mammotta - LDH in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#251 Messaggio da Monica87 »

evvaiiiiiiiiiii! io "forse" inizio domani la radio...quante sedute farai?
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
anche io spero di farmi qualche giorno al mare...non vedo l'ora!
kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mammotta - LDH in terapia

#252 Messaggio da saradd »

E' inevitabile che tu ti senta provata...
Ma hai una bella famiglia e ti aspetta la vacanza...

DAI!!!!!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: mammotta - LDH in terapia

#253 Messaggio da nonno gamy »

Grazie per il tuo interesse. kissing
Tu ora goditi appena puoi un po di vacanza, ne avete tutti bisogno! **tizipiscina
Un abbraccio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#254 Messaggio da arietina »

bellissima mammotta! come stai?

ti penso spesso e ti ammiro tanto per la tua forza.

Sei davvero una Mamma Bravissima e coraggiosa!!!

Dai che il percorso peggiore è finito e presto ti butterai quest'avventura (poco simpatica.... :cry: ) alle spalle e potrai riprenderti in mano la tua vita e goderti appieno le tue meravigliose bambine! :clap kissing kissing


Ti abbraccio **ros

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#255 Messaggio da mammotta »

Però...stare senza terapia non è niente male :-D
E spero tanto di rimanerci a lungo (senza :wink: )
La prossima settimana ho una serie di controlli, spirometria, pet/tac e ecocardiogramma, settimana emotivamente impegnativa :-|
Sto andando da una psicologa, mi sento meglio, ma ancora c'è tanto da tirare fuori :cry:
Cari amici, inutile dire che me la sto facendo sotto, non sopporterei proprio di ricevere brutte notizie, ma devo sforzarmi e pensare PO-SI-TI-VO... La pet invece dovrà essere NE-GA-TI-VA! :superinc: :superinc: :superinc:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in terapia

#256 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#257 Messaggio da wolf71 »

Ma si , andrà tutto benissimo vedrai :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#258 Messaggio da Iaia »

Ti lascio anche qua i miei :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Andrà tutto benissimooooooo!!

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#259 Messaggio da anto »

Andrà tutto bene stai serena e cerca di scacciare i pensieri negativi!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#260 Messaggio da Monica87 »

andrà tutto bene!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#261 Messaggio da Iaia »

Mi incrocio anche qui :-D
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#262 Messaggio da arietina »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


...sono pronta a far partire la OLA....andrà tutto alla grandissima!!!! sto facendo un tifo sfegatato per te Mammotta!!!! **ros **t **tizi2

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#263 Messaggio da Speranza »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
La pet sara'che negativissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I nostri incrocini sono magici ,lo sai no?

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#264 Messaggio da mammotta »

Pet NEGATIVA :campione:
Dalla tac si vede ancora qualche linfonodo, ma rispetto a due mesi fa, sono ulteriormente ridotti. E ora si pensa (con ottimismo) alla radioterapia doct
Grazie amici!! **t
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#265 Messaggio da arietina »

Non posso non festeggiare anche qui!!! Evvivaaaaaaa!!!!!!!!! ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla bambocci bambocci :clap :clap :clap :campione: :campione: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :cup: :cup: **tizi44 Grandeeeeee!!!!!!!! benissimo mammottina bellaaaa!!! Che gioia!!! E ora si va alla radio davvero serene!! ****appla :clap :campione:
Gliene hai date di **tizi36 **tizi36 **tizi36 al tuo infamaccio, eh!? Bravissima!! :clap :clap :campione:

kissing kissing kissing kissing

felice Felice felice Felice for you!!

