Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso..

Piccolipassisti ricoverati per l'Auototrapianto o l'Allotrapianto per debellare il loro LNH

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#51 Messaggio da Adriano »

CIAO RAGAZZI !!!!!
Prima degli aggiornamenti vi lascio due righe da leggere tratte dal "Manuale del guerriero della luce" di Paulo Coelho

< Il guerriero della luce conosce il valore della perseveranza e del coraggio. Molte volte, durante il combattimento, egli riceve dei colpi che non si aspettava. E capisce che, nel corso della guerra, il nemico vincerà qualche battaglia. Quando ciò accade, piange le proprie pene e riposa per recuperare le forze. Ma ritorna immediatamente a lottare per i suoi sogni.
Perchè, quanto più tempo se ne manterrà lontano, tanto maggiori saranno le probabilità di sentirsi debole, spaventato, timoroso. Quando un cavaliere cade da cavallo e non risale in groppa nel volgere di un minuto, non avrà mai più il coraggio di montare.>


Sono tornato in groppa al cavallo e adesso posso dirvi che qualche giornata è stata veramente dura...., mia moglie è stata costantemente con me per farmi soffrire di meno, coccolandomi e leggendo qualcosa come il manuale sopra citato. L'AMO
Sono in isolamento da 12 giorni, negli ultimi 5 con codice rosso visti i valori dei globuli bianchi. Lunedì, in teoria dovrei raccogliere le staminali, e poi, se il midollo mi assiste, 2/3 giorni e vado casa.

un grazie speciale a tutti voi che mi avete creduto e tifato.
UN ABBRACCIO A TUTTI I PICCOLIPASSISTI
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#52 Messaggio da copenaghen »

Adriano.....

e come fare a non tifare per te !!!!

capisco che il nemico ti ha dato filo da torcere,
la battaglia è stata dura,
ma la vittoria ?
quella sarà senz'altro tua !
Tua perché sono i guerrieri che vincono
e tu sei davvero uno di loro !!!!!

oggi, sabato pomeriggio,
in cucina e mi riposo.
Fuori è bigio
e il vento del nord si fa sentire......

che ne dici se, con lui, ti mando una delle mie armi affilate ?
le ho prese in prestito dai miei vichinghi,
sono toste come te.

Che sia una giornata serena a piccoli passi in avanti,
un abbraccio a te e al tuo amore da
copenaghen

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#53 Messaggio da Mauricr »

Beh i dottori fanno bene a essere iper attenti in questo caso . Quindi meglio 10 codici rossi se necessario .
Un grande bacio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#54 Messaggio da copenaghen »

Allora guerriero,
come va oggi ?
le tue staminali si sono fatte vedere ?

qui il sole non si fa vedere,
è dietro una coltre di nubi fitte fitte,
e da te ?
come si sta sotto la tua coltre ?
non è che per caso ti manca una arma affilata vichinga ?

te la mando........
un abbraccio sanissimo perchè, in questi giorni,
non ti mollo col pensiero........
copenaghen

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#55 Messaggio da saradd »

Adriano ha scritto:
un grazie speciale a tutti voi che mi avete creduto e tifato.
UN ABBRACCIO A TUTTI I PICCOLIPASSISTI
E ancora crediamo e tifiamo! :rido:
... and the sun will set for you...

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#56 Messaggio da urbana »

Ti sono vicina e tifo per te.
Forza Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Un grande abbraccio pieno di energia.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#57 Messaggio da copenaghen »

passo da te anche oggi e ti mando una manciata di caramelle al sorriso........
buona giornata
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#58 Messaggio da copenaghen »

Adriano..
guerriero..........
spero tanti stia andando bene da te......
io davvero ti penso spesso,

un abbraccio a te e alla tua famiglia
copenaghen

west
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 nov 2012, 12:11

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#59 Messaggio da west »

Ciao Adriano.. spero che stia andando tutto bene:)) Un saluto e a presto:)))

