Galadriel-LNH Mantellare-2 Autotr+Aploidentico- In Remisione

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Galadriel-LNH Mantellare-2 Autotr+Aploidentico- In Remisione

#1 Messaggio da galadriel »

[JUSTIFY]Il mio ragazzo ha un LNH al IV stadio.
Eravamo molto sereni e felici, avevamo un sacco di programmi, che sicuramente non comprendevano la "gestione" di uno stramaledetto infame!
E' successo tutto molto in fretta: a dicembre improvviso gonfiore al collo e subito una sequela di esami sempre più specifici: BOM, TAC, PET... A gennaio la diagnosi. MALEDIZIONE!!!
Mi è sembrato di essere infilzata come un tordo quando mi ha detto "ho un linfoma, ma stai serena".
Si è fermato tutto, anche se tutto girava vorticosamente.
Lo sapevo cos'è un linfoma! Cioè: sapevo cos'è come si sa cos'è un sasso... per dire... ma ci sono 1000 tipi di sassi, e finchè non ci inciampi dentro, normalmente, tanto basta. E nel maledetto linfoma ci sono inciampata eccome!
Girolando da un po' in questo magico forum ho scoperto di aver fatto esattamente quello che più o meno tutti fanno: mi sono dannata a cercare qualsiasi cosa che mi facesse sapere, capire, immaginare... Beh, alla fine devo dire che mi sono fatta una bella cultura! Ma mi sono anche spaventata moltissimo...mi mancano gli strumenti per "elaborare" correttamente tutte quelle odiose nozioni... E comunque 1000 domande continuavano a non trovare risposta.
Qui con voi ho trovato risposte a tutto, ho trovato conforto, ho smesso di piangere (... quasi, dai!), mi sono rasserenata.

Quando è uscito quel diavolo di un gonfiore al collo sapevo che era una bestiaccia bastarda. Certo che fino alla sentenza ho cercato in tutti i modi di illuderCI... E poi, quando proprio non c'è più stata possibilità di illusione, ci siamo subito detti "andrà tutto bene, il bastardo verrà dematerializzato! Questo periodo sarà solo una parentesi."
Facile dirlo, eh? Fa molto spavaldo!
Lui è fantastico: è forte e sereno, un magnifico guerriero. E io sono forte e serena, sono lo scudiero del guerriero... Insomma, ci carichiamo a vicenda ed è straordinariamente positivo. Ogni tanto ci sono dei bassi bassissimi, ma è normale, no?

La mia grande angoscia sta (anche) nel fatto che non viviamo nella stessa città, non ho modo di stargli vicino davvero.
E se devo dirla tutta, mi spaventa anche il modo assoluto in cui sono certa che andrà tutto bene, che tutto tornerà come prima, anzi, meglio (veramente qualche timore ogni tanto arriva...). I nostri programmi sono solo rinviati e si sommeranno a quelli dell'anno prossimo!

Ecco, per ora basta. Baci a tutte (e tutti).[/JUSTIFY]

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: LNH da DEMATERIALIZZARE!

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao e benvenuta, stai tranquilla quello che hai scritto è il "copione classico" di chi si accorge di avere a che fare con l'infame, si cerca di tutto, ci si confonde, si trovano solo casi non a lieto fine, statistiche aggiornate ad 10 anni ed ormai in'attendibili.
Non so che tipo di terapie dovra' fare il tuo ragazzo va vedrai che nel giro di 6/8 mesi sara' solo un brutto ricordo e passerete nella categoria "piccolipassiti in remissione". Ci sara' un grosso effetto collaterale a cui ancora non c'è stato rimedio per alcuno "DIPENDENZA DA FORUM" Lui guarira' ! Ma probabilmente continuerete a leggerci, a scrivere per incoraggiare qualcuno che sta nelle tue condizioni emotive attuali e sara impaziente di vedere che qualcuno "tu" gli hai scritto un messaggio di conforto per testimoniare la tua esperienza positiva. E non riuscirai piu' a farne a meno....è cosi che siamo diventati in 270 nel giro di soli 2 anni.

Stiamo preparando un forum "Come disintossicarsi dal forum" appena sara' online verrai avvertita Immagine

Scherzi a parte, grazie di esserti unita a noi.Immagine
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#3 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!!!
Immagine


Ha ragione Ful!!!
Il copione è quello, sappiamo che si guarisce e che ci si deve armare bene!!!Immagine
Però, non si sa come uscire dalla dipendenza forumImmagine ...