Yeeeeeeeeaaaaaaahhh!!!!!! :dance01:

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#266 Messaggio da wolf71 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 **tizi19 :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49 ***tizi49
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in terapia

#267 Messaggio da Speranza »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: ****appla

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in terapia

#268 Messaggio da Luana »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#269 Messaggio da Iaia »

Eccomi anche qui a festeggiare.... :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :ola: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: **tizi22 :smil: :smil: :perepe01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01:

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#270 Messaggio da Iaia »

Il bamboccio triste non c'entra....È finito lì per caso :rido:

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#271 Messaggio da Iaia »

Bamboccio volevo dire....ahhhh non riesco a scrivereeee!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#272 Messaggio da Monica87 »

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
**tizi44 :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#273 Messaggio da mammotta »

Ma quanto siete belli!!!! :rido:
Iaia ha scritto: Il bamboccio triste non c'entra....È finito lì per caso :rido:
Ahahahahaha!! Sta tutto lì schiacciato porello!! :wink:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#274 Messaggio da mammotta »

Non ho ancora iniziato la radioterapia....auffffffffffffffffffff!!!!!!! **tizi23
Ho fatto solo la tac di centraggio, ora sono in attesa di ricevere la telefonata per sapere la data di inizio...

E le vacanze si allontanano....e alle bimbe non so cosa dire **tizi22
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#275 Messaggio da Iaia »

Dirai:" bimbe faremo una bella vacanza a Rimini! " :rido: :rido: :rido:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#276 Messaggio da Monica87 »

Esatto! vai a Rimini! :rido: le tue bimbe capiranno
Ma sai già quante ne farai?

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#277 Messaggio da mammotta »

Il problema non è dove, ma quando :(
Dovrò fare 15 sedute, quindi 3 settimane di terapia e a settembre ricomincia la scuola...

Monica tu dopo quanto tempo dall'ultima chemio hai iniziato la radio? La mia ematologa mi ha messo ansia perché ha detto che dovrebbe cominciare entro 30-40 giorni, per me ieri sono trascorsi 40 giorni e ancora non mi hanno chiamata :(
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: mammotta - LDH in terapia

#278 Messaggio da Erza »

Chiama e chiedi!! E se non sanno dirti nulla... Beh, tu parti!! :lol:
Se poi dovrai partire dopo, e si farà ormai settembre, le tue bimbe salteranno un pò di scuola.
Son sicura che recupereranno in fretta ed anche le maestre capiranno!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#279 Messaggio da Monica87 »

io ho fatto l'ultima chemio il 9 maggio ed ho iniziato la radio il 25 giugno! quindi più di 40 giorni.
ed è vero che ci vogliono 3 settimane perchè il sabato e la domenica nn si fà...e poi nn voglio portarti sfiga ma spera sempre che il macchinario nn si rompa, altrimenti si rimanda e si allunga sempre di più. Se nn ti hanno ancora chiamata è solo perchè i fisici stanno ancora pianificando la tua radio, però per sicurezza una chiamata falla! kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#280 Messaggio da mammotta »

Grazie care, ho chiamato oggi e ho parlato proprio col medico che mi seguirà. Ha detto che il mio piano terapeutico è pronto e che teoricamente potrei iniziare anche questa settimana, ma è quasi sicuro che inizierò lunedì prossimo.
Lo so Monica, ho già messo in conto gli intoppi e le festività. Credo che seguirò il tuo consiglio Erza, in fondo qualche giorno (specie i primi) di scuola potranno saltarlo :wink:
Sperate con me nella chiamata imminente!!! :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#281 Messaggio da wolf71 »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc per la chiamata imminente e le prossime vacanze
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: mammotta - LDH in terapia

#282 Messaggio da saradd »

Sono mancata per un po'.... ma leggere belle notizie è una gran soddisfazione!!!

Se hanno detto lunedi.... che lunedi sia!!!!!!!!

Incroci tanti, che siano di parola! Così le bimbe, ma anche tu, farete delle bellissime vacanze!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#283 Messaggio da mammotta »

Non c'è che dire, basta passare di qua, concentrare un po' di pensieri positivi...e l'insperato accade! Mi hanno chiamata per iniziare domani :rido:

Ora attendo la bella notizia dalla mia amica Iaia e poi possiamo considerare anche questa una bellissima giornata! :insieme:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in terapia

#284 Messaggio da Iaia »

E la bella notizia è arrivata!! Allora qs data è proprio da segnare sul calendario :rido: :rido: :rido: e po' festeggiamooooo bambocci bambocci bambocci :bambocci bambocci bambocci :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: e poiiiii...ti lascio i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la radio!!