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#60 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao Adriano, ho letto la tua storia e invidio la tua forza di volonta! complimenti per tuo stato d'animo anche se il mio in questo momento e a terra mi hai strappato un paio di sorrisi.. Sono nuova ma faccio il tifo per te e ti invio mille :campione: :campione: di cuore
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#61 Messaggio da copenaghen »

Adriano.......
dai dacci una parola......
noi siamo qui a tifare per te !!!!
Tiziana da
copenaghen

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#62 Messaggio da Katy »

Mi aggiungo al coro dei tifosi e spero leggerti presto ed in ottima ripresa: al tal fine incroci infiniti per te!
Katy

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#63 Messaggio da Adriano »

Ciao a tutti !!!
Scusate l'assenza, ma sono a casa da una settimana e il computer non l'ho neanche acceso.
Grazie per i messaggi che mi avete mandato, siete proprio GRANDI; mi avete sostenuto e aiutato tantissimo.
Adesso vi aggiorno....
E' pazzesco!! Il mio sangue è la mia "malattia" e la mia "salvezza".
I medici dicono che sono fortunato( :lol: boh se lo dicono loro!!!), ho avuto un'altissima produzione di staminali 2 giorni prima del previsto, me ne hanno raccolte 9,35 Ml. in 3 ore e mezzo(quasi 3 volte superiori a quelle necessarie per il trapianto). Anche i rossi, i bianchi e le piastrine hanno avuto una ripresa eccellente. Mi hanno detto che questi sono fattori positivi per il risultato finale. Praticamente se non mi mandavano a casa loro, scappavo di mio. Mi è rimasta comunque un pò di nausea e debolezza(ottima scusa per evitare i lavori di casa :-D ). A parte gli scherzi, il primo round è andato. Il prossimo è previsto tra il 4 e il 7 di Dicembre, cosicchè per Natale dovrei essere a casa con i miei Amori.
Non è stata una passeggiata, ma va bene così.

Un abbraccio a tutti!!! FANTASTICI PICCOLIPASSISTI


Con Grande Affetto
Adriano
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LNH Follicolare recidivo-inizio terapia

#64 Messaggio da Monica87 »

Ciao Adriano!
ho letto la tua storia...sei forte! ****appla
Anche io dovrò andare a trapianto...ma nn mi intendo ancora di raccolta e quantità di staminali...però da quello che hai scritto sono tantissime...evvaiiii!!!! :rido:
Tifo per te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un forte abbraccio
Monica

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#65 Messaggio da copenaghen »

Adriano.... .
scusa non mi sono più fatta viva....

ma leggo che vai alla grande e questo davvero mi fa tanto piacere !!

io ti penso sempre in positivo,
salutami la tu adolce metà
a presto.
qui nevica......
un abbraccio da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#66 Messaggio da Vale77 »

Ciao Adriano,
come va?
Probabilmente il nuovo round è iniziato....FORZA GUERRIERO!!!
Io sempre incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........... kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#67 Messaggio da Adriano »

Ciao affezionati piccoli passisti.
Vi aggiorno ..., il secondo round non è stato meglio del primo, o meglio, il mio stomaco non rispondeva ai miei voleri fino al punto di provocare l'espulsione spontanea del CVC dalla vena giugolare. Per fortuna è uscito tutto(detto dal riscontro rx toracico); ci mancava un'embolia per finire l'anno in bellezza!.
Oggi, se vado meglio, mi mandano a casa in permesso per il week-end, e da Lunedì 10/12 area rossa sterile fino al rialzarsi dei valori. In teoria, per il 21/12/12 dovrei essere casa, almeno se sto mondo deve finire, decido io con chi essere!!!!

