Taty-fidanzato con LDH - in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#951 Messaggio da Giuliana »

Piccola, grazie di averci dato notizie!!!! vengo a cercarle ,ogni volta che mi è possibile,sperando sempre di trovarle.
A piccoli passi, Taty cara, a piccoli passi... ancora un pochino di pazienza
Ti abbraccio con tutto il cuore, dai un mega bacione al Grande Guerriero e a presto!
vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissing kissing
Giuliana
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#952 Messaggio da copenaghen »

fermiamoci sul quel progresso e
con speranza, continuiamo stretti stretti,
pieni di speranza,
un bacione,
Tiziana da
copenaghen

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#953 Messaggio da arietina »

Forza Taty! ForZA MAAAXX!!!!! Siamo praticamente TUTTI qui a tifare per TE!!!! **t

Coraggio! ANDRA' BENE!!!

Un grande e forte abbraccio pieno di ottimismo e positività! :insieme:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#954 Messaggio da Vale77 »

Sono qui....e non vi mollo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........... kissing kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#955 Messaggio da Birillina »

Sempre qui a tenervi la mano!!!
Forza ragazzi, non mollate!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio pieno di speranza!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#956 Messaggio da taty »

Il nostro cuore funziona al 40%.... la settimana scorsa era il 30... noi continuiamo la cura associato a tanto riposo♥

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#957 Messaggio da tatta »

Un altro piccolo grande progresso Taty!!! Avanti così ragazzi!!! :incrocio :incrocio :incrocio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#958 Messaggio da lilith »

A piccoli passi...
Piano piano ma avanti così!
Siete bravissimi, forza!
L.


" non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#959 Messaggio da lilith »



Taty! Grazie carissima per avermi risposto. kissing
E sono io che devo ringraziare te per quello che mi hai insegnato e mi insegni.

Taty tu devi essere consapevole che sei una donna straordinaria, ti sei trovata a dover affrontare una situazione difficilissima insieme a Max, vero eroe nel percorso lungo e durissimo della malattia.
Piano piano il cuore si riprenderà, ma ci vuole tempo, davvero un piccolo passo alla volta.
Io qui sono sempre super incrociata e sempre vi affido all'Amore Divino nelle mie preghiere.


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#960 Messaggio da copenaghen »

e noi continuiamo a sperare con voi.......
vi abbraccio stretti stretti da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#961 Messaggio da Birillina »

Vi leggo, vi seguo e spero con voi e intanto prego!
Forza ragazzi a piccoli passi!
Un abbraccio a tutte e due...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#962 Messaggio da Vale77 »

Sempre qui con VOI....forza Max!! "L'amore vince tutto"!!! Taty cara ti abbraccio forte forte...e sono sempre incrociatissima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#963 Messaggio da urbana »

Arriverete al 100 per 100!
Noi siamo qui al 1000 per 1000!.
Forza ragazzi, siete meravigliosi.
Vi mando 10000000000000000000000000000000000000000000000000 di incroci e di abbracci.
Erika

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#964 Messaggio da Erminio »

Spingiamo questo cuore :incrocio :incrocio :incrocio piano, piano verso la risalita. Forza ragazzi :insieme:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#965 Messaggio da anto »

A piccolissimi passi anche i battiti del cuore aumenteranno ed arriveranno al 100%.
Questi piccoli miglioramenti fanno ben sperare tenete duro con tanta forza, tanta pazienza e speranza!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#966 Messaggio da copenaghen »

oggi festa degli innamorati..
per primi, penso a voi........

un saluto e un bacione grande,
Tiziana da
copenaghen

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#967 Messaggio da tatta »

Incrociatissimi e fiduciosi....forza ragazzi!!!! kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#968 Messaggio da Giuliana »

Siete nel cuore e nei pensieri!!
Buon San Valentino ragazzi!!!! **t
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing
Giuliana

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#969 Messaggio da lilith »

Un pensiero e una preghiera!
Forza!
Sono - siamo - con voi.
:incrocio :incrocio :incrocio


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#970 Messaggio da taty »

Ieri max ha fatto l visita cardiologica, la situazine e' rimasta invariata e ha ancora i battiti accelerati, funziona ancora solo al 40%. Nelle ultime plasmaferesi si e' notato un abbassamento dell emoglobina. Qst potrdbbe dipendere ancora dall episodio d porpora trombotica avuto a gennaio.... o peggio c e qlk che nn va nel midollo che nn lavora a dovere. Io nn so piu che pensare prego e spero sia sl un episodio l emoglobina bassa e che nn c sia niente che nn va nel midollo. **tris
Sembra che nn ce ne vuole andare bene una... nel frattempo lui e' ancora a milano e io sn giu...m fa male al cuore qst ennesima mazzata... continuo a sperare e a pregare che vada tt bene.. ♥

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#971 Messaggio da lilith »

Carissima Taty!

Fa male davvero leggere di questo nuovo riscontro.
E la distanza non aiuta i pensieri, per cui posso solo immaginare la tua preoccupazione.
Io ti abbraccio forte, cerco di mandare pensieri di forza a Max ed a te.
Aggrappiamoci alla speranza ed alla preghiera e confidiamo.
A piccoli passi.


