Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#801 Messaggio da saradd »

Non essere preoccupato.

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#802 Messaggio da arietina »

Vai lupooooooo!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


kissing kissing

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#803 Messaggio da Katy »

Ti accompagno dentro al tubo...ma poi mi paghi la colazione ed il pranzo pure....per festeggiare!
:incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#804 Messaggio da beppe 66 »

vai Marco, saremo tutti li con te!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:clap beppe :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#805 Messaggio da Vale77 »

Marcoooooooooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
incroci infiniti anti-ansia e preoccupazioni :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
io ti aspetto ancora per la birra :rido:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#806 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: VAI MARCOOOO!!!PS. ANCHE IO DOMANI HO LA TAC...tanci incroci pure per me ..please!!!!!
;)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#807 Messaggio da mammotta »

Vai lupoooooooo!!! Io li ho conservati i miei incroci eh!!
Eccoli!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#808 Messaggio da wolf71 »

con tutti questi incroci mi avete convinto, domani PET . certo tra birre e colazioni da offrire mi costerà un botto..che dite dal momento che sono li posso provare a vendere un organo? niente di vitale, pensavo al cervello tanto si sa che Napoli è la città dei pacchi :rido: :rido: :rido:
GRAZIE A TUTTI
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#809 Messaggio da Erza »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te e... anche a meee! offrire offrireee!

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#810 Messaggio da SARINA »

:incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#811 Messaggio da Vale77 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........
e per ricordarti delle birre :rido:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 ott 2012, 22:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#812 Messaggio da letiziasperanza »

Ciao Marco,
ho letto un po' della tua storia, concentrandomi tra i primi e gli ultimi post.
Ho notato che hai acquistato tanta sicurezza e più "spensieratezza" bravo!!!!
Bisogna pensare sempre positivo!!!
buonanotte!!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#813 Messaggio da arietina »

Vai Marco, siamo tutti con te virtualmente nel tubone!! :mrgreen: :mrgreen:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#814 Messaggio da wolf71 »

sveglia alle 5:10, preparo la colazione poi: ma non dovevo stare a digiuno?? Priscillaaaaaaa viene a fare la pappa! ovviamente Priscilla a quell'ora nemmeno alza la testa e con la zampetta mi fa segno di andare....li insomma..mi preparo e scendo che sono le 5:30, devo solo scegliere quale strada fare e ovviamente scelgo la più lunga, buia e con la nebbia. l'aria calda della macchina non funziona e in 10 minuti ho i vetri appannati nemmeno fossi andato in camporella con qualche leggiadra fanciulla e mi trovo costretto a guidare con la testa fuori dal finestrino. non che cambi molto dal momento che fuori c'è la nebbia; le cose migliorano quando scollino e la nebbia diventa PIOGGIA; ma non pioggia normale ma pioggia da diluvio universale. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver visto Noè che caricava l'arca ma non ne sono sicuro, forse è stata un allucinazione dovuta alla mancanza di caffè.In ogni caso arrivo sano e salvo a Napoli , non piove ma d'altra parte chist' è o paese rò soleee...arrivo in accettazione, la prima, che sono il numero 1..certo sono arrivato alle 7, ho praticamente aperto io!!!..mi dirigo verso la medicina nucleare pensando già che mi sbrigherò presto questa volta e invece NO:mi dicono che stanno aspettando il mezzo di contrasto che deve arrivare da Roma; tutto rimandato all 11:30.BENEEEEEEEEEEEEEE CHE CASPITAAAAA ( sarebbe caz@@, ma mi sembra brutto scriverlo)!! ma adesso sono più responsabile e non me ne vado come avrei fatto qualche mese fa ( anche perchè vengo minacciato di morte dopo atroci torture ). arriva finalmente il mezzo di contrasto e finalmete faccio la PET; questo il referto: L'indagine confrontata con il precedente ha mostrato persistenza di aree di tenue attività metabolica a carico di alcuni metameri del rachide dorsale e lombare immodificate rispetto al precedente. praticamente una PET inutile che comunque porto alla dottoressa. ci sono tutte e due, anzi tre; c'è una che conosco. Le Emanula e Manuela mi presentano a questa nuova e a conclusione delle presentazioni: però non fare caso a quello che dice questo qui, era strano all'inizio , adesso è quasi pazzo! PERFETTO, questa si che è una presentazione. iniziano a cazziarmi: e perchè non sei venuto la volta scorsa, e perchè non hai fatto la risonanza..e perchè qua e perchè la...io intanto scambio sms.. controllano il referto e mi dicono: L'indagine confrontata con il precedente ha mostrato persistenza di aree di tenue attività metabolica a carico di alcuni metameri del rachide dorsale e lombare immodificate rispetto al precedente...azz ok sono pazzo, ma un pazzo che sa leggere anche da solo.. comunque prossimo appuntamente il 16 novembre con risonanza magnetica per visita ortopedica. parole loro: ti chiamiamo una settimana prima perchè non ci fidiamo!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#815 Messaggio da SARINA »

