Giacomo - LDH SNg2,St 2b Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#101 Messaggio da Lisa72 »

Ciao !!

Cavolo, mi dispiace!! :cry:

Sapevo che avevi da fare con Noemi e speravo nn scrivessi perchè era tutto ok... :roll:

Sono sicura che troveranno una via d'uscita anche per te!!

Tu facci sapere mi raccomando!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

PS: ... una domanda; non hai mai avuto alle chemio o rispondevi, andavi in remissione e poi la malattia tornava?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#102 Messaggio da Sabrina »

Ciao Giacomo, non posso darti indicazioni pratiche, ma volevo dirti che mi dispiace per queste tue difficoltà e che leggendo le risposte che ti hanno già dato, a Milano sarai in buone mani.

Non mollare e aggiornaci.
Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

#103 Messaggio da volleyweb »

ciao a tutti,
ho fatto la visita con Prof. Martinelli ed eseguita tac-pet,mi sono fatto 3 giorni full immersion con chemio medio alto dosaggio Esaph??,ora sono a casa e gli effetti si sentono....giovedi sarò a Milano per visita ambulatoriale poi dal 18 ottobre altro ciclo chemio e speriamo in bene.
Certo che è proprio una mer.a sto linfoma.......
bella la clinica IEO a Milano...sono di un altro pianeta mi sembra..... :-D

Grazie Lisa e Sabrina......

P.S.
Donabadi ma sei in Ematoncologia??? se si fammi sapere che ti fo un saluto :lol: :lol:

scusate se posto di rado ma un riesco a stare davanti al pc......
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#104 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, purtroppo l'infame, è un'infame, anche se noi sdrammatizziamo :roll:
Però, come vedi, trovano la via per ucciderlo! :twisted:

Vedrai che anche tu lo spedirai al più presto!

In bocca al lupo! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#105 Messaggio da donabadi »

volleyweb ha scritto:ciao a tutti,
ho fatto la visita con Prof. Martinelli ed eseguita tac-pet,mi sono fatto 3 giorni full immersion con chemio medio alto dosaggio Esaph??,ora sono a casa e gli effetti si sentono....giovedi sarò a Milano per visita ambulatoriale poi dal 18 ottobre altro ciclo chemio e speriamo in bene.
Certo che è proprio una mer.a sto linfoma.......
bella la clinica IEO a Milano...sono di un altro pianeta mi sembra..... :-D

Grazie Lisa e Sabrina......

P.S.
Donabadi ma sei in Ematoncologia??? se si fammi sapere che ti fo un saluto :lol: :lol:

scusate se posto di rado ma un riesco a stare davanti al pc......

si, lo ieo e' bello. so che e' stupido dirlo, perche' l'importante e' che siano bravi...pero' anche il fatto di essere in una struttura moderna, pulita e accogliente serve a farti sentire piu' rilassato.
io ero li stamattina per una tac e tornero' il 9 per la bom, poi non so quando iniziero' le terapie.
...chissa' che non ci riesca ad incrociare? :-D

un bacio a noemi e riposati tanto, dicono tutti che e' l'unico modo per ritornare in forma.
Donatella Immagine

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

#106 Messaggio da volleyweb »

allora verso il 18 di ottobre dovrei essere ricoverato x il secondo ciclo esaph :roll: :roll:
e mi sa che ne avro per 5 giorni......se passi o vieni ricoverata io sono Rossi Giacomo :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#107 Messaggio da GranGatto »

Ciao,

come procede?

Un abbraccio

Grangatto
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

#108 Messaggio da volleyweb »

ciao a tutti,
dopo 2 proticolli esaph fatta tac pet:

CELLULE LINFONOIDALI TUMORALI COMPLETAMENTE ASSENTI
FLASH ASSENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

so troooooooooooooppo contento......ora il 19/11 entro in Ospedale per autotrapianto finale(per esse sicuri di debellare l'infame) e per il 10/12 tornare definitivamente e casa x abbracciare mia figlia.

Grazie a tutti voi,un forum splendido di persone che nei momenti + difficili mi e' stato accanto con dolcezza e disponibilità( VI VOGLIO BENE).
Grazie agli Admin che tengono su questo forum...

Alle fine,ma nn per questo meno importante,un grazie al Prof.Martinelli dell' IEO di Milano e a tutto il suo staff.....mi anno salvato la vita...

e alla fine un cordiale vaff......o a tutti quei professoroni che fanno spende svariati euro o ai dottorini che ti dicono:
"Abbiamo fatto tutto il possibile,nn sappiamo + cosa fare"

MAI PERDERE LA SPERANZA...SAREBBE COME NN VOLER COMBATTERE

:-D :-D :-D :-D :-D

P.S.
Grangatto spero di esserti stato di aiuto via telefono...un bocca al lupo sincero da un toscanaccio come te
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#109 Messaggio da GranGatto »

Sono troppo contento x te!