Dematerializzatelo!!!
Immagine

Io incrocio per voi!!!ImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#4 Messaggio da galadriel »

La dipendenza da forum è già in stato avanzato... temo ormai irreversibile! Immagine

Sì Fulvio, ho notato che tante notizie che si trovano sono molto datate e quindi ampiamente superate da nuovi elementi sempre più positivi ed incoraggianti. Purtroppo ci vuole un po' prima di rendersene conto!
Ma per fortuna smanettando smanettando si arriva qui e allora va tutto mooooolto meglio!

Lisa, sei fantastica, e puoi contarci che lo dematerializziamo, il bastardo!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#5 Messaggio da Sonia »

Ciao nuova amica

Immagine

comincio subito con un BENVENUTA e con un treno di BUONA FORTUNA tutto per il tuo ragazzo!!
Bene bene....dopo aver gironzolato troppo su internet per fortuna sei arrivata qui...e ora rimani qui e non leggere più nient'altro.....qui c'è tutto quello che ti serve,l'esperienza diretta,persone con gli stessi pensieri,le stesse paure e con cui puoi confrontarti e trovare ogni tanto dei preziosi consigli.

Anche io ho avuto un LNH e sono in remissione da quasi due anni....quindi stai tranquilla...affrontate tutto con ottimismo....che questo fa parte della metà della cura!!!!

P.s.:Di dove siete?che protocollo di cura fa il tuo ragazzo?

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#6 Messaggio da laura »

Immagine

Ciao e benvenuta anche da parte mia!


Come ti hanno già detto gli altri il tuo percorso è stato un pò quello di tutti noi, si cerca forsennatamente in internet qualche notizia, ci si sente smarriti, e poi si arriva in questo bellissimo forum!

Vedrai che qui troverai tutto l'appoggio ed il sostegno per scacciare i momenti no, e tantissime persone pronte a festeggiare tutte le battaglie vinte, e soprattutto la vittoria finale!

Un abbraccio a te e al tuo ragazzo,
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#7 Messaggio da galadriel »

[JUSTIFY]Il protocollo che fa il mio ragazzo è R-CHOP. Finito il ciclo, rivalutazione e se tutto OK autotrapianto.
La prima volta con il rituximab ha avuto reazione (febbre e brividi), ma pare sia normale , no? Spero vada meglio la prossima volta.
Comunque sta tollerando bene la terapia, gli effetti collaterali (a parte i capelli) sono sopportabilissimi. Lo turba un po' perdere il gusto del cibo, ma più che altro perchè gli piace mangiare e non poter apprezzare il cibo è un po' un peccato Immagine . Ma questo dura solo la prima settimana dopo "l'infuso" .

A me pare che abbia pure un bel colorito abbronzato, che non è da lui neppure dopo 15 gg al sole! ... Ma mi sa che anche questo sia un qualche strano effetto del magico mix.

Stiamo al "grande nord" : io vedo le montagne e al mattino il mondo è tutto bianco di brina ed è bellissimo!



[/JUSTIFY]

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#8 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
la prima volta il rituximab, da questi effetti, ma solo la prima volta!
Le prossime volte si farà solo delle bellissime dormite dopo l'anticorpo...


Dimmi, ma quei bei cani sono i vostri???
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#9 Messaggio da ingrid »

Immagine


Ciao ! Anch'io ho un LNH e sto seguendo lo stesso protocollo dopo solo tre cicli l' Infame era già quasi sconfitto !!! Abbronzatura e tutto il resto fanno parte del pacchetto purtroppo ma non e nulla di così insopportabile . Capisco il tuo ragazzo per il mangiare mi mancano i sapori e il gusto di un buon bicchiere di vino ma tutto tornerà come prima anzi meglio !!!!!
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#10 Messaggio da galadriel »

AAA INCROCINI CERCANSI


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Giovedì il mio ragazzo ha un controllo.

Dai: che tutto possa andare nel verso giusto!
E' grande e forte, ma è tanto spaventato... Immagine(e io anche)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#11 Messaggio da Lisa72 »

Beh, che siatre spaventati è umano e normale, ma ci siamo noi qua ad incrociare per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
VICHI
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 232
Iscritto il: 12 dic 2006, 10:38
Località: VERCELLI

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#12 Messaggio da VICHI »

Ciao...io come sempre arrivo in ritardo a darti il benvenuto....
però mi attivo in tempo per fare tanti tanti magici incroci per voi...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
un abbraccio

Chiara

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#13 Messaggio da laura »

Ecco anche i miei incroci!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#14 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Galadriel,

e benvenuta!!!!


