Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#751 Messaggio da Erza »

Bellissime le parole che hai scritto a Luana, sei davvero grande anto!!!! Hai c'entrato il punto alla grandissima!
E` proprio vero che vivendo queste cose si acquisisce una sensibilità diversa...
Davvero grande grande grande. E mille di questi luuunghi weekend :lol:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#752 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara antonella
eccomi di nuovo nella tua casetta e piano piano anche nelle altre passerò, come il postino cara Antò.
si si ora le batterie sono super caricate e allora avanti sempre assieme al mio MAI MOLLARE a te mille grazie per essermi vicina sempre e comunque

un abbraccio di tutto cuore dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing kissing bambocci bambocci

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#753 Messaggio da Erminio »

Allora :incrocio :incrocio :incrocio contro le nuvole nere.....spazziamole via :wink: con tantissima fiducia :incrocio
Un abbraccio grande kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#754 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooo carissima antò :lol:
si si avevi ragione che Mantova è una bellisima città e che con la gioia dentro il cuore tutto e piu bello eccome cara amica, veramente ho passato tre gg di vera felicità assieme alla mia adorata moglie e a una coppia di amici che sono come noi, MAI MOLLARE in nessun caso
sia bene sia male e questa volta era solo che bene finalmente e cosi ci abbiamo dato dentro in tutti i sensi, sia a ammirare le belezze della città, sia a dare in pasto hai ns stomaci tutte le prelibetazze della città e certo non ci siamo risparmiati in nulla e per nulla (da buoni friulani)
un grazie che sei sempre presente nella mia casettta e tanti tantissimi auguri che tutto vada per il meglio

un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#755 Messaggio da anto »

Il fatidico giorno è arrivato tra un'ora mi aspetta la TAC :roll: gli esami avevano qualche stellina speriamo vada tutto bene ovviamente ho il solito terrore che tutti voi conoscete incrociate e pregate per me!
Un abbraccio un po' ansioso
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#756 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara Antonella
che dirti se non forza coraggio e il mio MAI MOLLARE cara amica,che dirti se non di essere serena il piu possibile davanti a questo ennesimo esame che tutti qui sul forum affrontiamo quotidianamente
allora siiii forte con tanta fiducia che tutto vada per il verso giusto e sempre pensando positivamente

un abbraccio e da parte mia una preghiera per te ce gia cara Antonella. appena puoi dacci l esito che tutti i tuoi amici qui l attendono con ansia,me compreso.
auguri tantisssimi kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#757 Messaggio da urbana »

Carissima Antonella sono tutta incrociata per te. Forza forza forza ti penso tanto.
Aspettiamo tue notizie.
Un bacio grande.
Erika

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#758 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Anto,
la tua cortese richiesta è per noi un ordine! :mrgreen:
ecco qua: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
poi un po di questi: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

e di quest'altri: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

...ed anche un abbraccio. kissing

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#759 Messaggio da beppe 66 »

in attesa dei risultati , che saranno sicuramente esaltanti, vengo incontro alla richiesta di incrocini..........


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:rido: kissing beppe.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#760 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara Antonella con una felice settimana in attesa dei risultati che certo saranno piu che bene

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#761 Messaggio da anto »

:campione: Anche questa è andata benone
TAC NEGATIVAAAAAAAAAAA!!!

Visita dall'ematologo prevista per settimana prossima ma intanto questo fine settimana si parte con la gioia nel cuore per un bel giretto nelle langhe e in costa azzurra.
Grazie a tutti per gli incroci e la vicinanza che sono sempre un'ottima medicina nei momenti di sconforto
Un abbraccio felice kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#762 Messaggio da urbana »

Bene benissimo cara Antonella sono anch'io felice due volte perchè posso condividere la mia gioia anche con te.
Buon fine settimana viaggiante.
Un bacio grande.
Erika

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#763 Messaggio da Erminio »

Arrivo in tempo per festeggiare ****appla ****appla ****appla buon divertimento :campione: EVVIVA
un abbraccio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#764 Messaggio da cuttinisergio »

EVVAI CARA ANTONELLA
che bello leggere TAC NEGATIVA :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
cosa di piu bello cara Antonella e ora sarai che ti godi questi pochi giorni in costa azzurra (mica poco) ma gia sarà ora della visita con l ematologo quindi tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e da parte mia un abbraccio sincero, da amici veri
con affetto il tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#765 Messaggio da mammotta »

