Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2001 Messaggio da Sabrina »

Ecco qua il mio leoncino, ritratto oggi al ritorno dalla fisioterapia :wink:

Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2002 Messaggio da beppe 66 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:


:clap :incrocio beppe

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2003 Messaggio da Bruno »

La forma mi sembra splendida :-D

Per te, per oggi :incrocio :incrocio :incrocio

E poi kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2004 Messaggio da laura »

In formissima!!!
Bravissimo Marco!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Questi sono per te: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

sarà tutto perfettamente ok.

Un abbraccio fortissimo,
Immagine

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2005 Messaggio da vespa72 »

Ollàlàààà!!!!!!!!! Direi che è in formissima eh?
Ciao vespista doc.
kissing kissing

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2006 Messaggio da gandalf »

??? e questo sarebbe malato ???
Ma mi faccia il piacere!!!!! :-D :-D
Direi che sta proprio bene. :campione:
Lo sapevo ... ne ero sicuro: uno come Marco non lo si ferma facilmente. :clap :clap
Ne sta uscendo alla grandissima ... che dire se non BRAVO!!

Un abbraccio e un incrocio :incrocio per oggi!

Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2007 Messaggio da Sabrina »

gandalf ha scritto: ??? e questo sarebbe malato ???
Eh eh eh, lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :mrgreen:
Quando era ricoverato in riabilitazione, un paio di volte l'hanno scambiato per un parente e non gli hanno portato il pranzo, alla sua richiesta hanno risposto "ma lei è un paziente? :shock: "

In effetti è molto fortunato perchè non si direbbe mai ciò che ha avuto, ma i problemi permangono, un certo malessere generale, la disfalgia, la voce che ancora non sale, l'indolenzimento della parte destra come se avesse costantemente degli aghetti che lo pungono. Ma poichè ha un livello di pazienza e di sopportazione molto alto, non si lamenta, e questo fa parte del suo carattere forte.

La cosa che però mi ha veramente stretto il cuore è che ieri sera, andando a dormire prima di me, mi ha detto "buonanotte, si sa mai che domani mattina non mi sveglio" e lì ho realizzato che lui si sente così, come chi da un momento all'altro potrebbe andarsene.

Un kissing a tutti :mrgreen:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2008 Messaggio da Kikka »

Ciao Sabrina,
con te vicino può stare tranquillo, anche se non ti conosco di persona mi sembri splendida e dalle tue parole hai un Amore per lui che può portare e porterà solo ottimi risultati!!!!!!!!!!!!
Salutalo, baci baci e i consueti forti abbracci!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2009 Messaggio da fiorella »

Tanto piacere, Marco :-D

Per te Sabrina kissing
:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2010 Messaggio da Bruno »

Sabrina ha scritto: Passo per un affettuoso saluto e ne approfitto per chiederti se mi sono persa qualcosa, avendo letto questo nel topic di nonna maya:
Bruno ha scritto: Ubiqua Erica :-D solo tu potevi riproporre a Misterh
la questione del seno :mrgreen:
Subito dopo sono andato a riguardarmerlo nell'Avatar
di Sabrina e adesso non riesco più a immaginarlo, ma
proprio per niente :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :linguaccia:
Ah ah ah... è che con 'sta faccenda del seno, che poi
va dietro a quella del codino ( :mrgreen: ), forse pure per gli
effetti di questo gradevole microclima che persiste nel mio
ufficio ormai del tutto privato del contributo di qualche
condizionatore volonteroso (leggi: funzionante)... tra seno
e codino, ecco, ora non riesco più a raffigurarmi MrH!
Prima, guardando solo il tuo avatar, mi pareva più facile :roll:
Sono facilmente condizionabile :P

Un bacio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2011 Messaggio da Fulvio »

Grande marco ! tutto sembra meno uno che ha avuto un ictus.. :rido:
Certo che si risveglia! Di fantasmini ce ne sono gia troppi in giro per casa.
Un bacione sabri e u mega abbraccione a casperino
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2012 Messaggio da nonno gamy »

Dai Sabry,
qualche momento così così ci può anche stare e si deve comprendere.
L'importante che le cose vadano meglio che si intraveda la guarigione completa.
Un abbraccione ad entrambi. kissing

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2013 Messaggio da Simone »

****appla ****appla ****appla ****appla
kissing kissing

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2014 Messaggio da Katy »

Ciao Sabrina...

