Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#451 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing
**ros
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#452 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carisssimi :-D
qui da Udine tutto bene,finalmente comincia a fare freddo, mentre da voi come và? specie il maritino, trattalo bene mi raccomando(siamo ammalati) eheheheheehhe.............. :lol:
un saluto un abbraccio e tanta tanta salute kissing kissing kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#453 Messaggio da nonna maya »

ciao giuliana, è tanto che non entro nel forum, sono piuttosto depressa.............. mi dispiace non essere capace di dialogare serenamente, non è periodo ......................... auguro a te ed ezio le cose più belle, quando starò meglio ritornerò a scrivere. grazie delle sempre buone parole................ un abbraccio. erica

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#454 Messaggio da nonno gamy »

per quel che ne so io:
pannello di controllo utente, in alto a dx
profilo, a sn
modifica avatar
il problema è che di solito la foto è troppo pesante come pixel, quindi la devi ridurre circa alle seguenti dimensioni: Dimensioni massime: larghezza: 180 pixel, altezza: 180 pixel, grandezza file: 97.66 KiB utilizzando uno dei programmi appositi, ad esempio Microsoft Office Picture Manager.
Divertiti.... :mrgreen:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#455 Messaggio da Giuliana »

:shock: .... grasssssie.... ci proverò..
buon fine settimana
:-D Giu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#456 Messaggio da cuttinisergio »

ciao amica cara e caro il tuo marito :-D
eccomi solamente x dirti che mercoledi alle 7,30 sarò in osp x una visita extra cioè con il chirurgo che mi ha operato sarà lui in persona a farmi una laringoscopia(che dovrei fare tra un mese) e cosi mi vedrà anche e specailmente x l ultima operazione subita a dicembre. :roll:
Voi tutto bene ho letto vero? un abbraccio dal vs amico Sergio kissing kissing


questi di prassi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#457 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao giuliana un caloroso saluto a te e marito. Spero vada tutto bene e che il tempaccio di questi giorni ci abbia abbandonato e abbia lasciato il posto a qualche bella giornata di sole! Qui da noi sulla riviera marchigiana più che inverno sembra primavera ed io ne approfitto x fare qualche camminata sulla riva del mare. Mi auguro che tutto vi vada bene e che la salute ci assista ancora x tantissimi anni.Speriamo che la bella stagione porti notizie positive a tutti e soprattutto a chi frequenta questo splendido forum. Un abbraccio....

Alberto ****appla :incro: :campione:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#458 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Giuliana,
volevo complimentarmi con te per l'assiduità con la quale presenzi a sostegno dei tanti nostri amici. :clap :clap :clap
Tanti veramente, troppi! Io ho dovuto fare una scelta ed ho deciso di seguire maggiormente coloro che sono affetti da LNH, settore nel quale qualcosa in più capisco.
Grazie ancora per quello che fai.
Un abbraccio. kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#459 Messaggio da Giuliana »

:oops: Grazie Nonno Gammy non merito tanti complimenti!!!!
ti scrivo a casetta tua...
da qui, Savona, con pioggia fine fine ma temperatura più che accettabile, ti mando un grande affettuoso abbbraccio
Giu

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#460 Messaggio da nonno gamy »

Grazie,
i cucciolotti: Elena ha compiuto 9 anni tre giorni fa e Davide ne compie tre fra circa un mese. Per fortuna, in questo periodo sono ok.
Anche qui, quando ci sono problemi di qualunque genere vengono arruolati i nonni. (ben felici di farlo!).
Ciao ciao e buona domenica.

