Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#1 Messaggio da wolf71 »

Salve a tutti,mi chiamo Marco ma tutti mi chiamano Lupo. da poco ho scoperto questo forum, peccato, se l’avessi saputo prima mi sarei fatto meno giri mentali e avrei dormito qualche notte in più! Ad ottobre ho scoperto di avere un linfoma di Hogkin classico al IV stadio; ho appena finito i miei cicli di chemio (ABVD) al Pascale di Napoli; dagli esami effettuati durante il periodo in cui facevo le chemio sembrerebbe una totale remissione della malattia. Dovrei essere tranquillo, ma è adesso che sono più nervoso!! il 16 farò una biopsia osteomidollare , un ennesimo controllo cardiovascolare ed è quest’ultimo che mi preoccupa di più. Qualche anno fa mi sono trasferito in un paesino tra Campania, Basilicata e Lazio, ogni momento libero lo trascorrevo tra boschi e montagne,facevo l’atleta e lavoravo in palestra, sarei dovuto andare a convivere con la mia ragazza; facevo insomma la vita che avevo sempre voluto fare! Adesso ho l’affanno dopo due rampe di scale, ho perso il lavoro (ovviamente) e prima di andare a convivere ne passerà di tempo. Devo ricominciare tutto da zero insomma. So che ci vorrà tantissima fatica e pazienza, ma non vedo l'ora di incominciare :-D
Usque ad finem
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Mi riprendo la mia vita

#2 Messaggio da nonna maya »

ed io ti faccio tantissimi auguri che tu possa realizzare tutti i tuoi progetti :clap
:incrocio :incrocio :incrocio kissing erica

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Mi riprendo la mia vita

#3 Messaggio da Erza »

Ciao Marco, anche io sto aspettando i controlli post ABVD, sei cicli come te, finiti il 10 febbraio.
E l'affanno sì, c'è eccome... A volte così forte da far proprio mancare il respiro!
Ma la VOGLIA DI VITA... Lo farà passare in un attimo!
Mi dicevano che il nuoto può aiutare a recuperare il fiato... Perchè non provi?
Oppure chiedi direttamente ai medici che ti han seguito cosa puoi fare per velocizzare la ripresa!

Io convivo già con il mio fidanzato, studio e preparo la laurea per fine anno...
A maggio inizio un lavoretto con l'università per racimolare soldi.
E` vita... è frenetica... e CI PIACE!
Vedrai che prima che tu te ne possa accorgere ti sarai già ripreso tutto... E CON TANTO DI INTERESSI!
Quindi... Vai così, a tutta vita! :rido:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Mi riprendo la mia vita

#4 Messaggio da Gegia »

Ciao caro Marco, ti lascio gli incrocini per i tuoi prossimi controlli. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
A piccoli passi sono sicura che ti riprenderai la tua vita :!: :!:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Mi riprendo la mia vita

#5 Messaggio da morgana »

Vai Marco, la vita non sempre è una via facile e diritta, la maggior parte delle volte è difficile, piena di curve e tutta in salita ma quando sei in cima sai che gioia.....
anche noi abbiamo affrontato mesi difficilissimi ma non ci siamo mai persi d'animo, la vita è bella e vale la pena di viverla fino in fondo....
ti auguro ogni bene, ti abbraccio e tienici aggiornati

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Mi riprendo la mia vita

#6 Messaggio da agata60 »

***tizi47 .che dire. .la tua situazione è come quella di mio figlio: sei certo che conquisterai il mondo. . Ma all'improvviso tutto sembra perduto ma. . è solo apparente. . La cosa più preziosa è la vita e questa vi da la possibilità di ricominciare tutto da zero! Hai sconfitto l'infame, sei un eroe e gli eroi non si fermano davanti a niente. . Avanti tutta!! Un palloncino pieno di soddisfazioni e gratificazioni e tutti risultati negativi.
Agata
.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Mi riprendo la mia vita

