W.E. DI LUGLIO

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

W.E. DI LUGLIO

#1 Messaggio da Sabrina »

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho iniziato a cercare un posto per il w.e. di luglio e siccome in base al sondaggio, la meta più votata era l'Emilia Romagna, io ho cercato in quella direzione. Solo stasera infatti sono aumentati i voti per la Toscana.

Come era già successo per il week end dell'estate scorsa, non è molto facile trovare un agriturismo con sufficiente capienza per il nostro numeroso gruppo e che in luglio affitti per una sola notte, ad ogni modo questo è quello che ho trovato libero con 26 posti letto, per il week end del 14-15 luglio a San Martino (FE) (tra l'altro, la stessa data del week end di Montalcino :lol: ):

http://www.lamadivallerosa.it

La signora ha fatto un prezzo scontato forfetario di 700 euro per 26 persone (riempiremmo la struttura che sarebbe quindi totalmente a nostra disposizione), pari a 27 euro a persona comprensivo di prima colazione a buffet.
Ci sono 7 camere doppie (che volendo possono diventare triple) e 3 quadruple, tutte con aria condizionata, la piscina e volendo, la possibilità di cenare a buffet con posti a sedere, quindi non ci servirebbe un cameriere ma faremmo da soli, il prezzo varia dai 10 ai 30 euro a persona, bevande escluse (suppongo la differenza dipenda dal tipo di menù che si sceglierebbe).
Se invece la soluzione del buffet non piace, posso cercare qualche altro posto vicino.

Per quanto riguarda il costo a persona, per maggior praticità ho suddiviso il totale per 26 persone (supponendo si raggiunga tale numero), indipendentemente che si dorma in una doppia o in una quadrupla, questo per facilitare i conteggi, dato che la signora ha fatto un prezzo totale. Se però non siete d'accordo, ditemelo. Per quel che mi riguarda, non ho problemi a dormire in una quadrupla.

L'opzione è valida fino a fine settimana, pertanto se il tutto è di vostro gradimento, occorrerebbe avere il numero esatto di partecipanti ENTRO SABATO 9 GIUGNO, in modo tale che possa poi versare l'acconto e fermare i posti.

Se invece la soluzione non vi soddisfa, ditemelo senza problemi e cerchiamo qualcos'altro.

Va da sè che se qualcun altro avesse trovato qualcosa, va benissimo. Io ho iniziato a cercare perchè la data si avvicina.

Un bacio a tutti.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#2 Messaggio da Tiziana »

A me piace molto e confermo: Tizi più uno!
Brava Sabbri! Grazie
E confermo la disponibilità a dormire nella quadrupla con voi.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#3 Messaggio da Sabrina »

Ovviamente confermo anch'io ................... per tre................... io Marco e il fantasmino :roll: :roll:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#4 Messaggio da GranGatto »

Ciao,

come al solito sono bloccato da qualche esame, ho la pet il 18 giugno e finchè non so come sono messo non posso prenotare niente.
Vorrà dire che se tutto va bene cercherò di raggiungervi in qualche maniera!

Un beso
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#5 Messaggio da Sabrina »

Kika mi ha detto che c'è e che sono in due. Deciderà poi, se portare sorella, amica, mamma, papà, colleghi, attori o qualcuno raccattato per strada :shock:

Per noi l'importante è che c'è :-D
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#6 Messaggio da Lisa72 »

A me piace e andrebbe bene, però, non ho visto piscina nella descrizione dell'agriturismo :shock: ...
Se a luglio porto Luca dove nn si può fare il bagno, mi uccide :?


Se è confermato che la piscina c'è, a noi va benissimo!!!!! :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#7 Messaggio da Sabrina »

La piscina c'è, è descritta nella sezione sport e ambiente, misura mt. 14x7 ed è profonda 140 cm.
La signora mi ha spiegato che è appena stata fatta, mentre le foto sono state scattate precedentemente.
Anch'io non avendola vista fotografata, ho chiesto bene :shock: la piscina era uno dei requisiti indispensabili no ? :-D
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#8 Messaggio da Tiziana »

Sabrina ha scritto:La piscina c'è, è descritta nella sezione sport e ambiente, misura mt. 14x7 ed è profonda 140 cm.
La signora mi ha spiegato che è appena stata fatta, mentre le foto sono state scattate precedentemente.
Anch'io non avendola vista fotografata, ho chiesto bene :shock: la piscina era uno dei requisiti indispensabili no ? :-D
Cito: :wink:

Lama di Valle Rosa offre diverse attraenti opportunità per trascorrere giornate in assoluto relax, a contatto con un piacevole ambiente naturale e praticando attività sportive.

Sono a disposizione dei Clienti alcune biciclette per visitare i dintorni: a circa due chilometri si trova un interessante Museo della civiltà contadina, il fiume Reno dista tre chilometri, il suggestivo Santuario del Poggetto è a poche centinaia di metri, ed è raggiungibile anche la città di Ferrara, distante circa dieci chilometri.

Nel parco si possono praticare diversi giochi sia per bambini che per adulti (ping pong, badmington, bocce, pallavolo).
E' disponibile inoltre la piscina di 14 x 7 metri, profonda 140 cm, dotata di solarium con lettini e ombrelloni.