Caro Wolf, ovviamente non ho capito una mazza di quello che dice la tua pet... In pratica è uguale alla precedente, quindi... In ogni caso, tu sei sempre super-positivo, o almeno questo traspare dalle tue parole, quindi ti dico: SEI FORTE! :rido:
Un grosso abbraccio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#816 Messaggio da wolf71 »

Sarina nemmeno io ho capito molto ma se a loro sta bene così figurati a me :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#817 Messaggio da Katy »

Sai leggere ma te ne esci col dubbio di quel referto? E che ci vai a fare lì? Solo per "importunare" le doc? Chiedere lumi no eh? E te la passi pure ad SMS mentre loro ti "cazziano"? e con chi messaggiavi? Jennifer Lopez o uno sceicco degli emirati arabi?
Mah!
Menomale che la tua PET è refertata in italiano e che quello sai leggerlo no?
"L'indagine confrontata con il precedente ha mostrato persistenza di aree di tenue attività metabolica a carico di alcuni metameri del rachide dorsale e lombare immodificate rispetto al precedente " .
Dove "tenue" sta per "esigua"..."immodifcate rispetto al precedente" sta per "sovrapponibile" per cui nessun segno di progressione di malattia giusto? E se non hanno manco indicato il SUV ma definito "tenue" la captazione e se per giunta rimane invariata nel tempo non sarà mica tessuto cicatriziale o di natura infiammatoria?
In una sola parola "ok così" Marco ...altrimenti, anche se distratto dai tuoi sms (con quale coraggiosa/o individuo poi vorrei vedere) ...avessero detto altro te ne saresti accorto eccome....(ma come si fa a messaggiare nel corso di una visita di controllo dico io???? )
Ora ...mi raccomando...metticela tutta per far saltare questa benedetta risonanza...hai un mese per lavorarci su ok?
Incrociamo pure per essa affinchè confermi la negatività della PET e metti una nota sul datario del cell così che non te ne possa scordare (o preferisci un sms?)e voglio vedere stavolta che scusa vai a cercare :linguaccia:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Dai che andrà di bene in meglio...
Katy

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#818 Messaggio da saradd »

Avrei voluto vedere la scena delle dottoresse che ti cazziavano...


:rido: :rido: :rido: :rido:
... and the sun will set for you...

loredana58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#819 Messaggio da loredana58 »

Sì, sì
loro che lo cazziano e lui che non se le fila manco per niente (almeno, finché parlano di referti...)
mahhhhhhhhhh
quella tenue captazione non potrebbe fare il favore di SPARIRE, una volta buona eper sempre così non avrai più il fastidio di dover ascoltare qualcuno che ti "spiega" come vanno le cose???
Guarda che se non starai più attento, dico a tua mamma e alla tua ragazza di SEGUIRTI alle visite, eh!?
O sennò prendo Italo (il treno) e vengo a Napoli io!
Un abbraccio
lory

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#820 Messaggio da wolf71 »

