Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#101 Messaggio da copenaghen »

Andrea ! già alla 10 infusione !
ma avete proprio fatto passi da gigante !!!
anch'io tutto bene,
chissà proprio che continui così.
un abbraccio multiplo a voi da
copenaghen

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#102 Messaggio da Nalv1985 »

Meno una. Ne manca solo una. Sei mesi di lotta. A testa alta con il cuore pieno di voi, di chi non ce l'ha fatta, con gli occhi zeppi di forza e luce...
...meno una infusione gran troia di patologia.
Vi abbraccio!
Andrea.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#103 Messaggio da copenaghen »

Andrea che ne dici di una borsa per metterci dentro tutto questo periodo ?
fate l'ultima e poi a piccoli passi canteremo vittoria !!!
Ci infilo anche una manciata di incroci per la terapia
e un abbraccio a voi, da
copenaghen

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#104 Messaggio da Nalv1985 »

...io auguro la forza e la fortuna avuta fin qui a tutti voi. Seriamente. Grazie Cooooooooopenaghen ;) ti abbraccio ;)

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#105 Messaggio da Nalv1985 »

...e con ieri chiusura dei 6 cicli...non aggiungo parole inutili.
Un bacio a tutti.
Andrea.

Alle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 mar 2014, 19:18

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#106 Messaggio da Alle »

grande andrea!!!! ****appla ****appla ****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#107 Messaggio da copenaghen »

e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!
bravisissimi !

che sia una giornata serena ,
un abbraccio da
copenaghen

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#108 Messaggio da Nalv1985 »

NON VOGLIO ACCATTIVARE NESSUNO ALLA LETTURA MA HO USATO UN LINGUAGGIO MOLTO FORTE PER UNO SFOGO IMMENSO CHE DEVE E VUOLE ARRIVARE AI TANTI...C'E' TANTO DA LEGGERE E NON TUTTI NE SARANNO FELICI...MA NON E' UN PROBLEMA MIO!

Lettera a L.