#7 Messaggio da wolf71 »

eh già, avessi scoperto questo forum prima avrei dormito qualche notte in più :-D
Grazie Erica,Gegia,Erza,Morgana,Agata.
io insegno kick boxing e pratico trekking extreme, mi rendo conto che sia per l'una che per l'altra dovrò aspettare ancora; magari all'inizio comincerò con il fare lunghe passe passeggiate tra i boschi con Priscilla ( la mia cagnolina) :-D .
riguardo al resto il mio ringraziamento di cuore va a tutti medici e infermieri che ho incontrato,mi aspettavo professionalità, ma quello che mi ha sorpreso è stata la loro grande umanità. ho sempre trovato un sorriso, un incoraggiamento quando si accorgevano che stavo attraversando un momento difficile ma anche un cazziatone quando perun attimo in preda allo sconforto avevo deciso di abbandonare tutto. non sapevo come affrontare la cosa, problemi fisici, economici ecc ecc.. Poi ho imparato che per arrivare in fondo avrei dovuto , non guardare il traguardo che vedevo troppo lontano, ma fare un passo via l'altro, una chemio dopo l'altra un conrollo alla volta..adesso ho le sguardo ben fisso avanti e se anche gli esami non dovessero essere perfetti affronterò la cosa con una nuova forza, il peggio è passato adesso le cose non possono che migliorare :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Mi riprendo la mia vita

#8 Messaggio da Stella2012 »

un saluto anche qui! Ciaoooo!!!!
Roberta

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Mi riprendo la mia vita

#9 Messaggio da wolf71 »

Ciaoooo Roberta!!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Mi riprendo la mia vita

#10 Messaggio da Fulvio »

Ciao Wolf, mi dispiace accoglierti in questo posto, avrei preferito consocerti in palestra :mrgreen:
Tutte le tue paure e timori sono piu che comprensibili. Tutti abbiamo avuto paura, ma ti posso assicurare che fra 4-5 mesi sarai di nuovo sano e libero e nel giro di n paio di mesi successivi, tornerai pian piano ad allenarti come prima.

Ricordo come fosse ieri il giorno dell'ultima terapia....in teoria e sulla carta ero guarito ed avrei dovuto fare solamente i controlli trimestrali....ma per me la consapevolezza che ero guarito e che era stato solo un bruto periodo è stato il giorno che sono tornato in palestra a saltellare con la corda ed ad allenarmi al sacco. Stessa sensazione la ebbi la prima volta che tornai a fare immersioni con i miei amici come prima dell'infame.
Resisti e non mollare e son certo che verso luglio agosto, quando tornerai ad allenarti, vivrai anche tu queste senzazioni.
Un abbraccione e tienici informati
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#11 Messaggio da wolf71 »

Ciao Fulvio, grazie per le tue parole, non sai quanto ne avessi bisogno. Oggi mi sono capitati tra le mani i miei guantoni, li ho tenuti sulle ginocchia per circa 10 minuti, poi li ho indossati, mi sono messo d'avanti lo specchio e mi sono accorto di avere gli occhi lucidi. non oso immaginare quello che proverò entrando in palestra o ancora meglio su di un ring doct
forse come te, solo allora avrò la consapevolezza che tutto è passato.
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#12 Messaggio da rossana »

CIAO LUPO un caloroso abbraccio !!
e un bacio alla piccola PRISCILLA
ciao da rossana

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#13 Messaggio da wolf71 »

Grazie Rossana, anche da parte di Priscilla :-D
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#14 Messaggio da wolf71 »

Oggi ho telefonato alla mia dottoressa per sapere se era possibile anticipare la BOM , mi ha risposto che dovevano passare un tot di giorni dall'ultima chemio! uff, voglio fare tutte le analisi il più presto possibile!!!!!!!!!!!!! tutte tranne la biopsia epatica, per quella stiamo ancora contrattando :lala01:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#15 Messaggio da Speranza »

Tanti 'in bocca al lupo anche da parte mia

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#16 Messaggio da rossana »

LUPO tutto bene ??? e priscilla ...
ciao da rossana

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#17 Messaggio da wolf71 »

Rossana, oggi non so!!! sono nervoso e il nervosismo per me è un pessimo consigliere.
se non altro Priscilla sta benissimo, adesso è accucciata d'avanti al camino e non ha la minima intenzione di muoversi da li :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

loredana58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#18 Messaggio da loredana58 »

