Anita78- LDH - In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#151 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Carola :-D
solo ora leggo la tua storia,vorrei scrivere a tutti,ma è impossibile questo, a te scrivo ora che sei vicina all autotrapianto poichè pure il lo fatto isolato per 20 gg dal mondo esterno solo con medici e infermiere, e per fortuna nella mia cameretta si era in due,quindi il tempo passava piu veloce.
ma te armati del tuo pc,come avevo fatto io, e avrai di che scrivere dimenticando dove sei e a fare questo autotrpianto.
personalmente l ho superato alla grande, solo mi hanno dimesso con una bronchite,non hanno voluto farmi i raggi,cosa che io insistevo, ma loro mi hanno ascultato dicendo solo un po di tosse e poi niente febbre, ma piu dicevo che mai in vita mia ho avuto febbre e peggio era . cosi questa bronchite ora è diventata cronica e avanti cosi, e tranquilla che nella tua cameretta starai piu che bene, certo una bella botta di chemio x azzerare le difese e quindi il trapianto ma alla fine ne esci vincitrice,vai tranquilla. :lol:
un in bocca al lupo ( e che crepi) sperando di diventare tuo amico con le scuse che mai ti avevo scritto.
un abbraccio forte e sincero da Sergio. kissing

questi sono indispensabili :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#152 Messaggio da lilith »

Ciao!!!

Io inizio già ad incrociare ed ad inviarti pensieri positivi per l'autotrapianto!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#153 Messaggio da maria60 »

Ciao Carola, hai fatto l'ecocardio? Spero sia andato bene, così procedi con gli altri esami e....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Chiara

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#154 Messaggio da anita78 »

Ciao! Fatto tutto! Ecocardio perfetta, biopsia osteomidollare fatta. Lunedì pre ricovero e il 21 ricovero!

Oggi ho parlato con il dott bacigalupo, il primario del centro trapianti che è stato molto gentile e rassicurante!
Ora devo solo andare!

Prima però c'è la cresima di mia figlia, giusto in tempo, rischiavo di perdemela!

Ciao a tutti

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#155 Messaggio da Monica87 »

Ciao Anita
grazie di essere passata dalla mia casetta kissing

Ho letto che devi fare l'autotrapianto...mi raccomando forza che andrà tutto bene!!!!

Un abbraccio

e tantissimi incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#156 Messaggio da lilith »

Per il tuo pre ricovero:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#157 Messaggio da maria60 »

Ciao carissima, l'ecocardio perfetto è meraviglioso, così potrai affrontare tranquillamente il trapianto.
Meno male che hai potuto festeggiare la cresima di tua figlia!
Un abbraccio
Chiara

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#158 Messaggio da cuttinisergio »

fELICISSIMO
perchè sei riuscita x la cresima e poi per gli esami tutto pronto per il ricovero. kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Anita78- LDH - In terapia

#159 Messaggio da tatta »

Oggi é un grande giorno! E sarà l'inizio della tua rinascita!io ti sono vicina e ti mando un abbraccio

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#160 Messaggio da lilla »

Ciao bella!!!!!
Allora è arrivato il momento anche per te... si la parte dura inizia verso la seconda settimana. .. dopo aver fatto i farmaci. .. è tosta ma passa più in fretta di quanto immagini...
Andrà bene vedrai...
Portati qualche caramella che ti piace per il giorno del trapianto, così non senti il sapore del conservante delle cellule. .. puzza di tartufo pesante! :)
Un bacione
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#161 Messaggio da paola67 »

Forza che andrà tutto bene.........un abbraccio da Valeria

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#162 Messaggio da anita78 »

Eccomi qui! Sola soletta in questa stanza... Sono già annoiata a morte, i bimbi mi mancano tantissimo e non sono per niente abituata a questo silenzio. Comunque sono qui, pronta a partire! Grazie a tutti voi! Grazie Valeria e alice che ci siete appena passate e sapete che vuol dire!

Bacioni a tutti!!

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#163 Messaggio da lilith »

Forza ! Forza!
A piccoli passi passerà anche questo periodo.