Eh già, ho deciso di scriverti solo adesso. Forse un po' da codardo come gesto. Anzi, è assolutamente da codardo. Ma sai cosa? Me ne importa poco. Io ti scrivo...poi vedi tu.
Sei mesi fa ti sei infilato nella mia vita di riflesso ma è stato talmente forte come impatto che effettivamente i segni ci sono e si fanno notare. Non hai preso proprio me di mira, questo è vero, ma io ho comunque subito la tua venuta. Oggi per fortuna so che non sei più qui a rovinare tutto, ma so che sei uno tosto e che spesso non molli. Forse pero' sta volta ti dovrai ricredere. Te lo auguro di cuore.
Uso un social per raccontare quel che mi hai fatto passare, mossa furba? Autodistruttiva? Inutile? Chissà...pronto a pagare il conto...come sempre!
In questi sei mesi mi hai fatto vivere di tutto. Inizialmente la paura. Esatto parliamo della paura:
Quando ancora non sapevamo che saresti stato proprio tu a darci noia, eravamo davvero tanto spaesati. Io, personalmente, ero confuso in maniera come mai sino a quel momento. Lo sentivo che saresti arrivato e che con te poteva arrivare una nube nera e una macchia dentro l'anima di quelle che non passano nemmeno nei giorni più caldi e soleggiati di Agosto. Pregavo tanto. Ma tanto e chiedevo al Signore solo tanta forza, perchè volevo affrontarti a braccia aperte...coccolandoti e inculandoti alle spalle da vero figlio di puttana, perchè con te bisogna solo fare così.
Sei arrivato. La paura è diventata sul serio Paura con la "P" maiuscola.
Essere bastardo e insulso. Ma tu non hai guardato in faccia nessuno. Nemmeno noi. Ti sei incistato in questa vita e hai dato solo sofferenza. Fisica soprattutto. Per colpa tua le notti diventavano insonni, fradice, fomentavi debolezze mentali e ancora fisiche. Perchè tu fai sempre così. Ce lo avevano detto.
Ah si scusa se passo dalla prima persona singolare alla prima plurale di continuo, ma "Io", "Noi"...cambia poco...lo dovresti sapere visto che un po' mi hai conosciuto...e io ho conosciuto te. Io testa di cavolo e tu che invece non fai sconti. Mai! Ma andiamo avanti...
Dopo la Paura arriva il senso di rivalsa e di conoscenza. Già avevamo sentito parlare di te, io poi ti ho pedinato giorno e notte e ho studiato in maniera malata e spasmodica ogni tuo dettaglio. Volevo sapere tutto. Ho telefonato a chiunque potesse avere informazioni tue, mi sono iscritto a siti vari per parlare con chi ti aveva, ahimè, già incontrato, ho letto di tutto, avuto confronti con chiunque sapesse anche una minima cosa di te...e come ho imparato nella mia vita, ho scavato piu' nella storia del mio nemico che in quella di un amico, per conoscere ciò che si teme e eliminarlo come è giusto che sia!!!
Il senso di rivalsa si accompagna alla fretta, alla voglia e al bisogno di farla finita subito, ma tu figlio di puttana sei rimasto per sei mesi. Si soffre a sapere che sei così testardo e invasivo. Meriteresti l'oblio per l'eternità e forse non sarebbe ancora abbastanza.
A dire il vero il gran danno lo hai fatto a lui, a me hai dato solo ansie, pensieri, turbe mentali, notti sveglie, crisi di panico, poco appetito, sensi di vuoto, inadeguatezza, rabbia, malessere, lacrime, voglia di farla finita, tensione, Paura, angoscia, cali di pressione...mentre a lui hai dato il vero colpo sotto la cintura, la famosa "botta nei denti". Che merda di essere!
Sai, ti voglio confidare una cosa, in questi mesi di convivenza con te mi hai pero' fatto capire tanto. Ho imparato il valore della vita, almeno io. Mi hai fatto capire quanto andrebbero ridimensionate persone più o meno amiche. Già! Col tuo avvento ho visto i volti delle persone cambiare. Ho visto la mia famiglia starmi vicino come non mai. Ho visto mia madre piangere con me quando guardandola in faccia le dissi che ero pronto a farla finita se tu avessi vinto su noi. Perchè sai...gran figlio di puttana (spero tu non ti offenda per questo appellativo), potevi toccare tutto ma non lui. Li hai fatto male i tuoi calcoli. E se me lo avessi portato via, io avrei sfidato le leggi della vita e della fisica e sarei venuto ovunque per riprendermelo. Te lo giuro! A costo di fare un viaggio di sola andata! Comunque in questo periodo ho imparato a guardare e a sentire tutto in maniera diversa, anche le mie sorelle per dirtene una e sai cosa ho scoperto? Che mia sorella Chiara canta da brividi, quasi più brava di me, e tu pensa che io non me ne ero mai reso conto. Che fratello di merda...! Meglio tardi che mai. Sempre da quando sei arrivato ho tenuto ancora più stretta a me mia nonna se pur a distanza e non ho mollato di un centimetro la mia tenacia e la speranza che anche lei pian piano ce l'avrebbe fatta. Ho fatto una lista, non rabbiosa ma molto, molto dura, di gente che aveva giurato di esserci e poi con scuse più o meno banali e frivole si è fatta i cazzi suoi, privilegiando il proprio lavoro, le proprie idee, i propri malesseri da cambio di stagione, turbe mentali e sessuali, mare, spiaggia e ghiaccioli. Gente che ha preferito idolatrarti e lavarsi la bocca col tuo nome piuttosto che limitarsi ad esistere creando uno scudo gigante in modo da non farti prendere tutta la confidenza che poi ti saresti comunque preso. Ho visto "uomini adulti" fare finta di esserci e cercare di essere capiti per le loro debolezze che chiedevano di essere affogate tra sangria e colori da corrida, mentre noi si stava qui ogni giorno senza nemmeno l'intervallo o la pausa pranzo, debolezze e Paura compresa nel pacchetto. Poca sangria e tanta merda in bocca ma ormai è andata... Sempre di questi tempi, col tuo esistere e resistere, ho visto mezze donne incistarsi nelle vite già sudate e stanche e ferite e impaurite di noi altri presenti, senza ritegno alcuno. Anzi. Tanti vizi e parvenze. Come a voler capire a tutti costi e pretendere di sapere come si stava da questa parte, senza rispettare davvero gli equilibri delicati che ognuno di noi puo' avere dentro e che davanti a te si amplificano a dismisura. Sputando sopra i consigli e le raccomandazioni. Perchè tu, gran figlio di puttana, lo sai bene che ti basta un microbo, una piccola ferita aperta, una goccia di distrazione e porti a casa la partita. E tu pensa che io mi sto tirando l'odio addosso di tanti, troppi scontenti di questo mio carattere ma nonostante questo prezzo da pagare, tu ad oggi ha il ben servito e te ne torni nel nulla più totale!!! Pronto a pagare se il fine è la tua dipartita, stronzo! Quindi tutto sommato, in questo periodo fatto di te, qualcosa l'ho anche incassato, capito, subito, metabolizzato e infine fatto luccicare come fosse oro, ma non è stato e non è facile...non ti do meriti...non ne hai! Anche perchè in me c'è ancora tanta, troppa rabbia e questo mi fa ancora più Paura!!!
