Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#901 Messaggio da saradd »

Perchè mai equitalia verrebbe a cercarti qui?
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#902 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao Marco ho letto la tua storia e molto dura ma hai la forza per superare tutto poi ti voglio come faccio per scrivere la mia storia quando hai tempo se dici come si fa perché io non ci riesco a me interessa il mieloma multiplo 3 stadio fatto radio chemio e autotrapianto ciao e tanti :incro: :incro: :rido:
Roberto Monacelli

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#903 Messaggio da vincenzo89 »

Ciao a tutti e grazie per i vostri incroci...ancora una volta tutto bene :rido: PET NEGATIVA!!!!
Appuntamento a sei mesi per il prossimo controllo...
GRAZIE ANCORA!!!

vincenzo89
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 nov 2011, 19:32

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#904 Messaggio da vincenzo89 »

Cavolo!!! solo ora mi son reso conto di aver scritto nella casetta sbagliata!!! Scusami grande Wolf :rido: !!!
Comunque leggo che le cose ti vanno alla grande,continua così!!! Sei un mito ;)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#905 Messaggio da wolf71 »

Mi riesce sempre più difficile gestire la rabbia, quelli che prima erano attimi sono diventate intere giornate ; basta un niente, una cosa alla quale prima nemmeno avrei fatto caso e la rabbia si affaccia prepotente. È anche vero che questi momenti mi capitavano anche prima ma erano appunto momenti, mi bastava un giro e tutto passava. Questi sono diversi e non è nemmeno rabbia ma ira vera. a poco servono quelle persone che “mi capiscono”, perché poi dovrebbero capirmi?hanno forse vissuto quello che vissuto io? Hanno provato quello che ho provato io? E allora capiscono COSA?Ho forse chiesto comprensione? NO!! Quella non mi serve, non la cerco e soprattutto non la voglio! Cerco ascolto caso mai, non giudizi, non consigli da maestrine..ascoltami se hai il pelo sullo stomaco altrimenti non chiedere non cercare e NON ROMPERE! mi faccio vivo io quando la rabbia e scemata! E nemmeno sopporto il “ voglio il Marco di una volta”. Quale Marco poi? Quello di due anni fa?, quello di 10 anni fa? Beh, non stava benissimo nemmeno quello, forse non te ne sei accorta perché adesso la misura è colma riesco a controllarmi meno?! Quel “Marco di una volta” NON C’E’ PIU’. Ora ci sono io, e giornate come questa in cui vorrei solo attaccare qualcuno al muro, tagliargli la testa e giocarci a pallone capitano e capiteranno! Dici che sei pronta ad ascoltare? Allora ascolta e non fermarmi, perché quello che sto dicendo e è già stato ripulito, lustrato e impacchettato con tanto di nastrino prima di dirlo a te e se ti sembra troppo pensa che io ci convivo ! Perché scrivere queste cose qui? Perché alla fine le persone che più mi hanno capito le ho trovate qui dentro, perchè se scrivessi altrove ferirei qualcuno e oggi ho già fatto male abbastanza; ma soprattutto perché un amica, di quelle che sanno ascoltare in silenzio senza giudicare, mi ha detto che scrivere serve ( e forse ha ragione) e questa è un po’ casa mia infondo!
PS:anche quello scritto qui è stato lustrato e ripulito da smadonnamenti vari, insulti e improperi!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#906 Messaggio da LUNIX »

Caro Wolf...dici proprio bene...le uniche persone che capiscono veramente sono solo qui...è inutile girarci troppo intorno....noi ormai siamo cambiati e non saremo più come prima....io sono nella tua stessa identica situazione,mi hai praticamente tolto le parole di bocca!!