Arrivo anch'io per festeggiare con te questa splendida notizia Anto ****appla ****appla ****appla
Meriti tutta la serenità e felicità possibile! Un bacio kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#766 Messaggio da cuttinisergio »

TORNATA a casa cara Antonella?
allora che aspetti? siamo qui in attesa di tue news su su coraggio apri il pc e vai a scrivere kissing kissing kissing

con amicizia il tuo amico SERGIO kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#767 Messaggio da anto »

Sì caro Sergio sono tornata a casa ma mi sono presa l'influenza perciò ho rimandato la visita dall'ematologo anche perchè l'ho sentito per telefono e mi ha detto che non c'era nessuna urgenza visto l'esito della TAC e preferiva vedermi quando stavo bene. Solo che sto virus è tostissimo e fatica ad andarsene ho preso antibiotici, cortisone ed altri mille rimedi ma continua a rimanermi mal di gola e catarro. Pazienza prima o poi passerà :roll:
Un abbraccione
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#768 Messaggio da cuttinisergio »

cara antonella allora pure te i miei stessi sintomi cara amica,
pure io tosse e catarri ma solo la notte e soalamente dopo 3 4 ore che sono coricato e cosi ogni sera da oramai piu di un mese dopo essermi beccato un bel raffredore che ancora persiste, nonostante antibiotici, cotisone e mille esperimenti tipo gargarismi suffimigi ecc eccc, domani avrò la visita dall otorino e questo mi rincuora un po, sperando che mi diano qualcosa per sto raffredore o una tac per caapire se ce una rinite sinusite o simili.
del linfoma tutto tace sino a gennaio che avrò la visita di controllo,ma per ora tutti gli emocromi sono ok quindi ho buone speranze,se non ci fosse sto virus direi piu che bene caraAntonella.
e come dici te: pazienza prima o poi passerà assieme al mio MAI MOLLARE kissing kissing kissing kissing

un abbraccio dal tuo amico SERGIO :-D :-D

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#769 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara antonella penso abbia letto nella mia casetta
ma come dici te gli stessi sintomi eguali eguali e prova a fare come me, come mi hanno detto in otorino,cioè non clenil ma solo fluimucil essendo un fluidificante dicono vada meglio del clenil
anche a me la stessa cosa dopo la tac di controllo mi è successo questo e sai che in osp. girano virus a gogo e qundi certo l abbiamo beccato li,e ora prima che vada via hai voglia cara antonella
ma sempre MAI MOLLARE e prova magari prima di andare a letto 2 3 gocce di olio31 su una zoletta di zucchero perun 2 3 ore un po di sollievo te lo da.
a me la notte quando mi sveglio mi prendo 20 gocce di LEVOTUUS e poi dopo 10 15 minuti ritorno a letto per 2 3 ore sino a che ancora sto olio31 e cosi arrivo a dormire quelle 5 6 ore cara antonella
per ora AUGURI che ti (ci) passi il prima possibile e come dici te senza MAI MOLLARE
quello è assodato cara Antonella
ciaooooooooooo amica mia e tanti kissing kissing kissing kissing kissing assieme a tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

tuo amico Sergio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#770 Messaggio da anto »

Proverò anche l'olio31 questo ancora mi mancava grazie del consiglio caro Sergio!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#771 Messaggio da Giuliana »

:-D :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio spero la prova abbia dato l'esito desiderato!!!!
**tizi2
:insieme:
kissing e grazie di passare da noi sempre!!!!!
Giuliana

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#772 Messaggio da Erminio »

Ciao Antonella,
grazie per il tuo passaggio :wink: . spero che questo brutto virus passi in fretta e anche questo brutto mal di gola.
Un abbraccio grande kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#773 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO ANTONELLA
allora come va la tosse? hai provato l olio31?
da parte mia oggi il decimo giorno di fluimucil e devo dire che givamenti pochi,infatti sono andato dalla mia doc e anche lei mi ha detto di continuare ancora,anche se domani o sabato sono d accordo di telefonare in otorino e parlarne con il doc che mi ha esguito la fibroscpia.
ora sono gia tre sere che un momento prima di andar a letto mia moglie mi fa bere un mezzo cucchiano di miele in mezzo bicchiere d acqua tiepida(non calda) e devo dire che trovo giovamento almeno per 4 5 ore
fammi sapere come va te cara Antonella
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#774 Messaggio da anto »