non sai quanto mi spiace di aver trovato il tempo solo adesso di soffermarmi nella tua casetta: avrei voluto esserti vicina ancor prima e forse qualche parola di conforto l'avrei trovata anch'io visto che molte cose accomunano la tua esperienza con la mia (personale).
Mio marito, 41 all'epoca dei fatti ossia lo scorso 20 febbraio, sano...fisico asciutto...dinamico , si è ritrovato con la coronaria principale (I.V.A.) ostruita al 95% e senza averne alcun segno in nessun esame...persino la prova da sforzo dava un buon carico e nessun segno di ischemia dopo 15 minuti di faticare : solo un doloretto al petto a riposo ed eruttazioni ...due episodi mentre sereno dormiva e che assomigliavano tanto ad un problema digestivo...
Sarebbe stato il classico caso in cui si sente dire "poveretto...non soffriva di nulla ...gli esami a posto...eppure..."...se si fosse ripetuto per la terza volta!
Lo ha salvato la mia insistenza impositiva a correre in ospedale mentre lui voleva aspettare che "tanto passa come la prima volta" (contro il suo volere chiamai di nascosto il medico curante (ns cugino) di notte che lo obbligò ed accompagnò al pronto soccorso e...la fermezza dei medici a volerci veder chiaro con un ricovero perchè...giunti lì ancora una volta tutto era negativo...solo più tardi...monitorato in terapia intensiva...si presentò, infame e subdola pure lei, "angina instabile" che fece positivizzare gli enzimi e ci fece intravedere da quel doppler un'area "sfumata" come da ischemia!

Stent metallico applicato durante intervento di coronarografia e tante raccomandazioni e farmaci "a vita"!
LA PAURA TI CAMBIA LA VITA!
Paura se tossisce mentre dorme...paura se ...se ...se...ma, per fortuna, e dico per fortuna...son più mie queste paure che sue : si è ripreso la sua vita e subito...non si è lasciato fregare dalla malattia e sopratutto dalle paure perchè uno con il suo carattere è dall'apatia e dall'inattività che verrebbe ucciso prima che da altro!
Gli rompo di continuo perchè spesso esagera per davvero con i turni di lavoro, ad esempio, ed il suo medico mi dice: "è lo stress che deve evitare...il movimento gli fa bene" e di contro, lui mi replica: "ecco...sentito? non mi stressare"!
Dopo di lui son stata male io e lui a badare a me...semiparalizzata da un'ernia al disco espulsa che mi porta a doparmi di morfina e che ancora mi porto addosso e...ora mio fratello, colui per il quale mi son ritrovata tra voi (e vi risparmio il resto che precede tutto ciò perchè sta iniziando a dare serio fastidio pure a me a sentirmi "perseguitata dalla sfiga" io...e la mia famiglia tutta e davvero poi non vorrei offendere qualcuno lassù che, son convinta, ci sta risparmiando quanto di peggio c'è in giro in questo mondo ed in questa vita) ma riconosco a lui...a mio marito... gran parte della forza che sto scoprendo di avere perchè lui mi obbliga, col suo fare energico e fatalista, a tirarla fuori: è contagiosa e, credo, pure mio fratello ne sta traendo beneficio!!!!

Oggi, in reparto di cardiologia per il rinnovo del piano terapeutico, gli scappa di dirmi: "mi sa che qualche altro soggiornino qui ci scapperà prima o poi...è statistica!" ed io ho replicato per lui, appurando per la prima volta che ci pensa alla malattia, "tuo padre ebbe un infarto che aveva poco più della tua età...eppure non ci è più ritornato in reparto!" ( e suo padre era peggio di lui...tornato alla vita come prima e più di prima, infartuato e dopo pure un interevento di amputazione di una gamba per un incidente di caccia...tornato a caccia era il primo a fare la sveglia a tutti alle 4, 00 del mattino...morto ad 87 anni ma non per il cuore...quello proprio galoppava come un puledro fino alla fine...)...

Quello di stamane in reparto era solo un momento...come quello del tuo Marco che ti dava quella "timida buonanotte che se domani......." perchè subito dopo...di nuovo a far tutto come prima e meglio di prima...ancora a scordarsi le sue pillole che porto dietro in borsa...in macchina mia...nella sua...e che al tel agli orari gli ricordo mentre è a lavoro ...
Si...era solo un momento che subitò sdrammatizzò alla vista di una infermiera "gn...." ehm...carina :"questa sarà nuova...non l'ho mai vista prima...mi farei curare volentieri da lei per qualche giorno :cool: "...

