mammotta - LDH in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
checca
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:35

Re: mammotta - LDH in terapia

#351 Messaggio da checca »

incrocicchio anche io mammotta!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#352 Messaggio da anto »

Eccomi con un po' di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e tanti pensieri positivi per il referto della TAC.
Immagino che sarai un po' in ansia perciò ti mando un abbraccio carico di tranquillità
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#353 Messaggio da arietina »

tesoro mio...l'ansia è proprio normale, temo... Ma i nostri incroci magici hanno dei poteri straordinari!!!!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#354 Messaggio da mammotta »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

indovinate un po'.... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mammotta - LDH in terapia

#355 Messaggio da LUNIX »

****appla ****appla :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci :linguaccia: :linguaccia: :clap :clap **tizi19 **tizi19 **tizi28 :beavisandbuttheadmegadrive2: ***tizi49

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: mammotta - LDH in terapia

#356 Messaggio da urbana »

Meraviglioso, sei bravissima mammotta. Ti meriti tutta la felicità del mondo.
Felicissima per te.
Un abbraccio forte.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#357 Messaggio da copenaghen »

una borsa di fuochi d'artificio !!!!!!

ma che bello, sono contentisssima !!!!!!
un bacione da
copenaghen

checca
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:35

Re: mammotta - LDH in terapia

#358 Messaggio da checca »

****appla ****appla ****appla ****appla :megasmile: :megasmile: :megasmile: :megasmile: :dance01: :dance01: :dance01:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#359 Messaggio da anto »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Sono felicissima per te ora avanti a tutta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Un abbraccio sereno
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#360 Messaggio da Vale77 »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Evvivaaaaaaaaaaaa :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola
:
FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: mammotta - LDH in terapia

#361 Messaggio da Laser »

splendidamente bello. ****appla
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#362 Messaggio da Dandi »

Quando si dice la felicità! ****appla

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#363 Messaggio da arietina »

...ancora ho "strascichi" di gioia immensa provata giovedì scorso!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

****appla ****appla


Sei una forza!! Bravissima mammotta :clap :clap :clap :clap



:dance01: :perepe01: :banana008: :banana008:
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:

**tizi44



kissing kissing kissing kissing kissing kissing

silena
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 gen 2013, 0:03

Re: mammotta - LDH in terapia

#364 Messaggio da silena »

Ho letto la tua storia, sono felicissima. Anch'io sono una mamma, che purtroppo ancora non conosce il proprio destino. Io ho due maschietti e vorrei imparare ad essere forte per loro

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#365 Messaggio da mammotta »

Cara silena, i bambini sono la forza, quella forte imponente che ti spinge ad affrontare tutto.
Ho avuto, e ho tuttora, momenti di sconforto, in cui guardavo le bimbe e il terrore diventava enorme. Non vergognarti a chiedere aiuto, una mamma sopporta, nasconde, e inevitabilmente crolla. Ti abbraccio forte :*

Ragazzi, a voi tutti...vi adoro e siete costantemente nei miei pensieri! La vita scorre di nuovo anzi...corre! Ma passo a leggervi ogni tanto, mi aggiorno e prego.
Io sono attualmente in fase di bronchite, la seconda da ottobre. Mi rompe perché a breve avrei dovuto fare le analisi, ora invece mi tocca aspettare.
Volevo chiedervi: chi di voi ha fatto il vaccino influenzale? La mia ematologa non me ne ha proprio parlato, ma credo che non sarebbe stato male farlo.
Ah...ho anche le bimbe ammalate...e il cane! Insomma, tutto nella norma ;-)

Vi stringo in un fortissimo abbraccio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#366 Messaggio da Dandi »

Ciao mammotta, leggo che corri e vivi e curi le tue bambine, la gioia del quotidiano, ti auguro sia sempre così. Il vaccino l'ho fatto, il mio ematologo non lo sa perché in questo momento non lo frequento, ci siamo venuti a noia. :linguaccia:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#367 Messaggio da anto »