Eccomi Caro Sergio ho provato l’olio 31 ma con pochi vantaggi, invece il mio otorino mi ha consigliato dei lavaggi nasali con un apparecchio da collegare all’aerosol che si chiama RINOWASH KIT LAVAGGIO NASALE nel quale mettere un insieme di cortisone, fluidificante e 2 antibiotici, che mi ha prescritto lui, e poi vaporizzare nel naso mattina e sera per 10 giorni, devo dire che ha funzionato perchè la tosse è passata ed ho ripreso a dormire. Probabilmente il catarro veniva dal naso ed una volta pulito quello è passata la tosse. L’unica cosa che mi è rimasto è un abbassamento di voce soprattutto al mattino per il quale dovrei fare una endoscopia alle corde vocali che però non ho tanta voglia di fare :roll: Spero tanto che trovino anche per te un rimedio che ti permetta almeno di riposare la notte.
Un abbraccio e sempre mai mollare :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#775 Messaggio da mammotta »

Aaaahhhh! Il rinowash è compagno fedele delle mie bimbe, praticamente rimane pronto all'uso da settembre ad agosto :wink:
Buona guarigione anto kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#776 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara Antonella
anche se ho gia scritto nella mia casetta le mie ultime notizie, anche qui nella tua te le scrivo e dirti che tutto è passato sarebbe una bugia,ma molto meglio rispetto a tempo fa.
come ti avevo detto alla visita della gola il doc siccome prendevo il clemil mi aveva detto di cambiare con il fluimucil per 10 gg 2 volte al di, e un po meglio si ma ancora sempre questo naso chiuso e poi la notte il muco che scende mi fa tossire. proprio domani devo telefonargli come da accordi e vedremo cosa mi dira. per ora io continuo ancora con il fluimucil e poi vediamo che mi dira lui.anche se ultimamente molto meglio e la notte solo una volta mi sveglio e poi via di nuovo a letto. mi spiace per l endoscopia che mi dici dovrai fare,ma non è nulla di che solo un po di fastido ma non fa male vai tranquilla che ne ho fatte e ne faccio tuttora
per ora un abbraccio e felice wek-and kissing kissing kissing :superinc: :superinc: :superinc:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#777 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima..
grazie delle tue parole.......

Si è vero,
ho capito che la corazza è davvero ancora sottile.
Diego era il marito di una mia cugina Anna, che si trova da sola con tre piccoli di 9, 7 e 4 anni.
Pensa che quando è nata sua sorella più piccola, Anna aveva 18 mesi ed io 15.
Rimase a casa mia alcuni giorni. Ce la scambiavano io e mia madre come fosse una bambola...
La vita......

Ora mi trastullo con una bella polmonite, mi aiutano le mie bronchioectasie al polmone sinistro, che ho da quando avevo 16 anni, e mi faccio il mio bel antibiotico.
La vita......

per il resto tutto bene,
qui il tempo si fa sempre più freddo, ma ormai una volta ben vestiti ci si barcamena.
A proposito della mancanza di voce:
io ho passato un periodo che al mattino ero rauca e solo in mattinata la voce tornava.
Poi è passato da solo.......

Ti mando un abbraccio denso
stammi bene,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#778 Messaggio da cuttinisergio »

cara Antonella
eccomi qui rientrato ora dall osp. per una visita concordata con l otorino se con il fluimicil non trovavo giovamento. infatti fatta la fibroscopia e per il tumore tutto ok mentre nel naso trovato muco abbondante e denso nonostante l areosol.
allora ha optato per dei lavaggi nasali con RINOWASH come anche il tuo otorino, solamente con soluzione fisiologica e poi uno spray cortisonico che non ricordo il nome, se poi tra 15.20 gg non dovesse migliorare allora si propende per una tac, ma speriamo come a te pure a me vada bene quella tosse e quel catarro.
per ora un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#779 Messaggio da cuttinisergio »