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#907 Messaggio da ISSIMA »

wolf anche io ho provato, e tutt'ora provo, gli stessi sentimenti! Non riesco più ad essere tollerante come prima e un pò mi dispiace sinceramente.Ma la mia vita è cambiata..... il mio "pensare al futuro" è cambiato, come penso il vostro. Questo non tutti lo capiscono anzi....quasi nessuno e ancora non ho trovato nessuno che sappia ascoltarmi!!! Concordo con LUNIX....
Un abbraccio
Piera kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#908 Messaggio da Fulvio »

Bravo Wolf! ..da sbattere al muro ce ne sarebbero parecchi..
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#909 Messaggio da wolf71 »

quando ho scritto mi aspettavo delle critiche, ma a quanto pare non sono il solo che la pensa così. :) :) GRAZIE :):)
Ps: prometto di non staccare la testa a nessuno e giocarci a pallone, anche perchè non so giocare a calcio, da bambino ero la riserva della riserva dell'arbitro :) :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#910 Messaggio da saradd »

A chi non riesce a "comprendere" il tuo presunto cambiamento, non tentare di spiegarlo.
Se non l'ha capito vedendoti, standoti vicino e usando saggiamente quella che dovrebbe essere una naturale dose di empatia, non ci sarà mai parola che glielo possa spiegare.

Ma neanche pugni o improperi. Mi pare che tu abbia cose decisamente più costruttive e piacevoli da fare che perdere tempo con 'sta gente, no?

E comunque.. se ti serve, noi siamo qui e ti ascoltiamo.
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#911 Messaggio da wolf71 »

Stasera sentivo il bisogno di casa, e non sono i controlli che sono ancora lontani ( non ricordo quando, ma è da tempo che ho assunto Luana come segretaria e lei non sgarra mai) ,non è nemmeno la rabbia che fortunatamente non si sta facendo vedere da un pò. forse sono entrato dopo un pò di tempo perchè fuori non trovo quello che ho trovato qui. non parlo di comprensione o balle varie, parlo della percezione che ho adesso dei problemi. so bene che tutti i problemi son problemi seri per chi li vive ma se ad esempio mi si dice: ho questo problema ma non posso risolverlo, la mia riflessione è sempre la stessa: se non puoi risolverlo smette di essere un problema.
ciancio alle bande, vi informo brevemente su come vanno le cose qui tra mari e monti: il lavoro in palestra procede forse anche troppo bene, certe volte spero che vengano in pochi così mi alleno io. sarebbe meglio se venissero una sola volta al mese a portare i soldi e poi si riposassero; ho provato a dirlo ai ragazzi ma da quell'orecchio non ci sentono.
mi sono finalmente arrivati i soldi della pensione, per evitare che me li chiedano indietro ho intenzione di spenderli tutti il più presto possibile. ho preso una macchina nuova, usata,ma sembra nuova..beh insomma un usato nuovo. devo solo aspettare che me la consegnino :). ho intenzione di metterci uno stereo con il dvd..già mi vedo in autostrada fermo alla piazzola di sosta a vedere qualche film..i miei viaggi dureranno tantissimo temo...
voglioi fare un viaggio, non so dove andare ma d'altra parte non l'ho mai saputo nemmeno quando viaggiavo prima: si viaggia fin quando finiscono i soldi e poi si chiama a casa per farsi mandare un vaglia da qualche parte per tornare a casa.
mi sembra di aver detto tutto..ah che vi voglio bene ve l'ho detto? beh ve ne voglio tantissimo :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#912 Messaggio da Katy »

**t

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#913 Messaggio da Katy »

P.S.
L'assicuri la macchina vero?

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#914 Messaggio da wolf71 »

intendi con un assicurazione vera, non quelle che vanno di moda dalle mie parti?
mumble mumble mumble ma si, anche se va contro la mia morale faccio tutto secondo le regole per questa volta :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#915 Messaggio da Katy »

Metto freno alle emozioni ed anche alle parole e dico solo che è davvero bello leggerti!
Buon viaggio, Marco e...ovunque andrai ad arroccarti so per certo che sarà un posto bellissimo perchè i tuoi occhi son pronti a vedere oltre...
Grazie per le tue parole e che la gioia che ora condivido con te possa essere condivisa allo stesso modo con tutti gli altri fratelli di questa grande famiglia che ormai siamo!
So per certo che "andrai piano"...
A presto!
Katy

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#916 Messaggio da LUNIX »

:megasmile: ti vogliamo bene anche noi!!