Cara Mammotta a me l'ematologo ha sconsigliato il vaccino dopo l'autotrapianto perchè dice che non si fida della reazione del mio sistema immunitario. Ricordo però che prima del trapianto avevo fatto non un vero vaccino antinfluenzale ma quei vaccini anticatarrali, da prendere per 3 mesi 10 giorni ogni mese, che rinforzano il sistema immunitario. La cosa migliore comunque è sentire cosa ne pensa la tua ematologa perchè i pareri sui vaccini in caso di linfoma sono discordanti. Io attualmente cerco di difendermi solo con integrazioni di vit.C e stando lontana dalle persone malate e dai luoghi affollati. Capisco che nel tuo caso con le bimbe in età scolare è più complicato per questo dovresti valutare i pro e i contro del vaccino con la tua dottoressa.
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: mammotta - LDH in terapia

#368 Messaggio da Giuliana »

**nooonnn
l'ematol di Ezio è contrario.... però senti sicuramente il consiglio di chi ti ha in cura.
kissing :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#369 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima,
proprio oggi in ematologia ho letto un opuscolo :
qui a Copenaghen i medici del reparto consigliano di fare il vaccino antinfluenzale già a settembre- ottobre. ma non per chi è in terapia.

io lo faccio da anni, anche prima dell'infame e mi trovo molto bene.
Da quando ho fatto terapie, 2-3 giorni dopo il vaccino, ho dolori simili all'influenza, ma blandi e passano........

ma comunque chiedi in reparto.....
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#370 Messaggio da mammotta »

*0* paura...martedì farò le analisi del sangue e poi, sulla base di quelle, l'ematologa mi dirà come procedere. Paura...diamine quanta!!
Ho preso una brutta influenza a fine gennaio, ho rimandato le analisi quanto più possibile, speriamo bene!
Sabato partiremo per la settimana bianca, spero tanto di poter partire a cuor leggero :corna:
Fate un po' il tifo per me? :roll:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#371 Messaggio da Monica87 »

Andrà tutto bene!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#372 Messaggio da Vale77 »

Niente ansietta.....con tutti gli incroci "magici" non serve aver paura....e dopo quelli originali su ruzzle :wink: (la prossima volta voglio vincere io :linguaccia: ) ...ecco quelli veri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........... kissing kissing kissing kissing kissing
E dopo.....relax e divertimento in settimana bianca :banana087: :banana087: :banana087: :banana087:

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#373 Messaggio da anto »

Tranquilla andrà tutto bene comunque ecco un po' di incroci magici e tanti pensieri positivi
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#374 Messaggio da Dandi »

Basta non ci sia febbre, tosse e raffreddore non ti fermeranno... :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio incrociatissimo!

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#375 Messaggio da mammotta »

Eccomi qui, non vi avevo ancora aggiornato perché aspettavo la visita di domani *0*
Le analisi sono buone, solo la VES non è a ancora nei limiti. È passata da oltre 50 (dell'inizio), a 37 (fine cure) e adesso è 28. Si, ho avuto l'influenza, ma secondo me non è quello il motivo. Credo che ci voglia un po' per abbassarsi, l'importante è che sia in diminuzione, no? :wink:
Domani la dottoressa mi dirà quali saranno i prossimi passi. Forse tac tra 3 mesi.
Grazie per i vostri pensieri, sempre dolcissimi! kissing

Dimenticavo...settimana bianca rimandata alla prossima per improvviso febbrone della bimba grande...e vabbe'!! :roll:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: mammotta - LDH in terapia

#376 Messaggio da Giuliana »

:incrocio un mare di incroci per domani!!!!!!!!!!!!!
Andrà bene!!!!
un grande abbraccio
Giuliana
p.s. la nostra di settimana in montagna con i nipotini.... dopo tre (capito bene:3) rinvii causa influenze siamo rusciti finalmente a farla.. ma, Giacomo (3 anni), per l'ultimo giorno, ha chiuso con febbre a 38!!! Che fare: è la stagione :wink:

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mammotta - LDH in terapia

#377 Messaggio da saradd »