Katy ha scritto: Sai leggere ma te ne esci col dubbio di quel referto? E che ci vai a fare lì? Solo per "importunare" le doc? Chiedere lumi no eh? E te la passi pure ad SMS mentre loro ti "cazziano"? e con chi messaggiavi? Jennifer Lopez o uno sceicco degli emirati arabi?
Mah!
Menomale che la tua PET è refertata in italiano e che quello sai leggerlo no?
"L'indagine confrontata con il precedente ha mostrato persistenza di aree di tenue attività metabolica a carico di alcuni metameri del rachide dorsale e lombare immodificate rispetto al precedente " .
Dove "tenue" sta per "esigua"..."immodifcate rispetto al precedente" sta per "sovrapponibile" per cui nessun segno di progressione di malattia giusto? E se non hanno manco indicato il SUV ma definito "tenue" la captazione e se per giunta rimane invariata nel tempo non sarà mica tessuto cicatriziale o di natura infiammatoria?
In una sola parola "ok così" Marco ...altrimenti, anche se distratto dai tuoi sms (con quale coraggiosa/o individuo poi vorrei vedere) ...avessero detto altro te ne saresti accorto eccome....(ma come si fa a messaggiare nel corso di una visita di controllo dico io???? )
Ora ...mi raccomando...metticela tutta per far saltare questa benedetta risonanza...hai un mese per lavorarci su ok?
Incrociamo pure per essa affinchè confermi la negatività della PET e metti una nota sul datario del cell così che non te ne possa scordare (o preferisci un sms?)e voglio vedere stavolta che scusa vai a cercare :linguaccia:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Dai che andrà di bene in meglio...
Katy
ecco Katy: che ci vado a fare? me lo sto ancora chiedendo :rido: . Ti pare che mi metto a chiedere Lumi? loro attaccherebbero il pistolotto e mi annoierei a morte, meglio restare nel dubbio ma felice e contento di sguazzare nella mia ignoranza, tanto mica sono cose che riguardano me? oppure si?? mumble mumble mumble...
loro mi cazziano sempre, la prossima volta invece degli sms faccio una telefonata e metto il vivavoce e poi rivolto a loro: shhhhhh che sto parlando, è questione di educazione!!!!! :linguaccia: :linguaccia:
di che SUV parli? io ho una fiat uno 1000 fire con 350000 km ( semi nuova praticamente) :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#821 Messaggio da wolf71 »

Sara la scena era grosso modo questa: loro sbraitavano e io un pò mi guardavo in giro, un pò scambiavo sms e un pò curiosavo per la stanza aspettando che finissero; alla loro domanda dopo 15 minuti di chiacchiericcio: è tutto chiaro? il mio laconico :NO ha messo fine a ogni discussione :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#822 Messaggio da wolf71 »

loredana58 ha scritto: Sì, sì
loro che lo cazziano e lui che non se le fila manco per niente (almeno, finché parlano di referti...)
mahhhhhhhhhh
quella tenue captazione non potrebbe fare il favore di SPARIRE, una volta buona eper sempre così non avrai più il fastidio di dover ascoltare qualcuno che ti "spiega" come vanno le cose???
Guarda che se non starai più attento, dico a tua mamma e alla tua ragazza di SEGUIRTI alle visite, eh!?
O sennò prendo Italo (il treno) e vengo a Napoli io!
Un abbraccio
lory
Ecco Lory hai centrato il punto! ero in piedi dalle 5 del mattino e loro invece di offrirmi un caffè che fanno? sbraitano!! ti sembra ospitalità questa? :rido: . la tenue captazione credo sia dovuta a tutte le botte che ho preso in passato, ma chi l'aveva mai fatta una PET prima? però hai ragione, che fastidio quando mi spiegano le cose!ma chi ha chiesto niente?? devono limitarsi a dirmi: ti trovo bene; hai messo l'orecchino?; puoi fare tutti i tatuaggi che vuoi..cose importanti insomma :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#823 Messaggio da saradd »

A te...
Ti devono cazziare ancora di più! :rido:

Dammi il numero di ste dottoresse che spiego loro due cosette...
... and the sun will set for you...

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#824 Messaggio da mire73 »

Ma quante cose mi sono persa anche la cazziata delle dottoresse certo tu non la meritavi **h
è bello rileggerti kissing

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#825 Messaggio da Laser »

ehi ma dove sei finito?tutto bene?
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#826 Messaggio da rosabianca »

Hei vecchio lupo,
come va?
Sei in meditazione?
**tizi27
Fai sempre così tanto casino che quando non ci sei si sente subito la mancanza :rido:
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#827 Messaggio da papadipeppe »

:lavoro01:



Guaglio', ma che è successo?
Se po' sapè che fine è fatto?
E' ghia', nun ffa 'o scemo!
Aggia 'a venì io fino n'coppa 'a Rocca?
O passi tu da casa mia andando a Marano?