Non sai che carica mi hai dato al tel!!!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#110 Messaggio da Silvia63 »

Ma grande Giacomo!!!!!!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


Mai perdere la speranza, l'hai detta giusta!!!!!!

Che tu possa essere d'aiuto a tutto il forum!!!!!!!


Grazie Gia, un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#111 Messaggio da Lisa72 »

CIAOOOOO!!!!!
Che gioia leggere che stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


Sono felice che mi hai tiratu su il mio Samu!!! **t


SOno d'accordissimo con te!!!!
Mai mollare!!!
E rafforzo il VAFFA! :twisted: a quei dottori che dicono, non so più che fare e se ne lavano le mani :twisted: :twisted: :twisted:

Un bacio a te e alla piccola Noemi!!!!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#112 Messaggio da iwillrockyou »

bravo giacomino

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#113 Messaggio da lusitania »

sono felicissima, Giacomo, che notizia! :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!
Hai ringraziato tutti, ma penso che tu debba ringraziare soprattutto te stesso, perchè non ti sei arreso, hai cercato la soluzione come un segugio, te la sei salvata tu, la pelle.
La piccola Noemi stasera sarà sorpresa e felice per lo splendente sorriso della sua mamma...

Preparati alla sindrome post - remissione : scoppi d'ilarità, voglia di sparare cavolate senza pensieri,sano disprezzo per le quisquilie quotidiane...goditela.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#114 Messaggio da donabadi »

giacomo, sono piu' che felice....sono felicissima!!! :-D :-D :-D :-D :-D

un abbraccio a te, a tua moglie e un bacio speciale a noemi **t **t **t
Donatella Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#115 Messaggio da Sonia »

Queste notizie fanno scoppiare di gioia e danno tanta speranza a chi come te ha avuto un percorso più difficile e lungo da intraprendere......MAI MOLLARE!!!!!!!!!! :cracker: :cracker: :beavisandbuttheadmegadrive2: :cracker: :cracker: :beavisandbuttheadmegadrive2: :cracker: :cracker: :beavisandbuttheadmegadrive2: :cracker: :cracker: **tizi44 **tizi44

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

#116 Messaggio da volleyweb »

x Grangatto: sii forte e vincerai l'infame

x Silvia63:spero di essere d'aiuto a tutti quelli che melo chiedono

x Lisa72:sei sempre stata presente sul mio post,grazie ancora della dolcezza e della forza che mi hai dato,sei una splendida persona e spero un giorno ti possa ringraziare personalmente :lol: :lol:

x Lusitania: ho gia iniziato con la sindrome,anche prima dell autotrapianto :roll: :roll:

x Donabadi: grazie davvero x tutto

x Sonia: e' retorico..ma "mai mollare" è il motto più giusto per affrontare l'infame
Immagine

chiara
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 4 feb 2007, 13:02
Località: figline valdarno

#117 Messaggio da chiara »

Ciao Giacomo!!!!
Innanzitutto mi scuso per non essere stata troppo presente ma se hai letto ero anch'io alle prese con l'autotrapianto..Però ora ti voglio dire che sono STRAFELICISSIMA! Per te,per tua moglie e soprattutto per la tua piccola che finalmente non dovrà più dividere il suo papà con l'infame!
Sappi che Noemi ti mancherà come nessun'altro ti può mancare ( io passavo le ore a guardare le foto e i video della mia bambina) ma stai tranquillo..pechè sapere che appena fuori potrai passare ogni secondo con lei,ti darà una forza incredibile!!!
E poi visti i isultati della pet,affronta tutto con serenità perchè questo è l'ultimo sforzo..e poi la vita sarà tutta tua..e della tua splendida famiglia!
In bocca al lupo per l'autotrapianto!
Un abbraccio. Chiara

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#118 Messaggio da Lisa72 »

volleyweb ha scritto: x Lisa72:sei sempre stata presente sul mio post,grazie ancora della dolcezza e della forza che mi hai dato,sei una splendida persona e spero un giorno ti possa ringraziare personalmente :lol: :lol:

Tesoro mio,
ti verrò a trovare presto, tanto lo sai che a ribolla ci capito e poi, il mio amico, ha la palestra azzurra a follonica, dovrò fare un pò di tappe... :wink:

Tu rimettitti presto per Noemi!!! :baby01:

Grazie a te che con la tua remissione, incoraggi chi deve combattere!!! :dance01:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#119 Messaggio da donabadi »

giacomo, tanti incroci e tanti pensieri per domani....saremo tutti li con te a tifare! :buonFO: :buonFO: :insieme: :insieme: :insieme:
Donatella Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#120 Messaggio da GranGatto »

Dai che domani si fa il "ripulissi" finale!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#121 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

#122 Messaggio da cadeaux10 »