Incrocissimi!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mammotta - LDH in terapia

#378 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: VAI MAMMOTTA!!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#379 Messaggio da Monica87 »

evvaiii!!! :campione:
facci sapere della visita di oggi!!! kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#380 Messaggio da mammotta »

Buon pomeriggio cari **ros
Volevo dirvi (magari può essere utile a qualcuno), che ho vinto la causa contro l'INPS per l'indennità di accompagnamento durante la chemio. Non ricordo se l'avevo scritto qui o su fb, ma l'INPS me l'aveva prima concessa e poi, dopo un'ulteriore visita di controllo, me l'aveva tolta, richiedendomi anche gli arretrati.
Bhè, sono andata avanti con la causa ed è appena arrivata la lettera dell'avvocato che mi informa dell'esito positivo.
Nel caso qualcuno si trovasse nella stessa situazione, sappiate che si può! :wink:

Sul mio fronte, vari "acciacchi", ma cerco di arrivare con serenità ai prossimi controlli di Maggio.
A fine Maggio andrò a Medjugorje con mia mamma e mia zia, anche se mi angoscia lasciare le bambine per 5 giorni, so già che sarà un'esperienza incredibile :rido: ovviamente...preghierina per tutti NOI! **t

Buon fine settimana di sole! **tizi28
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#381 Messaggio da anto »

Vai tranquilla perchè tornerai con una serenità e una carica interiore che ripagherà anche le tue bimbe per quei pochi giorni di assenza.
Un abbraccio sereno
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#382 Messaggio da Monica87 »

Grazie delle info! io sto aspettando risposte dall'inps! vedremo...

Ti mando un'infinità di incroci per i prossimi controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e buon viaggio! sarà un'esperienza meravigliosa! kissing

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: mammotta - LDH in terapia

#383 Messaggio da ISSIMA »

Mammotta cara.....aspetto racconti sul tuo pellegrinaggio!!! Tornerai sicuramente rinvigorita nell'animo!! Intanto un mega abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo prossimo tagliando :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Piera

rafcka
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 mag 2012, 22:58

Re: mammotta - LDH in terapia

#384 Messaggio da rafcka »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bravissimaaaaaaa

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#385 Messaggio da mammotta »

Il futuro mi fa paura, mi capita di pensare ad un progetto e subito mi fermo terrorizzata di non poterlo realizzare.
Penso alle mie bambine adolescenti e mi viene il magone, non riesco neppure a scriverlo il perché.
Eppure il mio percorso fin qui è stato "semplice", rispetto a quello che tanti, purtroppo, in questo forum hanno dovuto affrontare.
Mi passerà mai questa paura del domani?
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#386 Messaggio da anto »

Con il tempo passerà anche la paura del domani e ritornerai a fare progetti a lungo termine! Quello che a me è rimasto è un modo nuovo e migliore di affrontare la vita come un regalo che ci viene donato ogni giorno da godere subito senza mai rimandare nulla al domani.
Un abbraccio sereno
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#387 Messaggio da copenaghen »

Ciao Mamma.........

mi sembra di rivedermi nelle tue parole......
Se vai alle prime righe del mio post, lo capirai.
Io sono arrivata qui al forum , dopo che ero in remissione.
Ma avevo tanta paura di affrontare il mondo, là fuori. Avevo bisogno di condividere.
Mi sembrava che tutti avessero il treno prima di me e io mi sentivo, spoglia della mia corazza,
rimasta indietro.
Ci vorrà del tempo, pazienza ma soprattutto qualcosa che ti rimetta nella carreggiata.

Come dice Antonella, vedrai che un pò alla volta ritornerai al tuo quotidiano e ti sentirai privilegiata..
Hai qualcuno con cui parlare ? se non molti, vieni qui e raccontaci.
Mi raccomando, non pensare di essere l'unica, tutti ci siamo passati e se vuoi, io ti tengo la mano e insieme ne uscirai davvero fuori.