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#461 Messaggio da paola67 »

Buona domenica anche a te e alla tua famiglia
Valeria sta abbastanza bene,speriamo che tutto proceda per il meglio,vorrei tanto pensare alle vacanze nella tua bella regione ...........ma dobbiamo aspettare ancora un po'.
Ciao da Paola e Valeria

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#462 Messaggio da cuttinisergio »

Eccomi cara Giuly e caro Ezio :-D :-D
che bene nella vs casetta amici cari,leggerete nella mia TUTTO OK nulla di che,solo un attimo di sbandamento ma un colpo di sterzo e sono tornato in careggiata amici cari. **h
Ora spero di godermi un po di pace anche se qui piove da gg x non dire mesi e le previsioni non sono granche :P
ma chi se frega,vuol dire che giocherò con i nipotini e a carte con mia moglie :linguaccia: :linguaccia:

un grazie per sentirvi tanto vicini con affetto il vs amico Sergio kissing kissing kissing

**tzi42 alla ns salute amici cari senza scordare questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#463 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, è l'ennesima volta che ti scrivo un messaggio e poi al momento dell'invio sparisce!
Ho letto che tuo marito deve fare i controlli, vedrai andrà tutto bene.
Io sono preoccupata per mia sorella, loro mi dicono che dalla biopsia non è emerso nulla, però deve fare la bom, perchè? Secondo me non vogliono dirmi tutto per non preoccuparmi, ma insisterò, voglio sapere...
Oggi sono di corsa, di là c'è la mia gioia che dorme! E i tuoi nipotini come stanno?
Un bacione ai bimbi e un abbraccio a te!
:incrocio :incrocio :incrocio per il tuo maritino
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#464 Messaggio da Giuliana »

Ciao Chiara!!!!! grazie degli :incrocio e del pensiero!!!
vengo da te al più presto
bacino
Giu

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#465 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao Giuliana e tante grazie x i tuoi incroci.Li porterò con me mercoledì mattina insieme a tutti gli altri che mi sono arrivati. Siete grandi e parlare con tutti voi aiuta e soprattutto fortigica spirito e corpo. .Ho letto dei controlli che sta facendo il tipo Ezio e volevo contraccambiare inviandoti anche io milioni di incroci magici :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :campione: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: . X quando riguarda il tunnel carpale la penso come te, uno abituato a lottare contro l infame questa sara una passeggiata. Comunque in bocca al lupo x tutto e la speranza che nulla possa mai spezzare il vostro grande amore. Sappi che siete nel mio cuore e che ogni giorno che sempre un pensieri no x tutti voi. In abbraccio forte....


Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#466 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO cara giuly e caro ezio :)
passando per le casette vedo anzi leggo dell Ezio che deve fare i soliti controlli e pure il tunnel carpale, allora come non entrare da voi a farvi il mio MAI MOLLARE amici cari che tutto vada x il meglio specie la visita di giovedi molto importante e peri ll tunnel solo auguri che tutto vada x il meglio, e un bacio hai cuccilotti amici cari
con affetto e amicizia il vs amico Sergio.
tanta neve da voi vero? qui tanta pioggia azzzz che pa@@eeeeeeeeee kissing kissing kissing

questi di prassi amici cari :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :incro: :incro: :incro: :clap

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#467 Messaggio da Giuliana »

ciao a tutti e al nostro Sergio un CIAO particolare!!!!!!!!!!!
grazie degli incroci e dei pensieri positivi, hanno colpito diritti al centro!!
tunner carpale fatto, velocemente e speriamo ... anche bene! (l'esito lo porterà il ... tempo!).
Ezio è stato chiamato per primo, questa mattina, dopo una breve sosta in reparto x controllare che tutto filasse diritto e poi a casa, giusto per l'ora di pranzo.
Ora ha la manona tutta incartata e un pochino di fastidio, ma sopportabilissimo, dice.
un bacio e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sergio.. mai mollare !!!!a presto, nella tua casetta
kissing kissing
Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#468 Messaggio da cuttinisergio »

evvai caro Ezio stavoltaa
anche questa fatta :linguaccia: e speriamo per bene ( il tunnel non è facile da debellare) ma avanti sempre ora sembra che il fiume torni a scorrere nel suo letto naturale e se vedete qualche falla subito rimediare.
ma voi siete una forza e te Ezio hai una moglie come la mia
ossi vero? Ops scusa Giuly :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
va bene cosi x noi uomini :corna: :corna: :corna: donne con il polso di ferro e grazie di esistere.
un abbracccio dal vs amico Sergio kissing kissing kissing kissing
questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#469 Messaggio da Erminio »