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#917 Messaggio da mammotta »

Buon viaggio Wolf!! ****appla
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#918 Messaggio da saradd »

Zoooommmmm....


passo di corsa per salutare......
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#919 Messaggio da wolf71 »

era un pò che non passavo in casetta ma ero impegnato a torturare Luana. comunque tra una tortura e l'altra siamo anche riusciti a fare i controlli. non mi ricordo quando, ma li abbiamo fatti e parlo al plura..prura..plula..insomma parlo per due per due motivi:1) c'era Luana 2) i medici chiedevano a me ma era rispondeva lei per me..loro: ma quanto tempo è passato dall'ultima chemio? e io: e lo chiedete a me? Lu, quanto è passato? e lei rispondeva..fanno certe domande i medici...a me poi...comunque la visita vera e propria si è svolta così: entriamo, faccio vedere le analisi al dottore; lui le guarda e mi dice : tutto bene, tu come ti senti? io: bene. Lui: va bene ci vediamo a...a... non mi ricordo ma l'ho segnato da qualche parte.
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#920 Messaggio da Monica87 »

**t

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#921 Messaggio da LUNIX »

:rido:

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#922 Messaggio da wolf71 »

come è piccolo il mondo, ero in clinica a trovare mio zio e chi vedo aggirarsi per la clinica? il dottor Catalano, quello che mi ha fatto la biopsia epatica e che ho massacrato di botte il primo giorno del mio ricovero. Ci siamo guardati stupiti di incontrarci li, poi appena ho fatto un passo verso di lui per ricordare i vecchi tempi si è precipitato per le scale. Mai zia che era con me mi ha chiesto: ma che gli è preso? boh, sarà dovuto scappare in bagno! E' bello lasciare bei ricordi nelle persone :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#923 Messaggio da wolf71 »

in realtà ero entrato per scrivere altro, ma poi chissà perchè tendo ad indossare spesso l'armatura..
qualche notte fa sono entrato nel forum e ho iniziato a vagare in giro ( mi son fatto i ca@@@ vostri ) e mi sono soffermato nella sezione "in memoria di". Non era la prima volta che leggevo quelle storie, ma questa volta è stato diverso:fanno più male! forse perchè ora e solamente ora riesco qualche volta a ripensare alla mia di storia e pensare che sarei potuto finire anche io li . durante il periodo delle cure ho caricato a testa bassa ed ero sicuro di aver preso tutto il possibile da quest'esperienza; ne sono uscito più forte sicuramente,ho conosciuto persone che sono entrate nella mia vita; ho imparato ad apprezzare le piccole cose ed ho scoperto lati del mio carattere che non credevo di avere. Però sento che mi sfugge qualche cosa, sento che è li a portata di mano ma continua a sfuggirmi e credo sia importante.
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

mamma.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2011, 11:44

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#924 Messaggio da mamma. »

non sai mai quanto sei forte...finchè... :-)
Fernanda

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#925 Messaggio da LUNIX »

io mi sento proprio come te.....è difficile da spiegare, ma è cmq bello sapere che c'è qualcuno in qst forum che capisce come possa sentirmi!! un abbraccio forte wolf! kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#926 Messaggio da wolf71 »

forse ho capito che quello che sfugge non è importante; forse la cosa importante è continuare a cercare senza mai trovarla perchè se la trovassi smetterei di guardarmi dentro e attorno; forse... :wink:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#927 Messaggio da Cippy »

Provo le stesse sensazioni anche io, nonostante io sia già da quasi un anno in remissione, è come se solo ora capissi cosa mi stava accadendo, mi fa male guardare indietro...idem girarmi attorno e rendermi conto di quanto non solo io sia stata fortunata ma di quanto gli altri non lo sono stati.
Poi leggi e conosci storie assurde...soprattutto nella mia città (Na) e nelle provincie...a me a volte sembra di stare in un incubo...
Forse il tempo cambierà le cose, chissà, resta il fatto che oggi "ogni starnuto mi fa tremare"...ma bisogna essere forti, se siamo qui a scrivere è perchè lo siamo stati già e possiamo rifarlo...forza e coraggio!!