Da quando sei arrivato sono cambiate tante cose. Unico filo conduttore assieme alla Paura, il nervosismo eccessivo, che poi in uno come me trova la sua casa per sempre! Qui sei stato molto in gamba. Mi hai colpito dritto al petto! Infame! Da mesi non si puo' fare molto di quello che s faceva prima, feste, vedere tanta gente, andare in vacanza, camminare scalzi o bere dal bicchiere del tuo vicino senza pensarci, mangiare ottimi carpacci o fare un bagno al mare...ci hai tolto tanto bastardo! Non hai chiesto e hai solo preso!
Piano piano però qualcosa ce lo stiamo riprendendo. Hai solo macchiato una parte di tela ma nulla di indelebile o comunque camuffabile con un bel colore chiamato "pazienza&voglia di vincere"! Merda!
Ogni tanto mi fermo e penso a come è iniziato tutto. Quanta maestria e come sei stato sottile nell'entrare senza troppo rumore. Ammirevole! Davvero! Spero tu smetta di fare così, nessuno ti merita...nessuno!
Oh...comunque ci sono state anche persone buone in tutto questo periodaccio di vita. Poche, molto poche, ma molto buone. Una squadra pronta ad alleggerire la tua brutta veste. Piccoli gesti, grandi parole, momenti intimi...cavolo che botta!!! Sul serio!!! E chi se lo scorderà mai?!?! Io no di certo!
Il rammarico più grande è che speravo che con te si capisse di piu' il valore di questo "tutto" che abbiamo attorno e che la cosa fosse immediata e scontata. La potenza della vita da difendere ad ogni costo. Perchè se ci si lamenta di poca libertà si dovrebbe sapere che a quella ci si arriva solo con la vita, con la vita sana! Quando c'è vita, c'è un'ottima base per arrivare a tutto il resto! Sai...non voglio rincarare la dose ma al tg stanno dicendo che un ragazzo ha ucciso con la sua auto 4 giovanissimi tra i 14 e i 22 anni e uno di questi era suo fratello. Ovviamente lui, l'assassino, sta bene. Eh già, hai capito bene, ho detto assassino. Era ubriaco alla guida e andava ai 136 km/h stanno dicendo. Da sano forse non sarebbe sfrecciato così veloce per le vie di un centro abitato. Il valore della vita a volte si fa spazzare via da cose come l'orgoglio, la perdizione, vizi stupidi...già! O da persone inutili che possono solo farsi e fare del male, se pur inconsciamente. Ma una vita strappata a qualcun'altro non ha scuse!!! Siamo figli di un paese che si lamenta di non essere libertino per via della Chiesa...ma poi di vero c'è ben poco. Si! Perchè se si dice che la Chiesa (che no è Dio ma è fatta di uomini erranti) è tutta finzione, pedofilia e poteri economici, allora il resto fuori dalla Chiesa è alcool, droga, prostituzione e mafia. Il ragionamento e paragone regge, no?! Siamo diseducati. Tutti filosofi. Tutti nel giusto. Peccato per qualche vizietto evitabilissimo...poi possiamo raccontarcela per ore...ma il conto alla fine arriva...per tutti! Peccato quando oltre a pagare per noi, poi dobbiamo pagare anche per altri e a volte in maniera fatale!!! (Come oggi il tg ci narra).
Io mi auguravo che di tanto dolore da te portato si imparasse tutti quanti. Ma tutti, anche in piccole parti...ma purtroppo non è così. Speriamo non sia poi così tardi. Fossati dice che "c'è tempo" io inizio a nutrire qualche dubbio!!! O forse la sua frase è esatta se scritta al completo e dice "È tempo che sfugge, niente paura che prima o poi ci riprende perché c'è tempo, c'è tempo c'è tempo, c'è tempo per questo mare infinito di gente." Già...c'è un tempo per ogni cosa. Questo era il tempo di unirsi per mandarti a fanculo tutti quanti insieme e dalla stessa parte per poi puntare il dito in direzione di una vita migliore e senza te...ma non era sicuramente il tempo di uomini e padri egoisti, o il tempo di rumori e tensioni inutili (c'ero già io a bastare hehehe), o ancora il tempo di psicanalizzare persone non sempre rispettose, o il tempo dei litigi o delle mie fisime e gelosie. Già mi ammonisco anche io che ti credi???!!!
Caro L. vattene via e portati con te anche egoismi e inutilità. Pubblicherò questa missiva perchè è giusto che sia così. Perchè rimanga fruibile a molti per incoraggiare, far riflettere, forse fare anche incazzare...si...perchè anche io ho il mio orgoglio e si veste di sei mesi di te.
La pulce rimane qui, non te la proti via. Ne ora, ne dopo, ne mai! Questo te lo posso giurare, promettere e urlare in faccia! Non sei mai stato il ben voluto, ne mai lo sarai e quindi "ariaaaaaa"!
Io ti saluto, cosciente di te e del fatto che hai il maledetto potere di ritornare, ma sappi che qui avrai per sempre pane per i tuoi denti, e credimi che dovranno essere denti forti, anzi fortissimi, perchè noi impastiamo l'acqua con cemento e fottuta cazzuttagine!!!
Nel mio piccolo, in minimissima parte un piccino "grazie" te lo giro...alla fine ho un tatuaggio stupendo in più, proprio sul cuore, una micina antipatica da amare e rincorrere per casa, un pezzo di muro in un mobile...qualche buon amico e soprattutto una persona che vivendoti, di riflesso, mi ha cambiato per sempre. Rendendomi ancora più forte e determinato...lontano da vizi inutili e perdizioni stupide e autolesionistiche a rischio vita, ma quella vera.