Il tuo ragazzo ha lo stesso linfoma di Marco curato con lo stesso protocollo ed ora sta benissimo!!!!!

Che belli i tuoi paesaggi freschi e bianchi ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Incroci per domani ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#15 Messaggio da Michela »

Ciao e benvenuta!!
Passo di qua giusto in tempo per mandarti tantissimi Immagine per il controllo di giovedì!
Attendo notizie!
Un bacione
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#16 Messaggio da cadeaux10 »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine incroci doppi per tuttu da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#17 Messaggio da Sabrina »

Ciao ! Anche se con un po' di ritardo, ti dò anch'io il benvenuto Immagine

Come ti hanno già detto, il vostro inizio è da copione, ma meno male che a forza di gironzolare ci hai trovati.

Non è una passeggiata ma vedrai che andrà tutto bene, con l'ottimismo che avete e una buona dose di pazienza, vedrai che arriverete anche voi alla mèta.

Io intanto inizio con la dose scaramantica di ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine per domani e ovviamente attendo news appena ci saranno.

Di dove siete? La descrizione del mondo tutto bianco e pieno di brina è bellissima Immagine

A presto.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
maria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 gen 2008, 20:16

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#18 Messaggio da maria »

Ciao cara! anche io, LNH quarto stadio. E terapia R-CHOP. Anche a me il rituximab ha fatto allergia, brividi, febbre e chiusura della gola, non riuscivo ad deglutire la saliva, mi sentivo un palo in gola!Così, un'oretta di cortisone e via di nuovo. Al secondo ciclo il rituximan non mi ha più dato problemi. Il gusto del cibo è in effetti strano, ho un sapore che non so descrivere, fisso in bocca. Sono debole, senza dubbio, Il cortisone mi fa dormire poco e male. Un giorno l'ho preso più tardi del solito, e prima di prenderlo stavo una schifezza. mi trascinavo dal divano al letto. Ma, come giustamente tu dici, sono tutte cose piccole e sopportabili. Bisogna solo non lasciarsi buttare giù piscologicamente, perchè purtroppo la chemio non è roba da 5 minuti. Ti abbraccio forte. Saluta il tuo ragazzo, da parte di una sua "collega di protocollo". Scusa la curiosità, che tipo di linfoma è? il mio è un marginale. A me non hanno dato per certo l'autotrapianto, vedremo cosa dirà la tac dopo il terzo coclo. ciao!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#19 Messaggio da Fulvio »

Ops, scusa per il ritardo :incrocio :corna: .
Perdonami se mi ero perso il controllo del tuo ragazzo ma vedrai che sara' tutto ok.
Marcia veloce verso la vittoria !
Un abbraccio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#20 Messaggio da galadriel »

:rido: :rido: :rido:

BENE BENE BENE
gli incrocini del magico forum sono stati di grandissimo aiuto!

La visita è andata bene: un altro piccolo passo!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#21 Messaggio da Lisa72 »

ImmagineImmagineImmagine

SONO FELICISSIMA!!! :clap
Ultima modifica di Lisa72 il 29 feb 2008, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#22 Messaggio da Michela »

BENE!! SONO FELICISSIMA CHE IL CONTROLLO SIA OK!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#23 Messaggio da Simone »

Ciao Galadriel,
Ti ringrazio del conforto che mi stai dando e, credimi, non è stato un romanzo (ho letto tutto in circa 7 secondi e mezzo).....
Eh si, siamo sulla stessa barca e bisognare remare, remare....per arrivare al porto.
Concordo in pieno con quello che dici; vedi io sono, purtroppo per natura, uno che vede il bicchiere sempre mezzo vuoto, che ci vuoi fare in toscana si dice che sono un bischero.
E' che la paura è tanta e anche se i medici mi dicono tutto il bene possibile, essendo un tipo realista, fino a che non vedo i fatti, altro che lacrimucce......
Ho visto che sei del grande nord, ma non ho capito più o meno di dove (non so se mi sono perso questo appunto)...io adoro il nord (se ancora non si è capito) e anche la montagna.....sapessi quanto trekking in alta quota che abbiamo fatto io e Elena.
Mah, speriamo quanto prima di ritornare come eravamo.
Ti ringrazio di nuovo e a presto.
Simone

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#24 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Galadriel,

so quanto sei brava e forte :clap :clap :clap :clap

Non ho nemmeno bisogno d'incoraggiarti, stai affrontando tutto con giusto equilibrio ed ottimismo, è tutto ciò di cui ha bisogno il tuo ragazzo :-D :-D :-D :-D

