfoma di Hodking stadio II ae-In terapia

#1 Messaggio da Miria »

Ciao a tutti! sono nuova del forum...sono alla ricerca di qualcuno che abbia avuto o che ha lo stesso mio problema e che mi possa aiutare ad affrontare al meglio questo difficile periodo della mia vita.
Mi chiamo Miria, ho 30 anni ed ho scoperto di avere un linfoma di Hodking stadio II ae. Mi sto curando a Pisa.
lo scorso lunedì ho terminato il primo ciclo di abvd; la prima somministrazione è andata bene, quasi senza effetti collaterali mentre la seconda ho avuto un pò di nausea, gonfiore e da ieri sto perdendo un sacco di capelli! è previsto un altro ciclo abvd e poi pet, agli inizi di gennaio, per decidere come proseguire...
c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: linfoma di Hodking stadio II ae. aiuto!

#2 Messaggio da rossana »

CIAO
CHIEDERO' A QUALCUNO DI SPOSTARTI QUI NON TI LEGGE NESSUNO A PARTE QUELLI COME ME A ZONZO
IO NON POSSO AIUTARTI MA TI DO IL BENVENUTO
ciao da rossana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: linfoma di Hodking stadio II ae. aiuto!

#3 Messaggio da nonno gamy »

Se non ti spostano d'autorità devi riscrivere il tuo messaggio nella sezione "nuovi arrivati".
Ciao e benvenuta tra noi. kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#4 Messaggio da kristina.79 »

ciao miria.............ieri abbiamo parlato un pò in chat............ricordi?sono contenta di averti trovata qui...............ank'io sono iscritta da poco ma ti assicuro che presto tanti ti accoglieranno nel modo più affettuoso che esiste e ti faranno sentire parte integrante della famiglia!io faccio un protocollo diverso dal tuo perchè ho un lnh ma credimi ci sono tantissime ragazze e ragazzi della tua stessa età e non che ti sapranno dare tantissime info!chiedi e ti sarà dato!per il momento voglio dirti che devi cercare di essere positiva e avere sempre presente che il tuo ob. cioè la guarigione................avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e distuggiamolo quest'infamaccio!!!!!!!!ti lascio intanto un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio di benvenuto e una miriade di baci kissing kissing kissing kissing kissing kissing!a presto krissssssss

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#5 Messaggio da endriu »

Ciao Miria!!
Benvenuta tra noi! Qua nel forum troverai molti casi simili al tuo...il percorso che stai seguendo è quello più classico...4 cicli di ABVD con valutazione intermedia!
La perdita dei capelli e la nausea son tra i sintomi più comuni di queste terapie purtroppo...anche se non è detto che li perderai tutti, magari si diraderanno solamente...

Il consiglio che ti posso dare è di proseguire giorno per giorno, a piccoli passi, non iniziare subito a pensare alla fine o ti sembrerà tutto solo più lungo!

Per qualunque dubbio o consiglio chiedi pure....io intanto di lascio qualche incrocio per le tue terapie


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#6 Messaggio da ventenne »

Cercavi qualcuno con la stessa patologia? Eccomi!! Linfoma di hodgkin classico IIstadio B.
Ho finito 6cicli di chemio abvd il 9 novembre e sto benissimo in perfetta forma :wink: la terapia non è pesante...io sono stata maluccio solo al 5/6 ciclo ma spero che tu non ci arriverai e i capelli cadono molto all'inizio...poi ricrescono mentre cadono gli altri e alla fine ti ritrovi un pò di buchi qua e là ma non li perderai mai tutti! Stai tranquilla andrà tutto bene :wink: kissing
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: linfoma di Hodking stadio II ae. aiuto!

#7 Messaggio da kristina.79 »

:shock: :shock: :shock: dove è finito il mio intervento??????????????????miria ma come hai fatto a rispondermi se qui non c'è più nulla????????mhàààààààààààààààààààààà mistero!cmq vale ciò che ho scritto prima ....ciao bella!