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#972 Messaggio da Birillina »

Taty, continuo a restarvi vicini, con i pensieri, le preghieri, gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e tanta speranza!
Ti abbraccio...
Vi abbraccio...
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#973 Messaggio da maipaura70 »

E' difficile per me trovare parole che possano aiutarvi.... non so se ce ne possono essere... io comunque vi penso sempre, ogni giorno... spero che tutti i tuoi desideri si avverino.
Gp
avanti sempre

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#974 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing sono qui anche io e non VI MOLLO un attimo, sempre nei miei pensieri......e sempre certa che "l'amore vince tutto"! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........e pensieri positivi a non finire!!!

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#975 Messaggio da copenaghen »

Taty...
e come non stare al vostro fianco ?
Ci siamo tutti qui a mandarvi tutti i nostri pensieri
più positivi e pieni di forza.

Ti stringo forte e non vi mollo......
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#976 Messaggio da anto »

Taty cara le parole non riescono a descrivere ciò che anche noi insieme a te proviamo .... solo siamo vicini a voi con il pensiero e le preghiere e con la convinzione che Max ce la farà anche questa volta :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#977 Messaggio da taty »

Mi ha preso una gran malinconia...un magone esagerato... nn voglio neanche pensare che c siaa qlk che nn va, nn voglio pensarci ch qualcosa possa andare storto...lui e' tanto giu e sfiduciato...io mi sento nulla... mi assale l ansia, un vuoto dentro al petto,mi s spezza il respiro... qst guerra iizia ad essere pesante....oltre tre anni d battaglia continua, l ultimo anno passato sul filo del rasorio.....accidenti che rabbia che mi sale, vorrei spaccare tt, rompere il mondo intero urlare finche ho fiato....lui e' stato pa mia salvezza, e mi chiedo xke ora nn possa essere io la sua...e' la cosa,la persona piu cara e bello che ho...senza d lui nn ho motivo d esistere, sn ina cosa sola cn lui...
Perdonate il mio delirio ma nn so cosa fare :(

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#978 Messaggio da papadipeppe »



Carissima Taty,
leggo le tue parole e una malinconia doppia della tua mi assale per tanti motivi che lascio a te immaginare.
Aggiungere parole a parole a poco serve e credimi, in circostanze come queste di parole non ce ne sono.
Possiamo e dobbiamo far ricorso solo alla nostra forza d'animo e fare uno sforzo che ha dell'inumano: fingere
di essere sereni davanti agli occhi di Max e nel contempo sostenere lui e il suo papà e la sua mamma che
sono altrettanto stanchi di tre anni di sofferenze.
La strada che si apre davanti non è un discesa, ma devi avere sempre la certezza che per ora è l'unica strada
percorribile e che prima o poi tanto strazio avrà termine.
Se hai fede, prega. Io lo sto facendo anche per voi.
Vi porto tutti nel mio cuore.
Un abbraccio.


copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#979 Messaggio da copenaghen »

Taty........
Ti abbraccio forte
e così spero di aiutarti, anche per solo un respiro.

Siamo davvero tutti con te, con voi.

vieni qui, sfogati.
Noi siamo qui anche per questo.

Rinnovo il mio saluto,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#980 Messaggio da anto »

Taty cara sfoga la tua rabbia urla, spacca qualche cosa ..... ma poi ritorna in te e convinciti che questa guerra non è ancora finita e devi anzi dovete tutti insieme continuare a combatterla perché solo così potete sperare di vincerla. Forza è durissima ma tu devi essere forte soprattutto per Max che deve poter aggrapparsi a te.
Ti abbraccio con tanto affetto e comprensione e continuo a pregare.
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#981 Messaggio da Vale77 »

Dolce Taty, vorrei tanto avere le parole giuste....ma comprendo quanto possa essere faticoso tutto questo, e come sia umano sentirsi senza energie....Adesso vorrei essere lì con te e stringerti forte per passarti forza ed energia per continuare a lottare insieme al tuo Max....siete sempre nelle mie preghiere, pensieri positivi....e credo sempre che "l'amore vince tutto!"....non vi mollo!! Sono qui!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing kissing

un abbraccio stretto stretto
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#982 Messaggio da saradd »

Taty...
Sfogati qui. Ma non fare vedere a lui che vacilli.
Devi essere granitica, per dargli fiducia qundo è lui a vacillare.
FORZA!
... and the sun will set for you...

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#983 Messaggio da lilith »

Carissima Taty!

QUi puoi "delirare" fin che vuoi, sfogare la tua rabbia, dire le tue paure.
Non c'è un motivo alla sofferenza che a volte la vita impone.
Possiamo solo aggrapparci alla speranza e pregare.
Resisti. Per Max.
Ti abbraccio forte forte e prego per te e per Max.



" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#984 Messaggio da copenaghen »

Taty.
passo da voi anche stamattina,
con un abbraccio pieno di speranza e forza.
Ti mando una carezza sulle ali del mio gabbiano,
Tiziana da
copenaghen

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#985 Messaggio da cadeaux10 »

Stella ... cara........................che dirti .............vi sono vicina .......un bacio grande e forte al tuo caro e a te. kissing kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#986 Messaggio da taty »

Sono in ansia, max stamattina aveva la plasmaferesi e la visita ematologica x fare nuovi esami...da stamattina ancora nn l ho sentito....ho paura che nn sis un buon segno...:( speriamo di no ♥

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#987 Messaggio da Birillina »

Taty :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio aspettiamo notizie...a piccoli passi, osando la speranza, senza lascirvi neanche un attimo!!!
Ti abbraccio stretta stretta, spero il mio calore arrivi fino a te!
:incro:
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#988 Messaggio da copenaghen »

anch'io spero di no....
Ti lascio pensieri forti e sereni,
ma ti stringo forte e tanto
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#989 Messaggio da taty »

Sta proprio cn il morale a terra :(

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#990 Messaggio da Vale77 »

Taty tesoro....cosa succede? Se può aiutarti, scrivi, noi siamo qui e non non ti molliamo un secondo.....e io sono sempre incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#991 Messaggio da copenaghen »

Taty..
dai, vieni qui, se ti fa bene........
Noi ci stringiamo in cerchio attorno a voi,
pieni di forza, quella degli eroi come il tuo....

un bacione grande da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#992 Messaggio da lilith »

Carissima...ci credo che ha il morale a terra.
Come dicevi tu sono 3 anni che lottate e l'ultimo è stato molto pesante, con anche il problema del cuore, e nuove visite, esami...

Devi farti coraggio e cercare di essere forte anche per lui, il tuo amore è già una grande medicina.
Siete nei miei pensieri e vi mando un grosso abbraccio e tanta energia
E come dice Sergio: Osiamo la speranza e mai mollare.


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#993 Messaggio da maipaura70 »

Non è difficile capire il vostro stato d'animo, dopo anni di battaglie, quando ti sembra che ogni passo che fai in avanti sia sempre seguito da uno indietro. Ma la speranza non deve morire mai. Non abbiamo una forza infinita, ci sono momenti in cui si tira i remi in barca, ti lasci trasportare dalla corrente e pensi che non ce la farai mai. Ma poi ricominci, capisci che in ogni caso tu farai tutto quello che potrai. Tanti amici del forum me l'hanno insegnato, la vera vittoria è non arrendersi mai. Poi se potessero servire anche le preghiere, i pensieri positivi, beh quelli da parte nostra ci sono sempre, ogni giorno, in ogni momento.
Max, hai già dimostrato di essere un lottatore, tieni duro
Taty, non perdere mai la speranza, ancorati sul tuo amore per Max e mantieni la rotta
In bocca al lupo!
GP
avanti sempre

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#994 Messaggio da maipaura70 »

Non è difficile capire il vostro stato d'animo, dopo anni di battaglie, quando ti sembra che ogni passo che fai in avanti sia sempre seguito da uno indietro. Ma la speranza non deve morire mai. Non abbiamo una forza infinita, ci sono momenti in cui si tira i remi in barca, ti lasci trasportare dalla corrente e pensi che non ce la farai mai. Ma poi ricominci, capisci che in ogni caso tu farai tutto quello che potrai. Tanti amici del forum me l'hanno insegnato, la vera vittoria è non arrendersi mai. Poi se potessero servire anche le preghiere, i pensieri positivi, beh quelli da parte nostra ci sono sempre, ogni giorno, in ogni momento.
Max, hai già dimostrato di essere un lottatore, tieni duro
Taty, non perdere mai la speranza, ancorati sul tuo amore per Max e mantieni la rotta
In bocca al lupo!
GP
avanti sempre

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#995 Messaggio da copenaghen »

Taty..
passo da voi anche oggi,
e vi lascio pensieri pieni di speranza e forza......
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#996 Messaggio da taty »

Visita cardiologica appena fatta, il cuore resta stazionario...domani visita ematologica per vedere cm fare cn i valori bassi... :incrocio

Gianluca1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:26

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#997 Messaggio da Gianluca1 »

Forza ragazzi! Siamo tutti con voi
Un abbraccio

Gianluca

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#998 Messaggio da Birillina »

Taty son qui.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...forza ragazzi...a piccoli passi, stretti stretti, con il vostro amore si va avanti!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#999 Messaggio da Giuliana »

Forza e coraggio ragazzi!!!!!!!!!!!!! non mollate e tra non molto andrà tutto meglio!!!
siamo con voi, sempre, con il cuore, i pensieri, le preghiere
Vi mandiamo un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
con l'abbraccio più affettuoso e dolce del mondo
kissing kissing
Ezio e Giuliana
aspettiamo notizie (quanto puoi, piccolina bella)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1000 Messaggio da urbana »

Cara Taty da qui ti mando tutti i miei pensieri più positivi per aiutare te a trovare la forza di superare ogni difficoltà e per aiutare Max nell'impresa enorme che sta portando avanti con il coraggio e l'energia di un gigante.
Siete grandiosi.
Noi siamo sempre con voi.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”