Bambino con pacchetto linfonodale al collo

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#201 Messaggio da Manu58 »

:incrocio :incrocio :incrocio per la tac di oggi.
kissing
Manu

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#202 Messaggio da eleonora123 »

Manu abbiamo fatto ma non abbiamo risultati, la dottoressa era in ferie e cmq ci han spiegato che dovevano confrontare i risultati della nuova tac con la vecchia...bho...l'attesa significa qualcosa?! bho...attendiamo!

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#203 Messaggio da Manu58 »

non pensare cose negative per l'attesa dell'esito della tac.Se c'e' il medico in ferie e poi se devono fare un confronto,e' questo che prolunghera' un po' sapere la "risposta".
Forza.....queste attese sono snervanti,ti capisco.
Un bacio a Ric e un abbraccio a i suoi genitori.
Con affetto kissing :insieme:
Manu

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#204 Messaggio da Birillina »

L'attesa e' sempre dura da sostenere ma....aspettiamo fiduciosi il ritorno della doc e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' ci dia solo buona notizie!!!
Il tuo ometto è semplicemente splendido in tutti i sensi! <3
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#205 Messaggio da Vale77 »

Eleonora kissing kissing kissing kissing kissing
nell'attesa ti facciamo compagnia noi qui....e uniamo tutti i nostri pensieri più positivi e forti ...insieme a incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............... kissing
Tanti bacini a Ric kissing kissing kissing kissing

Un abbraccio grande
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#206 Messaggio da Matteo_il_matto »

PAsso per lasciare un pò di incroci al Cioccolato :mrgreen:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#207 Messaggio da marchino »

Passo anche io per strizzatona beneaugurale alle guanciotte.

:insieme:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#208 Messaggio da copenaghen »

io passo con una manciata di pensieri sereni.....
e anti-ansia.
Mannaggia, è sempre dura aspettare...
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#209 Messaggio da angelobossi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#210 Messaggio da eleonora123 »

Vi ringrazio, non vi racconto dell'ansia e delle mie nottare insonni, evidentemente ci tocca aspettare, siamo ansiosi e nervosi, perfino Ric è particolarmente pensieroso. Ma cmq martedi faremo la pet e li sapremo qualcosa si più, fuori è sgonfio sto bozzo non si è più rigonfiato, ogni tanto lo tormento tastando per sentire le palline, una piccola si sente ma solo quando è in certe posizioni. Ormai sono vicina alla follia, è anche colpa del marito però che mi ha lasciata sola in questo lungo we; è a Spoleto per lavoro, ma nella solitudine delle mie notti passo trooooooppo tempo su internet.
Mi ripeto che se non è andata bene così ci sono altre armi, poi spero di non doverci arrivare, il solito insomma.
Martedì è vicino e vorrei che fosse lontano, poi vorrei fosse vicino, poi di nuovo lontano, o impazzisco o impazzisco.
vi ringrazio ancora, ric sta impastando la pizza, o meglio sta impastando il tavolo, sta sera vuole festeggiare...cosa non so, ma lo accontento. Se mi sente la dott. mi reguardisce: niente carboidrati!!! :linguaccia:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#211 Messaggio da copenaghen »

ciao Eleonora.....
come è andata la pizza ?

Senti, non so qualcuno te l'ha già detto,
ma ora te lo dico io:
smettila di infilarti davanti al PC
e a tormentare quelle palline.
Fa male a te e non risolvi nulla
e l'infame ci si gongola ad essere al centro dell'attenzione.

Per il resto ?
so che cosa siano l'ansia e le notti insonne.
Scusa se mi permetto: ma prendi qualche sedativo?
io lo prendevo qualche volta, quando le notti diventavano più di una.
Pensa che non devi scaricare le batterie e
il tuo tesoro ha bisogno di una mamma e un papà a cui attingere energia.
Ti prego, sii positiva e usa la tua rabbia, in altri lidi.
Che ne sò, prendi a pugni la pasta della pizza.......