Lascialo fare il tuo Marco, cara nuova amica mia Sabrina...richiamalo se serve ma...senza assilli per te e per lui perchè si sta solo riprendendo la sua vita e di certo farà ciò che si sente di fare perchè per forza di cose, superato il limite, rallenterà da se...
In fondo è la stessa forza che ci stai mettendo te a vincere la tua malattia...

Vi faccio un mondo di auguri ad entrambi e ti lascio con un augurale quanto realistico detto siciliano che recita "QUANTU DURA NA QUARTARA CIACCATA...MANCU UNA SANA" (QUANTO DURA UNA QUARTARA(antica fiaschetta di terracotta per contenere e trasportare l'acqua) LESIONATA, NEMENO UNA INTEGRA) perchè, è vero...un oggetto fragile...indebolito da una lesione...non si può di certo abusarne gli si usa più cura ...gli si presta più attenzione mentre uno nuovo...robusto se ne può fare abuso con disinvoltura e magari...va giù a terra di botto e finisce in mille cocci: ci son i controlli obbligati a garantirvi che tutto procede per il meglio ...cosa che una persona apparentemente sana raramente fa con tanta puntualità ed accortezza...ma, per il resto...che ritorni normale quella vita facendo cià che ci si sente di fare...ponendosi mete...non rinunciando ai progetti che la malattia ci ha fatto solo accantonare per un pò!
Incrocio per te e per Marco :incro: :incro: e vi stringo in un forte e fraterno abbraccio fiduciosa che tra i vostri progetti ci sia anche quello di incontrarsi tutti quanti un giorno ma non a ridere dei vari infami che ci hanno messo paura... bensì a festeggiare insieme quanto di buono la sofferenza ci ha concesso di riconoscere ed apprezzare ora più che mai!
Katy

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2015 Messaggio da beppe 66 »

e dopo tanto............... solo per un saluto ed un abbraccio.

:clap :incrocio beppe

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2016 Messaggio da PIO2008 »

come va, Sabrina? spero che tutto procedi nel verso giusto
un abbraccio a te e al tuo Marco

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2017 Messaggio da robi76 »

Però.......dalla foto effettivamente sembra che il nostro leoncino, sia stato in ferie e non in ospedale!!!!
Coraggio Sabri, lo so che sei forte, lo hai dimostrato in tante occasioni, e vedrai che anche Marco supererà
questo periodo, lasciandosi alle spalle tutte le paure che giustamente ha ancora, visto le lo spavento è stato poco tempo fa.
Vedrai che giorno per giorno, tutto sarà sempre più lontano, e diventerà piccolo piccolo, da non far più paura.
Vi bacio e vi abbraccio forte forte
Roberta

loredana58

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2018 Messaggio da loredana58 »

ciao sabri
beh, grazie di essere passata da me...il tuo messaggio mi ha molto rincuorata
e per marco: insomma, smettiamola coi complimenti: ha preso una sventola micidiale, ma ragazzi....mica ha fatto mesi /anni di chemio, insomma. l'ictus o ti ammazza subito, o ti lascia segni nella mobilità o nella mimica facciale (che lui per fortuna non ha), o altrimenti, dopo la fisioterapia, che richiede, quella sì, una buona dose di volontà......il paziente è "come nuovo"! E poi, questa storia del leoncino.......sarà un leone, ma tanto...cino non mi sembra, anche se oggi si è ragazzi, cioè cuccioli, fino a 45 anni..................
in ogni caso, l'importante è che il peggio sia passato. Adesso, prevenzione, vita sana e allegria...senza stress, ovviamente
MA a questo ci pensa Sabrina la grande, per cui Mraco è proprio in una botte di ferro
buona notte
lory

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2019 Messaggio da Sabrina »

Grazie a tutti per i passaggi nella mia casetta.
Un ringraziamento particolare a Katy che con la sua esperienza mi ha rincuorato, perchè è ovvio che al momento sono ancora ansiosa e molto prudente, e quindi leggere testimonianze analoghe mi fa sperare che la sfortuna non è sempre necessariamente in agguato.

Vado via qualche giorno e non potrò collegarmi, porto il leone in montagna (o è lui che porta me? :roll: ), al fresco e all'ozio :wink:
Ma come ogni estate, il mio pensiero corre a chi di voi non può andare in vacanza e allora fa capolino un certo senso di colpa.
In ogni caso, vi penserò anche dai monti, perchè da questa famiglia non ci si riesce a staccare, sono anni che è così e ne sono felice.

