Il linfoma ha colpito anche me....

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#451 Messaggio da copenaghen »

Lory.
ti vedo in linea....

come va oggi ?
spero meglio......

ti lascio un pensiero sereno, tutto per te.
a presto
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#452 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazzi,grazie a tutti!!!
L'umore,piano piano si riprende...sabato ho fatto un controllino del l'emocromo e avevo valori bassi,quindi ieri sono stata a casa...oggi,in genere,dovrebbero risalire...
Per il resto,le forze piano piano,migliorano e sale un po di paura per i prossimi controlli di tac,il 27/4 e Pet di cui non so ancora la data.
Il mio collo,continua ad avere la parte destra insensibile,dopo la biopsia di settembre,e ho sempre paura che vi siano linfonodi nuovi ma non riesco a capire non avendo sensibilità...comunque,qualsiasi cosa sia,si affronterà come abbiamo già affrontato le prime cure...Vi abbraccio e vi sostengo!!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#453 Messaggio da francesca73 »

Ciao Lory,
Sono passata per un salutino e per dirti che non é affatto facile il periodo di fine terapia, perciò tieniti forte ragazza.
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#454 Messaggio da lorygol11 »

Si,hai ragione Fra...il problema è sentire impedimenti alla deglutizione ma li sentivo anche prima della Pet,negativa,e dopo la tac che ha confermato le misure dei vari linfonodi,ridotti di almeno la metà rispetto a settembre...Probabilmente,ho l'esofago irritato...in più,soffrivo già di reflusso gastroesofageo di mio e la terapia avrà' peggiorato lo stato di tutte le mucose...Domani,provo ad andare al lavoro,starò in ufficio lontano dai germi...spero di riuscire comunque a sopportare le otto ore e gli orari...oggi,sono un po uscita e mi sentivo in forze...di notte,ho un po di tosse e non ne capisco la natura...Vabbe'...aspettiamo la tac...della Pet,non so ancora niente...Vi abbraccio tutti!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#455 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory... Anch'io ho stomaco ed esofago ko... Credo sia la chemio ... Poi mi sento sempre gonfia come un palloncino... Siamo imbottite di farmaci... Ora dobbiamo smaltirli...
Per quanto riguarda la paura da tac e PET ti capisco... Io faccio lo stesso .... Mi dicono i medici che impareremo a conviverci e a gestire l'ansia... Speriamo che sia così!!!
E sempre e comunque .... Adda passa' a ' nuttata!!!
Un abbraccione

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#456 Messaggio da francesca73 »

Spero che il lavoro ti aiuti ma io mi stancavo subito, e mi arrabbiavo.
Ora mi stanco un po' meno, ma l'atterraggio non è gratis, é un lavoro pure quello.
domanda: Che lavoro fai?
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#457 Messaggio da Giuliana »

Carissima... se mi poso permettere... per esperienza vissuta.. ti direi di stare tranquilla a casa, lontano dal lavoro e da germi vari (se possibile ovviamente).
Il periodo post terapia non è una passeggiata, anzi...
Ezio lo ha sofferto in modo paticolarmente pesante e credo non sia il solo.
Credimi: ti riprenderai bene e velocemente anche se, è pur vero che uscire e cercare di pensare ad altro sicuramente è di grande aiuto!
Fatto "predica" ... ti abbraccio forte forte, con affetto e aspetto tue notizie

kissing kissing
Giu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#458 Messaggio da copenaghen »

Lory !
già al lavoro e 8 ore ?

capisco la tu a voglia di uscire e ritornare alla tua normalità,
ma ragazza mia, o sei una super donna o mi prometti di aver più cura di te !!!

Scusa le mie parole.....
(IO non riuscivo quasi nemmeno a camminare.......)