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#8 Messaggio da endriu »

C'erano 2 discussioni uguali...ora le ho unite! :wink:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#9 Messaggio da Sonya »

Ciao miria,
benvenuta nel forum! Sono sicura che ti troverai bene!
Mia figlia ha anche lei un LdH però a prev. linfocitaria. Anche lei sta facendo cicli di abvd, siamo al terzo.
I capelli hanno iniziato a cadere come per te, alla seconda infusione, però anche io ti dico che si diradano, non li ha persi tutti finora. E' una cosa importante, lo so, ma voglio anche dirti, come ho detto a mia figlia, che si tratta solo di un breve periodo, poi ricresceranno tutti! :)
Coraggio!!!! Insieme ce la faremo :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#10 Messaggio da lauretta »

ciao Miria!
benvenuta tra noi..
siamo gemelle di diagnosi.. il mio è un LDH sclero-nodulare stadio II Aa.
Venerdì prossimo inizierò il 4° ciclo di ABVD e, come diceva "+ in su" Elisa, la terapia è sopportabile. I capelli cadono, è vero, ma al momento io riesco ancora a "tener botta" :wink: ... certo.. se ne trovano in giro.. ma pazienza!
Io ho già fatto la rivalutazione al termine del 2° ciclo ed è andata BENE (incrocio sempre però! :corna: ) e sicuramente sarà così anche per te!
Se hai qualche domanda, qualche dubbio da chiarire, voglia di sfogarti, fare 2 chiacchere.. non ti far scrupolo ... questa è una grande e meravigliosa famiglia.. siamo tutti "fratelli di sventura" all'inizio.. ma, come potrai vedere leggendo le varie storie, anche chi si libera dell'infame resta comunque. Perchè qui si respira aria buona, aria di amicizia, solidarietà, di persone vere, con tanto cuore e generose.
Più starai qui, più avrai modo di accorgertene.
Qui le distanze non si sentono e non si vedono, sembra di conoscersi da sempre, c'è sempre qualcuno su cui contare.
Un abbraccio e ... crepi l'infame!
:corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#11 Messaggio da antonio1 »

Ciao Miria,
anke il mio era un LDH sclero-nodulare cs IIb. Io ho finito i 6 cicli di ABVD a marzo 2008 e la radio a giugno 2008. I primi cicli ho sofferto poi l'organismo ha "preso le contromisure" e le cose sono andate meglio, anzi decisamente meglio. I capelli si sono "sfoltiti", ma, nn li ho persi. Quindi stai tranquilla ke tutto andrà x il meglio. Devi fare la paziente e avere pazienza, devi un atteggiamento positivo nei confranti, il tempo e le terapie farano il resto. Lasciarsi prendere dallo sconforto e dalla rabbia nn serve a nulla se nn ad indebolire, ulteriolmente, l'organismo.
questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sono x la terapie e x i possilibi, speriamo di no, effetti collaterali. Anke se ci dovessero essere l'obiettivo principale resta sempre quello: l'anientamento "dell'amico del cuore" come lo kiamavo io visto ke è stato molto vicino, x molto tempo, al mio cuore.

Un abbraccio....Antonio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
Metmet86
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2009, 13:12
Località: Benevento

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#12 Messaggio da Metmet86 »

Ciao Miria (che bel nome!)
benvenuta nel forum e nella nostra meravigliosa famiglia!!! Vedrai che qui avrai sempre qualcuno su cui contare in qualunque momento sia quando devi fare semplici domande, sia quando e se sei disperata, per qualunque cosa noi siamo qui... e per dimostrarti di come questa sia davvero una famiglia ti dico che io sono una tua gemellina, anche io ho un infame di Hodgkin scleronodulare stadio II B!!! Come te ho fatto già un ciclo di chemio, a giorni inizio il secondo e a gennaio farò la Pet di controllo..più gemelle di così!!! Sto anche iniziando a perdere le piume e sto in quella fase in cui non sai se ti rimarrà ancora qualcosa in testa... vabbè io credo che i miei capelli siano tutti morti sul colpo già dal primissimo ciclo di ABVD (lo vedi siamo proprio gemelle, anzi siamesi!!! :mrgreen: ) dopo pochi giorni già se ne stavano li appoggiati sulla mia testa senza vita nè lucentezza nè volume, piatti...io che ce li ho ricci e fin troppo voluminosi :shock: !!! Adesso sto cercando di affrontare il lutto e faccio periodiche visualizzazioni mentali di me pelata per cercare di abituarmi all'idea, ma per adesso ho ottenuto solo fallimenti, non riesco proprio a immaginare la mia faccia senza capelli!!!! Vabbè, l'importante è che schiatta l'infame, al resto per fortuna c'è rimedio!!! Per qualunque cosa sono qui, in fin dei conti siamo compagne di viaggio, confrontarci e consolarci quando serve non può far altro che farci bene!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#13 Messaggio da Miria »