Ciao wolf...che bel nome...
noi siamo qui e aspettiamo un "bel" match di boxe tra te e Fulvio, ma attento, mi sa hce lui è grande e grosso...
il nervosismo è per tutti un cattivo consigliere, ma dobbiamo farci i conti...io oggi stavo esplodendo,
poi pian piano è passato
Se sei nervoso, prova a sdraiarti sul divano ( e hai anche il camino...), respira profondo, chiudi gli occhi e pensa che ti accetti come sei!!! Siamo persone e oltretutto abbiamo buoni motivi per essere nervosi...e anche le terapie a volte remano in questo senso, il cortisone ad esempio è una potenza, anche a distanza di tempo!!!
Per cui, un po' di valeriana e di relax, e poi c'è Priscilla: te la tieni vicina, l'accarezzi, magri lei ti dà uno di quei baci "bavosi" che solo loro, i cani, sanno dare...(anch'io ne ho uno, Zack, che è un tesoro) e vedrai che andrà meglio.
Ultimo" consiglio", se posso permettermi: la biopsia epatica (l'ho fatta anch'io...): se serve, bisogna farla! però "contratta" con la tua dott.ssa: la farò quando sarò tranquillo perché tutti gli altri esami, BOM compresa, son negativi
Ciao...e...in bocca...al LUPO!!!
lory

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#19 Messaggio da wolf71 »

Ciao Lory,
stamattina mi sono svegliato con un gonfiore sollo la mascella, so bene che questo potrebbe dipendere da tantissime altre cause, ho una paradontite quindi probabilmente è quello. ne ho parlato in chatt e mi hanno tranquillizzato! ma da li ho iniziato a pensare e sono andato in loop fino ad arrivare a pensare di smetterla e arrendermi! pensiero assurdo tra l'alro pechè ancora non ho fatto nessun esame :)
Poco fa è successa una cosa però, ho letto in questo forum la storia di una mamma che ha perso la figlia...e di li è cambiato tutto; ho pensato che io non solo non devo arrendermi, io non POSSO farlo non fosse altro che per rispetto a tutte quelle persone che hanno lottato fino alla fine...
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#20 Messaggio da beppe 66 »

Caro Marco, arrivo un po' in ritardo a darti il mio benvenuto tra noi.
Sono beppe, anche io sono meglio conosciuto come "orso"!!!!
Sono il papa' di un ragazzo ormai diciannovenne, che tre anni fa era nella tua stessa condizione, anche lui linfomato, anche lui aveva le tue stesse passioni sportive un po' estreme, e guarda caso anche lui si chiama Marco , come te! :)
Capisco la tua smania e la tua fretta di rientrare in possesso delle tue "cose quotidiane", ma ti assicuro che questo avverrà prestissimo, prima che tu possa credere.
Tutto ritornerà come prima, basta che tu lo voglia veramente.
Il mio Marco appena un anno dopo le terapie, è tornato a calcare il tappeto di combattimento,(lui è stato 4 volte campione italiano di Taekwondo) RIPRENDENDOSI LA RIVINCITA SULLA MALATTIA CHE GLI HA TOLTO DUE ANNI DI CARRIERA AGONISTICA!!!!
Quindi, se lo ha fatto lui a soli diciassette anni , non vedo perchè non dovresti riuscirci tu!!!
Forza, caro amico lupo, rimboccati le maniche, non sarà una cosa semplice ma ti assicuro che volere è potere! Tu ce la farai di sicuro !!!!
Ti abbraccio forte, come se stessi abbracciando un altro Marco a me molto caro.

:clap beppe :incrocio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#21 Messaggio da wolf71 »

Ciao Beppe, grazie per le tue parole!!
purtroppo se mi chiamano lupo ci sarà un perchè. stamattina ho provato inutilmente ad aprire un pacco di biscotti e con le mani in queste condizioni non ci sono riuscito; la rabbia a preso il sopravvento e ho colpito il muro con un pugno. torno adesso dal pronto soccorso e fortunatamente nessuna frattura ma mi sono procurato una forte conusione!! non so cosa mi stia capitando, ho fatto una cosa stupida. generalmente mi arrabbio facilmente ma è sempre un fuoco di paglia che dura solo qualche secondo...non sono una persona violenta e sono rimasto sorpreso prima io dalla mia reazione!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#22 Messaggio da Gegia »

