Nonna Maya - LDH II B+autrap di mio nipote- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Nonna Maya - LDH II B+autrap di mio nipote- In Remissione

#1 Messaggio da nonna maya »

una domanda.....

scusate, qualcuno mi sa rispondere? se dopo la settimana di ricovero per chemio ad alte dosi che precedono l'infusione di staminali non arriva l'aplasia, significa che le chemio non hanno fatto effetto? dopo quanti giorni dal termine delle chemio si dovrebbe entrare in aplasia? e se pur non essendo in aplasia si ricevono comunque le staminali, (le uniche disponibili, tra l'altro), cosa succede? possono attecchire ugualmente, oppure no, perchè non si è in aplasia? non so se mi sono spiegata chiaramente..... aspetto una risposta.....
grazie!!!!!!!!!!!!! :shock:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: aplasia............

#2 Messaggio da dina »

l'aplasia dovrebbe essere una conseguenza automatica della chemio, credo sia impossibile che non avvenga.. pero' onestamente questa cosa non l'ho mai sentita, non posso risponderti mi spiace :-/

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#3 Messaggio da nonna maya »

grazie dina..... faccio questa domanda proprio perchè anche noi siamo sconcertati.......ci si aspettava l'aplasia dopo un paio di giorni, come dicevano i medici...... ma finora non è accaduto, e la cosa ci allarma: il dubbio è che la cosa sia imputabile al fallimento delle ultime chemio........................

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: aplasia............

#4 Messaggio da dina »

non so cosa pensare, io credo che le chemio magari possano non funzionare più sulle cellule cattive perché ormai queste sono diventate chemioresistenti, ma da "ignorante" penso che le altre cellule vengano distrutte (per qs si va in aplasia). certo che se anche i medici sono perplessi .. forse ci vorrà qualche giorno in più.. tienici aggiornati.
in bocca al lupo di cuore

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#5 Messaggio da nonna maya »

certamente che vi terrò informati!!! intanto vediamo se qualcun'altro legge questa mia domanda! non so cosa pensare: sarà solo un ritardo??????

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: aplasia............

#6 Messaggio da fiorella »

Non so risponderti, ma arriverà qualcuno di sicuro :-D

però ne approfitto, ora che ti sei fermata qui, per salutarti,

ringraziarti e mandarti un abbraccio.


Anche lui ce la farà, stanne certa! :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#7 Messaggio da nonna maya »

ti ringrazio, fiorella..... sono convinta (non voglio nemmeno pensare di non esserlo) che mio nipote ce la farà, solo mi sconcerta questo ritardo............ volevo sentire se a qualcun'altro è successo... un abbraccio anche a te!!!!! cambiando argomento, sai che fisicamente ci assomigliamo molto? almeno a giudicare dalla tua foto!!!!!!! beh, inutile dire che io sono più anziana, ma il viso è molto simile!!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: aplasia............

#8 Messaggio da Fulvio »

Stai tranquilla in aplasia ci andrà di sicuro . Ed una volta che il midollino sara defunto,le nuove cellule che immetteranno inizieranno a fare i nuovi cucciole e nel giro di una decina di giorni avra glubuli sufficienti per essere dimessa.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: aplasia............

#9 Messaggio da stef.t »

Ciao nonna maya

Per Aplasia intendiamo il periodo di tempo in cui non vi è produzione di cellule staminali da parte del midollo osseo con conseguente diminuzione/carenza di cellule mature (GB, GR,PLT) nel sangue periferico.

La riduzione del numero di cellule circolanti è normalmente più evidente e veloce per le cellule che hanno una vita breve come i globuli bianchi e in secondo ordine le piastrine; il calo dei globuli rossi, invece, si nota più tardivamente perchè hanno una vita più lunga (circa 3 mesi) .