Tanti pensieri positivi ed incroci.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
_______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#164 Messaggio da Vale77 »

Forza Carola kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
posso solo immaginare quanto possa essere faticoso e duro questo periodo....sono qui e non ti mollo un attimo con pensieri positivi e incroci per te a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#165 Messaggio da paola67 »

Ciao ti riassumo le mie vicende radioterapiche.
L'anno scorso ho fatto sul mediastino 8 sedute per tot 14,4 gray da martedì 12 sedute per un totale di 20 gray .Quindi mi prendo alla fine 34,4 gray che per me è il massimo anche perché ho la fibrosi in un polmone .Questo nuovo bombardamento è necessario anche se non si dovrebbe radio trattare nello stesso punto .
Tu come stai? Hai iniziato la terapia? Io ho fatto la beam per 6 giorni e non ho avuto grossi problemi
Un abbraccio da Valeria

Anny
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:41

Re: Anita78- LDH - In terapia

#166 Messaggio da Anny »

Coraggio Anita!!! spero che questi giorni passino in fretta!! andrà tutto benisimo!

nico77
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 mar 2014, 7:29

Re: Anita78- LDH - In terapia

#167 Messaggio da nico77 »

Ciao Carola passavo anche io per leggere tuo buone e ti lascio un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#168 Messaggio da anita78 »

Ciao a tutti!
Per ora tutto procede bene, oggi è il quarto giorno di chemio e non ho nulla di che, aparte un po di stanchezza ....con qualche difficolta a dormire la notte. Per ora lo scoglio piu duro è la noia, quindi va di lusso!

Valeria io sto facendo il protocollo feam, dura 7 giorni ed è quasi identico a beam, credo che usino entrambi indifferentemente. Il farmaco più tosto credo sia l'ultimo per cui mi hanno detto di succhiare ghiaccioli durante l'infusione...a voi lo hanno detto?

Io di radioterapia fin'ora non ne ho fatta perche da me tendono ad usarla poco e perche nel mio caso la malattia era molto estesa alla diagnosi e si sarebbe dovuto irradiare tutto il torace ..(non avevo una massa bulky concentrata ma decine di agglomerati sparpagliati..)
Ora pero probabilmente me la faranno ma non so ne quanta ne quando! Ma che dire, per ora vediamo di superare l'autotrapianto...
Ragazze a voi col ciclo mestruale che e' successo? Si e' bloccato o avete avuto reazioni strane?
Io ho avuto una marea di problemi con abvd perche proprio non si riusciva a controllarlo, ma mi e'stato detto che probabilmente era colpa del fatto che avevo appena partorito e quindi la situazione ormonale era tutta sballata di base.
Col begev e brentuximab invece ho avuto cicli perfettamente regolari....ora che succederà?
Dicono che non si puo sapere!

Tanti saluti a tutti voi tifosi e piccole amiche di sventura!! (O di avventura? Siamo ottimisite va!!!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Anita78- LDH - In terapia

#169 Messaggio da Erza »

Ciao Anita, io prendevo la pillola quindi non so dirti. Ho smesso di prenderla per curiosità a 2-3 mesi dalla fine delle terapie ed il ciclo è tornato subito abbastanza regolare.

Sempre qui a tifare, che si rinasce e si torna a casa presto.. :incro:

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#170 Messaggio da paola67 »

Ciao,io l'ultimo giorno ho fatto il melphalan che è il più forte che mi ha dato tanta stanchezza.Il ciclo non si è mai bloccato né con le prime terapie e nemmeno con il trapianto.
Lo so che l'isolamento è snervante....... ti invio una. valanga di incroci e un abbraccio
Valeria

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#171 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Anita :-D
certo di cose di donne non me ne intendo,io passo nella tua casetta per vedere come prosegue il tutto, quindi sempre avanti e MAI MOLLARE.

Auguri tantissimi kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#172 Messaggio da anita78 »

Ciao a tutti, oggi sono al giorno +8 . I miei globuli bianchi sono sempre prossimi allo zero ed io sono sfinita..
Sono stata bollita per tutta la settimana, forse oggi mi sembra di sentirmi un pelo meglio..

