Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

Mielomi, Sarcomi, Paragagliomi ed altre patologie in terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#1 Messaggio da soni »

ciao a tutti, mi presento sono una donna di con una lunga batttaglia alle spalle contro il brutto bastardo, in realta sono un pò fuori luogo :oops: x ho un k mammella metastatico, ho trovato questo forum, cercando notizie sui linfonodi, i maledetti linfonodi che mi stanno facendo impazzire da tre anni a questa parte . ho letto un po di post il forum mi è piaciuto tanto,
eccomi qua, spero che ci faremo un po di compagnia
anche io come voi non ho intenzione di arrendermi
vi saluto con affetto soni :-D

loredana58

Re: ciao a tutti sono nuova

#2 Messaggio da loredana58 »

ciao.........
sul forum io non scrivo più
peò il tuo messaggio merita subito un saluto eun benvenuto...qui si accolgono anche persone con patologie diverse da quelle ematologiche.
Vedrai che molti /e verranno a asalutarti...
abbiamo anche una persona che è stata operata per tumore al seno mentre era sotto controllo per una leucemia...vedi un po' tu!!!
a risentirci
lory

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: ciao a tutti sono nuova

#3 Messaggio da francesca »

Ciao e benvenuta nel forum!!!! Certo il motivo per cui ci si ritrova qui non mette allegria, però almeno troverai supporto e incoraggiamenti!
Ti segnalo anche il link che il nostro mitico Fulvio ci ha segnalato la settimana scorsa: viewtopic.php?f=41&t=2300 , così magari tra il nostro forum e quest'altro riuscirai a trovare le informazioni che cerchi, un giusto confronto con esperienze analoghe e più notizie possibili!
Ecco il link:
http://durecomemuri.forumup.it/index.ph ... recomemuri
A presto,
Un abbraccio
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti sono nuova

#4 Messaggio da Fulvio »

Ciao Soni,benvenuta tra noi! Ti avrei segnalato anche il il link che ha inserito sonia, segnalatoci da una nuova iscritta con un problema simile al tuo.
Ma ci fara' cmq enorme piacere se rimarrai con noi ed anche se non siamo molto competenti riguardo la tua patologia....potremmo cmq incrociare e coccolarti e magari imparare qualcosa di nuovo
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#5 Messaggio da fiorella »

Ciao Soni :-D

eccomi a farti un po' di compagnia...

ti porto un po' di questi :incrocio che come saprai sono di prassi

assieme ad un abbraccio.
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#6 Messaggio da soni »

grazie dei messaggi, rimarro sicuramente, mi sento un po a casa, con voi :-D :-D :-D

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#7 Messaggio da rose »

Ciao Soni! :)
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#8 Messaggio da Erminio »

Ciao Soni :incrocio :incrocio :incrocio per te e per tutte le battaglie che continui ad affrontare. Continua a non arrenderti per vincere la guerra.

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#9 Messaggio da Patri »

Ciao Soni,
sono io che sono stata operata al seno nel mese di Giugno mentre stavo per iniziare la terapia per la LLC ..che abbiamo ovviamente abbandonato temporaneamente in attesa di terminare le cure per il seno....ho finito la radio giovedi scorso e fra una settimana riparto con gli esami per la LLC per poi essere valutata dall'ematologo a Milano...
Se vuoi parlare sono disponibile, anche in forma privata, quando vuoi...i miei tempi di risposta non sono brevissimi perché sono sempre incasinata ma farò il possibile per essere sollecita.
A presto
Patrizia
Patrizia

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#10 Messaggio da soni »

ciao ragazzi volevo ringraziare tutti dell'accoglienza, siete fantastici ****appla
grazie anche di consigli, faccio giai parte di dcm è un bel forum, ma resto anche qui con voi :clap
consigli e coccole non sono mai troppi.
ho letto un po delle vostre storie, e sono senza parole faccio a tutti un milione di incrocini
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
adesso le new, aspetto le decisioni dei dot, da settembre, la pet evidenzia un peggioramento, i famosi linfonodi
siaimo punto e d'accapo, sono captanti 6,9 ma stabili da marzo, sono piccoli meno di due cm tranne uno, che è di 4 cm ma capta poco be tenetevi forte un medico è andato allegramente in vacanza, e l'altro ( mi faccio seguire da due ospedali x via delle disavventure precedenti, nessuno trovava le mie recidive!!) sta facendo studiare la mia pet alla sua radiologa, dal 10 settembre, ma!!!!! forse sono guarita e nessuno me l'ha detto??
o altrimenti sono gia morta e idem non me ne sono accorta?? io ci scherzo su, ma finalmente ieri mi hanno chiamato dal'irst e sorpresa gli esami si studiano in ordine di gravità, ecco perchè non si facevano vivi, per ora teniamo i linfonodi come sorvegliati speciali fino a gennaio, insieme alle lesioni ossee che fanno loro compagnia. be sono contenta ma ho ovviamente un po di ansia. di chemio ne ho 26 e comincio a essre stanca, un riposo mi ci vuole baci soni