Grazie ancora perchè mi siete stati vicini nei giorni difficili, siete una certezza.
Un abbraccio immenso a tutti voi kissing
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2020 Messaggio da copenaghen »

buone vacanze...
ve le siete meritate !
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2021 Messaggio da vespa72 »

Olà ... ma ci sei andata in vespa in montagna che non torni più? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Sabri, spero di sentirti presto. kissing kissing kissing

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2022 Messaggio da Sabrina »

Ciao a tutti, scrivo poco ultimamente, mi sono presa un po' di pausa dopo quello che è successo a Marco, dato che la negatività si era totalmente impossessata di me. Così, poichè non si può vivere sempre nell'ansia, ho preso un momento di distacco dalle cose che me la procurano.

Le ferie intanto mi hanno aiutata a vedere la situazione in un'altra ottica, lentamente riaffronterò anche le altre cose della vita meno piacevoli, che al momento ho accantonato.

Un abbraccio a tutti.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2023 Messaggio da vespa72 »

Un bacio a te dolcezza kissing

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2024 Messaggio da laura »

Un abbraccione Sa, a tutti e due!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Immagine

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2025 Messaggio da nonna maya »

ecco, fai bene sabrina a dosare le situazioni stressanti............... :shock: affrontandole una alla volta si superano meglio, :lol: mentre tutte assieme ti annienterebbero!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2026 Messaggio da anto »

Ciao Sabrina sono felice di leggere che le cose si sono sistemate hai visto? Ci vuole pazienza e piano piano si torna alla normalità! Un abbraccio a te e a Marco
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2027 Messaggio da Bruno »

Sabrina :-D Marco :-D

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2028 Messaggio da Kikka »

Bentornata Sabrina,

vi mando tanti kissing kissing kissing kissing e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2029 Messaggio da Bruno »

Per te e Marco :insieme:

kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2030 Messaggio da francesca »

Ciao Sabry....sto leggendo piano piano di tutti voi...e provo a scrivere qua e là...
Mi soffermo nella tua casetta...leggo di mesi difficili e mi spiace molto, ma vedo anche una bella foto di una persona che si sta riprendendo la vita dopo un evento improvviso e sono certa anche tu, nonostante la paura avuta di perdere qualcuno...E' una paura che conosco bene, che fa soffrire, ma che si supera e dopo si riprende a vivere tranquillamente...anche dopo una batosta bella grande, inaspettata e nel tuo caso decisamente ingiusta.
Non ci sentiamo da tanto, ma mi ricordo le tue parole forti ed equilibrate in tanti casi, sono certa che tu e il tuo compagno vi risolleverete da questo evento più forti e uniti che mai. Vi faccio tanti auguroni e ti abbraccio
Immagine
Immagine

silvia79__
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 set 2010, 23:54

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2031 Messaggio da silvia79__ »

Bentornata da me e Luca. Vi abbraccio e forza! :incrocio

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2032 Messaggio da galadriel »

Sabrina...
a presto :-D
Un abbraccio strettisssimo.

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2033 Messaggio da Simone »

Certo che vi leggo ancora........praticamente quasi tutti i giorni....... kissing kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2034 Messaggio da Kikka »

kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2035 Messaggio da Bruno »

Anche questi kissing kissing kissing

E un abbraccio fortissimo :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2036 Messaggio da Kikka »

Un bacione Sabrina!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2037 Messaggio da antistress »

Hei, ragazzi... va tutto bene, vero?... Sabry, sono (siamo) abituati ai tuoi lunghi silenzi, ma sono ormai troppe le volte che mi affaccio alla tua casetta e non trovo nessun aggiornamento. E questo, lo sai che mi mette una certa ansia. Ma voglio essere ottimista e pensare positivo, immaginando te e il Gran Maestro dei Risotti troppo impegnati in cose più piacevoli, anche se... almeno 2 righe....
Vabbè... ma non dimenticare che qui c'è qualcuno che vi pensa.
Un abbraccione
Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2038 Messaggio da Sabrina »

Eh caro Stefano, hai fiutato bene.......altri grossi problemi, altro brutto periodo.
Questa volta riguarda i miei, anziani e molto problematici.
Finirà quest'anno di mer@a, non so se quello nuovo sarà garanzia di serenità, ma ho bisogno di pensarlo per non mollare.

Intanto sto facendo i controlli di routine per la visita di metà gennaio, finora tutto bene, solo una notizia che mi ha gelata, ma ho ingoiato anche questo rospo: il medico che mi ha fatto uno dei tanti esami, leggendo la mia documentazione, mi ha detto che la prima volta il mio linfoma è stato sottovalutato, così il mio sospetto che la stadiazione non fosse giusta è stato confermato, probabilmente era un IIIA, non un IIA. Probabilmente si sarebbe dovuto procedere diversamente, e forse avrei evitato una recidiva. Sono comunque in remissione da 6 anni e quindi mi concentro su questo.