Caro Marco, mi unisco al consiglio di Loredana, devi respirare, e pensa che ad ogni inspirazione entra un pensiero positivo e ad ogni espirazione esce un pensiero cattivo **tizi27
Poi prenditi la tua Priscilla e spupazzatela tutta. Si chiama pet-therapy e ti assicuro per esperienza personale, che funziona. E poi vieni qui a sfogarti quando vuoi.
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#23 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Marco,
può succedere che la rabbia prenda il sopravvento......in qualche modo prova a venire fuori, no?
Ottimi i consigli di Loredana e Gegia......oppure se può esserti utile, prova anche a scrivere cosa provi in quel momento....che pensieri hai....magari se ci riesci proprio nel momento in cui stai provando tanta rabbia. E ricorda sempre che noi siamo tutti qui con te a tenerti per mano....non ti molliamo kissing
un abbraccio forte
vale

e infiniti incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......

:insieme:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#24 Messaggio da wolf71 »

Gegia, venire qui a sfogarmi? io stavo pensando di cancellarmi, vi vedo tutti forti e calmi, ho letto storie che la mia in confronto non è nulla e queste storie mi restano dentro, mi danno molto e servono da esempio...quale può essere invece il mio contributo? credevo di essere forte, invece adesso non mi riconosco, le chemio me le sono mangiate, una via l'altra, un passo alla volta, con sofferenza a volte, ma con determinazione!!!
perchè adesso agisco così? perchè ho paura dei conrolli oppure perchè non vedo l'ora di farli?
un amica stamattina mentre eravamo al pronto soccorso mi ha detto che avevo uno sguardo che le faceva paura..Io le facevo paura!!! non sono così, io sono tutt'altro!!!! **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#25 Messaggio da wolf71 »

Vale proverò a seguire il tuo consiglio, magari funziona :) voi però non mollatemi, cazziatemi se ce ne dovesse essere bisogno ma non mollatemi. io ho bisogno di voi, sono sicuro che con il tempo, quando le acque si calmeranno potrò dare anche io il mio contributo, ma per il momento ve ne prego NON MOLLATEMI
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#26 Messaggio da Vale77 »

Bravo Marco ****appla
e chi ti molla!!! NOI siamo tutti qui con te kissing
Vedrai che piano piano....a piccoli passi :wink: ........tutto passa....e rabbia, tristezza, paura....faranno spazio alla gioia e alla serenità....FORZA....non sei solo :-D

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#27 Messaggio da mammotta »

...e tu non mollare noi!! kissing
Anch'io oggi sono arrabbiata, ho capito che ci saranno tanti di questi giorni d'ora in avanti, l'importante è che subito dopo ci sia una giornata si a tirarmi su, altrimenti...altrimenti ho deciso che mi farò aiutare :wink:
Forza lupo! Noi siamo qui e lo saremo fino al tuo rientro sul ring! :clap
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#28 Messaggio da wolf71 »

grazie Vale e Mammotta, adesso sto molto meglio :) oggi pomeriggio ho indossato i i miei scarponcini da trekking e ho fatto un bellissimo giro per i miei bellissimi boschi :):):) forse in tutti questi mesi ho accumulato troppa energia, io che non stavo un attimo fermo mi sono ritrovato costretto a starmene a casa per la maggior parte del tempo! spero che la tempesta sia passata, ma per ogni evenienza ho i miei scarponcini a portata di mano kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#29 Messaggio da Luana »

ciao lupo!
ho letto la tua storia...anche tu hai avuto a che fare con mr hodgkin..
....bello schifo vero???...
ahahahha su su!!!
vedrai che momento di "smarrimento" passa...passerà come tutto il resto! hai affrontato tutto questo con grinta, e nn la perdere ora!

vedrai che tutto scorre...dai tempo al tempo...

un bacione!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#30 Messaggio da wolf71 »

Grazie Luana, certo tutto deve passare, ho troppo da fare perchè non passi anche se ....a piccoli passi :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#31 Messaggio da rossana »

buongiorno Lupo oggi come stai ??
Mi raccomando NON MOLLARE e un baci8 a Priscilla
ciao da rossana

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#32 Messaggio da wolf71 »

Rossana oggi sto alla grande, mancano 3 giorni alla BOM ma soprattutto al controllo cardiologico. quindi mancano 4 giorni alla mia primo allenamento :corda: doct **tizi19
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#33 Messaggio da Vale77 »