Scusate per il meno ottimismo del solito, ma come ho detto sopra : NON STO IN VENA!
**infer


**nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn **nooonnn

Un abbraccio a tutti
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#68 Messaggio da davide »

Ciao Adriano. Capisco che ci sono momenti "no", ma dimostra di essere il guerriero di sempre, mai abbassare la guardia, se ti serve guarda negl'occhi i tuoi figli. Un grosso abbraccio. Davide

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#69 Messaggio da ggcc1200 »

Buongiorno carissimo Adriano ****appla comunque stai raggiungendo il tuo traguardo e devi pensare che manca poco in questi momenti di sconforto.. Non riesco a dirti più niente in quanto io mi ritrovo peggio di te a momenti, sono un'altalena di emozione e ancora non ho iniziato nulla figurati :oops: . Pero vorrei solo dirti che io e la mia famiglia ti stiamo vicini e non ti molliamo kissing .

Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#70 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Adriano,
finalmente ci incontriamo nuovamente! :clap
Ti confesso che, dopo l'accoglienza iniziale, tra le tante storie che giungono giornalmente sul nostro forum ti avevo un poco perso di vista.
Mi sono aggiornato e vedo che il tuo coraggio e la voglia di lottare non sono venuti meno.
Sarà anche battaglia dura ma tu vincerai la guerra!
Un caro abbraccio, esteso anche alla tua bella famiglia. kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#71 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Adriano....mi dispiace per questa parentesi poco piacevole, ma nonostante tutto TU SEI SEMPRE UN GUERRIERO FORTISSIMO E DETERMINATO ****appla ****appla ****appla
FORZAAAAAAAAAAAAAAAA......qui siano tutti incrociatissimi per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .................. kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#72 Messaggio da copenaghen »

Adriano..
passavo da te.....
ti mando una borsa di pensieri buoni.........
ti riscalderanno il cuore,

fatti sentire, un abbraccio da
copenaghen

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#73 Messaggio da Purple Racing »

ciao.

dovresti essere ritornato a casa ora.

come va?

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#74 Messaggio da saradd »

Adrianooooo!

Dicci qualcosa...
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#75 Messaggio da Monica87 »

Ciao Adriano!
come stai?
........

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#76 Messaggio da Adriano »

Ciao ragazzi...
sono stato a casa per tutte le feste così ho recuperato i chili persi.
Con l'occasione auguro a tutti voi uno splendido anno nuovo ricco di bellissime notizie e certezze(credo che siano la nostra linfa vitale).
Mi chiedete notizie?
E chi mi ammazza!!! (Così dice continuamente mia moglie)
Sto abbastanza bene:
pelato come un pomodoro e un pò di nausea residua, ma sempre più convinto.
Ieri ho fatto la PET di verifica, ma prima di Lunedì non mi dicono niente, visto che proprio quel giorno mi ricovereranno mi diranno anche in base all'esito come procederemo....: se ci sono ancora zone attive, mi faranno un ultimo ciclo di IEV, se invece (come spero!) remissione completa mi faranno il ciclo di chemio(R-BEAM) ad alte dosi e il trapianto delle staminali. Comunque vi terrò aggiornati..
Un saluto e un abbraccio caloroso a tutti!!!

:megasmile:

FANC... AI MAYA!!!

Adriano
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#77 Messaggio da Gegia »

:beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#78 Messaggio da Monica87 »

evvaiii Adriano!!! sei fortissimo!!! ****appla
non ti preoccupare per i capelli, quelli ricrescono...pure io sono senza adesso...sembro un panda!!! ahahahha
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tienici informati!!!
kissing kissing kissing

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#79 Messaggio da Adriano »