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#11 Messaggio da nonna maya »

riposati se ne senti il bisogno, soni................... poi quel che ci sarà da fare si farà!!!!!!!!!!!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#12 Messaggio da fiorella »

...e allora aspettiamo, Soni... con fiducia... :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#13 Messaggio da Bruno »

:incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#14 Messaggio da freetaty »

ciao soni,
sono venuta a cercarti nel tuo spazio e ti lascio un salutino....
ma di dove sei? quanti anni hai? dacci altre notizie di te...
anche io ho avuto dei problemi al seno, ma solo delle cisti un po' troppo ingrossate, di cui una asportata chirugicamente in quanto di dimensioni abbastanza preoccupanti, ma niente di più
comunque un bacione e a presto con buone nuove, ne sono sicura
Taty

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#15 Messaggio da Monica72 »

Ciao Soni, grazie di essere passata da me, ti do anche io il benvenuto in questo fantastico forum, certo sarebbe sempre meglio conoscersi in posti diversi e per altri motivi ma purtroppo la vita è anche questo, io ti auguro veramente di cuore di fare delle cure che ti possano far guarire completamente e che tu possa avere una vita serena, dacci altre notizie , da dove vieni ecc.. se vuoi naturalmente, qui non mancheranno incroci abbracci e sostegno!!! un abbraccio e a presto ! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#16 Messaggio da Monica72 »

Ciao Soni, grazie di essere passata da me, ti do anche io il benvenuto in questo fantastico forum, certo sarebbe sempre meglio conoscersi in posti diversi e per altri motivi ma purtroppo la vita è anche questo, io ti auguro veramente di cuore di fare delle cure che ti possano far guarire completamente e che tu possa avere una vita serena, dacci altre notizie , da dove vieni ecc.. se vuoi naturalmente, qui non mancheranno incroci abbracci e sostegno!!! un abbraccio e a presto ! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#17 Messaggio da ARIES »

Ciao Soni,

arrivo anch'io a darti il benvenuto e a lasciarti i mie incrocini :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un forte abbraccio e a presto

Aries
SEIZE THE DAY

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#18 Messaggio da Patri »

Ciao Soni,
come stai?
Un abbraccio ... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Patrizia
Patrizia

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#19 Messaggio da soni »

ciao a tutti, questa è una sera un pò particolare, niente di nuovo tranne che ho un problema di deglutizione, non riesco a ingoiare cibi solidi da circa 15 giorni, solo pastina aiutandomi con tanta acqua, e in più si aggiunge una tosse stizzosa, . non so cosa sia, ho un tac urgente fra qualche giorno, spero prima della fine del mese, il 24 visita otorino,
ovviamente temo che l'ospite si stia un po troppo allargando accidenti a lui
con un pizzico di coraggio la cura è stata gia decisa, ma ho una fifa del diavolo,
scusate ragazzi, di solito sono più ottimista, ma stasera? bo forse per la prima volta, ho davvero paura. forse sono stanca, di combattere l'infame, lo so non c'e lo possiamo permettere, ma qualche volta siamo come tutti gli altri.
poi stasera mi hanno chiamato per offrimi un lavoro, dopo tre anni si ricordano di me, e mi cercano, in un periodo in cui il lavoro non si trova, bella soddisfazione, ma io non posso devo combattere l'infame. be che rabbia, il lavoro mi manca, mi mancano persino le responsabilità, le arrabbiature ecc. e invece no, sa da combbattere la bestia.
no non voglio lamentarmi, lo so che ce chi sta peggio, pero uffa
ba forse è mglio andare a nanna, magari domani mi passa
notte soni
ps voglio ringraziarvi per il vostro appoggio, siete una splendida famiglia allargata, non ho ancora letto ttutte le storie, quelle che ho letto toccano il cuore, le altre saranno di sicuro sullo stesso tono, preghiamo pe run lieto fine er ognuno di noi baci soni

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#20 Messaggio da fiorella »

Buonanotte Soni...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#21 Messaggio da Erminio »

:insieme: Un grande abbraccio Soni.
ps: talvolta basta solo un abbraccio (anche se virtuale) a comunicare più di mille parole.

