Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Linfoma

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#151 Messaggio da cicciuzza86 »

Più in basso si scende negli abissi della vita, più gloriosa e meravigliosa è la risalita e la boccata di ossigeno di liberazione, come un neonato respira per la prima volta.
HO respirato miliardi di volte nella mia vita, ma non dimenticherò mai il primo respiro di aria nuova quando ho sentito le parole LA PET E' NEGATIVA, dodici ore fa.

E' andata!! Ho vinto io, Linfoma di merda! Prossimo controllo febbraio 2016....talmente lontano che non ho neanche il calendario per poterlo annotare!!!!

Ho vinto, ho vinto io. Ho vinto da subito. La vittoria, non più il tumore, mi scorre nelle vene.
E ora..valigia pronta, dodici viaggi da realizzare, tanti quante le volte che mi sono seduta su quella dannata poltroncina verde e ho maledetto tutto.

Grazie a tutti per per esserci stati, per avermi ascoltato e supportato. Continuerò a scrivervi le mie avventure, non più chemioavventure. Potrei andare a fondo della mia contentezza e scorgere la preoccupazione per le recidive, altri tumore e quant'altro.
Ma oggi no, e neanche domani e per i prossimi sei mesi.
Ora è vita, vita libera da ospedali, iniezioni, sofferenze e veleni. Vita piena, splendida vita, tutta la vita che c'è. Vita che non è un diritto ma una fottuta conquista e io me la sono aggiudicata combattendo con il coltello tra i denti.

Voglio bene a tutti voi, di cuore!!!!!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#152 Messaggio da Giorgia84 »

Sono contentissimaaaaaaaaaa!!!! :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: Grandeeeeeee!!! Ti ho pensato tanto in questi giorni...avevo letto che avresti avuto la risposta della PET e attendevo che ci facessi sapere. Sono davvero contentissima per te cara!! Non ti conosco di persona e non è nemmeno da tanto che sono qui, però la tua forza e la tua determinazione le ho percepite da subito. Dentro di me sentivo che il maledetto bastardo con te non sarebbe sopravvissuto.
Ora goditi tutto quello che vuoi...che sia vita allo stato puro, con tanti (e solo) pensieri positivi!! Ti auguro tutto il meglio Carmela! Di cuore!!
Un abbraccione
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#153 Messaggio da cicciuzza86 »

Grazie Giorgia...ti abbraccio tanto d spero di vederci un giorno con una bella maratonina da fare.
Vedi che mi aspetto grandi cose da te....sei una leonessa e da quello che scrivi stai reagendo di potenza esattamente ho fatto io,e la vittoria è già tua.
Ti seguo sai!!!

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#154 Messaggio da maurizio »

****appla :rido: felicità, ora bisogna traslocare la coccinella su un prato verde!!!!!
MauriZio

Petrozoso
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 21 giu 2015, 14:40

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#155 Messaggio da Petrozoso »

Vai cicciuzza.....hai riconquistato la tua vita....cosi doveva essere.....penso che un esperienza cosi ci segnerà a vita.... E noi prenderemo la vita a morsi...così come viene.....ti auguro una remissione infinita!!! Un abbraccio...

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#156 Messaggio da Giorgia84 »

Anche io mi aspetto grandi cose da me!! :mrgreen: Ho già parlato con tutto il condominio qua per sconfiggere il maledetto che ha occupato abusivamente tutto il mediastino...il malefico è prossimo allo sfratto!! :cool: Quanto alla maratonina fammi sapere, sì sì...io però cammino eh! :linguaccia: Comunque se dovessi passare per Bologna in futuro ti avviso...mi manca il gelato di Gianni!!! (Oh ma solo a me con la chemio vengono le voglie?? Manco fossi incinta! :mrgreen: )
Un bacione...e ancora "URRà" per la tua vittoria! kissing
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#157 Messaggio da Manu58 »

Grande Carmela....sono felice per Te.
kissing
Manu



:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: : :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: : :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: : :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#158 Messaggio da copenaghen »

Carmela !!! leggo solo ora !!!

ma che splendida notizia !!!!!