Scusami lo sfogo nella tua casetta Wolf... :oops:
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#928 Messaggio da wolf71 »

tranquilla Cippy, anzi dal momento che sei di Napoli come me
Nun te preoccupà Cippy, chest' è a casetta do popolo, tutt e persone ponno venì e scrivere chell ca vonno:)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#929 Messaggio da Cippy »

wolf71 ha scritto: tranquilla Cippy, anzi dal momento che sei di Napoli come me
Nun te preoccupà Cippy, chest' è a casetta do popolo, tutt e persone ponno venì e scrivere chell ca vonno:)
kissing grazieee!!
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#930 Messaggio da wolf71 »

si avvicinano i controlli, mercoledi PET e a dicembre visita...che dire: MA CHE 00!!!!!!!!!!!! intanto mercoledi per fare sta PET salto la palestra, fosse petting giuro che non mi lamenterei, ma trattandosi di PET...vabbuo' vi tengo informati sull'esito della PET ( se fosse stato petting invece non vi avrei detto niente) :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

GiudittaF
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 ott 2013, 22:41

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#931 Messaggio da GiudittaF »

Cattivooooooooooo
come al solito, del resto!
perché vuoi tenerci informati sulle cose ..pall...se
(ma cone risultati OVVIAMENTE favorevoli)
mentre sulle cose PIACEVOLI non ci dici NIENTE?!?
PEr carità, nessun particolare "scabroso", ma
qualche piccolo gossip, NOOO?
qui c'è bisogno di leggerezza
:-D
ciao, grande LUPO
Giudy

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#932 Messaggio da wolf71 »

GiudittaF ha scritto: Cattivooooooooooo
come al solito, del resto!
perché vuoi tenerci informati sulle cose ..pall...se
(ma cone risultati OVVIAMENTE favorevoli)
mentre sulle cose PIACEVOLI non ci dici NIENTE?!?
PEr carità, nessun particolare "scabroso", ma
qualche piccolo gossip, NOOO?
qui c'è bisogno di leggerezza
:-D
ciao, grande LUPO
Giudy

Giudy :) il lupo è cattivo dai tempi di cappuccetto rosso in poi :rido: :rido: fosse per me racconterei anche qualche piccolo gossip, ma lo sanno tutti che la mia vita è votata al raccogliemento e alla meditazione. Le tentazioni non appartengono più al mio mondo OOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27
ti :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#933 Messaggio da Monica87 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#934 Messaggio da urbana »

Incrociatissima per te caro Marco!
Erika

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#935 Messaggio da wolf71 »

lo so che siete a rischio crampo a restare incrociati, ma ho sbagliato la data: la pet è mercoledi prossimo. fortuna che Luana mi ha detto cito parole sue: ma sei scemo o cosa? la PET è mercoledi prossimo. altrimenti sarei andato tranquillamente oggi e mi sarei pure incazzato perchè non risultava il mio nome :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Cippy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 set 2012, 15:09

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#936 Messaggio da Cippy »

Io per evitare crampi incrocio le dita mercoledì mattina oh!! :mrgreen: in bocca al lupo, andrà ancora tutto ok!!
Ma ogni quanto ti ripetono la pet? Scusa se mi permetto, a me non la fanno da un anno e tra poco cmpio il primo anniversario di remissione ed ancora non me l'hanno richiesta...forse devo proporlo io? :-| *0*
Life's not a song.
Life isn't bliss.
Life is just this.
It's living.

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#937 Messaggio da wolf71 »

Cippy ha scritto: Io per evitare crampi incrocio le dita mercoledì mattina oh!! :mrgreen: in bocca al lupo, andrà ancora tutto ok!!
Ma ogni quanto ti ripetono la pet? Scusa se mi permetto, a me non la fanno da un anno e tra poco cmpio il primo anniversario di remissione ed ancora non me l'hanno richiesta...forse devo proporlo io? :-| *0*
ciao Cippy, i la PET la faccio spesso perchè risultano sempre captazioni alla schiena, solo l'ultima visita non l'ho fatta perchè ..perchè...BOH?? comunque diciamo che ne faccio un paio all'anno, ormai se non mi vedono in sala PET si preoccupano :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#938 Messaggio da wolf71 »

viewtopic.php?f=95&t=2855&p=182281#p182281
segui il link se vuoi sapere cosa ho scritto :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#939 Messaggio da wolf71 »