Ciao Giacomo ho letto il tuo percorso e sono contenta che sei approdato nel luogo giusto, comunque avevo contattato ematologi i che lavorano a Milano all'IEO, San Raffaele per avere maggori informazioni sulle terapie che danno risultati positi per il LH, ed ho costatato che Roma usa ABVD ed IGEV per la cura del Linfoma, mentre Milano e tu sei testimone usa altri protocolli che sembrano che danno più risultati per una perfetta guarigione.
Volevo un'informazione dopo i 2 cicli di IGEV la pet- tac dava il linfoma ancora presente? allora hai deciso di cambiare e di andare a Milano? la raccolta delle staminali l'hai fatta a Milano o all'ospedale dove eri in cura prima? altra domanda ho letto che c'è un test per verificare l'efficacia della chemio dopo solo 2-3- giorni che è stata iniettata, tu ne sai qualcosa? grazie per le risposte e tanti tanti incroci per tutto
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#123 Messaggio da santina82 »

Ciao, a quest'ora avrai iniziato il round finale.. dagli l'ultima mazzata!
Io resto incrociata. :incro: :incro: :incro:
Forza!!

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

Re:

#124 Messaggio da volleyweb »

cadeaux10 ha scritto:Ciao Giacomo ho letto il tuo percorso e sono contenta che sei approdato nel luogo giusto, comunque avevo contattato ematologi i che lavorano a Milano all'IEO, San Raffaele per avere maggori informazioni sulle terapie che danno risultati positi per il LH, ed ho costatato che Roma usa ABVD ed IGEV per la cura del Linfoma, mentre Milano e tu sei testimone usa altri protocolli che sembrano che danno più risultati per una perfetta guarigione.
Volevo un'informazione dopo i 2 cicli di IGEV la pet- tac dava il linfoma ancora presente? allora hai deciso di cambiare e di andare a Milano? la raccolta delle staminali l'hai fatta a Milano o all'ospedale dove eri in cura prima? altra domanda ho letto che c'è un test per verificare l'efficacia della chemio dopo solo 2-3- giorni che è stata iniettata, tu ne sai qualcosa? grazie per le risposte e tanti tanti incroci per tutto
Allora:
1° Nn ho fatto Igev a Milano a esaph e dopo soli 2 cicli la tac pet dava nessun segno della malattia

2° Ho cambiato Ospedale xchè quando un prof. ti dice "abbiamo fatto tutto il possibile nn sappiamo + cosa fare" scappppppppppppppppppppi

3° la raccolta l' ho fatta a Siena

4° nn ne so niente e mi sembra strano che esista....dato che l' efficacia di una chemio la puoi giudicare solo cn una tac o tac pet


Per il resto effettuato trapianto....3 settimane da urlo guardando le foto della mia famiglia...cmq come sempre nn ho avuto effetti collaterali devastanti....ed ora aspetto gennaio x una tac pet bianca bianca..........
:lol: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#125 Messaggio da cadeaux10 »

Caro Giacomo, aiutami oggi Diletta ha fatto la tac per vedere i risultati dopo i 2 cicli di IEV, ma dalla risposta i linfonodi interessati sono tutti li, domani gli ematologi in cura ci diranno cosa fare. mi sembra di capire che il tuo percorso è quasi simile alla mia stella, solo che tu hai avuto risposte all'infame quando hai cambiato terapia ed ospedale, dico bene? dammi qualche consiglio, mi sento prima di forze sono più di 11 mesi che lottiamo, se puoi telefonami allo 06-7674712 Rosalba
I'm a Fighter and a Winner!

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#126 Messaggio da cadeaux10 »

Volevo scriverti un mex privato, ma non ci riesco, perciò ti dico che stamattina ho chiamato al cell che mi hai lasciato, ma non rispondevi, volevo informarti che ho preso appuntamento con la dott.ssa Cocorocchio dell'IEO il 21.12.2007 ore 14.30, con martinelli il primo appuntamento era il 7.1.2008. Che mi dici di questa dottorssa? ciao
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#127 Messaggio da donabadi »

rosi, ti rispondo io per la dottoressa: e' una gran persona! a me ha fatto lei la bom e il mio medico me ne ha sempre parlato benissimo. non importa se non vai dal gran capo in persona, li' tutti decidono e lavorano insieme, quindi tranquilla. mi dispiace di essere gia' via il 21, sarei venuta volentieri a conoscervi. un bacio a dile.

giacomo un bacione anche a te e a noemi e un incrocio anticipato per la pet di gennaio che so gia' che sara' immacolata! :wink: :wink: :wink:
Donatella Immagine

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#128 Messaggio da volleyweb »

ciao a tutti,
domani tac,martedi tac pet e fra una settimana visita cn il prof.Martinelli,speriamo vada tutto bene............fatemi 1-10-10-1000 incroci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Immagine