Ti abbraccio forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#25 Messaggio da donabadi »

galadriel del grande nord, ma ti pare che solo adesso riesco a scrivere il mio benvenuto??? :oops: :oops: :oops:

rafforzo la dose di incroci utili per le future battaglie e ti mando un grande, grandissimo :insieme:


:incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio
Donatella Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#26 Messaggio da antonella81 »

Ciao Galadriel sono sicura che il tuo ragazzo guarirà presto, anch'io ho avuto un lnh e sono qui!!! ti siamo vicini!! tu setai combattendo insieme a lui e presto vincerete e tutto ciò sarà solo un brutto ricordo!! in bocca a lupo!!!!Anto.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#27 Messaggio da Fulvio »

Ciao Gala, come è andata la giornata di terapia del tuo boy?

Corgaggio è gia' una di meno e presto potrete tornare a "correre" e saltellare insieme come facevate prima. kissing

Tienici aggiornati !!!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#28 Messaggio da Silvia63 »

Ciao carissima,

avverto che sei un po' sotto-tono, eccoti un abbraccio :insieme: un po' virtuale ma molto caldo e avvolgente :-D .

Nei momenti bui del nostro percorso ricordo che ho sempre trovato conforto e appoggio qui nel forum, i ragazzi sono sempre stati il mio punto di riferimento, le loro storie vissute in prima persona hanno sempre dato una risposta certa e sicura a tutti i miei interrogativi. Gattone ed Alex, che adesso non scrivono più :cry: , avevano lo stesso linfoma, lo stesso protocollo e nello stesso periodo di Marco, e ricordo che li seguivo sempre con grande attenzione, facevo miei i loro successi e i loro buoni esiti. Non mettevo mai in dubbio che non sarebbe andata così :-D . E' vero, i momenti di sconforto sono stati tanti ma non mi sono pesati più di tanto, sono sincera davvero, cercavo sempre di cogliere il lato buono e migliore della situazione, percepivo sempre un "secondo messaggio", mi concentravo su quello.
Hai scritto che il tuo ragazzo è forte, non sai quanto questo lo aiuterà, anzi cara ti dirò di più, verranno davvero tempi migliori, conoscerai meglio te stessa :-D .

C'è una sezione qui nel forum dedicata al port, tante informazioni scritte in modo semplice e molto chiaro dalla nostra amica Sonia. Le trovi in " come alleviare gli effetti collaterali di chemio e radio terapia" e poi " il port - nostro amico catetere", lo mettono a
chi ad un certo punto ha problemi di vene.

Bene Galadriel, ti auguro una buona giornata, e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo splendido ragazzo.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#29 Messaggio da cadeaux10 »

Un' abbraccio anche da parte nostra e tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#30 Messaggio da Bruno »

Ciao, Galadriel :-D

Ti ringrazio per essere passata da me
e sono felicissimo di averti incrociata!

Allora, prendi questo incrociomatto e
questo saluto (non meno matto) :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#31 Messaggio da Picture »

Ciao Galaldriel (.. ma da dove deriva? )
passo anche io ad incrociare !
:incrocio :campione: :corna: :superinc: :incrocio :campione: :corna: :superinc: :incro:
E sono sicuro,come tutti qui, che tutto andrà bene ....

Besos.
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#32 Messaggio da galadriel »

Eccomi qui a chiedere a tutti un mare, un oceano di mega incrocini, sono super necessari per martedì, dai, dai, dai!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Dopo 3 cicli CHOP e rituximab il ragazzo pare stia rispondendo bene
(il condizionale scaramantico è doveroso! :corna: :corna: :corna: ).

Così martedì' prima TAC per rivalutazione e poi si vedrà.... :incrocio :incrocio :incrocio
Sono sicura che con tutta la positività che si diffonderà nei suoi confronti dal forum andrà tutto bene e la decisione che verrà presa ci porterà - a piccoli passi sicuri e decisi - un po' più vicini alla fine del "viaggio".

**tizi46


Ciao Giovanni RENO! :-D
Grazie dei tuoi incrocini! Come vedi mi hai anticipato!
Galadriel è un personaggio di Tolkien (ne ho notati altri nel forum). E' una dama elfa chiamata anche Nerwen, che significa ragazza-uomo (nulla a che fare con il sex), perchè alta e forte, e in grado di competere con gli uomini.
:corda:



Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#33 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro,
che bello!
Il tuo ragazzo è davvero forte!!!!!!!!!! ****appla

Che belle storie che racconti... io non conosco nessun personaggio... :roll:
Ti lascio i doverosi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#34 Messaggio da Silvia63 »

Ciao ragazza-uomo alta e forte..... ehi ma le vuoi tutte tu le buone e belle qualita? kissing kissing kissing

Scherzo ovviamente, ne hai molte di più, sei una ragazza davvero in gamba :wink: :wink: :wink: :wink:


Allora qui si deve cominciare ad incrociare subito


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Mi raccomando Galadriel, facci sapere subitissimo!

