Paolo-LDH stadio 4 B -in terapia ABVD+IGEV+AUTO

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#51 Messaggio da mari gio »

rudegnappo ha scritto: Non ti do il benvenuto perchè me lo tengo per quando ci ritroveremo (PRESTO!) in remissione
Stranamore ha scritto:una domanda....dopo quanto tempo i linfonodi palpabili iniziano a sgonfiarsi, almeno per quanto riguarda la vostra esperienza :) :) :) ???
Non ne ho idea, a me li hanno asportati per fare la biopsia! In compenso ora ho una cicatrice di 10 centimetri sul collo che fa la sua bella figura. Si, lo so, non sono normale: amo le mie cicatrici, ognuna di loro racconta una storia, in un certo senso sono le medaglie che ti lascia la vita, una testimonianza che hai vissuto sul serio e non solo che le cose ti sono successe intorno.
Per questo sto pensando ad un tatuaggio (scaramanticamente da fare solo dopo la completa remissione) che la metta bene in evidenza e che mi ricordi, ogni volta che mi guardo allo specchio, cosa ho passato, quanto ho sofferto, ma soprattutto che alla fine ho vinto IO!
Gnappo sempre saggio...anche io ora guardo la cicatrice sul collo e mi sento una specie di gladiatore (la mia personalissima cicatrice di guerra!!!!)...che scema eh..

a me sul collo alla fine del secondo l'ematologo mi ha detto "che bella sensazione non sentirli più eh..."e li ho capito che si erano sgonfiati..prima non avevo il coraggio di toccarmi il collo fino in fondo...
quindi presto non sentirai più nessuna pallina!!!!!
però in ogni caso lascio questi :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio

Marigio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#52 Messaggio da Stranamore »

Grazie tante per quello che avete scritto ragazzi è davvero di grande conforto :-D :-D :-D
Un abbraccio a tutti e tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#53 Messaggio da antonio 1 »

ciao campione ti vedo online un abbraccio grande
è bello sapere che c è

antonio

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#54 Messaggio da mavrogenous »

passo anch'io da qui a tranquillizzarti e a lasciarti tantissimi incrocini, certa che presto raggiungerai me e tutti gli altri in remissione.


forza, che lo buttiamo fuori!!!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#55 Messaggio da Stranamore »

Non ne ho idea, a me li hanno asportati per fare la biopsia! In compenso ora ho una cicatrice di 10 centimetri sul collo che fa la sua bella figura. Si, lo so, non sono normale: amo le mie cicatrici, ognuna di loro racconta una storia, in un certo senso sono le medaglie che ti lascia la vita, una testimonianza che hai vissuto sul serio e non solo che le cose ti sono successe intorno.
Per questo sto pensando ad un tatuaggio (scaramanticamente da fare solo dopo la completa remissione) che la metta bene in evidenza e che mi ricordi, ogni volta che mi guardo allo specchio, cosa ho passato, quanto ho sofferto, ma soprattutto che alla fine ho vinto IO!
Ti capisco benissimo, anche per me le cicatrici sono medaglie così come il CVC : una medaglia al valore cucita sulla pelle !!!!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#56 Messaggio da Stranamore »

Salve ragazzi :rido: :rido: :rido:
oggi avrei dovuto fare la seconde infusione e chiudere il primo ciclo ma non è stato possibile :evil: :evil: :evil: a causa dei neutrofili bassi... pazienza, si aspetta fino a lunedì puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa???
Un saluto a tutti e grazie per il sostegno :clap :clap :clap

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#57 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Paolo, mi permetto di risponderti io anche se non sono una linfomatta :)
Che io sappia parecchi anche qui sul forum hanno dovuto rimandare una seduta di chemioterapia a causa dei valori eccessivamente sotto la norma. Questo comunque non inficia assolutamente il buon andamento del percorso terapeutico, perciò stai tranquillo e non preoccuparti ;)
PS. Che bello il tuo nick, adoravo un sacco il dottor Stranamore!
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#58 Messaggio da Erminio »

Ciao Paolo, ti rispondo da ex-linfomatto e sono sicuro che presto ti unirai a noi....siamo tantissimi :incrocio !!!E' successo anche a me di rinviare la terapia di una settimana e anche a molti altri di noi, per ragioni varie (neutrofili bassi, febbre..). Non preoccuparti non succede nulla, tu prendila come una settimana in più di riposo :wink:
Un abbraccio e avanti tutta :incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#59 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti, lunedì seconda infusione del primo ciclo :rido: :rido: :rido: ,per ora tutto bene niente effetti collaterali di rilievo :rido: :rido: :rido:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#60 Messaggio da Laser »

passavo di qui e ti mando un saluto abbraccioso!
bene, gli effetti collaterali se non son rilevanti è una gran bella cosa da godere! viva!
allora...non resta che andare avanti al massimo!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#61 Messaggio da mari gio »

Ciao Paolo come va???
forza forza :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
rimandarne una è normalissimo, anche io avevo saltato la seconda infusione..poi per evitare di saltarne ulteriori vai con i fattori di crescita..che per me son stati un toccasana...
ti abbraccio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#62 Messaggio da Stranamore »