Detto questo può capitare, a volte, che anche a distanza di alcuni giorni dalla fine delle chemioterapie ci possa essere ancora una conta dei GB relativamente alta ma spariranno/diminuiranno sicuramente in breve tempo, questo non è assolutamente indice di mancato funzionamento della chemioterapia.

perdona il mio intervento "cattedratico", ma a volte un piccolo chiarimento può aiutare a capire meglio quello che sta accadendo

kissing

Stefano
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#10 Messaggio da nonna maya »

vi ringrazio per le sollecite risposte, anche molto chiare!!!! ecco, volevo proprio trovare una spiegazione a questo fatto, e comunque da ieri il mio carissimo nipote è in aplasia, ha iniziato ad essere molto stanco, ha male in bocca, ora speriamo che le celluline inizino a fare il loro lavoro!!!!!! vi saluto tutti caramente, e ancora grazie mille!!!! vi terrò informati!!!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: aplasia............

#11 Messaggio da dina »

bene dai , vedi che e' arrivata !! ora, dopo la discesa, ci sarà la risalita!!! in bocca al lupo e tienici aggiornati!!
un abbraccio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: aplasia............

#12 Messaggio da rossana »

CIAO nonna sono venuta a salutarti nella tua casetta
ciao da rossana

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#13 Messaggio da nonna maya »

è la mia casetta, questa????? non lo sapevo, ma ne sono orgogliosa!!!! :lol:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: aplasia............

#14 Messaggio da Bruno »

Se è così, prima pulisco le scarpe sullo zerbino :mrgreen:
e poi ti lascio un saluto e l'augurio di una buona
settimana :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#15 Messaggio da nonna maya »

spero che questa decina di giorni passi in fretta..... non vedo l'ora di riabbracciarlo...... ora è così debole da non avere nemmeno il fiato per parlare... fa male al cuore...... :(

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: aplasia............

#16 Messaggio da fiorella »

Spero che oggi vada già un po' meglio... :-D


un "in bocca al lupo" per tuo nipote :buonFO:

e un saluto alla mia sosia! :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: aplasia............

#17 Messaggio da Bruno »

Allora soffio su questi giorni fino a quell'abbraccio,
Maya, e intanto te ne mando uno io :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#18 Messaggio da nonna maya »

notizie di ieri sera: febbre altalenante, debolezza generale, morale sotto le suole....... vi ringrazio per i messaggi di conforto, ne abbiamo proprio bisogno!!!!!! stasera spero di avere notizie più rassicuranti, tramite la sua ragazza!!!! lo segue e lo sostiene con un amore incrollabile, è un angelo!!!!!! ogni sera lei ci aggiorna telefonicamente sulle novità, lui per il momento non ne ha la forza....... spero che tutto si risolva entro breve, è da marzo del 2009 che va avanti così!!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora dei vostri auguri!!!!!!! ciao..... erica

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: aplasia............

#19 Messaggio da fiorella »

Ogni giorno che passa è un giorno in meno per l'infame

... e per il tuo abbraccio :wink:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: aplasia............

#20 Messaggio da Bruno »

Un saluto anche questa mattina, Erica (è bello
conoscere il tuo nome) e un abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#21 Messaggio da nonna maya »

:clap buone notizie su mio nipote, ragazzi!!!!!!!!!!!! ieri la febbre è scesa, i valori del sangue sono saliti, il morale è alto........ insomma tutto procede regolarmente!!!!!!!!!!!!!!! siamo felici che si sia imboccata finalmente la buona strada, questo rapido miglioramento ci fa ben sperare!!!!!! :P stanotte non riuscivo a prender sonno per l'emozione.... :oops: :shock: :oops:
grazie ancora per l'aiuto che date a tutti, malati e familiari........ vi saluto tutti con affetto!!!!! erica kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: aplasia............

#22 Messaggio da rossana »

NONNA SONO SUPER FELICE PER ANDREA !!!!!!!! UN PO ANCHE PER TE
PASSATELA BENE
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: aplasia............

#23 Messaggio da Bruno »

Bella notizia, Erica :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: aplasia............

#24 Messaggio da fiorella »

Bene :clap

E' tutto quello che volevamo sentire! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#25 Messaggio da nonna maya »

oggi nuovi prelievi, se tutto ok domani VIENE DIMESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e potremo vederlo a casa, perchè viene a stare dai suoi genitori per un po' di giorni!!!!!!!!!!!!! ****appla

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: aplasia............