Ciao a tutti............
Vi aggiorno un po' :
Sono di nuovo ricoverato da Lunedì 7/01 dove ho avuto il risultato della PET del 2/01.
Purtroppo i risultati non sono stati come quelli sperati, cioè c'è stata una buona riduzione della malattia(circa del 50%), così gli ematologi hanno optato per un altro ciclo di chemio, ma diverso dal R-IEV per contrastare ulteriormente l'infame per arrivare al trapianto il più pulito possibile.
Purtroppo più di un ciclo non mi possono fare(penso per eccessiva tossicità sommato agli altri).
Questo ciclo si chiama R-DHAP, che, forse anche grazie alla profilassi massiccia anti-nausea e anti-vomito, non mi ha dato importanti effetti collaterali(almeno fino ad oggi). Comunque andranno le cose, il prossimo mese comincio le dosi massicce e trapianto delle staminali. Siamo molto sereni, perchè oltre che sentirci protetti dalla Madonna, io e la mia amata colonna portante Carlotta, siamo circondati da persone più che amiche che combattano con noi quotidianamente.
Grazie anche a voi per i vostri pensieri.
Un abbraccio

Adriano
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#80 Messaggio da ggcc1200 »

Forza Adriano, noi siamo con voi! ti lascio questi per tutto !!!

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#81 Messaggio da urbana »

Ciao caro Adriano come stai? Dacci tue notizie.
Un abbraccio enorme e miliardi di incroci per tutto.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#82 Messaggio da copenaghen »

Adriano..........
passo anch'io ...........
dai vieni a dirci come stai !!!!

nel frattempo un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#83 Messaggio da saradd »

un pensiero per te e Carlotta, ma facci sapere qualcosa...
... and the sun will set for you...

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#84 Messaggio da Katy »

Ho imparato proprio in questi luoghi che a molti silenzi non dobbiamo associare alcun significato: quando ti sentirai di poterlo e volerlo fare son certa che anche solo per un saluto veloce passerai da qui!
Un pensiero di affetto e sostegno ti sta giungendo adesso anche da parte mia.............
Katy

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#85 Messaggio da LUNIX »

Adriano ti aspettiamo,facci sapere come va :rido:

Avatar utente
Adriano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2012, 23:31
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=99&t=3359
Località: Rimini

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#86 Messaggio da Adriano »

Ciao a tutti ragazzi !!!
Scusate il ritardo......, ma sia fisicamente che psicologicamente sono stato lontano dal PC.
Lo sapete in tanti che il periodo post trapianto non è dei migliori.
Ma vi ho sempre nei miei pensieri e vi annuncio che anche questa volta ce l'ho fatta.
Io e la mia famiglia ABBIAMO VINTO!!!!
Remissione completa prima del trapianto...; ottimo risultato, dicono i medici, per diminuire la percentuale della recidiva.
Appena me l'hanno detto sono scoppiato in pianto liberatorio, ma quando mi hanno dimesso dalla clinica, la psiche mi ha fatto brutti scherzi: depressione, paura, incubi, etc...
Penso che sia normale. Adesso sto recuperando e mi sto riprendendo la mia vita.
So che il percorso non è breve, ma non ho fretta e di TEMPO NE HO TANTO.
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!
“Spiegami perchè sorridi anche quando vorresti piangere.
Hai mai visto il sole spegnersi solo perchè pioveva?” (Bob Marley)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#87 Messaggio da Katy »

Gioia infinita!!!!
Riprenditi la tua vita alla grande e fai del tuo tempo ciò che senti di dover fare...per quanto mi riguarda quel che volevo leggere l'ho letto e, ribadisco, è GIOIA INFINITA!!!!!
Un mondo di bene sempre e...a presto o anche no....l'importante è la tua ripresa ora...tutto il resto può "attendere" :-) ...

Katy

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#88 Messaggio da LUNIX »

Grandeeeeeeeee Andrianoooooooooooooo!!! ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: bambocci bambocci bambocci :campione: :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#89 Messaggio da copenaghen »

Adriano.........
come sta andando ?

in ogni caso un abbraccio sereno da
copenaghen

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Adriano-LNH Follicolare recidivo-Autotrapianto in corso.

#90 Messaggio da saradd »

Mica, che torni a fare qualche giro in moto?
... and the sun will set for you...

Rispondi

Torna a “LNH - Auto/Allo-trapianto in corso...”