La lontananza mi fa scrivere queste cose.
Decisamente vorrei invece mostrarti un mio sorriso, dal vero !!!
Siamo tutti qui che tifiamo per voi
e non vi molliamo.
Un abbraccio grande grande
Tiziana da
copenaghen

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#212 Messaggio da eleonora123 »

Ciao grazie, no nessuna goccia...allatto ancora la mia seconda, per quel che riesco:)
vado di camomilla, ma grazie per le tue parole!
La pizza adesso lievita tranquilla in attesa di sta sera e di essere pappata:)
vi aggiorno baci

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#213 Messaggio da Erza »

Mmmmmmmh... Buongustaio, il tuo Ric :-D
Tifo per voi e incrocio per la pet di martedì. Nel frattempo, potreste cercare la ricetta di una buona torta per dare poi il via a ulteriori festeggiamenti :rido: :incro:

Mario 1963
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 giu 2012, 8:07

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collouel linfoma

#214 Messaggio da Mario 1963 »

Ciao grande Ric, per me e Aurora una bella pizza Margherita. Quando uno vuole festeggiare bisogna brindare tutti per lui, e noi Eleonora, zitti zitti, per non farci sentire dal "bastardo di quel linfoma" aspettiamo buone notizie dalla Pet. Ti ho nel cuore, so la sofferenza che si passa in questi momenti, ti auguro solo un sereno quano possibile fine settimana.
Mario

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#215 Messaggio da Manu58 »

eh...mi sa di essere in ritardo per la pizza,ma non lo sono per :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a 1000
per martedi'.
Un bacio a Ric ....Eleonora sei favolosa!!!!!
Manu

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#216 Messaggio da lilith »

Eleonora e noi non diciamo nulla alla dottoressa!

Vi penso, incroci a go go per martedì.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

_________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#217 Messaggio da Vale77 »

Eleonora kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Immagino che la pizza sia già finita :lol: .....bravo Ric!!! Oggi cosa preparate di buono? :-D
E come ti hanno già detto, mi raccomando, anche se difficile....niente ricerche su internet.....niente controlli palline....solo pensieri positivi e fiducia kissing kissing .....incroci a non finire per martedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......... kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#218 Messaggio da paola67 »

Un saluto grande da Valeria e mamma

simochim
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 28 feb 2014, 15:36

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#219 Messaggio da simochim »

anche io passo per un in bocca al lupo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro:

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#220 Messaggio da Manu58 »

PER LA PET DI DOMANI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ::incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#221 Messaggio da urbana »

Sono qui anch'io ad incrociarmi tutta per il tuo piccolo eroe.
Vi stringo forte.
Vi penso.
Erika

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#222 Messaggio da Manu58 »

Eleonora tutto ok? come e' andata la pet? ancora nessuna risposta?????
facci saper,mi raccomando.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#223 Messaggio da eleonora123 »

Ciao Manu, non so come siano andate queste indagini, ho chiamato per la pet e per la tac, la dottoressa ha risposto: abbiamo appuntamento venerdi, glielo dico venerdi...e ha attaccato...
al gemelli, dove abbiamo fatto la pet, non ci hanno detto nulla, solo che ieri sera sarebbero stati pronti
la dottoressa ha risposto così
mi devo rassegnare, prima di venerdi non riesco a sapere nulla,a questo punto non so cosa aspettarmi, arriverà venerdi no!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#224 Messaggio da Birillina »

...e allora tiriamo un respirone profondo che ci mandi via l'ansia e tutti uniti ed :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio attendiamo Venerdi'!
L'attesa e' sempre troppo lunga....ma insieme sara' meno pensante!
Forza mamma Eleonora! kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#225 Messaggio da Manu58 »

Eleonora ,mi associo a Birillina:sospirone e solidarieta' e teniamoci uniti per venerdi.

(Rimango sempre un po' perplessa davanti a quella che sembra, ai miei occhi ,una certa "freddezza" da parte dei medici.....venerdi' e' dopodomani,ma per una mamma e un papa' che tremano per la salute del loro piccolo....e' una distanza siderale.
E' ovvio che ragiono col cuore,questi medici ci salvano la vita,ma ogni tanto un po' di "dolcezza" potrebbero trovarla,o no?.........non e' una critica,ma .....insomma!!!!! infatti ho messo il tutto "tra parentesi" )

Forza :incrocio :incrocio :incrocio
kissing a tutta la famiglia
Manu

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#226 Messaggio da eleonora123 »

Guarda Manu, altro che parentesi,se l'avessi avuta di fronte, l'avrei aggredita, a parole eh?!!
Poi ho respirato e ho pensato di portarle venerdi un dolcetto, e di porgerlo dicendole una cosa del tipo: con la speranza di renderla più dolce...
Rispetto tutto, ma ste risposte del cavolo non le concepisco, c'è modo e modo di dire le cose, e cmq è un dato di fatto che lei sia così, prima di chiamarla avevo così paura di una sua risposta del genere, che non volevo...poi mi son fatta forze-mica è normale eh- doversi preoccupare di come ti risponde la dottoressa quando tua figlio sta male...
se non chiamavo sarebbe stato peggio... io ho fatto i miei passi venerdi vedremo!!!Voi statemi vicini eh!?