Grazie a tutti quanti del benvenuto!!!!! :P
e tantissimi incrocini per tutti!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Vi prego, ho un dubbio! Qualcuno mi sa rispondere?
Vi spiego: l'unico linfonodo gonfio , sensibile al tatto, si trova allla base sinistra del collo; prima di iniziare la chemio era bello grossino e si vedeva (ero tutta un pò storta). Dopo la prima chemio si è sgonfiato improvvisamente ed un mio amico medico (il chirurgo che mi ha effettuato la biopsia linfonodale escissionale il 2 ottobre) ha detto che ormai era diventato quasi normale. Poi ho fatto la seconda chemio ( la seconda del primo ciclo abvd) ed il prossimo lunedì inizierò il secondo ciclo. Mi sono toccata il collo e devo dire che il linfonodo non lo trovo più subito, solo dopo avere indagato un pò con le dita...però c'è sempre! è piccino ma lo sento ancora! Per favore, mi sapete dire se pensate che sia normale?
E poi ho un'altra domandina...all'ospedale non mi hanno detto con precisione quale sarà il mio percorso terapeutico...so solo che dopo il secondo ciclo, a gennaio farò la pet e poi si vedrà! Ma dopo questa benedetta pet, secondo voi mi diranno già quanti altri cicli dovrò fare, se ci sarà bisogno della radio oppure mi lasceranno nel mistero tutte le volte, aspettando la nuova pet? Sono un pò confusa al riguardo perchè ho sentito di persone che più o meno sanno già dall'inizio quanti cicli dovranno fare...
Insomma, sono diventata paranoica????
:roll: :roll: :roll: :roll:

Ciao a tutti quanti!!!!!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#14 Messaggio da rossana »

CIAO MIRIA
BELLISSIMO NOME!!!
Io nn so aiutarti mi spiace tanto tanto
ciao da rossana

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#15 Messaggio da vittorio »

Ciao Miria e benvenuta.

Non ho avuto il tuo stesso infame e quindi non so essere molto preciso. Però posso cercare di rispondere alle tue due domande. Per la prima credo che il linfonodo non si sgonfi del tutto dopo la prima chemio e soprattutto non dovresti "indagare" perchè questo serve a farlo infiammare, cosa che succederebbe anche ad una persona sanissima. Te lo dice uno che ogni tre giorni trova un linfonodo e lo martorizza fino a farlo ingrossare.

Per la seconda domanda, il protocollo si decide prima e al massimo l'esito della pet può far aggiustare un pò la mira, però in linea di massima si dovrebbe rispettare quanto deciso.
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#16 Messaggio da antonio1 »

Ciao Miria,
io credo ke sia normale e quindi la terapia va bene e sta facendo effetto, devi essere contenta. Io l'ho avuto localizzato nel mediastino e, massa di 15 cm, a metà del 3° ciclo, 5 infusioni di ABVD, alla pet di rivalutazione era sparito tutto. L'unica cosa rimasta è stata una piccola cicatrice al polmone sx sparita anke quella a fine terapia e cioè al 6° ciclo, 12 infusioni. Adesso i protocolli sono diversi. Per quanto ho capito, dove faccio i controlli, se la terapia funziona fanno i cicli strettamente necessari x evitare tossicità. A me nn hanno voluto, ti parlo di quasi 2 anni fa, fare nessuno sconto di pena. Stai tranquilla ke se noti dei miglioramenti va tutto bene. Io ho dovuto fare la radioterapia perchè in presenza di "Bulky" ovvero in presenza di grandi masse il rischio recidiva è molto alto. Poi la mia era una malattia molto estesa, al polmone sx.
Stai tranquilla ke tutto si sistemerà.....in chat hai detto ke siamo cugini di "amico del cuore" visto la posizione dov'è localizzato.