cara Antonella
ho letto ora il tuo mess nella mia casetta e dirti grazie è poco amica mia. infatti anche io comnbatto dalla inizio terapia si puo dire che facciamo lo stesso percorso anhe sotto questo segno.
per quanto riguarda le terme sono anni che le facevo ma ora con il linfoma prima e poi il tumore alla gola non mi è stato possibile visto tutte le visite e i controlli e cosi spero di passare l inverno e poi certo le terme questo piu che indiscutibile. gia con due sedute sia ieri sera che stamattina dicevo gia mi sento meglio e il naso piu libero, e catarri che escono come OO .................
si che vado con la soluzione fisiolgica ma anche lo sray che si chiama AIRCORT penso faccia il suo dovere visto che è anche un cortisonico. io penso che finamlente sia la volta buona non ne posso piu delle notti che non riesco a dormire e la tosse il catarro.
un ciao immenso cara amica con amicizia il tuo amico SERGIO kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#780 Messaggio da cuttinisergio »

cara ANTO
ho letto ora che sei passata nella mia casetta e che mi dicevi che pure te un (quasi )cancro al colon,allora si che siamo bene vero? allora abbracciati andiamo avanti affrontado tutto quello che ci capiterà addosso,ma spero basta ora no?
per quanto riguarda il rinowas oggi è esattamente una settimana che ho cominciato due volte al gg e devo dire che si ho finalmente il naso libero,ma ancora ce la tosse che insiste,anche se molto meno e cosi i catarri che escono a non finire. penso che vada via un bel po di tempo prima che mi ristabilisca del tutto anche perchè leggendo il bugiardino del RINFORT il cortisonico che spuzzo dopo il lavaggio, dice almeno 10 gg prima che cominci a fare effetto.
ma a te è passato subito? cioè pochi gg? e ora come stai?
come ti dicevo, la cosa piu efficace è che la sera quando vado a letto non ho piu il naso chiuso e solo una volta mi sveglio per il catarro che devo eliminare con sta tosse secca. ti ringazio se mi rispondi il prima possibile,tra il 10 15 dicembre devo telefonare all otorino per dirgli come và, e poi dovrei fare il vaccino,ma sino a che non sono a posto in ematologia mi hanno detto no.
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#781 Messaggio da Giuliana »

:-D ... qualche giorno in liguria... e non dici nulla????!!!!!??????????
potevamo bere un caffè insieme e fare due chiacchere...
alla prossima???
intanto ti mando un bacione... dalla liguria (cielo terso ma freddino ... )
e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#782 Messaggio da anto »

Giuliana ha scritto:qualche giorno in liguria... e non dici nulla????!!!!!??????????
potevamo bere un caffè insieme e fare due chiacchere...
alla prossima???
Hai ragione Giuliana ma è stata una cosa improvvisa e sono rimasta solo 3 giorni, la prossima volta prometto di avvisarti.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#783 Messaggio da cuttinisergio »

un ciao cara Antonella
e eccomi nella tua bella calda accogliente casetta ma stavolta non per dirti come và ma solamente per augurarti BUONE FESTE con un BUON NATALE e per la fine anno passo di nuovo.
per ora ti rinnovo i miei AUGURI assieme hai tuoi cari di un S.NATALE degno di essere passato nel migliore dei modi. kissing kissing kissing

con un abbraccio dal tuo amico SERGIO **tizi39 *tizi37

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#784 Messaggio da anto »

Grazie caro Sergio per gli auguri graditissimi. Visto che so già che non avrò il tempo materiale per passare in tutte le vostre casette mando da qui a tutti i piccolipassisti l'augurio di un Santo Natale da trascorrere con gli affetti più cari e sinceri in gioiosa serenità e che il Nuovo Anno in arrivo porti tanta salute e pace interiore.
Un abbraccio gioioso
**tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#785 Messaggio da nonna maya »

Buone Feste a te, anto, e a tutta la tua famiglia!!!!! E che il nuovo anno porti a tutti voi (e noi) tanta salute!!!!!!!! kissing erica

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#786 Messaggio da antonio 1 »

Un sereno Natale Antonella
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#787 Messaggio da cuttinisergio »

cara Antonella
eccomi anche nella tua casetta, un po alla volta vorrei passarle tutte(come il prete quando và a bendire......) e dirti il mio grazie,che sei sempre presente e anche i tuoi incoraggiamenti servono eccome. certo la polmonite non ci voleva e ora ho la schiena a pezzi e il motivo non conosco. pensavo il letto dell osp ma sono gia due notti che dormo nel mio e ancora insiste e persiste anche se un po meno ma duole azzz. vedremo che dice la mia doc lunedi,mi sono rifiutato fi fare i raggi perchè gia il17 sarò in osp di nuovo per fare la tac alla testa(per via dei miei frequenti raffredori) e poi al torace una tac che mi ha chiesto l ematolgia.
speriamo solo che bene, anche una roccia si sgretola prima o poi,ma il mio MAI MOLLARE sino la fine
con affetto un grazie di cuore dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio **tizi2

