Barbara -LDH 2B -in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#51 Messaggio da donabadi »

tanti auguri, barbie!

Immagine
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#52 Messaggio da laura »

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!



Immagine
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#53 Messaggio da Sonia »

Immagine

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#54 Messaggio da carmely »

AUGURISSIMI!!!!

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#55 Messaggio da maurizio »

Buon Compleanno
MauriZio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#56 Messaggio da Silvia63 »

Augurissimi Barby!!!!!!


Anche per te un regalo speciale, l'augurio di una vita serena, spensierata piena di tantà felicità, amore e salute!!!!!!!


Un abbraccio fortissimo, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#57 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#58 Messaggio da Barbara »

Grazie per gli auguri!!!!!
kissing kissing
è stato un compleanno bellissimo!!!!
Mio marito mi ha regalato un week end in una beauty farm!!!
Relax assoluto... ottima cucina... tutto immerso nel verde!!!!
Favoloso!
Lo consiglio a tutti

:rido:
Grazie ancora
Barbara

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#59 Messaggio da Sabrina »

Uau, bellissimo regalo...........mi hai dato un'idea per il mio prossimo comple.

Ogni anno mi date nuove idee, un anno da Kika ora da te..........mitiche :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#60 Messaggio da Barbara »

Sono contenta di averti aiutata...
:rido:
allora se vuoi ti consiglio anche il posto dove sono stata...
Vai su questo sito: http://www.hotelvillafiorita.com
tutto quello che c'è scritto sul sito equivale a verità!!!
Si sta benissimo e si mangia benissimo!!!

Ciao
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#61 Messaggio da Sailor »

IN RITARDO MA COMUNQUE TANTI AUGURI !!!

CRISTINA

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#62 Messaggio da Sabrina »

Marooooooonnnnnaaaaa Barbara, mi fai venir voglia di essere là :wink:

Tra l'altro, con queste giornate uggiose, cosa ci sarebbe di più bello del farsi coccolare in un posto così :wink: ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#63 Messaggio da Lisa72 »

Che bel regalo!!! :clap
Bravissimo!
Ci voleva un bel pò di relax! :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#64 Messaggio da laura »

Barbara, che bel posto!
Complimenti al marito per l'ottima scelta!
Immagine

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#65 Messaggio da Barbara »

Avete ragione il posto è bellissimo!!!!
:rido:
e posso assicurarvi che ne vale la pena...
abbiamo fatto un week-end di relax.... ottima cucina...e passeggiate in bicicletta!!!
Il tutto con i telefonini spenti... senza scocciatori... e... indovinate un po'?
Abbiamo incontrato altre tre coppie tutte di ROMA da non crederci...quindi anche la compagnia era bella!!!

bambocci
kissing kissing kissing kissing
Vi auguro di andarci tutti!!!
Barbara

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#66 Messaggio da Fulvio »

kissing kissing kissing Sbrigati a rimetterti in sesto!!!!
Si deve fare sta benedetta cenetta con TUTTI i romani
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#67 Messaggio da Fulvio »

Ragazzi servono incrocini per Barbara che è ricoverata in ospedale a Roma per un problemino non legato all'infame e che se vorra sara' lei a raccontarci....nel frattempo... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#68 Messaggio da Bruno »

Fulvio, grazie :-D

Parto!


:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#69 Messaggio da Silvia63 »

Barbara cara, ciao kissing

eccomi tutta per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


guarisci presto, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#70 Messaggio da Sonia »

Eccomi... :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incro:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#71 Messaggio da Lisa72 »

Bel tesoro!!!!!!
Spero si risolva tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#72 Messaggio da Barbara »

ciao a tutti!!!!
Finalmente sono a casa!!! Anche se non per molto! i primi di maggio devo rientrare in ospedale!!!
Diciamo che non ho visto nulla del 2009!!! mi irfarò!!!!
Ringrazio tutti per gli incroci!!! ora vi racconto cosa è successo!!
Prima però vi dico che il reparto dell'umberto I di Roma di neurologia è una SOLA!!!! Non ti considerano!!! A Gennaio mi hanno detto che era tutta ansia e basta!! Invece il reparto dell'ospedale GEMELLI è fantastico, dai portantini ai dottori!!! Hanno capito subito!! (nel frattempo mi si era bloccata la sinistra)
In pratica è successo questo:
alla fine del 2008 improvvisamente mi si è addormentato un braccio e una gamba (tutto a sinistra), io pensavo che non era niente anche perchè io ho un'arteria chiusa a causa della radioterapia... invece il giorno di capodanno si è addormentata anche la parte del viso... a quel punto ho deciso di andare in ospedale a roma da Mandelli, dove ero in cura pensando che fosse un problema legato al linfoma....invece no!!!! o meglio...
io sono in remissione e ora finalmente hanno capito cosa è successo!!!!!
I miei anticorpi si sono rialzati grazie alla remissione della malattia... ma questi stupidi hanno iniziato a colpire me... quindi hanno causato delle lesioni al cervello e specialmente alla mielina... praticamente se continuavano così mi sarebbe venuta la sclerosi multipla subito!!! mi hanno fatto pareccho cortisone e la plasma aferesi (che è una specie di dialisi, con cui si fa il lavaggio del sangue) con cui hanno eliminato i vari anticorpi dal mio sangue e mi hanno fatto una specie di chemio per indirizzare gli anticorpi verso i giusti obiettivi. Lo so che è complicato ma ancora non riesco a scrivere bene quindi faccio fatica scusate!!
Ora mi hanno inserito un porter in modo che questa chemio che devo fare una volta al mese per almeno 5 mesi la fanno da lì!! Spero di essere stata chiara comunque è stata chiamata malattia demielinizzante!! L'unica cosa positiva è che l'ematologo del gemelli mi ha fatto tutti i controlli per il linfoma e i ha detto che sono in remissione completa!!! bambocci
Un grazie ancora a tutti!!!
Ciao
Barbara