Spero che invece tu sia serena e col tempo e la pazienza rimasta,
ti riprendi la tua vita.

un bacione grande
Tiziana da
copenaghen

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#459 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, spero che questo tuo "primo" giorno di lavoro stia andando bene... Se puoi non stancarti troppo... Io ti capisco, perché avrei voluto tornare a lavoro a maggio, ma ho la radioterapia e la dottoressa che mi ha visitato lunedì ha detto testuali parole: "Stai calma!!!" :roll:
Ti abbraccio forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#460 Messaggio da lorygol11 »

Ragazze,vi ringrazio tutte di cuore!!!Io sono un operatore sanitario,ho sempre lavorato in pronto soccorso...ora,sono in un distretto territoriale a mettere dati in un computer...di più,non posso fare!!!Ho affrontato l'orario intero,ora sono un po stanca ma adrenalina a mille!!!L'unica mia preoccupazione,è sentire un fastidio al muscolo del collo,parte destra,simile a quello che avevo prima della diagnosi...li' ho anche la cicatrice della biopsia e una buona parte insensibile...speriamo sia solo una cosa muscolare e basta!!!Giu,Fra,Tiziana,Annina...siete grandi e vi ringrazio di cuore!!!Vi abbraccio!!!
Per Giuliana: salutami il mitico Falchetto!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#461 Messaggio da lorygol11 »

Oggi mi hanno comunicato la data della Pet...il 2/5...la tac il 27/4....una bella settimana di pura passione...Le energie piano piano stanno tornando,oggi un po più stanca di ieri ma al lavoro tutto ok!!VI abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#462 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Lory.... Andrà tutto bene!!! Incrocio tutto l'incrociabile per te!!!
Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#463 Messaggio da copenaghen »

una borsa di anti ansia ?
sìììì tutta per te,
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#464 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Lory!!! Sono contenta che andare a lavorare ti abbia fatto bene...io fino a ottobre non se ne parla. Ti voglio dire che ho una tosse strana anche io problemi a deglutire(e io non avevo l'infame al collo) e dolore dove ho la cicatrice....e ti dico anche che leggere che li hai anche tu mi rincuora perché mi stava prendendo l'ansia invece così vuoi dire che siamo cosi sfigate TUTTE E DUE? No dai non ci voglio credere....e' che siamo imbottite di farmaci e soprattutto stanche...e la mente ingigantisce tutto....andrà tutto bene!!! Ora mi devo segnare i giorni delle pet/tac di tutti voi così non mi dimentico!!! Ti abbraccio super forte mitica Lory!!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#465 Messaggio da misterj »

Forza Lory ..... incrocissimi fin da ora per TAC e PET....... anche per me settimana terribile, ho fatto TAC lunedì e domani PET.... inutile dire che sono un po' preoccupata, pensa che non ho avuto nemmeno la forza di guardare la faccia di quelli che mi hanno fatto TAC per paura di intravedere qualche espressione di compassione verso di me......

Incroci per tutti e tiriamo avanti sperando in un po' di buona sorte......

Ciao Ciao

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#466 Messaggio da lorygol11 »

Ragazze,oggi,dopo mesi,sono uscita DA SOLA con la mia auto in giro per ipermercati!!!Sembra una cosa stupida ma da sei mesi a questa parte,ho vissuto uno stato fisico da invalida...Piano piano,le forze stanno tornando...Vi racconto questa...dopo qualche giorno dalla mia prima chemio,mi ero trovata a dover salire una scala esterna abbastanza ripida...una mia amica ha una casa su una spiaggia e questa scala porta al piano strada...saranno circa 40 gradini ripidi...Ricordo,che mi ero dovuta fermare 3 o 4 volte,ansimando e sentendomi quasi al limite del collasso...fu una mazzata a livello mentale...
Oggi,ho fatto la stessa scala....avevo anche il computer portatile e un altra borsa...sono arrivata in cima senza fermarmi e senza troppo fiatone...le gambe,muscolarmente,sono deboli ma mi sento molto ma molto meglio...Questo,voglio che sia incoraggiante,per chi sta ancora in terapia...Piano piano,ci si tira su...So che sono in attesa degli esami che decreteranno la mia vita nei prossimi mesi,ma ora mi sembra di rinascere...speriamo....Vi abbraccio e vi voglio bene!!!