Hai ragione, riprenditi la tua vita.
Sei stata tu, tutta da sola a riconquistartela
e ti merito tutto il bene del mondo.

Ragazza, grazie per averci regalato questo dono.
Noi lo sappiamo quanto valore e peso abbia.

una borsa di fuochi d'artificio ?
ma sì , a iosa !!!!
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#159 Messaggio da cicciuzza86 »

Dal giorno dell annunciazione della pet negativa ho cominciato a fare di nuovo quello che tanto amavo e soffrivo di non potrr fare: viaggiare viaggiare viaggiare!! Sono una stupenda trottola!! Ho girato giu napoli amalfi e poi hong kong e ora sono a shanghai...e non sono neanche due settimane!!!!

Carmela
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 lug 2015, 15:57

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#160 Messaggio da Carmela »

****appla
****appla
grande grande e divertiti te lo meriti :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#161 Messaggio da marchino »

Arrivo in ritardo ma ci sono! Contentissimo per Cicciuzza!
:rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#162 Messaggio da copenaghen »

passerai per Copenaghen ?
fammelo sapere......
divertiti, mi raccomando.
Tiziana da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#163 Messaggio da Giuliana »

un bacio ad una trottolina bellissima!!!
Giu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#164 Messaggio da Giuliana »

un bacio ad una trottolina bellissima!!!
Giu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#165 Messaggio da Giuliana »

un bacio ad una trottolina bellissima!!!
Giu

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#166 Messaggio da cicciuzza86 »

Grazie ragazzi per le vostre belle parole e per il tifo!!
Che dire...settembre è statp il primo mese senza aver messo piede in un ospedale, e io mi sento RINATA.
Ho ripreso a lavorare a pieni ritmi,tra trasferte in america in asia e ancora ovunque,
Ho ripreso a correre e andare in palestra per il mio amato spinning: la mia primacorsa vera è stata una gioia indescrivibile. Non dirò mai grazie al tumore, ma ora vedo tutti con gli occhi diversi, di chi ha visto bussare la morte alla porta della propria esistenza, e che con fatica le ha fatto una pernacchia gridando "bu!!".
In testa sono un sarchiapone ,mi stanno ricrescendo unarea di capelli tanto che li ho tagliato per permetteegli di crescere liberi e indisponenti come è giusto che sia, dopo mesi di sottomissione.
Sono felice,ogni giorno è un dono e mi impegnerò affinchè questa gioia perenne non smetta mai.
TIZIANA ,certo che vengo a copenaghen!!!il mese prossimo....e chi mi ferma più????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#167 Messaggio da Birillina »

Che bello leggerti...e leggere la tua forza per questa nuova vita...piu' consapevole se vogliamo...e piena di tutto quelloc he piu' ti piace!!!
Te lo auguro davvero...te lo meriti!!
Un abbraccio grande
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#168 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Ciciuzza,
Oggi ho riletto la tua chemioavventura e nel primo post scrivevi che "speravi di essere di esempio per quelli che verranno dopo di me...".Per me lo sei e mi fa bene ogni tanto rileggere le vostre storie,sperando,anche io,di avere lo stesso epilogo....Ho finito il mio primo ciclo ABVD,dopo otto giorni risorgo da una astenia pazzesca che mi impedisce di avere la mia solita vita,i capelli quasi andati ma cerco,e devo,resistere ad ogni modo!!!Ti auguro il meglio in questa tua nuova vita....Un abbraccio sincero!!!! ****appla

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#169 Messaggio da cicciuzza86 »