Ora vaffanculo e non tornare piu'.

A te infame Linfoma!

A. M.

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#109 Messaggio da eleonora123 »

Che parole terribilmente belle!! Vi auguro ogni bene.... Augurissimi a pulce!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#110 Messaggio da copenaghen »

ma siete proprio due eroi !!!!
un abbraccio multiplo e che la vita vi porti ogni bene dl mondo.......
grazie per aver condiviso
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#111 Messaggio da Birillina »

Sono stata rapita dalle tue parole...vere e piene della vostra vita vissuta!
Tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto....soprattutto perche' il vostro legame rrimanga per sempre speciale!
Siete meravigliosi...
Un abbraccio grande...e grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#112 Messaggio da Nalv1985 »

Breve e coinciso.

PET NEGATIVA.

Ed era un IV stadio avanzato.

6 cicli abvd.

Capelli mai caduti.

Pochissimi effetti collaterali.

Che Dio vi dia a tutti voi compagni di questo viaggio almeno un pezzetto della nostra fortuna...col cuore...

Andrea.

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#113 Messaggio da lilla »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#114 Messaggio da Manu58 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#115 Messaggio da copenaghen »

Andrea....
le tue parole sono gioia per noi.
Lo saprai anche tu che qui
la vittoria di ognuno è anche quella di tutta questa bellissima famiglia !!!