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#467 Messaggio da Giorgia84 »

Lory, ma già sei tornata a lavoro?? Sei un carro armato!! E chi ti ferma più ora?? :lol:
Piano piano ci si riprende, è proprio vero. Io alla prima camminata stavo collassando, poi di volta in volta è andata sempre meglio (anche se la schiena mi sta facendo vedere le stelle). Cerca di stare tranquilla in attesa della tac e pet, è il momento più delicato di tutto il percorso, secondo me anche peggiore della diagnosi. Se arrivano i pensieri negativi tu sorridi loro, salutali, e torna a concentrarti sulle cose belle. Mi raccomando!! Un abbraccione
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#468 Messaggio da lorygol11 »

Mitica Giorgina...grazie!!!Ho letto le tue news...che bello sapere che hai ripreso la tua vita...anche se con qualche piccolo acciacco!!!ti abbraccio!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#469 Messaggio da Simo 74 »

Lory!!! Ma che bello!!!!! Chissà che emozione girare con la tua macchinina e sentirti di nuovo viva....dopo quello che si passa anche le cose più semplici non sono più così scontate. Sei fortissima Lory,x me un esempio da seguire. Hai tenuto duro tutti questi mesi e hai avuto una parola x tutti. E oltretutto essendo "nel campo" sei pure competente!!! Non mollare ora....so che avrai il pensiero degli esami ma non mollare ce la farai ce la faremo tutti perché tutti meritiamo di farcela. Io oggi mi sono seduta dalla fontana di Piazza De Ferrari a Ge.....davanti avevo via XX Settembre....dietro il Palazzo Ducale....quante volte mi sono seduta lì....oggi mi sembrava di essere una turista giapponese...ho visto la bellezza di quello che avevo intorno...solo un anno fa non mi sarei soffermata sempre di corsa....oggi Genova mi e' sembrata la città più bella del mondo...perché possono dire quello che vogliono ma quando affronti certi mali diventi cmq bella dentro e chi e' bello dentro vede con occhi diversi le cose con occhi nuovi....così anche una scalinata fatta tutta d'un colpo e con poco fiatone diventa all'improvviso la cosa più bella che ti poteva capitare....piccoli passi....grandi traguardi....ti abbraccio stella forte forte!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#470 Messaggio da Simo 74 »

Se ho scritto caxxate e' colpa del telefono...

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#471 Messaggio da lorygol11 »

Simo...non hai scritto per niente caxxate....sei una grande persona...hai sempre parole di conforto per tutti noi....Tu per me,sei un esempio!!!!Anche io trovo Genova bellissima...Piazza San Matteo,per me, è una delle più belle al mondo...Simo...ti abbraccio!!!Oggi,qui nuvolo...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#472 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Lory, anche a me sembra tutto meraviglioso... Tutto quello che fino a pochi mesi fa mi sembrava normale ora mi sembra un dono grandissimo della vita... La "semplice" passeggiata, le risate con gli amici, il sorriso di chi mi vuole bene, la vista della campagna che si fa verde in primavera, una bella giornata di sole... Tutto diventa un regalo bellissimo...
Ti mando un forte abbraccio e continuo a incrociare tutto l'incrociabile

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#473 Messaggio da Simo 74 »

ho le stesse parole di conforto che tutti voi avete x me...ci si sostiene a vicenda se oggi sto meglio io aiuto te, se domani stai meglio tu aiuti me. E' così che si fa nelle famiglie...perchè è questo che siamo tutti noi una piccola grande famiglia dove ognuno da quello che può e riceve quello di cui ha bisogno. E credimi tu stai dando tantissimo a tutti. ti abbraccio stellina!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#474 Messaggio da Giuliana »

Buongiorno e buona settimana bella ragazza!!!
Giu

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#475 Messaggio da lorygol11 »

Grazie ragazze!!!Giuliana,quando vedo un tuo messaggio,lo leggo sempre con molto piacere!!!
Allora,oggi sono andata al lavoro ma ho dovuto sostenere la visita presso la medicina preventiva...Il medico,mi ha dato il divieto di fare le solite mansioni...solo lavoro di ufficio o,ma in un secondo tempo,in qualche ambulatorio...Preso atto...piccola mazzata a a livello morale ma incasso e vado avanti!!!Ieri sera,dopo sei mesi,sono andata allo stadio,vista la mia combriccola di amici e pizza pre-partita...Scampoli di vita normale...Oggi,tornata a casa e viste le limitazioni lavorative,mi sono messa a carteggiare la ringhiera del mio terrazzino...ora,ho un po di mal di schiena ma la finirò!!!!Domani,ritorno in reparto per gli esami del sangue di controllo e preparatori in vista della Pet...Forse,andrò qualche giorno all'isola d'Elba,ma il tempo pare sia brutto nei prossimi giorni...
Amici,vi seguo e vi voglio bene!!
Il motto di oggi è : Adda' SEMPRE da passa' a nuttata ma....comunque vada sarà un successo!!!
Vi abbraccio!!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#476 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, vedrai che piano piano ti lasceranno tornare al lavoro di sempre... Ancora un pochino di pazienza...
Ti abbraccio forte