Mi sciolgo come neve al sole quando leggo queste parole che vanno dritte dritte al cuore senza passare per alcun altro luogo.
Ci sono delle cose che ho imparato durante questa battaglia:
- se siamo tutti uniti, il male fa meno male;
- se non ci si nasconde e si ammette che SI abbiamo una malattia, ma non vogliamo sentirci malati, e non abbiamo nessun problema ad ammettere di avere un tumore, la malattia fa meno paura. Se dico tumore , questa parole esce dalla mia bocca ed è un po' come se mi liberassi l'anima da questo fardello, o almeno, se ne parlo, condivido con chi mi è accanto una battaglia che non deve essere di un solo guerriero, ma di un plotone di tutti quelli che ti sono accanto e davanti alla paura, tra scappare e restare, hanno scelto di restare. Mangiando la melma di quando cadiamo in basso, e poi alzando la coppa della vittoria quando questa verrà sancita.
Ricordo la mia prima chemio...ero lì dentro quella saletta, e pensavo" ma davvero sto facendo la chemio?-provando un misto di incredulità, stupore e angoscia. Ma poi sono andata a casa, letargicamente ho superato i primi 5 giorni, e poi pian piano, come dopo una scossa di terremoto, ho imparato a ricostruire, e vedere tutto con occhi nuovi.
Capita anche a te? dopo la prima chemio camminare aveva un altro gusto, la mia pelle al sole e una bella giornata non era solo una giornata di sole, ma una splendida giornata da assaporare sino in fondo, perchè a scadenza quindicinale si ripeteva il rito dell'avvelenamento programmato.
Da Allora mai, mai più un solo istante buttato. Perenne Emergenza di vivere, vivere tutto, fin quando posso, vivere non l'oggi, ma l'ora.
Quindi sono felicissima che la mia storia ti serva a tenere su il morale, tenendo bene a mente che la felicità è una direzione, non una destinazione.
E soprattutto che la vita è fatta di alti e bassi, ma gli altri senza i bassi non avrebbero senso. QUindi...quanto più in basso arrivo, tanto più sarà meraviglioso urlare al cielo quanto sarà il momento del tuo ALTO!!!
Un abbraccio fortissimo- ma non troppo se no ti spiezzo :) :) :)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#170 Messaggio da copenaghen »

Carmela !!!
sei troppo forte !!!!!

Oggi ti mando una manciata di caramelle al sorriso,
anche se a te farebbe bene magari qualcosa di più tosto !!!

un bacione da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#171 Messaggio da lorygol11 »

La mia ematologa,persona molto fredda e razionale ma molto attenta e brava professionalmente,mi ha detto che da questa avventura,che chiaramente non è una bella esperienza,riuscirò a trarre comunque cose positive di vero valore...Aveva ragione...ho scoperto affetti che si danno per scontati ma nel momento del bisogno,sono stata investita da una enormità di amore e attenzioni da parte delle mie mitiche sorelle!!!Poi,ho conosciuto persone fantastiche come voi...pronte ad aiutare e confortare tutti,soprattutto noi novellini,spaventati e sprovveduti...Vi voglio bene!!!Grazie!!!

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#172 Messaggio da cicciuzza86 »

Giusto per perdere del tutto l'abitudine( che perderei volentieri) a frequentare gli ospedali ogni tanto, ho fatto una tac senza mdc qualche giorno fa perchè dall'ultima tac di agosto c'erano un po' di noduletti polmonari NON tumorali, probabilmente souvenir della ABVD( sappiamo tutti i meravigliosi effetti della nostra chemio sui nostri polmoni), e quindi mi prescrissero una tac per vedere se si sarebbero tolti dopo un paio di mesi.
La tac è uguale a quella di agosto, quindi linfonodi OK ed è la cosa più importante...! Permangono delle macchioline che probabilmente sono un po' di bronchite...PFUI! cosa vuoi che sia una bronchite per una come me?
IL medico di base per tranquillità mi ha segnato una visita pneumologica che farò venerdi, per vedere se fare una cura a base di antibiotici o che altro.
Lato ginecologo: nonostante avessi dovuto rivedere il mio ciclo ad agosto...esso non si è ancora palesato, lasciandomi ancora in menopausa. ma è normale? la dottt.ssa mi disse che fino a sei mesi di ritardo nella ricomparsa del ciclo era normale..dopo i 6 mesi avremmo dovuto vedere. Comunque ho anche la visita ginecologica, così, per rimanere in allenamento.