Vi mando una borsa piena di fuochi d'artificio,
da usare anche dopo, quando la quotidianità diventa sana normalità.

un abbraccio grande
Tiziana da
copenaghen

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#116 Messaggio da Nalv1985 »

Hohioi stelle stupende come va?

Dai su raccontatevi un pochino!!!

Vi abbraccio.


Andrea.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#117 Messaggio da copenaghen »

Ciao Andrea !!
ma che piacere leggerti !
Come state voi ?
capisco che dovrebbe andare bene....
Da me abbastanza bene.
IL mio cuore si è rimesso a fare le bizze,
con il freddo sembra proprio che si risvegli;
ma le terapie funzionano e questo è quel che conta.
Vi lascio una manciata di caramelle al sorriso,
e tanti auguri,
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#118 Messaggio da Birillina »

Ma come ho fatto a perdermi la vostra splendida notizia!!!! :oops:
E' bello leggervi e sapere che tutto procede!

Un abbraccio a te e alla pulce!
:incrocio :incrocio :incrocio sempre

:wink:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
IeN21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 dic 2014, 9:57

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#119 Messaggio da IeN21 »

Ciao Andrea,
nella mia ricerca continua di notizie, di lezioni, di conoscenza e di casistiche mi sono finalmente imbattuto anche nella tua, nella VOSTRA storia che mi ha commosso come poche altre.
Forse perchè anche io sono un "piccolopassista anomalo" e mi ritrovo su queste pagine non da diretto interessato, ma da persona che vive al fianco di una combattente, la mia compagna (LH IIA scoperto a metà ottobre e per cui dopodomani finiamo il primo di 4 cicli di ABVD)
E come ho letto in quella stupendissima lettera che hai scritto all'infame, qualche post più sopra, forse il dolore di chi assiste è ancora, se possibile, + lacerante di chi lo vive in prima persona....e ti cambia, cambia tutto.
La tua è una storia emozionante ed ancora più lo è leggere quella parola ("negativa") di qualche settimana fa :rido: :rido: :rido: :rido:
E' anche leggendo esperienze come la tua che sono riuscito a infondermi, e per la proprietà transitiva a passarla alla mia Ilaria, quella energia positiva che, sono sicuro aldilà di ogni lecita paura, ci porterà con successo alla fine di questo percorso!
Buona VITA a entrambi, la meritate!!!
un abbraccio sincero
nevio

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#120 Messaggio da Nalv1985 »

Copenaghen io ti penso forte forte forte ;) il cuore matto lo sistemiamo con tanta pazienza.
Brillina ;) che doooolce ; ) ma tu come te la passi? Dicci tutto !!!
Nevio ti prego di essere sempre forte. Non è facile MAI ed è inutile girarci attorno ma...se ne esce e il percorso aiuta molto a unire e unirci. PiccoliPassi fa magie. Qui dentro ci sono tante stelle...osservatele...conoscetele e fatevi inondare di luce.
Per quanto possa contare...io ci sono!
Andrea.

Vi voglio bene.

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#121 Messaggio da Abat Jour »

Scrivo solo ora. Pur avendo sempre letto.
Guerrieri cazzuti, ecco come noi soldati chiamiamo quelli come voi.
I peggiori da incontrare sul campo, quelli cazzuti.
Evidentemente il signor hodgkin non ha studiato i trattati sulla guerra.
Peggio per lui.
Esulto
Nè hodgkin, Nè mai

Nalv1985
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:46

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#122 Messaggio da Nalv1985 »

Vi abbraccio tutti e auguro a voi pace, amore e prosperità.
Noi tutto bene. Tutto alla grande.
Un bacione.
Andrea.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#123 Messaggio da copenaghen »

Andrea !!!
contentissima delle vostre news,
continuate così !
io sto bene
e speriamo in un futuro quotidiano sereno......

vi abbraccio forte,
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Linfoma di Hodkin IV stadio alla mia piccola pulce

#124 Messaggio da Birillina »

Queste news fanno bene al cuore!!!!
Felice di averle lette qui da voi!
Continuate cosi'!
Grande la tua pulce che accompagnata a te e' tosta per davvero!!!
Un abbbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”