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#22 Messaggio da Monica72 »

Buonanotte Soni , un abbraccio grande !!! **ros

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#23 Messaggio da freetaty »

Cara Soni,
ogni tanto un attimo di sconforto ci deve essere, sennò non saremmo essere umani....
te lo dice una che quando ha iniziato a scrivere su questo forum era in preda ad una disperazione assoluta
ma la disperazione deve lasciare posto alla speranza e alla forza di combattere...
forza e come dice il mitico Buzz: verso l'infinito e oltre.....
baci e buona notte
Taty

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#24 Messaggio da soni »

ciao bella gente, grazie a voi tutti del sostegno, io aspetto la mia tac, rigorosamente a digiuno, solo liquidi e pastina come i neonati, ogni tanto mi faccio tentare da qualcosina, ma la pago cara, oggi e dalle tre che combatto con un boccone che non va ne su ne giu, pazienza
non mi resta che avere pazienza, vuoi vedere che è la volta buona che dimagrisco di qualche etto??
si meglio scherzarci, cosi affrontiamo la lotta con uno spirito migliore, non ricordo se ho risposto
sono abruzzese vicino pescara, ho 51 anni e tanta voglia di far fuori l'infame, insieme a tutti voi
in realta ho passato la settimana a fare esami invadenti e inutili, la mia gola non ha niente, è l'esofago che non va, ma i dottori non mi ascoltano
che barba, naturalmente non hanno cavato un ragno dal buco.
ancora pazienza verra la pure la mia tac, altrimenti mi organizzo per farla altrove.
vi abbraccio e auguro ogni bene soni

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#25 Messaggio da Monica72 »

Soni un sacco di incroci per te !!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio un bacione forza bella !!!

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#26 Messaggio da freetaty »

noi siamo sempre qui per sostenerti....un bacio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#27 Messaggio da fiorella »

:insieme:

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#28 Messaggio da nicola76 »

Come va soni, dacci notizie...

:insieme: :insieme:
Nicola

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#29 Messaggio da soni »

scusate la lunga assenza, ma sono finita in un gran brutto guaio. nello spazio di soli 20 giorni due maledetti linfonodi sono cresciuti sull'esofago e mi hanno portato a non poter ne bere ne tanto meno mangiare. prima si pensava di fare radio. ma la zona è stata gia irradiata per ben due volte, cosi chemio molto dura, pensate che devo usare una sedia a rotelle, sono davvero a terra, anche perche dopo un leggero miglio
iramneto inziale, tovo comunque molto difficile ingoiare, e provabile che ora la colpa sia della chemio ma ,a la paura che invece sia il bastardo che crecse è tanta martedi ho la terza seduta di chemio, spero che dopo una decina di giorni mi farano la tac, cosi da sapere con certezza come sta andando, forse mi illudo, ma continuo a essere speranzosa, che cavolo non puo piovere per sempre, no??
scusa se non mi sono fatta viva prima, ma fino a ieri era difficile pure parlare o scrivere, ora si vomita ma almeno mi reggo in piedi, naturalmente non si mangia ne beve, ma verrano tempi migliori.

forse le mie sono solo illusioni, ma voglio crederci che ne posso uscire anche questa volta.
un abbraccio con affetto a voi tutti soni

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#30 Messaggio da Monica72 »

Ciao, sii sempre piena di speranza è giusto crederci sempre, noi siamo con te...un abbraccio.. kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#31 Messaggio da Erminio »

:insieme:

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#32 Messaggio da freetaty »

****appla crederci sempre, arrendersi mai......

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#33 Messaggio da fiorella »

Devi crederci... sempre

e vedo che le mie parole sono solo un rimarcare quello che già fai :-D

Ti lascio un grosso abbraccio...
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Fred
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2010, 22:34
Località: Trieste

Re: Soni - Tumore mammella metastatico- In terapia

#34 Messaggio da Fred »

Ciao Soni, ti mando un pensiero ed un augurio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2577

Rispondi

Torna a “Altre Patologie -In Terapia”