Ciao Marcooooooooo kissing
tantissimi incroci per i prossimi controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....... :megasmile:

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
ElenaC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:15

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#34 Messaggio da ElenaC »

Ciao Marco, benvenuto nel forum, ti lascio tanti incroci per la prossima BOM :)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#35 Messaggio da Luana »

grandeeeeeee!!!
stendili tutti!!
vedrai che andrà tutto benissimo...
un bacione
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#36 Messaggio da wolf71 »

Grazie Vale, mancano 2 giorni eeheheheeheeh non vedo l'ora :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#37 Messaggio da wolf71 »

Grazie Elena per il benvenuto :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#38 Messaggio da wolf71 »

Luana stamattina svegliandomi ho trovato un sms della mia ragazza , ometto acune parti perchè siamo in fascia protetta :) : che possa essere una giornata super stancante :D non posso mica deluderla, adesso scendo e vado a far danni da qualche parte :campione:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#39 Messaggio da Luana »

hahahahahahaha bravo! fai bene! spacca tutto!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#40 Messaggio da wolf71 »

una metafora della vita, dedicato a TUTTI voi
http://www.youtube.com/watch?v=fCLUbbcbpgs
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#41 Messaggio da Speranza »

Grande lupo ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#42 Messaggio da wolf71 »

Speranza in questi giorni penso spesso a voi del forum il che è strano dal momento che non mi ritengo una persona profonda, ma leggendo le vostre storie, chattando con voi,mi sono accorto che siete tutti delle persone speciali! non so se sia la sofferena a tirare fuori il meglio delle persone oppure semlicemente sono stato fortunato e ho trovato delle persone bellissime nel momento in cui più ne avevo bisogno. quello che so con assoluta certezza e che non avete semplicemente la mia stima, ma tutto il mio affetto; quello che so è che vi voglio un gran bene. **t
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#43 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Wolf! Visto le foto? Grazie dei complimenti e in boca al lupo! In bocca all'wolf! (questo sì che è umorismo inglese!)
Roberta

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#44 Messaggio da wolf71 »

Robera le ho viste, e sei molto brava, si vede che hai talento e passione peccato che tu non possa farlo per lavoro!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#45 Messaggio da wolf71 »

domani controlli, per evitare di partire domani mattina presto ho deciso di partire adesso, ne approfitterò per rivedere i vecchi amici e boh, forse prendermi una tale ciucca che domani non avrò bisogno di anestesia per fare la BOM!!! a domani :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#46 Messaggio da rossana »

ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao da rossana

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#47 Messaggio da Luana »

meglio prima che dopo!!!!
ahahhahah vedi di non scappare x evitare i controlli!!
un bacione!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#48 Messaggio da Vale77 »

Marcoooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing
per oggi infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#49 Messaggio da Speranza »

Passo di qua per un salutino veloce e tanti in bocca al lupo

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#50 Messaggio da Erminio »

Ciao Marco Wolf,
ho letto la tua storia che in fondo è "la nostra storia". Nelle tue parole ci sono le paure di tutti noi che talvolta ritornano mentre sei impegnato a ricostruire i pezzi della "vita normale". Tu hai scritto che ora che sei in remissione sei più nervoso. Credo sia capitato a tutti noi. Io ricordo che mi sentivo spaesato e confuso, perchè seguire le terapie era come camminare su un percorso già tracciato. Ma poi quando tutto era finito, la strada dovevo continuare a tracciarla io, cercando di mettere da parte la paura della malattia.
Io sentivo che la malattia mi aveva lasciato indietro, che le persone erano andate più avanti rispetto a me. mentre io stavo lottando, il mondo continuava a girare e anche questa consapevolezza la percepivo come un peso. Poi ho capito, anche grazie agli Amici che ho incontrato qui (e ti assicuro che si tratta di Amicizia con la A) che non dovevo essere al passo di nessuno, che io avevo il mio passo e dovevo rispondere solo a questo. Ho imparato e seguire il mio passo, a fermarmi quando serviva e ripartire quando ero pronto a farlo.
Andrà tutto bene, vedrai. Buona vita nuova Wolf
ps: dimenticavo, ti aspettiamo nella Grande Casa delle Remissioni :wink:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”