Per il resto...la vita prosegue a gonfie vele, ed è la cosa migliore del mondo.

Vi abbraccio tutti con il cuore gonfio di ammmmmore

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#173 Messaggio da Manu58 »

cicciuzza86 ha scritto: La tac è uguale a quella di agosto, quindi linfonodi OK ed è la cosa più importante...!

Per il resto...la vita prosegue a gonfie vele, ed è la cosa migliore del mondo.
Sistemerai anche tutto il resto,molto presto :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#174 Messaggio da copenaghen »

Carmela,
è giusto rimanere coperti e con le antenne mirate.
Fatti i dovuti controlli e poi.......
vai !!!!!

un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#175 Messaggio da lorygol11 »

Ciao mitica Cicciuzza,come stai? Come vanno i tuoi controlli? Un abbraccio!!!!

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#176 Messaggio da cicciuzza86 »

Ciaooo Carissima!!
Qui tutto a gonfie vele, mi controllano e ricontrollano ma va tutto ok:
ho fatto tac torace visita pneumologica e per scrupolo anche una broncoscopia, in quanto la tac ha evidenziato alcuni noduletti NON di natura malefica. Ho scoperto che farmi broncoscopare non mi piace per niente...si ha la sensazione di affogare..
Comunque, la broncoscopia non ha rilevato nulla di che, hanno prelevato un po' di cellule per capire di che stupida infezione si tratta, e andrà trattata con antibiotici. Quindi...avanti spediti sino a febbraio!
Con mia somma gioia, dopo 10 mesi, è ricomparso il CICLO! Rivederlo mi ha reso mooolto felice, ho fatto anche la visita di controllo ginecologica dove mi hanno confermato che anche in quei distretti è tutto OK, tutto pare funzionare alla perfezione e anche lì, tagliando fatto e controlli a febbraio.
Nel frattempo...viaggio, vivo, giro, ringrazio sempre tutto e tutti. Ho la testa che è uno splendido rigoglioso cespuglio sempre più folto...!
Un tumore ti cambia la vita, o meglio la percezione di essa. Non dirò mai grazie per il tumore, però...come dice tiziana, mi ha lasciato un paio di lenti speciali attraverso cui vedo la vita in maniera completamente diversa.!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#177 Messaggio da copenaghen »

e brava Carmela !!!
un abbraccio immenso da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#178 Messaggio da lorygol11 »

Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!!

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#179 Messaggio da cicciuzza86 »

Ecccomi in super ritardo!!
Grazie per il pensiero e auguri a te Lory..a tutti voi...che questo nuovo anno ci porti la sola cosa che realmente ci interessa...
LA SALUTE!!!
UN abbraccio fortissimo

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#180 Messaggio da cicciuzza86 »