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#285 Messaggio da mammotta »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#286 Messaggio da wolf71 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in terapia

#287 Messaggio da Vale77 »

Beneeeeeeeeeeee.....sono contenta che si inizia, così le vacanze si avvicinano sempre di più kissing
Forza mammotta....facciamo tutti il tifo per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#288 Messaggio da arietina »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

UNA è andaaataaaaa!!!!!!!!


Beneeeee!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: mammotta - LDH in terapia

#289 Messaggio da nonno gamy »

Problemi? :roll:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in terapia

#290 Messaggio da anto »

Vedo che hai iniziato la radio forza che tre settimane passano in fretta e prima che inizi la scuola farai in tempo a farti una bella vacanza.
Un abbraccione
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#291 Messaggio da Monica87 »

evvaiiiiiiiiiiiiii!!!! come sta andando?
kissing kissing kissing

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: mammotta - LDH in terapia

#292 Messaggio da Giada »

Dai che ti aspettano un po di serene vacanze ==))))) :rido: :rido: :rido: te le meriti!! kissing
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#293 Messaggio da mammotta »

nonno gamy ha scritto: Problemi? :roll:
No no, nonno gamy :) tutto procede regolarmente. Oggi ho fatto la mia quinta terapia (mi hanno fatto andare anche di sabato) e finora non ho alcun fastidio...ma meglio non dirlo troppo forte va!!! **tizi44

Anche le analisi sono incoraggianti, insomma...procedo! :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#294 Messaggio da arietina »

:corda: :corda: :corda: :corda: corri corri.... c'è la casetta nelle remissioni che ti aspetta a porte aperteeeeeeeee!!!!!!!! Manca pooooocoo!!! ****appla ****appla :rido: :rido:


:clap :clap :clap :clap

kissing kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#295 Messaggio da Monica87 »

****appla ****appla ****appla
dai che manca pocooooooooo!!! kissing kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#296 Messaggio da arietina »

stringi i denti amica!!!
- 3!!!!!!!

Un abbraccio fresco fresco !!

kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in terapia

#297 Messaggio da mammotta »

-2!! manca poco davvero!
Da una parte non ce la faccio più di vedere ospedali, dall'altra già sento l'effetto della sindrome d'abbandono!! :lol:

Un bacio a tutti voi che passerete di qui e, a chi ancora non le avesse fatte (come me), auguro BUONE FERIE!! :rido: :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in terapia

#298 Messaggio da Monica87 »

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
grazie di essere passata dalla mia casetta!
ma che altre vacanze...sono a casa a subirmi questo tremendo caldo!!!

per la radio...allora anche io avevo quel mal di gola fastidioso soprattutto a deglutire...a me hanno dato subito il cortisone forte...ed io saggiamente non l'ho preso! mancavano 5 sedute quando me l'hanno scritto e mi sono rifiutata! quando ho finito la radio tempo 273 giorni nn avevo più nulla! quindi se resisti nn stare ad imbottirti di altro cortisone.
e il sole.... :linguaccia: calcola che ho finito la radio il 16 luglio e il 20 sono partita per il mare! però fai attenzione alla zona del mediastino soprattutto...io cercavo di stare all'ombra oppure usavo una maglietta x coprirmi la zona...ed evita le ore più calde!
inoltre usavo una protezione 50! pensa che con tutti questi accorgimenti mi sono anche abbronzata!
kissing kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: mammotta - LDH in terapia

#299 Messaggio da arietina »

ho posizionato i fuochi sulla spiaggia...

lo spumante in frigo....

.... i tamburi stanno già rullando............ :mrgreen:

****appla ****appla ****appla ****appla

kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: mammotta - LDH in terapia

#300 Messaggio da wolf71 »

gia' in ferie??? si vero? vero? verooooooo????????????? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”