:clap questo per il tunnel carpale...anche se Ezio ha superato brillantemente ben altri "tunnel" nella vita :wink:
ancora :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli in corso. Ma siamo fiduciosi per una conferma di questo tagliando.
Un abbraccio famiglia bella
ps: questo mese visita anche per me...ma è una formalità, ormai ho fatto già tutti gli esami (o quasi) e sono OK.
:incro:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#470 Messaggio da copenaghen »

passo da voi oggi e vi lascio una manciata di caramelle al sorriso........
buona giornata da
copenaghen

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#471 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, come sono andati i controlli di tuo marito?
La bom di mia sorella è negativa, ma domani inizia una cura per i linfonodi. Lei non sa molto, la nuora, che è infermiera mi ha detto che questa terapia non dà nausea e non fa cadere i capelli.
Domani spero mi dica di più. Hanno paura a parlare e devo insistere sempre per sapere qualcosa.
Io sto ancora prendendo antibiotici e la mia sinusite va un pochino meglio.
Ora sono di corsa, la bimba dorme!
Fammi sapere
Un abbraccio
Chiara

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#472 Messaggio da Vale77 »

Carissima Giuliana kissing kissing kissing kissing
scusami :oops: mi erano sfuggiti i controlli di questo periodo :oops: ......incroci a non finire per voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#473 Messaggio da nonna maya »

ciao giuliana, dopo tantissimo tempo rifaccio una visita nelle casette di chi mi ha mandato messaggi di coraggio e sostegno!!!!! vedo che anche voi avete le vostre rognette, e chi non ne ha!!!!!!!!!!!!!! ma finchè riusciamo a superarle, va tutto bene!!!!!!!!!!!! io mi sento molto giù, questi pensieri non mi lasciano mai......... ma mi impegno per farmi forza!!!!!! un abbraccio a te ed ezio, vi auguro che tutto vada sempre per il verso giusto!!!!!!!!!!! erica

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#474 Messaggio da cuttinisergio »

certo che ero sicuro che non...sparivate cari Giuliana e Ezio :-D
anche qui tutto tranquillo. tutto calmo e con la speranza che ora basti aver dato.
vi penso sempre quando sono sul forum e che dirvi se non grazie x questa amicizia anche se virtuale ma forte come non mai.
un bacio anche te dallo al tuo Ezio con affetto sincero il vs amico
SERGIO kissing kissing kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#475 Messaggio da nonno gamy »

Ciao carissimi Ragazzi,
leggendo le vostre ultime peripezie direi che sta andando tutto bene anche per voi. :clap
Ho anche letto del tunnel carpale, ormai dimenticato da 1 mese.
Pensa, sono un superesperto di tunnel, li ho subiti entrambi a distanza di circa 3 anni. Poi, come se non bastasse, ho aggiunto nel tempo, giusto per non farmi mancare niente, tre dita a scatto.... :shock:
Sono piccoli interventi di poco conto ma che rompono le scatole. **infer **nooonnn
Un grazie per essere passata da me ed un salutone unito ad un forte abbraccio. kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#476 Messaggio da Vale77 »

Giulianaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing
Passo da te..... :rido: ....E sì, io Sicula DOC :-D , precisamente di Ragusa :) e non perchè io sia di parte :lol: , ma se quest'estate optate per le vacanze sicule...ragusa è d'obbligo :rido: e se io sono giù ci vediamooooooooooooooooooo :rido:
Grazie per la tua presenza costate kissing kissing
Incroci anche per te e il tuo Ezio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#477 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, grazie per essere passata da me!
Anch'io non riesco a scrivere spesso, è proprio vero, noi nonni siamo sempre indaffarati.
Sono contenta che tutti i controlli di tuo marito siano buoni!
Riguardo a mia sorella, sai sono i figli e le nuore che non vogliono che sappia, lo fanno principalmente per il marito che è molto sensibile ed ha problemi di cuore.
Lei è molto forte, certo ha dei malesseri come tutti noi che abbiamo fatto le chemio, ma lei aveva già altri problemi di salute ed affronta con coraggio supportata dalla sua splendida famiglia!
Io, invece è un periodo che, ogni giorno ho dolori, schiena, ginocchia ecc...
Sono stata da un ortopedico, mi ha prescritto dei cerotti e visita fisiatrica.
Io non posso prendere antiinfiammatori perchè 2 anni fa ho avuto un ricovero per emorragia ed ho fatto trasfusioni.
Però c'è una bella notizia che mi rende felice "a fine ottobre sarò dinuovo nonna"!!!!!
Un abbraccio a te e alla tua famiglia
Baci kissing
Chiara