Comunque i medici dicono che tutto sta andando secondo previsioni, quindi bene!
Non riesco a mangiare quasi niente, il cibo dell'ospedale mi nausea; per fortuna qui danno il permesso di farsi portare cibo da fuori, purché cotto o confezionato.

Durante la sacca di cellule avevo seguito il consiglio di alice e ho succhiato caramelle alla fragola. I medici e gli infermieri sono stati cosi contenti dell'efficacia di sta cosa che poi mi hanno chiesto le caramelle in prestito per altri due autotrapianti che hanno fatto lo stesso giorno ed il giorno dopo! Hanno detto che ora lo mettono nel protocollo, come i ghiaccioli per il melfalan! :-D

Comunque piano piano i giorni passano, spero che queste cellule si sbrighino!

Saluti a tutti!
Carola

Carola

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#173 Messaggio da maria60 »

Ciao Carola, meno male che le caramelle son servite! Vedi che qui c'è sempre qualcuno che ti dà qualche buon consiglio.
Io non so nulla di trapianto, ho raccolto le staminali, ma non ho potuto trasfonderle per cardiopatia. Vedrai che anche i globuli saliranno, sei giovane, forte e soprattutto una grande MAMMA....
Un abbraccio grande
Chiara

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Anita78- LDH - In terapia

#174 Messaggio da Erza »

Forza globuliniiiiiii, al lavoro che ci sono dei bimbi in attesa :ola:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#175 Messaggio da cuttinisergio »

Ciaoo Carola
dai fai che questi globulini facciano il loro dovere che poi a piccoli passi si procede con il tutto amica cara kissing kissing



:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#176 Messaggio da lilla »

Ciao Carola!
Son contenta che le caramelle ti abbiano aiutato!!! A me lo disse la Monica87!!!!!! :-) :-)
Siamo troppo brave allora!
Dai tieni duro che il grosso è già passato. ... io ho iniziato a riprendermi verso 10..
Dai bella!
Io attendo la tac e la pet a breve... speriamo. .. mi sono ricresciuti i capelli e mi sembra di star bene!
Incrocio le dita...
Vedrai che fra poco più di una settimana sarai a dormire nel tuo letto!
Un bacione
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#177 Messaggio da Monica87 »

Ciao Anita! sono contenta che le caramelle siano servite!!! a me lo disse un ragazzo qui del forum Ander84 e anche un infermiere delle Molinette e davvero furono utili perchè il sapore del conservante che arriva è disgustoso!
Forza che tra poco torni a casa!!!! ****appla

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#178 Messaggio da paola67 »

Forza che manca poco
Ciao
Valeria

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#179 Messaggio da anita78 »

Mi hanno dimessa!!! Da ieri sono stata meglio, i bianchi sono saliti a 2400.... Mi hanno rispedita a casa! Sono molto stanca, non riesco a mangiare moltissimo ma non mi sembra vero d'essere fuori! I bambini però sono in campagna dai nonni e staranno la fino a domenica. Mi hanno detto di tenere la mascherina quando sono con loro e di non farli entrare nel lettone. Sarà un'impresa!

E anche il trapianto e' andato. Ora inizia la fase più dura psicologicamente, aspettare....

So che mi capite tutti,
Supererò anche questa
Oggi sono felice!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#180 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooo Carola :-D
felice per la tua dimmissione e ora occhio specie con i bimbi, bene con la mascherina,pensa che io per sei mesi sempre addosso quindi tranquilla , una cosa non capisco e cioè che scrivi ::anche il trapianto andato:: :?:

ma non hai fatto il prelivo delle cellule staminali appunto x poi il trapianto?felice se mi scriverai come è la tua prassi
io si fatto il prelievo delle cellule e poi dopo 3 mesi l autotrapianto.
ad ogni modo l importante è che tutto vada x il meglio amica cara quindi MAI MOLLARE :incro: :incro: :incro:
un ciaoooooo da Sergio kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#181 Messaggio da anita78 »

Ciao Sergio!

GraZie per la risposta!