Oggi è un anno dalla mia iscrizione in questo forum, ricordo quel momento esatto in cui decisi, di prendere a schiaffi la mia malattia a partire da un forum, perchè dirlo, scriverlo, mi rendeva la cosa meno paurosa.
E' passato un anno...e mi sento come se avessi vissuto dodici vite diverse. Quante cose possono cambiare in un anno. 365 giorni fa, ero una spaventata ragazza che non aveva idea di quello che avrebbe dovuto affrontare. Sapeva solo di voler prendere a calci in culo un tumore, anche se non sapeva ancora se avrebbe trovato la forza.
Oggi eccomi qui, sto girando su internet per rubare informazioni preziose..non sul tumore, ma sul mio viaggio, non un viaggio, IL viaggio della vita, della vittoria della conquista.
Patagonia, Ushuaia, Isola di Pasqua, luoghi lontanissimi che erano fissi nella mia mente mentre quelle dannate flebo scorrevano nelle mie vene. Dovevo vincere perchè volevo percorrere migliaia di kilometri, tornare a fare quello che più amo, viaggiare, vagabondare, perdermi per poi ritrovarmi.
La stessa ragazza sognatrice di sempre, con delle spalle molto più grosse, e dei sogni ancora più grandi.
Coraggio a tutti voi, soprattutto a voi che state nel combattimento, perchè le tempeste hanno una fine.
Grazie a tutti per esserci stati, virtualmente ma come se foste stati vicini.
Benvenuto a questo 2016 che voglio prendere a morsi!

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#181 Messaggio da Giorgia84 »

Carmela cara, viaggia e goditi la vita più che puoi! Te lo sei meritato, hai lottato con tutta te stessa ed ora è il momento della rinascita, di riprendere tutto quello che prima non hai potuto fare, magari anche con gli interessi. :wink:
Ti abbraccio forte forte e ti auguro per questo 2016 tante conferme di una vittoria strabiliante!!

P.S. Se tutto va bene (e sarebbe anche il caso sennò mi incacchio :mrgreen: ) nella seconda parte dell'anno verrò a Bologna per delle lezioni. Ti terrò aggiornata, così magari ci incontriamo. Mi farebbe tanto piacere kissing
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#182 Messaggio da cicciuzza86 »

Grazie a tutti per tutto l'ammmmore che mi dimostrate
@Giorgina, certamente! Ti aspetto a braccia aperte!

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#183 Messaggio da cicciuzza86 »

Esattamente un anno fa, col cuore infranto e l'orgoglio ferito, mi facevo avvelenare e al tempo stesso salvare dalla mia prima chemio.
Oggi, il giorno dopo il mio controllo che ha confermato REMISSIONE e dato il via libera per altri 8 mesi di libertà, prenoto il mio volo per RAPA NUI!!!
MAI MOLLARE!
****appla

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#184 Messaggio da lorygol11 »

Mitica Carmela!!!!Sei un esempio per noi che siamo ancora in trincea....Un abbraccio!!!! ****appla ****appla ****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#185 Messaggio da copenaghen »

Carmela !
una borsa di coriandoli e di fuochi d'artificio !!!!!!

e vaiiiiiiiiiiii..........

un abbraccio e buon viaggio, da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#186 Messaggio da Manu58 »

ciao Carmela.Anche noi festeggiamo con te....buon viaggio:divertiti alla grande!!! ****appla kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#187 Messaggio da Giuliana »

Buon viaggio ragazza!!!!!
Buona strada, buona vita e tanta tanta serenità: sempre ogni giorno!!!
Dacci notizie del tuo meraviglioso vagabondare... sarà un pò viaggiare anche per noi!!
kissing
Giuliana

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#188 Messaggio da cicciuzza86 »

Grazie Ragazzi! Siete stati la mia curva di Ultrà sin dall'inizio, supportandomi e seguendo la mia storia, che prometto darà solo dei risvolti sensazionalmente belli...!
Tra dodici giorni parto per un lungo viaggio in Sudamerica, prima in Cile e Argentina per lavoro, e poi in Patagonia e Isola di Pasqua per utilizzare quelle ferie mai usate un anno fa.
Ho i miei numerosi biglietti aerei tra le mani ma ancora non ho realizzato, non vedo l'ora di spiccare il volo verso le fantastiche avventure che mi aspettano.
Come prima...molto più di prima!!
MAi MollAre!!!