Ciao a tutti, grazie per il sostegno che mi state dando ****appla ****appla ****appla
Oggi avevo proprio voglia di scrivere qui sul forum, tutto sembra procedere bene, in ordine: i primi a sparire sono stati i cosidetti sintomi b, nel mio caso le sudorazioni notturne ...... che liberazione :rido: :rido: :rido: :rido: ...........poi alla visita ematologica si riscontra un netto sgonfiamento della milza, nelle analisi del sangue migliorano le proteine e l'emoglobina sale da 8 e mezzo a 11 e mezzo e anche il linfonodo sul collo inizia a cedere.... tutto questo dopo una sola infusione....il morale è alto anche perchè si avvicina il Natale e per altri motivi..... mica sto tutto il giorno a preoccuparmi dello zio Hodgkin :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Si mangia bene, l'appetito non manca di certo , si esce con gli amici e ci facciamo delle grandi risate (oggi stavo quasi per svenire dal ridere ) e tutte le mattine appena mi sveglio faccio come consigliato dal professor Mandelli, cioè ripeto questa frase "Tanto caro linfoma tu perdi e vinco io "
Vi saluto tutti quanti e col cuore vi auguro tutto il bene possibile :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#63 Messaggio da Erminio »

Forza Paolo, è l'atteggiamento giusto. vedrai che andrà bene :incrocio :incrocio :incrocio e i risultati già si vedono. Un passo alla volta arriverai alla fine di questo percorso. Fai bene, pensa al Natale!
Avanti tutta :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#64 Messaggio da Luana »

Buongiorno! Come stai? leggevo le novità e sono contenta!!!!
Continua così!!!!
un bacionee!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#65 Messaggio da Luana »

Grazie mille per il tuo sostegno!!!
tanti...... :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: .....anche a te!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#66 Messaggio da Stranamore »

Ciao ragazzi come state ???
Terza infusione andata :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#67 Messaggio da rosmarina84 »

Stranamore ha scritto: Ciao ragazzi come state ???
Terza infusione andata :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Olèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Dai che a piccoli passi si procede!
Un abbraccione!
:incrocio :incrocio :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#68 Messaggio da antonio 1 »

Tanti cari Auguri per un felicissimo Natale! Un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#69 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#70 Messaggio da Stranamore »

Ciao ragazzi, passo per favi i più sinceri auguri per un Buon Natale!!!!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#71 Messaggio da Luana »

CIAO PAOLO kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#72 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Paolo, come procede?
Mi raccomando eh, testa alta e pronto a scazzottare!
:incrocio :incrocio :incrocio
Smack!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#73 Messaggio da Stranamore »

oggi finito il secondo ciclo :rido:
A giorni mi chiameranno per fare la pet :incrocio
Un saluto a tutti e ancora auguri di buon anno bambocci bambocci bambocci

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#74 Messaggio da mari gio »

Ciao Paolo..auguroi di buon anno!!!
bello...tutti incrociati per la PET!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#75 Messaggio da Luana »

Grandeee! vedrai che la pet andrà bene!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#76 Messaggio da Erminio »

Forza Paolo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tua PET :incro: :incro: :incro:
vedrai che andrà bene......qui siamo ottimisti sempre :wink:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#77 Messaggio da Stranamore »

Ciao ragazzi pet fissata per venerdì :corna: 13 :corna:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#78 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#79 Messaggio da rosmarina84 »

Stranamore ha scritto: Ciao ragazzi pet fissata per venerdì :corna: 13 :corna:
Io inizio ad incrociarmi, dai che andrà tutto bene!
:incrocio :incrocio :incrocio
Ti mando un abbraccio di in bocca al lupo,
ciao Paolo!
kissing

Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#80 Messaggio da Stranamore »

Ciao ragazzi grazie per gli incroci e buona domenica a tutti :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:



ne lascio qualcuno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#81 Messaggio da Gaborieno »

L'unione fa la forza
e per questo mi unisco al coro...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Gabriele

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#82 Messaggio da antonio 1 »

mi incrocio tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#83 Messaggio da Erza »

Wow, ma venerdì 13 porta fortuna!! :campione:
Mi raccomando eh :corna:

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#84 Messaggio da Stranamore »

Grazie a tutti ragazzi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#85 Messaggio da Luana »

forza!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#86 Messaggio da Laser »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per venerdì!LA
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#87 Messaggio da Stranamore »

Domani la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Non sono preoccupato per nulla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
boh doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct doct

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#88 Messaggio da Vale77 »

Ciao Paolo :) ...
tanti incroci per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: .....

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#89 Messaggio da Lia »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: vedrai tutto andrà bene.....

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#90 Messaggio da Luana »

Vedrai che andrà benissimo il controllo! E poi una bella bevuta!!!

Immagine

Un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#91 Messaggio da Stranamore »

allora ragazzi il responso della pet recita:risposta pressochè completa con modesto residuo nelle sedi indicate ......mo vediamo che fare :) :) :) :) :)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#92 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#93 Messaggio da Erza »

Tienici informati! :buonFO:

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#94 Messaggio da rudegnappo »

Se è regredito per la maggior parte dovrebbe essere solo ABVD... Dai, che va tutto bene!
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#95 Messaggio da Erza »

Io ho fatto la mia diagnosi - Colpa dei fattori di crescita.
Si continua ABVD verso la remissione. Sususususususu! :linguaccia:

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#96 Messaggio da Giada »

:rido: :incro :incro :incro forzaaaaaa!!
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#97 Messaggio da Luana »

teniamoci incrociatiiii
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#98 Messaggio da Gaborieno »

Forza Paolo stai andando forte...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#99 Messaggio da Erminio »

Risposta quasi completa vuol dire che si continua con ABVD. Vedrai che con i prossimi 2 cicli la PET sarà completamente negativa. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio avanti tutta :incro:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Paolo-LDH 3 Stadio- In terapia

#100 Messaggio da Luana »

DEVI RIDURLO COSì A QUELL'INFAMONE!

Immagine

BACIONE!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”