Ho fatto proprio l'auto trapianto, la raccolta delle staminali l'avevo già fatta a novembre! Successivamente ho fatto 3 cicli di chemio e 4 di brentuximab.

Il 21 maggio mi hanno ricoverata ed il 30/5 mi hanno re infuso le mie staminali!


Oggi si muore di caldo devo avere la pressione sotto i tacchi. Come mi muovo mi gira la testa!

Che strano e che bello essere a casa!

Saluti a tuttii

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#182 Messaggio da cuttinisergio »

Grazie Carola
scusa ma non avevo capito il tutto della tua vicisittudine
allora il mio augurio che sia tutto ok e sei gia a casa un buon segno ora devi solo riposarti e recuperare le forze
con amicizia il tuo amico Sergio. kissing kissing kissing kissing kissing

questi sempreeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#183 Messaggio da maria60 »

Ciao Carola, che bello leggere "sono felice"....
Sei a casa, hai finito le terapie, non importa la mascherina, magari non potrai portare i bimbi nel lettone (difficile), ma sei coi tuoi cari, nella tua casa e questo contribuirà alla tua ripresa.
Un abbraccio a te e a tutta la famiglia
Chiara

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Anita78- LDH - In terapia

#184 Messaggio da tatta »

Ciao Carola! Come vanno le cose? Vedrai che i globulini faranno i bravi e prestissimo potrai giocare con i tuoi cuccioli anche nel lettone! Ti mando un bacio grandissimo!!!

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Anita78- LDH - In terapia

#185 Messaggio da Dandi »

Quando usciamo dopo l'isolamento siamo spaesati e fragili ma, ti assicuro, passa! Le piccole cose, i tuoi tre tesori e le stanze di vita quotidiana ti offrono un'altra dimensione che però è reale, è vita! Felice per te. Ti tengo d'occhio! :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#186 Messaggio da Monica87 »

Ciao!!! come stai? kissing kissing kissing

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#187 Messaggio da anita78 »

Ciao Sergio, chiara, Francesca, dandi e Monica!

Grazie per essere passati a salutarmi!

Sto bene, ogni giorno meglio, sto riprendendo il peso perso, ed i miei esami migliorano.
Sono al mare con la mia famiglia, purtroppo quest'anno niente spiaggia ma è' comunque bello essere qui a respirare aria di vacanza!

Che dire, va tutto bene anche se ora arriva per me la parte più dura, cioè l'attesa della pet, l'ansia della recidiva, la paura che tutto non sia bastato. So che ora non dovrei pensarci ma è più forte di me...
Dati i trascorsi!

Farò la pet di controllo il 17/7..

Comunque parlando d'altro mi sono comprata una serie idi turbanti/ bandane/sciarpe colorate e anche un cappello di paglia viola. Quando esco con foulard cappello e occhiali da sole sembro una che non vuol farsi riconoscere (tipo vip!! Ah ah)

Certo che pelata come questa volta non lo sono mai stata

Ciao a tutti!

Carola

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#188 Messaggio da anita78 »

Ciao Sergio, chiara, Francesca, dandi e Monica!

Grazie per essere passati a salutarmi!

Sto bene, ogni giorno meglio, sto riprendendo il peso perso, ed i miei esami migliorano.
Sono al mare con la mia famiglia, purtroppo quest'anno niente spiaggia ma è' comunque bello essere qui a respirare aria di vacanza!

Che dire, va tutto bene anche se ora arriva per me la parte più dura, cioè l'attesa della pet, l'ansia della recidiva, la paura che tutto non sia bastato. So che ora non dovrei pensarci ma è più forte di me...
Dati i trascorsi!

Farò la pet di controllo il 17/7..

Comunque parlando d'altro mi sono comprata una serie idi turbanti/ bandane/sciarpe colorate e anche un cappello di paglia viola. Quando esco con foulard cappello e occhiali da sole sembro una che non vuol farsi riconoscere (tipo vip!! Ah ah)

Certo che pelata come questa volta non lo sono mai stata

Ciao a tutti!