Fatti sentire, nel farttempo ti mando
una manciata di farfalle:
per farti il solletico e vederti sorridere.....

buona giornata
copenaghen

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#388 Messaggio da mammotta »

Antonella, copenaghen...grazie kissing
Mi rassicura questo posticino, ringrazio il cielo di avervi trovato.
Per un periodo ho sentito davvero forte il bisogno di uno psicologo, sono andata, ho pianto, parlato, capito...poi sono subentrate altre priorità e ho smesso di andarci. Forse non era ancora il momento, magari ci tornerò.
Nel frattempo ogni tanto vengo a sfogarmi in questo angolino :wink:

Ho fatto le analisi, lunedì i risultati. Sono tesa, ma cerco di pensare positivo.
Il 15 la tac...e poi spero di poter solo pensare alle vacanze!! :roll:
:incro:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mammotta - LDH in terapia

#389 Messaggio da LUNIX »

Grazie di essere passata nella mia casetta.....è bello sapere che non sono sola! Ti lascio tanti incrocini x la tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e mi tengo pronta a festeggiare un'altra tac negativa!! :-D

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#390 Messaggio da anto »

Fatta la TAC? Siamo qui con te in attesa dei risultati!
Un abbraccio antiansia kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#391 Messaggio da mammotta »

Ciao Anto!! Si fatta ed è andata bene! :rido:
I pochi linfonodi rimasti si sono ulteriormente ridotti, ora il più grande è 9 mm :linguaccia:
Sono stra-felice e voglio credere davvero che l'incubo sia finito.
Per ora me la godo :wink: e tra 10 giorni si parte (con un po' di malinconia per le piccole, ma spero mi passerà quando sarò lì!).
Baci!!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#392 Messaggio da Dandi »

Condivido la strafelicita' a piene mani ****appla
Le bambine, al ritorno dal tuo pellegrinaggio, avranno la loro mamma con più pace nel cuore, se ne accorgeranno subito.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#393 Messaggio da copenaghen »

ma che belle queste parole !!!
sono strafelice , dici tu.
e ti credo e chi non lo sarebbe ?
hai visto quanti passi hai fatto ?
brava anzi bravissima.
ora ti mando una borsa piena di caramelle al sorriso .....
ciao e un abbraccio multiplo a tutta la famiglia,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#394 Messaggio da anto »

****appla Sono anch'io strafelice per te! Mi raccomando fai un pensierino per tutti noi quando sarai a Medjugorje.
Un grande abbraccio sereno kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#395 Messaggio da arietina »

Bella la mia mammotta preferita!!!
Vai, goditi il viaggio, capisco perfettamente il discorso nostalgia per le bimbe... ma davvero sarà un viaggio favoloso!

Ne vale proprio la pena.
Ti abbraccio e ti voglio bene. kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#396 Messaggio da mammotta »

Buonasera a tutti! Sono tornata ieri da un viaggio meraviglioso!
Le emozioni, le sensazioni, la gioia che ho provato sono indescrivibili. Davvero mi sento arricchita dentro e con la certezza che non siamo soli!
Le bimbe mi sono mancate tanto, ma ora sono una mamma più serena :)
Ho pregato per tutti noi, siete sempre stati nei miei pensieri, tutti!!
Vi abbraccio forte,
Raffaella
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

Re: mammotta - LDH in terapia

#397 Messaggio da Dandi »

Bentornata, ti aspettavamo.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: mammotta - LDH in terapia

#398 Messaggio da Giuliana »

Bentornata e grazie per le preghierine ....
Buona vita!!!
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mammotta - LDH in terapia

#399 Messaggio da copenaghen »

Quando ci vogliono ci vogliono le vacanze !!!!

continua caricata più che mai,
un abbraccio sereno e sanissimo da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#400 Messaggio da anto »

Grazie per le preghiere! Sicuramente questi incroci di preghiere tra di noi hanno il benefico effetto di farci sentire stretti in un abbraccio spirituale che ci fa capire il vero senso della vita. Questa vita che "grazie" al linfoma ora ci appare in tutta la sua gioiosa bellezza!
Un grande abbraccio kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”