#26 Messaggio da chica »

****appla sono felice!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#27 Messaggio da nonna maya »

ciao a tutti !!!!!!! andrea è finalmente a casa, ieri pomeriggio è arrivato con la sua ragazza, ha sbocconcellato qualcosa e poi è andato a dormire fino alla sera!!!!!! ****appla fa da ridere che senta gli odori in modo esagerato, già in ospedale gli venivano i conati di vomito al solo rientrare nella sua stanza: gli pareva che tutto puzzasse, ed anche adesso è ossessionato dagli odori.... anche il bagnoschiuma o la crema idratante!!!!!! :oops: speriamo che passi, perchè non trova niente di appetitoso da mangiare, proprio lui che è sempre stato un buongustaio!!!!! mammina sua è una cuoca provetta, ma non sa cosa offrirgli, poveretta!!!! stasera anche noi zii andiamo a casa loro, faremo una grigliata, vediamo se si riuscirà a stuzzicargli l'appetito!!!!!!!! :pig: :pig: :pig: ha perso di nuovo tutti i capelli, erano ricresciuti un po' escludendo la zona della nuca dove è stato irradiato, ora però è di nuovo a zero...... :!: vi saluto, amici!!!! e in bocca al lupo tutti quanti, anche se scrivo poco leggo le imprese di ognuno !!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: aplasia............

#28 Messaggio da fiorella »

L'importante è che sia di nuovo a casa :clap

Tutto il resto, piano, piano, ritornerà al suo posto :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: aplasia............

#29 Messaggio da BOB »

Sono molto contento.......un forte abbraccio e un saluto BOB !!!! kissing
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: aplasia............

#30 Messaggio da dina »

che bello vedrai l'aria di casa riporterà l'appetito e la serenità. continua a farci avere aggiornamenti mi raccomando :-) CIAO

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#31 Messaggio da nonna maya »

grigliata finta: polletti bolliti in acqua per 20 minuti, poi finiti di cuocere sulla gliglia per SIMULARE la favolosa grigliata che era stata promessa....... beh, comunque qualcosina ha mandato giù, e alla fine mezza fetta di torta al cioccolato!!!!!! in tempi migliori avrabbe divorato qualche chiletto di cibo.................... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: aplasia............

#32 Messaggio da nonna maya »

comunque fino al 7 luglio non farà niente altro: poi al 7 gli diranno quando fare tac pet e di lì si vedrà come vanno le cose..... per ora un po' di tregua, un po' di riposo e tempo per riprendersi!!!!! è ancora deboluccio, la prossima settimana vorrebbe riprendere il lavoro, ma penso che le forze non siano ancora sufficienti, meglio attendere magari una settimana in più, no????????

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: aplasia............

#33 Messaggio da BOB »

Ciao nonna maya,
....auguro a te e a tutta la tua famiglia un sereno fine settimana ....e grazie per le tue parole !!!!!
un abbraccio BOB !!!
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#34 Messaggio da luci »

Buona domenica kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#35 Messaggio da nonna maya »

ringrazio di cuore tutti voi, mio nipote sta bene, ha ripreso il lavoro (lavoro d'ufficio, al computer, ma sempre lavoro è...) . Questo fine settimana non l'ho visto, abbiamo passato qualche giorno di vacanza presso amici, quindi ho solo notizie telefoniche!!!!!!! la ripresa prosegue nella norma, attenzioni continue per il cibo, l'aria condizionata, le nipotine che portano a casa virus varii dalla scuola materna..... ma finora tutto ok. io sto accusando il crollo della tensione che finora mi ha tenuta in equilibrio.... sono svogliata e mi addormento presto la sera, nemmeno guardo più la televisione: forse devo smaltire questo anno di paura!!!!!!!! ancora grazie e tantissimi auguri a tutti, edo e alex che ora sono in camera sterile, a tutti quelli che sono in terapia, a tutti quelli nuovi che purtroppo si affacciano a questo forum, e a quelli in remissione, che tutto vada bene!!!! vi terrò informati su mio nipote andrea, ciaoooooo!!!!!!!!!! erica **ros

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#36 Messaggio da antonio1 »

Ciao Erica,
è la prima volta che ti scrivo e mi fa piacere che le cosa vadano bene... :incrocio :incrocio :incrocio

Se ricordi ci siamo trovati in chat qualche tempo fà, abbiamo chiacchierato e parlato di tuo nipote.
Adesso che il peggio è passato ti puoi rilassare e riprendere la vita di sempre.....