Un abbraccio e kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#17 Messaggio da anto »

Ciao Miria, benvenuta in questa meravigliosa famiglia, anch'io ho avuto un LDH sclerosi nodulare al IV° stadio con una massa mediastinica di 12 cm. Ora sono in remissione dal giugno 2008 e la mia vita è ripresa a pieno ritmo anche se ho qualche annetto più di te. Quindi stai assolutamente tranquilla perchè di linfoma si guarisce. Per la terapia è normale che non ti dicano subito il percorso perchè tutto dipendrà dall'esito della PET dopo i due cicli di ABVD, se sarà negativa sicuramente continuerai con altri 2 o 4 cicli di ABVD se invece non sarà completamente negativa potrebbero anche variare il protocollo. Anche per la radio non saprai niente fino alla fine delle terapie perchè dipenderà tutto dagli esami TAC e PET. Io ero ansiosa come te e pretendevo anch'io di sapere tutto quello che mi aspettava fin dall'inizio poi ho capito che dovevo avere pazienza e fidarmi dei medici. Fai così anche tu e vedrai che tutto andrà bene!
Ricorda noi ci siamo già passati e qualunque cosa tu abbia bisogno ci siamo.
Un grande abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#18 Messaggio da rossana »

ciao ti porto gli auguri di BUON NATALE
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#19 Messaggio da fiorella »

Ciao Miria :-D

ti saluto e ti mando un grosso IN BOCCA AL LUPO!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: linfoma di Hodking stadio II ae. aiuto!

#20 Messaggio da ARIES »

[quote="Miria"]Ciao Mira,

sono anch'io una nuova iscritta. Avevo un LDH III STADIO A. A febbraio ho terminato i 6 cicli di chemio. Il secondo controllo l'ho fatto il 10 dicembre risultato: PET negativa e analisi eccellenti! Sono fiduciosa e penso sempre in positivo.

Un grosso in bocca al lupo!
SEIZE THE DAY

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: linfoma di Hodking stadio II ae. aiuto!

#21 Messaggio da robi76 »

Ciao Miria,
credo che sia più che positivo il fatto che i tuoi linfonodi già da subito si siano rimpiccioliti, segno che la chemio
stia facendo il suo dovere.
A me sono state preventivate 6 cicli di chemio, con valutazione pet al 4 ciclo, poi non se se questo basterà,
se proporranno anche delle radio.
L'importante è andare avanti passo dopo passo con la consapevolezza di dover vincere, anche se si ha paura!
Intanto ti mando un abbraccio affettuoso, stringiamoci che l'unione fa la forza!!!
Roberta :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Miria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 nov 2009, 15:16

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#22 Messaggio da Miria »

ragazzi, anche la terza chemio è andata!!!!!!!!!!!!!!! ieri alle 12.30...
e nessuno effetto collaterale! ora sono a lavoro e mi preparo a mangiare perchè è stato organizzato un bel banchetto di Natale...

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#23 Messaggio da anto »

****appla ****appla ****appla
Bravissima Miria pensa ai banchetti di Natale e goditi queste feste che, come vedi, le cose stanno andando alla grande!!!
Ti auguro un sereno Natale e per l'Anno 2010 ti auguro una sola cosa LA REMISSIONE!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#24 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Miria : ci siamo "sfiorati" in chat :-D

AUGURI !

Immagine
Immagine

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#25 Messaggio da Sonya »

Ciao Miria,
Buon Natale anche a te!!!! :)

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#26 Messaggio da robi76 »

Ciao Myria, passo per lasciarti un abbraccio, e tanti tanti auguri di Buon Natale!!!
Dai che sei a buon punto, ed io ti seguo.....
una bacio
Roberta

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#27 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#28 Messaggio da robi76 »

Ciao Miria, passo per lasciarti gli auguri più cari per un 2010 pieno di serenità, e gioia.
La speranza e l'augurio, è che il vecchio anno si sia portato via l'infame........per tutti quelli come noi
che sono ancora in lotta.
Un abbraccio forte
Roberta

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#29 Messaggio da robi76 »

Buon Anno anche a te Luci,
spero che tutti i desideri che hai, vengano esauditi in questo nuovo anno.
Un abbraccio
Roberta

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: linfoma di hodking, variante sclerosi nodulare stadio II ae

#30 Messaggio da ventenne »

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”