Sono assente sul forum ovviamente, i problemi con i miei mi assorbono di giorno e non mi fanno dormire di notte, ma come dico sempre, prima o poi la ruota girerà.

Un bacio a tutti e uno grande a te Stefano, che con la tua sensibilità hai intuito che qualcosa non andava, e uno a Marcella ovviamente.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2039 Messaggio da Kikka »

Sabrina ha scritto:Finirà quest'anno di mer@a,
Spero tanto anche io che finisca Sabri, e che il nuovo porti serenità a prescindere da come andranno le cose...
Sabrina ha scritto:Sono comunque in remissione da 6 anni e quindi mi concentro su questo.
Pensa a questo sì, secondo me è un gran traguardo e spero sarà sempre remissione!!!!!!!!!!!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un bacio!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2040 Messaggio da mavi09 »

Cara Sabrina, credo fermamente che tu sia una grande donna.. io tendo a lamentarmi per moooolto meno... nonostante la malattia mi abbia dato una bella lezione in questo senso! ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno possa riservarti serenità, l'unica cosa forse di cui hai veramente bisogno! forza che la ruota gira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti abbraccio e :incrocio per i prossimi controlli!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2041 Messaggio da anto »

Cara Sabrina la vita è questa un susseguirsi di avvenimenti belli e brutti ....... certo per te quest'anno trascorso è stato particolarmente nero e mi dispiace moltissimo però tieni duro cerca di avere pazienza e vedrai che il sereno tornerà anche questa volta. Intanto ti mando un po' di incroci per i prossimi controlli :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2042 Messaggio da Bruno »

Per adesso ti mando questo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2043 Messaggio da nonna maya »

un grande augurio per te, per il tuo marco, ed in particolare per i tuoi anziani di casa....... sono fragili, penso alla mia mamma che ha 92 anni ed è completamente dipendente per ogni sua azione........ spero che i tuoi non siano in queste condizioni, e che possano rimettersi in forze!!!!!!! mi fa pena vederla così, rassegnata e passiva..... non è solo questione di salute fisica, ma anche, o forse soprattutto, di decadimento mentale....
purtroppo non tutti invecchiamo allo stesso modo, qualcuno perde le facoltà intellettive ed allora è molto triste...... beh, mi auguro che per i tuo sia mooolto diverso!!!!! un abbraccio da erica

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2044 Messaggio da Simone »

.....certo che finirà..............

:insieme: :insieme: :insieme:

kissing kissing kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2045 Messaggio da Fulvio »

Sabri Sabri...mi dispiace leggere che hai nuovi inconvenienti famigliari. :(
Ti stringo forte forte e ricordati che ci saro' sempre per te sorellina dolce.
Un abbraccione a marcolino
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2046 Messaggio da fiorella »

Quel che è stato è stato,

la remissione è ormai consolidata e duerà per sempre

e finalmente spunterà un po' di sereno...

questo è il mio augurio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2047 Messaggio da beppe 66 »

Alle volte i guai sembra proprio ci inseguano ovunque noi andiamo,
adesso però concentrati solo su una certezza, quella della tua remissione,
e da li parti per affrontare positivamente quello che ti sta accadendo.
Tutto passa, vedrai, tutto passa, e passerà anche questa...


ti abbraccio, beppe :incrocio

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2048 Messaggio da Sabrina »

Ringrazio tutti, perchè come sempre fate sentire il vostro calore.

E approfitto della mia casetta per augurare a tutti Buon Natale, a tutti tutti, ai piccolipassisti che non conosco e ai vecchi amici, ai familiari, ai simpatizzanti, alle meteore approdate qui e perse strada facendo.

Che possiate trascorrerlo nel migliore dei modi, il più serenamente possibile, anche coloro che attraversano un momento difficile.

Buon Natale e un immenso abbraccio kissing
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2049 Messaggio da vespa72 »

ciao bellezza, per ora ti lascio un abbraccio grande grande e un augurio anche a te di passare un Natale sereno.
Non mollare e ... grintosa come sei sempre stata doct
a presto kissing kissing kissing

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Sabrina - LDH 2A sclerosi nodulare+recidiva - in remissi

#2050 Messaggio da Katy »

Buon Natale

Dal profondo del mio cuore...

Katy

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”