Un abbraccio.....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#37 Messaggio da Bruno »

Che tutto vada bene anche a voi, Erica :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#38 Messaggio da nonna maya »

gentili e generosi come sempre..................... kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#39 Messaggio da rossana »

ciao Nonna
felicissima per ANDREA
ciao da rossana

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#40 Messaggio da chica »

ciao nonna maya! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#41 Messaggio da nonna maya »

pranzato con andrea !!!!!! ha ottimo appetito, è ancora un po' stanco ma sta riprendendo i suoi ritmi sul lavoro!!!!!! aspettiamo il 7 luglio, ma nel frattempo siamo ottimisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cup:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#42 Messaggio da dina »

cavoli che ripresa super rapida!!! complimenti allora e' un vero leone!!!!!! vedrai che andrà tutto bene. ti sono tanto vicina e ti abbraccio, ora cerca di smollare la tensione e pian piano ricomincerete a vivere.

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#43 Messaggio da nonna maya »

grazie, è quello che stiamo cercando di fare!!!!!!! mi vergogno doverlo ammettere: penso che lui sia molto più forte di noi..... ha sempre minimizzato i suoi malesseri per non farci star male, ma noi lo sappiamo cosa ha passato........ :redface: :redface: :redface: a noi sembrava di esser lì a sostenerlo nella sua battaglia, ma forse era lui a far coraggio a noi!!!!!!! kissing

Avatar utente
BOB
veterano
veterano
Messaggi: 391
Iscritto il: 15 apr 2010, 16:22

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#44 Messaggio da BOB »

Ciao nonna Maya,
...leggo che le cose stanno procedendo bene, sono molto felice per te e per tuo nipote......
un forte abbraccio BOB kissing
Nella vita per fare grandi cose......occorre fare piccole cose con grande amore

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#45 Messaggio da Bruno »

Sicuramente siete stati e siete di ottimo sostegno
anche voi, non abbiate dubbi :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#46 Messaggio da copenaghen »

Ciao carissima,
arrivo solo tardi ma meglio ora che mai.....
ti mandouna dellemie borse magiche.
Piena di pensieri di normale quotidianitá.
Riprendetevi la vostra vita.
siete stati bravissimi...........
copenaghen

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#47 Messaggio da Kikka »

Ciao Nonna Maya, eccomi finalmente anche da te! Ma quanti ha il tuo nipotino/roccia?
Anche se non ci sarò domani e domenica al Garda vi penserò tantissimo, DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata!
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 185
Iscritto il: 14 mar 2010, 20:47

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#48 Messaggio da pamina »

Ciao nonna Maya!
passo per un salutino domenicale e ti lascio un grande abbraccio, per te e per tuo nipote!
a presto, Paola

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#49 Messaggio da rossana »

NONNA GRAZIE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERTI !!!!
ciao da rossana

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Nonna Maya - LDH II B di mio nipote con autotrap- In ter

#50 Messaggio da nonna maya »

solo ora rispondo, perchè domenica e lunedì siamo andati in giro..... sapete.... noi "pensionati"....... comunque grazie a tutti voi che mi avete lasciato un messaggio: bruno, kikka, copenaghen, pamina, bob, dina, chica, antonio, luci, stef.t, fulvio..... Mamma mia quanti!!!!! a te rossana ti tengo per ultima, perchè tra noi due si è stabilito un legame più intenso, non so come dire..... forse una conoscenza reciproca più profonda....... kissing .............. comunque, mio "nipotino" ha 29 anni ed è alto 190 cm................. non è certo un bimbetto, ma un uomo con un suo progetto di vita, una ragazza innamorata che lo sostiene nella sua lotta....... ora non vorrei cadere nelle frasi banali ma è così!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti e ci sentiamo!!!!! il 7 luglio o quando avrò ancora notizie vi terrò informati!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao rosssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”