Buon week-end, il più sereno e tranquillo possibile :-D :-D :-D :-D :-D :-D Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#35 Messaggio da donabadi »

ma ciao elfa!
ti immagino con le orecchie a punta e i capelli di un biondo chiarissimo e abbagliante, come la neve che fa da sfondo al tuo avatar :-D :-D

sono pronta con super incroci per la rivalutazione :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incrocio :incrocio e non ho dubbi sulla loro efficacia :wink:

un abbraccio!
Donatella Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#36 Messaggio da copenaghen »

Ciao Galadriel,
io sono pronta tutta incroci..................
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#37 Messaggio da Sonia »

Eccomi qua...ci sono anch'io....

Immagine

Buona fortuna!!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#38 Messaggio da Fulvio »

Ciao Galadriel, mi auguro che la domenica la stia passando con il tuo boy in maniera spensierata e serena.

Un abbraccione kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#39 Messaggio da cadeaux10 »

Incrociatissime io e Dile per tutto :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro:
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#40 Messaggio da Simone »

Ciao Galadriel,
Sembra strano ma passa tutto in maniera veloce. Mi sembra ieri novembre e invece sono già passati quasi 4 mesi.....
Anch'io mi attivo per gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio.
Simone

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#41 Messaggio da laura »

Sono certa che andrà tutto benissimo!

Vi mando tanti tanti incroci, e ti faccio i miei complimenti sei davvero in gamba.


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


:corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#42 Messaggio da Simone »

Buongiorno Galadriel,
Siccome oggi è martedì mi riattivo ancora con tanti :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Un abbraccio.
Simone

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#43 Messaggio da antonella81 »

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio


Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#44 Messaggio da luna »

galadriel ha scritto: Eccomi qui a chiedere a tutti un mare, un oceano di mega incrocini, sono super necessari per martedì, dai, dai, dai!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Dopo 3 cicli CHOP e rituximab il ragazzo pare stia rispondendo bene
(il condizionale scaramantico è doveroso! :corna: :corna: :corna: ).

Così martedì' prima TAC per rivalutazione e poi si vedrà.... :incrocio :incrocio :incrocio

Sono sicura che con tutta la positività che si diffonderà nei suoi confronti dal forum andrà tutto bene e la decisione che verrà presa ci porterà - a piccoli passi sicuri e decisi - un po' più vicini alla fine del "viaggio".

**tizi46


Ciao Giovanni RENO! :-D
Grazie dei tuoi incrocini! Come vedi mi hai anticipato!
Galadriel è un personaggio di Tolkien (ne ho notati altri nel forum). E' una dama elfa chiamata anche Nerwen, che significa ragazza-uomo (nulla a che fare con il sex), perchè alta e forte, e in grado di competere con gli uomini.
:corda:


anchio pregho molto per il tuo boy, il mio(figlio 27enne da 4 giorni) oggi ha subito l autotrapianto, sono molto stanca ma passero la notte pregando per tutti voi, un abbraccio

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#45 Messaggio da Fulvio »

Attendiamo news del Tic-TAC :rido:

nel frattempo rimango incrociatissimo :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#46 Messaggio da galadriel »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per gli incrocini!

Per ora non ci sono anticipazioni, ma con tutta la positività che arriva dal forum il risultato sarà sicuramente buono!

... A parte il fatto che è la prima TAC dopo un po' di terapia, per cui, per male che vada sarà sicuramente migliore della prima! :rido:

Vedremo la prossima settimana, in occasione di un nuovo giro di rituximab...
.... e quindi che ripartano pure gli incrocini per il ritiro dell'esito!


kissing kissing kissing

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#47 Messaggio da Simone »

E allorora VAI CON GLI INCROCI : :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#48 Messaggio da Bruno »

Milleincroci anche da parte mia :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#49 Messaggio da Simone »

Ciao Galadriel,
Come sta il Tuo Boy?
Io ancora non mi sono sciolto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio.
Simone

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Galadriel -LNH da DEMATERIALIZZARE!

#50 Messaggio da Bruno »

Immagine
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”