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#129 Messaggio da GranGatto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#130 Messaggio da cadeaux10 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :incro: :corna: :superinc:
Dacci buone notizie. Ciao Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#131 Messaggio da donabadi »

so che le notizie saranno buone! :wink:

io faccio il tifo....Immagine
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#132 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, ma scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamo tutti gli incroci del mondo intero!!!!!!!!!!!!! :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio
:incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio :incro: puncc :incrocio

Io sono sicura che andrà tutto benissimo!!!!!
Come dice Dona,
facciamo il tifo per te!!! Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#133 Messaggio da Sonia »

Sono tutta incrociata...da capo a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incrocio :corna: :corna:

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#134 Messaggio da laura »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
ecavalli
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 12 dic 2006, 13:28
Località: Pavia

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#135 Messaggio da ecavalli »

:incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio

Ornella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 dic 2007, 17:18

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#136 Messaggio da Ornella »

scusami in cosa consiste il protocollo esaph?

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#137 Messaggio da cadeaux10 »

che notizie ci dai? facci sapere. un saluto rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#138 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Jacky,

incrocio per l'attesa dei risultati


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Bacioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Ornella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 dic 2007, 17:18

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#139 Messaggio da Ornella »

ciao giacomo...mi chiamo ornella e da una decina di giorni ho cominciato l'abvd per un linfoma come il tuo.
ho letto che hai menzionato il protocollo esaph...mi potresti spiegare di cosa si tratta per favore?
sto cercando di apprendere più notizie possibili(come tutti credo!!!Immagine)
grazie mille

Ornella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 dic 2007, 17:18

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#140 Messaggio da Ornella »

ciao giacomo...sono ornella...non so dove sia finito il mio messaggio..(sarà un problema mio forse..boh!!)
cmq ti avevo chiesto se gentilmente potevi dirmi in cosa consiste il protocollo esaph...
mi interessa perchè ho il tuo stesso tipo di linfoma e da 10 giorni ho cominciato l'abvd.
grazie mille

Avatar utente
volleyweb
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 mar 2007, 1:49
Località: Scarlino Scalo (GR)
Contatta:

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b quasi debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#141 Messaggio da volleyweb »

scusate ma avevo modem out,allora grande festa ancora pet e tac bianche..........Prof.Martinelli dice che evidentemente e' stato debellato:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine




ora devo solo sperare che nn ritorni l' infame.......possibilita che torni 1 su 3 speriamo beneImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa battaglia.........




P.S.

protocollo esaph e' un protocollo un po particolare che nn fanno da tutte le parti,come velenosita' diciamo 6/7 su 10...........se vuoi saperne di piu' Ornella telefonami ti sapro aiutare per quanto posso 3289385092
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#142 Messaggio da laura »

SI FESTEGGIA!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#143 Messaggio da Sonia »

Ma che bello Giacomo.......te la meriti proprio questa vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#144 Messaggio da Silvia63 »

Infame colpito e affondato!!!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Che sospiro di sollievo........ quando leggo queste notizie è tutta un'altra giornata!!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine bacioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#145 Messaggio da cadeaux10 »

BENE BENE BENEImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine SIAMO CONTENTISSIME SEI RIUSCITO A MANDARLO AFF......O L'INFAME baci da Rosalba e Diletta
Ho seguito il tuo consiglio ti avevo scritto un mex. Diletta è stata visitata dalla dott.ssa Cocorocchio e le ha fatto fare una Pet che è NEGATIVA.
da ieri sera è ricoverata per l'autotrapianto.
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#146 Messaggio da Lisa72 »

Giacomo, che notizia magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Ora goditi la tua Noemi e tua moglie, ve lo meritate!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#147 Messaggio da ingrid »

Immagineevviva !!!!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
alvioz
veterano
veterano
Messaggi: 258
Iscritto il: 12 mar 2007, 20:10
Località: Porto Sant'Elpidio

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#148 Messaggio da alvioz »

solo oggi sono riuscito a leggere la tua storia, bella e grande vittoria, festeggiamo uno in più tra i vincitori.ImmagineImmagineImmagine
L'accettazione dice: "Questa è una realtà, ed io sono in pace con essa" (D. Chopra)

Ornella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 dic 2007, 17:18

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#149 Messaggio da Ornella »

AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE.....
AUGURI DAVVERO...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giacomo - LDH SNg2,St 2b debellato!!!!!!!!!!!!!!!!!

#150 Messaggio da Bruno »

Ciao, Giacomo Immagine

Arrivo solo adesso in questo tuo topic e sono molto
contento del bel successo!

E dunque ci mettiamo una bella croce sopra (clicca)
fatta proprio per l'occasione Immagine


Così ci siamo anche conosciuti Immagine
Ultima modifica di Bruno il 21 feb 2008, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”