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#73 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
BARBARA!!!!!!!!
Ma cosa racconti!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia!!!!!!!!!!
Mi dispiace moltissimo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Certo, la notizia della remissione è bellissima :clap :clap :clap
SOno felicissima!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Il fatto di questi cavolo di anticorpi,
mi gelato il sangue!!!!!!!!!! ImmagineImmagineImmagine
In pratica, sono andati a colpire anche le cellule buone se ho capito bene!!!!
Povera stellina dorata!!!
Ad ogni modo, guardiamo la cosa positiva, sono riusciti a prenderti in tempo, prima che
sviluppassi una sclerosi multipla!!!!!
Questo è bene!!!!
Mai come adesso, ti mando tantissimi :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Quando puoi e te la senti, :incro: dacci news! :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing kissing
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#74 Messaggio da Sonia »

Cavoli che storia...Barby mi dispiace molto...ma l'importante è che abbiano capito quello che stava succedendo e ora si sta correndo ai ripari....forza che sconfiggerai anche questa!

:incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#75 Messaggio da Silvia63 »

Barbara cara,

anch'io sono allibita da ciò che ti è successo, non si può mai stare tranquilli.

Comunque, remissione completa, ottima notizia :campione: :campione:

E come ha scritto Lisa, vittoria che ti hanno presa in tempo :campione: :campione:

Anch'io ti mando tanti incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: , forza stella, supererai anche questa.

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#76 Messaggio da zena »