Chissà perchè ero convinto di avere il controllo ad Settembre, forse perchè finite le vacanze dovevo trovare qualche cosa per occupare il tempo? beh, ne ho trovato altri e infatti i controlli li ho ad Ottobre ( credo ). beh comunque tutto procede bene anche se non nascondo che sti controlli rompono parecchio anche se sono ogni 6 mesi.
ogni tanto mi capita di pensare a voi e allora entro nella mia casetta e scrivo qualche cavolata come facevo prima, perchè nonostante la mia assenza dal forum sono rimasto legato a moltissimi di voi ( in un caso più che legato shhhhh :) ).
beh ora vado, ho scritto l'ennesimo post inutile come da tradizione e posso ritenermi soddisfatto :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#940 Messaggio da pipolitas »

invece non è affatto inutile il tuo post, caro Wolf. è una testimonianza che stai bene e che va tutto per il verso giusto. ad ottobre poi, fatti i controlli, ce lo confermerai !!!!mi ricordo quando sono approdata su questo forum...sei stato uno dei primi, insieme a Morgana ad accogliermi con solidarieta' e calore.!! ti abbraccio
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#941 Messaggio da Birillina »

Hey...vieni qui a scrivere cio' che ti senti quando vuoi!!!
Per noi e' un piacere ritrovare gli abitanti di questo forum, soprattutto quando e' un po' che non li leggiamo!!!
Qualche :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i prossimi controlli te lo lascio comunque!
A presto!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#942 Messaggio da wolf71 »

ciao a tutti.
entro pochissimo ma non mi sono dimenticato di voi è solo che mi riesce difficile entrare e vedere quanti nuovi arrivati stanno attraversando quello che ho attraversato io.
comunque sia sto bene, i prossimi saranno gli ultimi controlli semestrali, poi li farò annualmente :rido: anche perchè spesso dimentico la data e devo rifare tutto ogni volta , faccio 4 volte tutto insomma; con i controlli annuali li farò solo due volte l'anno...chi lo dice che la matematica non opinione?
ci sarebbe ancora un mare di cose da dire, ma dovrei fermarmi un attimo e decidere da dove cominciare e fermarmi anche solo per un attimo mi è diventato difficile. i miei amici dicono che corro perchè in caso incontrassi qualche ostacolo lo salto oppure lo butto giù. forse è così oppure sto scappando,però so che anche se corro ogni tanto mi volto indietro e vedo tutti voi e..mi sento meno solo
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#943 Messaggio da copenaghen »

Ciao ragazzo !
che bello sentirti e soprattutto ritrovarti per quello che sei sempre stato !!!

sono contenta invece che tutto vada bene.
per il resto ?
vedi tu. a me la matematica piace....

ti lascio un sorriso da
copenaghen

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#944 Messaggio da LUNIX »

Ciao Wolf!!! Che bello rileggerti!! E che bello che stai bene !! Un abbraccio forte

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#945 Messaggio da wolf71 »

ogni tanto passo, questa volta per dire che i prossimi controlli saranno il 9 marzo. ma era davvero questo che volevo scrivere? la realtà è che sono arrabbiato con me stesso; una semplice influenza e ricado nel panico più totale ed è brutto perchè non riesco a parlarne con nessuno. ho rimesso la maschera anche con chi non avrei bisogno di indossarla. comunque sia l'influenza è passata ma non i postumi, quelli passeranno prima nell'attimo stesso in cui inizierò a non pensarci. quello che rimarrà più a lungo è la sensazione di smarrimento di fronte ai pensieri "grigi" la sensazione di rabbia e delusione nei confronti di me stesso
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#946 Messaggio da LUNIX »

Caro Wolf....i pensieri "grigi" credo che non ci abbandoneranno mai...pensa che stanotte continuavo a sognare di sentire delle bozze dietro la nuca :shock: ! Ci serve solo un po di tempo per razionalizzare....razionalizzare che era solo una banale influenza e che era solo un banale sogno...forse col tempo riusciremo a tenerli sempre più a bada questi pensieri e ad indossare sempre meno la maschera ...se non riesci a parlarne con nessuno sfogati qui, sicuramente ne trarrarai sollievo! Un abbraccio forte!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Wolf71- LDH IV Stadio- In terapia

#947 Messaggio da Luana »

we tu!! quando torni a sparare qualche mi…...ta delle tue???
ahahaha sai che scherzo!
allora??? non aggiorni la mia casetta e la tua?? mica ti ho licenziato da questo compito eh!?!!??!?!?!
un bacione :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”