***tizi48

loredana58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#828 Messaggio da loredana58 »

Luuupooooooooooo kissing
qui anche Cappuccetto Rosso sente la tua mancanza
il che è tutto dire!!!
Per favore, vieni a dirci come va
Oppure, se non ti vadi farlo, incarica le tue"fide" Luana o Erza
la crisi di astinenza da Marcolupo sta diffondendosi nel Forum
è quasi un'epidemia
altrimenti, cogliamo la disponibilità e inviamo Biagio in avanscoperta
Lory

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#829 Messaggio da wolf71 »

oh cacchio, non volevo farvi preoccupare, SCUSATEMI. ero in pausa mesitativa ma meditando meditando mi sono addormentato :rido: :rido: vi aggiorno velocemente : domani...oggi..tra un pò insomma ho la risonanza magnetica da fare in molise invece che in in campania perchè a quanto pare qui non mi vogliono, mi aspetto da un giorno all'altro il foglio di via bambocci venerdì dovrei avere la visita ortopedica e poi boH?? comunque tutto bene, dopo tutti questi giorni di meditazione sono fresco e riposato come una rosa di maggio raccolta a novembre mumblemumble mumble. Biagio se venerdì finisco ad un orario decente ti faccio uno squillo e se sei libero passo a trovarti
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#830 Messaggio da Monica87 »

pausa mesitativa????mi piace!!! ahahahahha
facci sapere come va la risonanza! kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#831 Messaggio da papadipeppe »

****appla

Wèèè venerdì ti aspetto a casa mia....
Lavoro di mattina ma alle ore 14.00 sono a casa,
ma se passi prima sono nell'Ufficio Postale
proprio difronte casa.
Ti aspetto e sopratutto ci conto.

bambocci

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#832 Messaggio da Vale77 »

Wolf, io sono incrociatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ... kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#833 Messaggio da wolf71 »

l'unica cosa che posso dire di aver fatto la risonanza; dovevo essere li alle 10 e20 ma non sapendo il posto mi sono avviato prima...troppo prima!!! e dire che ho fatto la strada lunga, mi sono fermato 3 volte per un caffè . fatto sta che sono arrivato un ora prima e ho avuto modo di girare la struttura ( che è enorme) ho avuto l'impressione di trovarmi in un centro commerciale nel reparto alta tecnologia...poi ho visto un infermiera e dal reparto alta tecnologia mi sono ritrovato in un sexy shop. il camice da infermiera dovrebbe essere lungo e ben abbottonato, altrimenti gli infarti si sprecano! che sia una strategia commerciale? boh???
il tubone per la risonanza l'ho trovato più stretto di quell'altra e ho scoperto cosa si prova a stare chiuso in una bara..ma senza il riposo eterno, c'era un casino che non vi dico e io volevo dormireeeeeee!!! il risultato l'ho avuto dopo un ora ma sapete una cosa? non l'ho guardato e nemmeno sono curioso, tanto a che mi serve saperlo adesso??
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#834 Messaggio da wolf71 »

faccio la pet e mi dicono di fare una risonanza; faccio la risonanza e mi dicono di fare la pet...mi sto ropendo le OO. venerdì faccio sta cazz di visita ortopedica e poi BASTA..
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#835 Messaggio da Vale77 »

Mi fanno arrabbiare il mio amico Wolf :twisted: .....chi è? Li picchioooooooooooooooooooooo :evil: :evil:
Sono sicura che la visita dall'ortopedico toglierà ogni dubbio.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...... kissing
Io ti aspetto ancora per la birra :rido: :rido: :rido:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#836 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: vale forse prossima settimana salgo :rido: :rido: è meglio che salga in treno che dici?
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

loredana58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#837 Messaggio da loredana58 »

Lupaccio!!!
Sei tremendo, davvero
Prima, sparisci e fai preoccupare tutto il mondo (quello del forum, specifichiamo,
altrimenti poi ti gasi troppo...)
POI, che è sta cosa "faccio la visita ortopedica epoi pasta"
Tu per favore fai quello che i medici dicono
già in Campania rischi che non ti vogliano più,
quindi fai il bravo e vedrai che tutto andrà OK
ma i controlli non si possono sfuggire
Anch'io ho fatto la risonanza da poco, anzi ne ho fatte due di fila, una vera rottura,
ma PAZIENZA
Dovessi rifarle per vedere come va il mio braccio, le rifarò
Anche a me, nel referto, hanno scritto "controllo ecografico, SE NON ESEGUITO"
perchè forse per una diagnosi completa serve più di un esame
Poi, con tutto in mano, il medico dà il parere "definitivo", per quanto di definitivo
ci possa essere in medicina
FORZA, ehhh???
Aspettiamo insieme venerdì
A presto
lory