UN bacissimo e hasta luego!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#189 Messaggio da Giuliana »

Buon viaggio!!!!!!!!!
ma ogni tanto... se riesci fatti sentire... noi apsettiamo tue news...
DIVERTITI TANTO TANTO TANTO!!!!!
Giuliana

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#190 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Carmela non so sei già partita ma ti scrivo lo stesso. La tua e' stata la prima storia che ho letto sul forum. E siccome io non credo alle coincidenze so che aver letto x prima la tua battaglia affrontata con una grinta unica mi porterà fortuna. Oltretutto ti chiami come mia suocera. Ti auguro tutto il bene possibile e che questo viaggio ti ripaghi ampiamente dei mesi passati all'inferno. All'inizio hai scritto che avresti voluto essere un esempio x tutti, beh x me lo sei. Io sono un'ottimista di natura non riesco a vedere il bicchiere mezzo vuoto...x me e' sempre mezzo pieno. Però non nego che a volte e' dura specie quando vedo la tristezza negli occhi di mia figlia, quando mi chiede come sto e la devo rassicurare sul fatto che non mi perderà...perché io so che è così ma mi rendo conto che a 8 anni e' difficile da capire.Ma basta con le tristezze!!! Buon viaggio stella divertiti anche x me e quando torni miraccomando raccontaci dei posti meravigliosi che hai visto!!! Ti mando un bacio!!!

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#191 Messaggio da cicciuzza86 »

Ciao Simo..sapere che la mia storia ha generato altra forza e voglia di reagire è per me una gioia incommensurabile, era proprio ciò che volevo!
Combattere sempre, ridere ancora di più, celebrare ogni momento di vita concesso, e soprattutto non mollare mai!
- 7 giorni alla partenza, Il Mondo mi aspetta:) :) :)
UN bacio a tutti/e, non sparirò, solo vi scriverò da altri pizzi del mondo|!||

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#192 Messaggio da lorygol11 »

Grande Cicciuzza,sei un mito!!!Se ti metti in politica,ti voto!!!!Ah ah ah!!!Fai buon viaggio,riempiti gli occhi e il cuore di tutte le cose belle che vedrai!!!Al tuo ritorno,aspetto un racconto dettagliato ma,soprattutto,sapere quanto sei felice!!! :campione: :clap
Ciao Mitica!!!Il Sudamerica è tuo!!Un abbraccio

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#193 Messaggio da Giorgia84 »

Grande Carmela, sei un vulcano di positività!! Sono contentissima per i controlli andati alla grande (io non ne avevo dubbi!) e per i tuoi prossimi viaggi. Goditi tutto!!
Da maggio ad ottobre sarò due volte al mese a Bologna per quel corso di cui ti parlavo, quindi...stay tuned!! kissing
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#194 Messaggio da cicciuzza86 »

Come promesso!!!
Mai mollare!!
Un bacio dalla fine del mondo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#195 Messaggio da lorygol11 »

MI-TI-CA!!!!!
La vera fine del mondo sei Tu!!!!! ****appla ****appla

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#196 Messaggio da Manu58 »

:rido: :campione:
kissing kissing kissing
Manu

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#197 Messaggio da Simo 74 »

Oh Carmela ma che meraviglia!!!! Il tuo sorriso mi da la carica!!! Goditi la vacanza!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#198 Messaggio da Giuliana »

Bellissima!!!!
grazie di aver pensato a noi!!
Buona vita!! un bacio
Giuliana

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#199 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Carmela, io sono Anna... Ho letto la tua storia e volevo dirti che mi stai dando un sacco di forza.
Un abbraccio fortissimo

Avatar utente
cicciuzza86
veterano
veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 2 gen 2015, 18:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=4687
Località: Bologna

Re: Storia di una Coccinella Sulla Carta Igienica-Il Mio Lin

#200 Messaggio da cicciuzza86 »

Grazie a tutti per il vostro immenso affetto..lo porto con me anche a 15.000 km di distanza!!
un forte abbraccio da un luogo in cui i desideri si avverano! ****appla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”