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#227 Messaggio da Manu58 »

condivido tutto quello che hai scritto.

E ti sono assolutamente vicina....con tutti gli Amici del forum,ne sono certa!!!!

kissing kissing kissing
Manu

simochim
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 28 feb 2014, 15:36

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#228 Messaggio da simochim »

vicinissima anche io......da mamma ti capisco hai tutte le ragioni del mondo anzi sei stata fin troppo calma!

coraggio anche io sono in ansia per la tac che mio padre farà il 20...lo so ma forse siamo tutti uniti dalle stesse paure....
un grande e immenso abbraccio!

simona

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#229 Messaggio da copenaghen »

Eleonora...
lo sai, qui da noi, non possiamo avere nessun numero di telefono dei medici del reparto.
Passa tutto tramite la segreteria e poi via infermiere, e poi il medico ti richiama o no.

quindi ho imparato che bisogna aspettare.

La risposta della dottoressa è comunque davvero scortese.
Faglielo capire e fatti dire se un'altra volta la potrai contattare o no.

Io vi sono sempre vicina,
un abbraccio anti-ansia
Tiziana
copenaghen

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#230 Messaggio da eleonora123 »

Sai Tiziana è già passata, avevo bisogno di un capro espiatorio per le mie paure, ma avevo il suo benestare a chiamarla, ho paura solo a pensarla...:) manca è praticamente arrivato..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#231 Messaggio da copenaghen »

Ok un bacione a voi
Tiziana
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#232 Messaggio da Vale77 »

Carissima Eleonora,
certo che alla dottoressa dovremmo fare un bel corso sull'assertività e l'empatia :mrgreen: .....purtroppo da una parte ci sono le ansie e le preoccupazioni sacrosante dei familiari e dall'altra ci sono loro medici che cercano di fare il loro mestiere al meglio e poi un pò per difesa, un pò per caratteristiche personali, inconsapevolmente assumo questo atteggiamento freddo. Venerdì potresti farle una bella critica costruttiva :mrgreen: , prima le fai un complimento sul suo lavoro e poi le spieghi come ti sei sentita quando al tel ti ha risposto in quel modo e le chiedi se c'è un modo che potete trovare per migliorare la comunicazione, se ci sono orari migliori in cui puoi chiamarla..... :wink: (magari funziona :cool: )
E per domani incroci positivi a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......non vi mollo!!! Forza RIC!!! Forza super mamma!!! kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#233 Messaggio da maria60 »

Ciao Eleonora, resto anch'io in ansia per i risultati che ti comunicheranno domani!
Un abbraccio pieno di forza e coraggio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Chiara

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#234 Messaggio da Vale77 »

Eleonora kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Incroci a non finire per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......... kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#235 Messaggio da Manu58 »

vicino a voi e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#236 Messaggio da eleonora123 »

Da dove comincio! La dott non c era ci hanno assegnato ad un altra che ci ha detto subito che la tac è andata bene e che c è un piccolo residuo al collo ma non aveva la pet. Cosi il marito corre al gemelli, sltro ospedale , e la ritira, nonostante ancora qualcosa s illumini è tutto classificato come flogosi, è comparso un nodulo al polmone, per la doc, niente di che, la pet dice in conclusione buon miglioramente in tutte le sedi precedentemente segnalate. Ora la cosa assurda è che per questo mini nodulo di 5 mm io non ci ho dormito, nonostante per loro sia tutto ok, che fa sto infame attacca pure i polmoni mentre lo uccidiamo? E poi non mi sento tranquilla rivolevo la mia burbera dottoresss che vedrò venerdi e mi rispoderà male ma mi sentirò meglio..assurdo eh! Intanto manca un ciclo e dovremmo finire...bho

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#237 Messaggio da Manu58 »