robertasub65
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2016, 14:29
Località: Roma

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#477 Messaggio da robertasub65 »

Lory anche io ti mando un abbraccio fortissimo. Sai, siamo anche colleghe....Sei stata la prima che mi ha risposto ieri è sei stata gentilissima. Ti ringrazio ancora...

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#478 Messaggio da lorygol11 »

Grazie ragazze!!!Oggi ho fatto gli esami del sangue in vista di tac e Pet...Nel tardo pomeriggio,sono crollata nel sonno,ultimamente ho dormito poco...tutto procede bene...
Vi abbraccio!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#479 Messaggio da francesca73 »

Passo per gli incroci magici in vista della Pet.
Sono stata un po' indaffarata ma il mio cuore é qui !
É un momento duro ragazza, fa tutto con calma , un abbraccio...
Devo venire a Genova ...sisi
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#480 Messaggio da copenaghen »

buona giornata
e riposati........
Ma anche tanti incocci magici per la Pet
copenaghen

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#481 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Lory... Incrocio tutto per la tua tac e la tua PET ...
Un abbraccione

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#482 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Lory!io incrocio x te e tu incrocia per me ok?
Domani PET!
Ti abbraccio forte

Sergio

robertasub65
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2016, 14:29
Località: Roma

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#483 Messaggio da robertasub65 »

Vai Lory, andrà tutto bene. Prego per te. Un abbraccio.

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#484 Messaggio da lorygol11 »

Ragazzi grazie x tutto...io sono all'Elba...Oggi,dedico un saluto particolare a Petrozoso per la sua pet che forse capta dopo l'autotrapianto...Forza Anto' siamo tutti con te!!!!Grazie a tutti,Vi abbraccio!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#485 Messaggio da Simo 74 »

Lory bene!!!! Lo sapevo che saresti andata allo stadio brava!!! Sono contenta che tu non abbia rinunciato ad andare via!!! Staccare un po' la spina e' quello che ci vuole!!!! Mi incrociotutta x i tuoi esami :incrocio :incrocio :incrocio . E mi dispiace x Antonio...non ci voleva...ma tu non pensarci e guarda dritta davanti a te!!!! Ti abbraccio!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#486 Messaggio da lorygol11 »

Simo...te ne rendi conto che te ne manca solo una??? Ti abbraccio amica mia!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#487 Messaggio da Giuliana »

Brava ragazza rilassati e sii serena!!!
io ti penso sempre, con affetto
un grande abbraccio
a presto
Giu

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#488 Messaggio da lorygol11 »

Grazie Giu!!!! L'Elba e' stupenda in questa stagione,spiagge deserte e zero stress!!! Perfetta x il camper!!! Grazie per essere passata da me,ti e vi abbraccio!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#489 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Lory, goditi la vacanza e il mare. Ti abbraccio forte forte

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#490 Messaggio da Simo 74 »

Lory Lory lo so che me ne manca una....e' con questo pensiero fisso nella testa che sto sopportando una giornata di nausea infinita che non passa con niente...andrà meglio domani. Sei col camper!!!! Fantastica!!!! A me piacerebbe una vacanza in camper perché non ho mai provato e mi piacerebbe,ma mio marito proprio non c'è verso!!!! Mi consolerò con una giornata a Gardaland con il furgone di mio cognato....sai quei furgoni da figli dei fiori anni settanta della Volkswagen? Andremo tutti compresi cognati e fidanzate con quello!!! Azzurro con i fiori applicati colorati....ahahahah già mi vedo vestita da punkabbestia!!!! Mio marito se ne farà una ragione....ti abbraccio tesoro rilassati e goditela che qui a Masone e' già venuto brutto!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#491 Messaggio da lorygol11 »