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#788 Messaggio da beppe 66 »

Antonella cara, vengo a casa tua dopo averti trovato piacevolmente nella mia.
Ti ringrazio infinitamente della tua rassicurante e discreta presenza con tutti noi fratellini del forum, dopo tutto ormai siamo tutti "di famiglia". E come non potrebbe essere così, dopo le esperienze che abbiamo condiviso!
Ti abbraccio e ti saluto con un piccolo kissing

****appla :rido: beppe.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#789 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Carissima!!! a Savona si sta bene (grazie a Dio)anche se l'inverno **tizi41 si impegna per farsi ... sentire !!!!
**tizi46
Ti penso con affetto e ti auguro ogni bene: sinceramente.
un grande grandissimo abbraccio
kissing
Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#790 Messaggio da cuttinisergio »

CARA ANTONELLA

eccomi qui nella tua casetta e che dirti se non brava a passare a dare coraggio a tutti cara amica mia e nostra.

brava e basta non ce che dire. come avrai letto ora piu che bene, anche oggi dalla doc che mi ha visitato tutto ok e mi dovrò fare solo esami sangue di controllo dopo l uscita dall osp. il resto tutto ok niente oiu tosse ne catarri nulla di nulla e ancora mi sembra un sogno di riuscire a dormire tutta la notte,
che bello cara ANTO'
TI mando un abbraccio di cuore con tutta la ns amicizia che conta piu di tutto

il tuo amico Sergio kissing kissing kissing
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#791 Messaggio da nonno gamy »

Cara Anto,
siamo nonnini che di tanto in tanto deviano dalla serietà del forum e tentano di strappare un sorriso a coloro che ci rendono visita. :oops:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#792 Messaggio da anto »

E fate benissimo cari "nonnini" perchè la vita è bella anche in mezzo agli affanni e in ogni momento bisogna viverla con lo spirito di un ragazzino di 20 anni! :clap :clap :clap
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#793 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Antonella
dai che scrivi addirittura avvertire le ns mogliettine eheheheheheh ........ su su per una battuta, che penso,come dice nonno Gamy la facciamo per uscire un po dalla serietà del forum.

e poi scusa se ci sono belle infermiere mica sarà causa mia?
e l occchio è fatto per guardare ........................ **infer
un abbraccio da nonno Sergio e certamente anche da nonno Gamy (vero?) kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#794 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Antonella
ecccome che se si viveva in paesi caldi queste cose non l avevamo,ma purtroppo viviamo qui dove l inverno è duro lungo rigido e i malanni sono sempre in agguato.
poi metti i ns polmoni che sono come sono vedi cosa succede
ad ogni modo per cambiare sono gia al 5 gg di antibiotico, mi sono beccato l influenza pure io,in casa,ma con i nipotini che volevano vedere,parlare,giocare con il nonno e ora le pago.........volentieri.
poi verrà il caldo e viaaaaaa come uccelli al vento liberi nel cielo.

p.s. ho prenotato una visita pneumolgica piu avanti

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#795 Messaggio da anto »

Periodo di controlli: ho iniziato ieri con esami del sangue vedremo!?!?!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#796 Messaggio da Nunzia »

Solo adesso sono riuscita a leggere la tua storia. Complimenti per la tua forza. Sei un "motivatore" attento come il ns caro amico Sergio!

Tanti :incrocio per i tuoi prossimi controlli.

Un abbraccio

Nunzia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#797 Messaggio da Monica87 »

allora iniziamo ad incrociare!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#798 Messaggio da urbana »

Incroci infiniti per la dolcissima Antonella.
Un abbraccio forte.
Erika

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#799 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Antonella
allora si ricomincia con le visite di controllo vero?
l importante è che tutto vada per il meglio. :-D
qundi MAI MOLLARE con affetto un abbraccio dal tuo amico Sergio. kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissi

#800 Messaggio da anto »

Ritirati i risultati degli esami del sangue sembra vada tutto bene c'è qualche stellina ma non sugli esami significativi e specifici per il linfoma! Settimana prossima li porterò all'ematologo, per ora tiro un sospiro e venerdì parto per un viaggetto a Roma in occasione del mio anniversario di matrimonio!
E la vita va avanti................... kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”