Eleonora,non so che dire sull'organizzazione dell'ospedale (ho la tac e non la pet e tuo marito che corre a prenderla!!!!- e poi,la tua dott.ssa che non c'e'....!!!!)...certo che tutti questi "inconvenienti" di certo non creano un clima disteso.
Capisco benissimo il fatto che non ti senti tranquilla....se ripensiamo a "certi passaggi",
e' facile farsi prendere dalla paura. MA...MA.....ancora una volta,bisogna attingere alla forza della pazienza e trovare la strada giusta per farvi stare tranquilli tutti.Che,mi pare di capire,sia quella di fare visionare "il tutto" alla burbera dottoressa,al piu' presto.
Quindi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing kissing kissing a tutta la famiglia.......e spero di leggere PRESTO che anche lei e' d'accordo che e' tutto ok,che sta andando bene e che il nuovo nodulo NON preoccupa!!!!!!
FORZAAAAAAAAAAAA!!!!
Manu

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#238 Messaggio da marchino »

Non vorrei alimentare false speranze, lungi da me qualsiasi previsione azzardata, ma se si trattasse di un semplice residuo calcifico? so che la chemio, anche se in dosi pediatriche, li provoca

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#239 Messaggio da Vale77 »

Carissima Eleonora,
comprensibile che tu sia preoccupata, ma finchè non parlerete con la vostra dott.ssa, respiri profondi e pensieri positivi, e incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............. kissing kissing kissing kissing

Un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#240 Messaggio da lilith »

Ciao Eleonora!!
Quanta sopportazione ti tocca avere! Non commento risposte e comportamenti medici :twisted:

Sono qui ad inviarti mille e mille incroci per il tuo piccolo e mille pensieri positivi!
Un abbraccio.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

________________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Milena66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 set 2012, 10:42

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#241 Messaggio da Milena66 »

Aspettiamo con te il referto e speriamo che vada tutto bene, anzi ne sono sicura.
Ti abbraccio da mamma a mamma!

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#242 Messaggio da paola67 »

Ciao ho letto del nodulo al polmone,anche a Valeria era venuto fuori all'ultima TAC un nodulo simile e questo solo prima del trapianto,era un processo flogistico,infatti al nuovo controllo non c'è più. La chemioterapia anche nelle dosi pediatriche provoca anche questi effetti.A Valeria l'adriamicina alterava il tracciato dell'elettrocardiogramma e la bleomicina le ha macchiato la pelle con striature marroni.tutto questo con il primo protocollo pediatrico.
Tralascio gli altri problemi che ha avuto Valeria e ti mando un abbraccio ,so che non è facile come mamma ma cerca sempre di essere forte
Paola

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#243 Messaggio da maria60 »

Ciao Eleonora, ho letto l'ultimo messaggio che ti ha scritto Paola e penso abbia già contribuito a rassicurarti!
Ma resto anch'io in attesa di buonissime notizie e, sarà così vedrai
Un abbraccio a te e al piccolo uomo
Chiara

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#244 Messaggio da Manu58 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per belle notizie oggi!!!!!!!
kissing kissing kissing
Manu

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#245 Messaggio da eleonora123 »

E anche il tre è andato..la nostra doc c era e come per ben 30 minuti c ha spiegato tutto e va tutto bene o meglio come deve andare si è parlato di radio e di controlli ha spiegato che la pet sembra negativa al linfoma ma è o potrebbe essere il cortisone e i cicli tre e quattro servono a fissare con la radio saremo alla remissione e speriamo in meglio..intanto noi oggi presto presto abbiamo rasato lasciando il ciuffo davanti ric voleva così baci a tutti

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#246 Messaggio da lilith »

E allora avanti, sempre a piccoli passi, verso quel che serve per la remissione!
Un abbraccio a tutti e due!!!
E sempre tantissimi
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

__________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#247 Messaggio da maria60 »

Ciao Eleonora, immagino come sarà carino il tuo Ric, rasato e col ciuffo!
Baci!!!!
Chiara

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#248 Messaggio da Manu58 »

Ciao. Immagino Ric ,bellissimo-col-ciuffo ,che avanza spedito verso la remissione!!!!
kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#249 Messaggio da angelobossi »

Grande RIC!!!!
Col ciuffo sarai sicuramente un super-figo :campione: :campione: :campione:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Bambino con pacchetto linfonodale al collo

#250 Messaggio da Vale77 »

Grande Ric!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
dritti e determinati verso la remissione, forza super mamma Eleonora kissing kissing
non vi mollo!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........e sempre pensieri positivi per voi kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”