Barbara ha scritto:ciao a tutti!!!!
Finalmente sono a casa!!! Anche se non per molto! i primi di maggio devo rientrare in ospedale!!!
Diciamo che non ho visto nulla del 2009!!! mi irfarò!!!!
Ringrazio tutti per gli incroci!!! ora vi racconto cosa è successo!!
Prima però vi dico che il reparto dell'umberto I di Roma di neurologia è una SOLA!!!! Non ti considerano!!! A Gennaio mi hanno detto che era tutta ansia e basta!! Invece il reparto dell'ospedale GEMELLI è fantastico, dai portantini ai dottori!!! Hanno capito subito!! (nel frattempo mi si era bloccata la sinistra)
In pratica è successo questo:
alla fine del 2008 improvvisamente mi si è addormentato un braccio e una gamba (tutto a sinistra), io pensavo che non era niente anche perchè io ho un'arteria chiusa a causa della radioterapia... invece il giorno di capodanno si è addormentata anche la parte del viso... a quel punto ho deciso di andare in ospedale a roma da Mandelli, dove ero in cura pensando che fosse un problema legato al linfoma....invece no!!!! o meglio...
io sono in remissione e ora finalmente hanno capito cosa è successo!!!!!
I miei anticorpi si sono rialzati grazie alla remissione della malattia... ma questi stupidi hanno iniziato a colpire me... quindi hanno causato delle lesioni al cervello e specialmente alla mielina... praticamente se continuavano così mi sarebbe venuta la sclerosi multipla subito!!! mi hanno fatto pareccho cortisone e la plasma aferesi (che è una specie di dialisi, con cui si fa il lavaggio del sangue) con cui hanno eliminato i vari anticorpi dal mio sangue e mi hanno fatto una specie di chemio per indirizzare gli anticorpi verso i giusti obiettivi. Lo so che è complicato ma ancora non riesco a scrivere bene quindi faccio fatica scusate!!
Ora mi hanno inserito un porter in modo che questa chemio che devo fare una volta al mese per almeno 5 mesi la fanno da lì!! Spero di essere stata chiara comunque è stata chiamata malattia demielinizzante!! L'unica cosa positiva è che l'ematologo del gemelli mi ha fatto tutti i controlli per il linfoma e i ha detto che sono in remissione completa!!! bambocci
Un grazie ancora a tutti!!!
Ciao
Barbara
ciao Barbara, ho letto quanto ti sta capitando. Io ho problemi molto simili e Fulvio mi aveva accennato al tuo problema e gli avevo chiesto il tuo telefono per contattarti e sapere un po' cosa avevi e cosa pensavano. Poi però ho tentennato e non ti ho chiamato perché non volevo spaventarti e non sapevo se potesse esserci correlazione tra i nostri sintomi.
Io avevo iniziato con problemi motori e perdità di sensibilità, che si sono rapidamente estesi, con interessamento anche viscerale addominale. . La diagnosi è stata di mielite parainfettiva, avevo anticorpi positivi per due virus da infezioni recentissime e gli stessi sono stati trovati nel prelievo del liquor. I sintomi erano un po' migliorati, poi mi sono fatta qualche polmonite da uno dei due virus e in seguito nuovo peggioramento dei sintomi neurologici. Nuovi esami, alterazioni di tipo demielinizzante alla risonanza e bande oligoclonali nel liquor. Anche io ho diagnosi ora di malattia demielinizzante. La sensibilità è nuovamente migliorata col cortisone e l'ACTH, la motilità sta migliorando...invece i miei organi addominali non funzionano più (sigh). Attualmente sto facendo azatioprina e metotrexate. Mi hanno giustificato il tutto in modo abbastanza simile al tuo. Il sistema immunitario è confuso, ora sta funzionando troppo e sta attaccando la mielina, probabilmente anche l'infezione virale midollare ha stimolato il sistema immunitario all'interno del sistema nervoso e probabilmente antigeni virali si sono "travestiti" da mielina e continuano a stimolare il sistema immunitario, che tenta di distruggerli ma distrugge anche la mielina vera. Tu che farmaco stai facendo?in termini di prognosi cosa ti han detto?
A me sinceramente han detto che alcune lesioni sono permanenti, stiamo tentando di ovviare con farmaci e farò anche degli interventi per tentare di sostituire le funzioni nervose mancanti.
Riguardo alla diagnosi ora è malattia demielinizzante, ma su alcune richieste mi han scritto sclerosi multipla e mi hanno anche dato l'esenzione per sclerosi multipla, anche se il neurologo dice che devo aspettare un nuovo attacco per avere diagnosi sicura (criterio temporale).
sulle neurologie...stesso commento. La neurologia del San Martino di Genova è un'altra "sola" come dici tu :-D , anche io non avevo nulla, somatizzavo, bombe di psicofarmaci (a mia insaputa...illegalissimo!!!), ecc. Poi sono finita a Milano e subito mi hanno fatto sia la diagnosi di mielite che la diagnosi di malattia demielinizzante e mi hanno trattata. Purtroppo per la mielite la diagnosi è arrivata tardi (con quasi 9 mesi di ritardo) per cui le immunoglobuline e la plasmaferesi non sono state fatte perché ormai erano inutili, a cnhe il cortisone è stato fatto con ritardo e così come conseguenza ho deficit permanenti. Da questo ho imparato che se si hanno dei dubbi sui curanti conviene cercare altri pareri subito, pena lesioni permanenti. I miei parenti mi dicevano che i neurologi erano degli incompetenti, io mi fidavo. dopo tutto quello che ho passato in fondo un po' di ansia ci poteva anche stare...invece avevo i virus che mi stavano mangiando...alla faccia dell'ansia!!!
Un saluto e un grande in bocca al lupo!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#77 Messaggio da Barbara »

Ciao Zena,
puoi chiamare quando vuoi mi fa piacere... kissing
La terapia che hanno fatto a me è la ciclofosfamide!!!
Perchè l'ematologo che è venuto a visitarmi (un tizio simpatico simile al dottor house) ha detto al neurologo di non usare l'interferone perchè avrebbe risvegliato il linfoma...
Un abbraccio grande
Barbara

Avatar utente
Barbara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 dic 2007, 16:23
Località: Colleferro (RM)

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#78 Messaggio da Barbara »

ciao a tutti!!!!
E' tantissimo che non ci sentiano, purtroppo è per colpa mia.... non potevostate al pc....
Voglio approfittarne per fare gli auguri di buon Natale e un felice Anno Nuovo a TUTTI!!!!! Con la speranza di eliminare tutte le cose brutte con il nuovo anno!!!
:incrocio :incrocio :incrocio
Come vi avevo detto l'ematologo che mi aveva visitato aveva detto no all'interferone invece ora ha detto SI!!!!
Quindi ho iniziato la cura (3 volte a settimana, iniezioni) che dorebbe tenere la malattia in stand-by....
Spero di collegarmi più spesso...
Un abbraccio forte
Barbara
:rido: :rido: :rido:

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Barbara -LDH 2B -in remissione

#79 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”