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#478 Messaggio da cuttinisergio »

ciao giuliana ciao ezio
a voi alla vs famiglia una felice Pasqua con affetto dal vs amico sergio kissing kissing


:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#479 Messaggio da Giuliana »

Grazie a voi, Amici carissimi, che passate nella nostra casetta!
L
Lascio qui gli auguri più cari di una serena Pasqua per tutti, tutti, !!!!

noi tutto bene; è solo un periodo un pochino più di corsa del solito... ma va benissimo così.
Se Di vorrà, la prossima settimana partiamo per una bella vacanza.. attesa da tantissimo tempo e sempre "rinviata" per motivi vari, infame compreso!!
Finalmente SICILIA!!!!!!! bambocci
Vi porto con noi, nel cuore.
Un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un grande affettuoso abbraccio e a presto!!
kissing kissing
Giuliana e Ezio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#480 Messaggio da nonno gamy »

Cara Giuliana,
oltre che a ringraziarti per gli auguri di Buona Pasqua, che ricambio a te e famiglia desidero augurarti buon viaggio e buona vacanza in quella terra bellissima, piena di colore e di bellezze artistiche nella quale vi recate.
Un abbraccio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#481 Messaggio da Birillina »

Ciao Giuliana,
sto giro mi impegno e passo nelle casette...spero di non dimenticare nessuno...perche' il messaggio collettivo poi scappa e non si legge!
Tantissimi auguri per una serena Pasqua!
Un abbraccio...
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#482 Messaggio da Vale77 »

Carissima Giuliana, grazie di cuore per la tua presenza kissing kissing kissing lo so lo so, che ci sei sempre kissing
Felice che passerai delle vacanze in Sicilia ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido:
dove andate?
Io per queste vacanze pasquali non scenderò :( , pochi giorni e soprattutto pochi soldini.....pazienza, sarà una Pasqua lontano dalla mia famiglia, ma vicini sempre nel mio cuore.
Auguro una serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#483 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla Complimenti, ottima scelta.....divertitevi :rido:
Auguri bella famiglia kissing

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#484 Messaggio da Nunzia »

Cara Giuliana

grazie di essere passata nella mia casetta.

****appla ottima scelta per la vacanza la Sicilia è bella e si mangia molto bene!

Serena pasqua

Nunzia

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#485 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, grazie per essere passata nella mia casetta!
Ho letto che vai in Sicilia, vedrete vi piacerà molto, adesso è un bel periodo per visitarla.
A presto e poi ci racconterai
Un abbraccio a te e al tuo Ezio
Buone vacanze
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#486 Messaggio da Giuliana »

ciao a tutti Amici cari!!!! un salutino veloce. Vi porteremo nel cuore, vi penseremo e ci sarà pure una preghierina per chi ne ha bisogno!!
State in forma!! a presto.
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un grande abbraccio
kissing kissing Ezio e Giuliana

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#487 Messaggio da Vale77 »

Buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
divertitevi e ricaricatevi :-D :-D :-D :-D
Grazie di cuore per il pensiero sempre per me kissing kissing kissing

Un abbraccio forte
vale

ps. salutatemi la sicilia :-D e mangiatevi un pò di prelibatezze sicule (arancini, cannoli, cassate :lol: ) anche per me :wink:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#488 Messaggio da cuttinisergio »