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#838 Messaggio da Vale77 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ....fammi sapere il giorno :rido: :rido: :rido: ....il treno mi sembra una buona idea :wink: , dopo le birre è meglio non mettersi alla guida :rido: :rido: :rido:
Ti aspettooooooooooooooo kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#839 Messaggio da wolf71 »


visita ortopedica: parto, faccio la visita, tutto bene e torno a casa. Qeusto per chi vuole la versione breve
per chi invece ha tempo da perdere: parto da casa e subito il primo problema: quale delle 4 strade faccio per arrivare a napoli?? Ovviamente scelgo la più lunga, tortuosa e isolata, ma strada facedno c’è un bar che fa un ottimo caffè.. ovviamente quel bar era chiusa ( e che cazz) però la strada mi porta dritto dritto da Biagio e infatti dopo mesi che gli dico che sarei passato a trovarlo finalmente ce l’ho fatta.. bella persona, a pelle mi è risultato subito simpatico, ma era al lavoro e abbiamo parlato poco… Ho parlato anche al telefono con Fulvio,esattamente la voce che mi aspettavo..
vabbuò riparto direzione ospedale, accettazione e busso alla stanza delle dottoresse..stanno mangiando. Per una volta che arrivo in orario arrivo proprio all’ ora di pranzo. Mi dicono che mi chiameranno loro; nemmeno il tempo di arrivare in sala d’attesa che sul monitor appare 221/12..nemmeno il tempo di fumare una sigaretta? Aspetteranno , esco fuori il balcone, ignoro il cartello che vieta di fumare e mi fumo la meritata sigaretta. Soddisfatto vado alla visita. Ci sono le doc ma non l’ortopedico e nell’attesa chiacchieriamo. Mi chiedono: ma nel caso ci fosse bisogno di una biopsia..il mio dito indice alzato al cielo pone fine alla discussione ancor prima che si sviluppi.
Arriva il dott House ( zoppica e giuro NON sono stato io) e guarda il cd della risonanza, la compara con quella precedente. Non mi visita nemmeno : che mi avete chiamato a fare? Queste sono tutte cicatrici!
Morale della favola? REMISSIONE dopo 9 mesi dalla fine delle terapie passo ai follow up. Prossimi controlli il 9 febbraio.
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

loredana58

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#840 Messaggio da loredana58 »

e' davvero la prima volta che mi capita uno che è in REMISSIONE
e invece di esultare si lamenta
sembra più preoccupato perchè il bar era chiuso
e poi quasi non riesce a fumare una sigaretta prima della visita
piuttosto che FELICE perché per 6 mesi potrà starsene tranquillo
senza neanche un esamino piccolo piccolo!!!
MA io me ne FREGO ed esulto lo stesso, OK???****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
e per finire, stavolta ci vuole brindisi!!! bambocci
a presto, lupaccio!
lory

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#841 Messaggio da Monica87 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissing kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#842 Messaggio da LUNIX »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#843 Messaggio da Vale77 »

Wolfffffffffffffff.................non posso non festeggiare anche qui per TE kissing kissing kissing
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Ti aspetto a Roma per il brindisi **tzi42

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#844 Messaggio da rosabianca »

Sei fantastico Lupo,
e non poteva essere altrimenti...
E allora via coi festeggiamenti
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Un abbraccio e continua con i tuoi pazzi pazzi discorsi che mi fanno sempre sorridere, grande Wolf
Anna kissing
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#845 Messaggio da saradd »

Capirti, a te, è un'impresa...

SONO FELICE PER TE!!! :linguaccia:
... and the sun will set for you...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#846 Messaggio da copenaghen »

una borsa di fuochi d'artificio !!!!

ma solo con occhiali e guanti........

sono davvero felice per te !!!!!

un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#847 Messaggio da urbana »

Mi ero persa la grandiosa notizia, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Remissione e si va avanti così, grandissimo Wolf sei degno di un tale nome.
Un abbraccio pieno di energia positiva.
Erika

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#848 Messaggio da Laser »

della serie...allegria!!!!! :linguaccia:
son contenta per te!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#849 Messaggio da arietina »

ciao Lupo!!! avevo esultato quasi in diretta con te, su FB, ma qui sul forum manca la mia FIEEEESTAAAA!!!!
La parola REMISSIONE merita davvero i fuochi d'artificio!!!!

****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione:


:ola: :ola: :ola: :ola:

:perepe01: :perepe01: :dance01: :dance01: :dance01: :banana008: :banana008:

kissing

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#850 Messaggio da ggcc1200 »

****appla ****appla Ho appena letto la tua storia e sono molto felici per la tua remissione .. anche io sono al IV stadio localizzazione polmonare ma vedere che un guerriero come te c'è l'ha fatta anche una fifona come me ha delle buone speranza con lo spirito giusto..

Un forte abbraccio
Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”