Ciao ragazze...grazie Annina...ho letto del centraggio di domani...aspetto tue news!!
Simo,io non ho il camper...lo ha la giuliana...
Io però giro con un furgone Volkswagen di nuova generazione,sono anni che giro l'Europa portando i windsurf,le bici e certe volte,anche lo scooter!!
Il furgone Volkswagen figli dei fiori,e' la mia passione!!!! Vorrei averne uno!!!In casa ne ho un sacco di modellini!!!! Mandami le foto di quello di tuo cognato!!!Siamo sufficientemente azzingarate alla stessa maniera!!!! Ah ah ah!!!! Spero che la tua nausea passi in fretta...un abbraccio!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#492 Messaggio da Sergiodav »

Eh sì Lory, che bella vita che stai facendo!e poi girare in furgone dev'essere bellissimo,libertá assoluta...così ci si gode il viaggio!
BRAVAAAAAAAAA!!!!!
Io devo trovarmi qualcosa da fare di fantastico come te...
Ieri PET negativa, bisogna fare qualcosa di speciale!!!
Un abbraccio cara!

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#493 Messaggio da Simo 74 »

Lory buongiorno!!! La foto se riesco la faccio mettere da mio marito che è un po' meno capra di me col computer perché io manco l'avatar riesco a mettere!!! E' già tanto se riesco a scrivere!!!! Ma potrei chiedere a Maia...i bambini sono più bravi di noi....ti abbraccio viaggiatrice!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#494 Messaggio da francesca73 »

Lory ti vedo in linea , divertiti tanto tanto
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#495 Messaggio da lorygol11 »

Ragazzi,un caro saluto a tutti voi!!! Qui,la vacanza procede bene...stufa a legna,grigliate,la tv non si vede bene...si ritorna indietro nel tempo...sono in casa di amici e la connessione va a singhiozzo!!!Oggi,la notizia del giorno,e' la pet negativa di Sergio!!!Speriamo di raggiungere tutti questo traguardo!!! Il tempo e' un po' variabile ma va bene tutto,dopo i mesi passati in casa...Vi abbraccio e vi mando un bacio elbano!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#496 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Stufa a legna e grigliate è un ottimo binomio :)
Divertiti e rilassati, Lory... Ti abbraccio forte

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#497 Messaggio da Simo 74 »

Ah che meraviglia.....grigliate,stufe a legna,furgoni della Volkswagen,chemio finite,isola d'Elba,amici.....goditela Lory,perché te la meriti proprio tanto questa vacanza. Ricarica le pile e guarda dritto davanti a te....la vedi quella luce abbagliante? É la tua nuova vita....ti abbraccio amica. Forte forte!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#498 Messaggio da lorygol11 »

Simo...speriamo...perché,sotto sotto,ho paura che sia solo una pausa piacevole...Abbiamo già dato,ma non sempre e' sufficiente...Qui all'Elba cielo molto variabile e vento che spero,porti già le nubi...sono sul furgone e davanti a me,ho il golfo di Portoferraio e la sua città vecchia...Vi abbraccio e buon 25 aprile a tutti voi!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#499 Messaggio da Simo 74 »

Hai detto giusto: abbiamo già dato!!! Énormale avere paura ai controlli...quella l'avremo sempre e dovremo imparare a conviverci ma nel tempo che resta bisogna accelerare al massimo!!! Andare a tutta vita!!!! Andrà tutto bene!!! Ti abbraccio e incroci x la tac del 27!!!! Le foglie sono verdi...ricordatelo!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Il linfoma ha colpito anche me....

#500 Messaggio da lorygol11 »

Ciao a tutti!! La vacanza sta volgendo al termine,in questi giorni ho fatto strani sogni.ospedali,ematologa...manco fosse Brad Pitt...Domani alle 12 ho la Tac e urgono i vostri incroci!!!!Mezzogiorno di fuoco,come nei migliori film "spaghetti western!!
Ieri,cena mitica a base di cacciucco elbano a un metro dal mare...speriamo!!! Vi abbraccio!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”