Carola

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#189 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Carola :-D
allora bene ho letto,direi piu che bene se sei pure al mare amica cara, per la PET vai tranquilla dici te stessa che ti senti in forma e stai riprendendo peso, quindi avanti cosi carola
Certamente sarai una VAMP con sciarpe e foulard ehehehehee occhiali da sole :shock: eccc ma continua cosi ti siamo vicini tutti per la PET :campione: :campione:

Un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Anita78- LDH - In terapia

#190 Messaggio da Erza »

Goditi l'aria di vacanza, Carola! Alla PET ci penseremo poi, ma tutti insieme stavolta... Andrà benone! kissing

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Anita78- LDH - In terapia

#191 Messaggio da Dandi »

Evvai, :rido: al mare, in vacanza e con bandane e turbanti e cappello giochi a offrire mille volti, noi conosciamo le tue paure, son quelle che ci accomunano così come le terapie ma in questo gruppo di bella gente ci sono persone in remissione, che continuano a incrociare per tutti. Facciamo scorta di incroci, godi la libertà da sacche e contenitori e relega i dubbi in un angolino, chiudili bene, ci penseremo al momento. :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#192 Messaggio da Monica87 »

Evvaiiii Carola!!! fai bene a cambiare aria! Ora quanto è passato?
Anche io volevo andare al mare poi però tra l'inverno e il fatto che mi facevano correre 3 volte a settimana in ospedale non ce l'ho fatta...ma finalmente dopo 9 mesi parto per il mareeeee!!!!!!

Per la pet ti capiamo tutti molto bene, l'ansia c'è e ci sarà sempre...ma vedrai che sarà pulita!!! inizio ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Facci sapere e buone vacanze!!!! kissing

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#193 Messaggio da anita78 »

Ciao Monica!

In realtà domani e' un mese dal trapianto, sono molto fortunata per il discorso vacanze perché io abito e sono seguita a genova, quindi di base sono sempre al mare.. In più i miei hanno una casa a sestri levante, che è a mezz'ora da genova ed ora sono qui con i bambini e mio marito. Questo non mi impedisce di fare i controlli in ospedale, che ora sono settimanali!

:-D

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#194 Messaggio da anita78 »

Dandi come sempre sei molto saggia, seguirò il tuo consiglio anche perché cvc e pelata a parte mi sento quasi normale, ed il che non è davvero cosa da poco.

L'ansia cercherò di rimandarla più che posso..

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#195 Messaggio da maria60 »

Ciao Carola, sei al mare, benissimo!
Spero che il tempo lì sia migliore perchè qui piove quasi ogni giorno, pazienza...
Come stai? Leggo che fai i controlli settimanali e per fortuna sei abbastanza vicina a Genova!
Ora pensa a star bene e a goderti la tua bella famigliola
Vi abbraccio
Chiara

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#196 Messaggio da anita78 »

Ciao!!
Come state? Io vado a momenti, comunque di base bene..
Oggi ad esempio mi sono svegliata con mal di testa e sinusite a sinistra e con qualche lineetta di febbre :?
la sinusite non mi è' nuova, ne soffro spesso ma non a luglio :twisted:
Sarà il vento?
Mi sa che mi tocca un altro giro di antibiotico...
Comunque dopodomani avrei la pet, speriamo non salti!

Grazie del sostegno!

Ciao ciao

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: Anita78- LDH - In terapia

#197 Messaggio da Dandi »

Io sono pronta a incrociare per la pet, anticipo i tempi, lo so, ma gli incroci servono sempre: che non salti e risulti negativa! :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Anita78- LDH - In terapia

#198 Messaggio da copenaghen »

una borsa di antidolorifici magici e incroci per la PET.

un abbraccio vacanziero da
copenaghen

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Anita78- LDH - In terapia

#199 Messaggio da tatta »

Bellezza sono tutta incrociatissima per la Pet!!!dai dai dai :-) ...ti mando un bacione kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Anita78- LDH - In terapia

#200 Messaggio da cuttinisergio »

Anche da parte mia buone vacanze ma sopratutto tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tua PET amica cara,che tutto vada per il verso giusto,


un grande ciaooooo da Sergio kissing kissing


:campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”