Sarete in viaggio ora
vi penso con nostalgia tantissima
ciao amici cari un abbraccio e buone vacanze kissing kissing kissing kissing

sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#489 Messaggio da cuttinisergio »

Ehiiiiiiiiii mica sarete ancora in giro? :-D
magari carrissimi sposini..... Giuly e Ezio,magari ancora in giro amici cari, ogni volta che vengo sul forum spero e no di leggervi,nel senso che se vi leggo siete casa,vicevrsa se non vi leggo mi dico: chissa dove sono ora :?:
un abbraccio e godetevela sino in fondo kissing kissing kissing kissing kissing

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: sempre.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#490 Messaggio da Giuliana »

Sergio carissimo ti scrivo nella tua casetta direttamente dalla Sicilia!!!!
a presto ciaooooooooo

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#491 Messaggio da cuttinisergio »

E bravi ancora a spasso :-D
sapete che vi dico? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ecco ci siamo capiti vero? e io tappato in casa mentre ve la passate alla grande in quell isola stupenda amici cari kissing
E fate solo che bene,cercate di rimanere il piu possibile,come dici te la sicilia è grande e tanto da vedere eccome approfittatene ora sin che la salute regge e ve lo auguro con tutto il cuore cara Giuly e caro Ezio.
Mi rigurdo eccome anche non volendo con la mia .........dolce metà sono costretto altrimenti la senti,anzi la sento io ahahaahahhaha via amici godetevela il piu possibile e te cara Giuly grazie che mi hai scritto sono onorato di avervi come amici e se pensate un giro in Friuli sapete come fare.

un abbraccio immenso a tutti due asssieme a mia moglie ancora felice viaggio e godetevela il piu possibile

un ciao Sergio e dolce metà kissing kissing kissing

sempre questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#492 Messaggio da paola67 »

Ciao passo per un saluto
Paola

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#493 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, quanto dura la vostra vacanza!
Beati voi! A presto
Chiara

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#494 Messaggio da cuttinisergio »

Mica avrete preso la cittadinanza Siciliana????
ciaooooo amici carissimi kissing kissing kissing kissing


:corna: :corna: :corna: :corna: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#495 Messaggio da cuttinisergio »

ALLORA DOVE SIETE? :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#496 Messaggio da Giuliana »

:campione: :campione: PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoci a casa Amici! arrivati ieri sera tardi.. tempo di "riprenderci" e passo da ciascuno di voi.
Grazie infinite per i vostri pensieri, saluti ecc.. lasciati qui nella nostra casetta: riempiono il cuore!
Stiamo bene, grazie a Dio; abbiamo fatto una lunga e meravigliosa vacanza:sognata e attesa per anni, tanti anni...ora, finalmente, si è realizzato il sogno!
A presto, vi abbracciamo tutti, uno ad uno, con affetto
kissing kissing
Ezio e Giu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#497 Messaggio da cuttinisergio »

Cari amici :-D
allora tutto bene ho letto- certo avete fatta una vacanza indimenticabile davvero e ne sono felicissimo cara Giuly e Ezio

contentissimo vi abbraccio con affetto e tanta tanta gioia kissing kissing kissing



:linguaccia: :linguaccia: alla faccia dell infame

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#498 Messaggio da maria60 »

Ciao sposini, bella la vita!
Sono contenta che vi siete divertiti e riposati anche...
Qui procede abbastanza bene, il giorno 29, mia nuora andrà al controllo per la gravidanza e il giorno 5 mia sorella farà la tac, speriamo in bene!
Ti è piaciuta la Sicilia?
Un abbraccio
Chiara

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#499 Messaggio da nonno gamy »

Hai ragione, la Sicilia è splendida. Bentornati!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#500 Messaggio da cuttinisergio »

tutto bene vero? :-D
immagino certo che si e allora avanti cosi e godetevi il tempo rimasto,visto che l età avanza inesorabilmente cara Giuliana e caro Ezio :rido: :rido:

un abbraccio dal vs amico Sergio kissing kissing



sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”