Lama di Valle Rosa è convenzionata con due campi da golf entrambi da 18 buche................ecc...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#9 Messaggio da Sabrina »

Raga, come al solito, siete timidi, non vi piace il posto, non avete letto o non vi interessa l'incontro ? :shock:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#10 Messaggio da Lisa72 »

Sì Sabry, direi che a luglio, la piscina è mooooolto importante :lol:

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#11 Messaggio da Fulvio »

Ciao Sabri...il posto è molto bello ma non essendo sicuro di poter venire, vista la distanza e considerando che verrei solo per la domenica.

Se decidessi di fare un salto "last minute" ho visto che comunque una panchina in giradino c'è e vorra dire che mi adattero'. :-D

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#12 Messaggio da fiordiloto »

Ciao atutti,
a malincuore devo dirvi che nn saremo tra voi al prossimo incontro.
Sarò alle prese con il trasloco e in quella data sarò a Scicli.
Vuol dire che il prossimo lo faremo in Sicilia :-D
un bacio
antonia

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#13 Messaggio da gandalf »

Ciao Sabry !!
Come sempre ci riporti all'ordine!!
Hai ragione: bisogna darsi una mossa !
Il posto è bello, la piscina c'è, la compagnia sarà sicuramente piacevole (e spero NUMEROSA): COME SI FA A DIRE DI NO ?
Io e Doris ci siamo. :cool:
Tralaltro, martedì 17 luglio, ho la visita di controllo :roll: ... magari durante il week end, mi potreste regalare qualche incrocio "dal vivo" :-D

Ciao
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#14 Messaggio da misterh »

Io sarò in partenza per l'India e purtroppo anche per questo incontro non potrò essere presente..... :cry: :cry:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#15 Messaggio da Lisa72 »

misterh ha scritto:Io sarò in partenza per l'India e purtroppo anche per questo incontro non potrò essere presente..... :cry: :cry:
Ok, ma se non ci vuoi più bene diccelo!!!! **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#16 Messaggio da Sabrina »

Anche John e la sua dolcissima consorte mi hanno confermato la loro presenza ! :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#17 Messaggio da Sonia »

Io credo proprio che non potrò esserci....sapete tutti che sono impegnata con il trasloco questo periodo e anzi proprio il 12 luglio ho il passaggio di proprietà(tra l'altro il giorno del mio compleanno..... :wink: mi sono fatta un bel regalo!!!)e dato che durante la settimana lavoro nei weekend dovrò darmi da fare per sistemare casa.
Se dovessi ripensarci comunque mi organizzerò anche da sola!

Avatar utente
Daniele
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 8 dic 2006, 0:07
Località: Pisa

#18 Messaggio da Daniele »

Ok perfetto io e Sara ci siamo!! **tizipiscina
Cadiamo per imparare a rimetterci in piedi

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#19 Messaggio da misterh »

Lisa72 ha scritto:
misterh ha scritto:Io sarò in partenza per l'India e purtroppo anche per questo incontro non potrò essere presente..... :cry: :cry:
Ok, ma se non ci vuoi più bene diccelo!!!! **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris
vero, mi state sulle balle tutti........


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#20 Messaggio da zena »

Fulvio ha scritto: Se decidessi di fare un salto "last minute" ho visto che comunque una panchina in giradino c'è e vorra dire che mi adattero'. :-D
la panchina è mia!! :lol:

Io non credo che verrò, mi hanno fatto un bel programmino diagnostico, anche se in realtà spero per luglio di sapere già che roba ho ed essere in lotta (antibiotica o chemio...va bene lo stesso, basta star bene!). Se decido di fare un salto al volo vi chiamo...e mi accaparro la panchina!! :lol: :lol:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

#21 Messaggio da Marielisa »

Oh quanto mi piacerebbe poter venire! Il fatto è che non sappiamo ancora che intenzioni abbiano i medici con Francesco...se ci sarà la possibilità verrò anche in capo al mondo anche per trascorrere solo un'oretta con voi!
baci, M.
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#22 Messaggio da Sabrina »

Buongiorno a tutti.

Finora siamo in 14, pertanto ho provveduto a confermare le 7 camere doppie. Sono rimasta d'accordo che domani sera darà il numero definitivo, qualora si aggiungessero altre persone. :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#23 Messaggio da ocean »

A malincuore credo che stavolta dovrò saltare.
Troppe difficoltà.

se riuscirò a spostarmi anche solo per domenica vi faccio uno strillo!

Sabrina il posto è bellissimo e tu sempre efficiente e premurosa!
un bacio
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#24 Messaggio da MASSFIO »

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Meno male che Sabry ha scritto sulla mail del'Ale altrimenti questa ce la perdevamo.

Chiaramente ci siamo sempre che arriviamo sani di mente al 14 luglio.

Bacioni a tutti

Max.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#25 Messaggio da Tiziana »

:roll: Speriamo che non sia successo anche ad altri....
memorandum:
*********confermare la presenza al week end tassativamente entro
sabato 09 giugno !!! (possibilmente direttamente alla Sabruccia)****

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#26 Messaggio da Chicca »

Ciao a tutti!
io ho la terapia il mercoledì precedente (se tutto prosegue secondo i piani dopo PET e TAC) quindi non possiamo confermare il pernottamento, ma se sto bene potremmo raggiungervi la domenica mattina. Se poi sto benissimo allora ci scappa un last minute, camere permettendo!

Bacioni!
Chicca e Carlo
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#27 Messaggio da francesca »

Grazie Sabry per l'e-mail!...il post mi era proprio sfuggito!!!
Non mi è stata ancora comunicata la data della discussione... :evil: :evil: :evil: quindi ora come ora non posso dare nessuna conferma, ma spero proprio non capiti in quel we, dovrebbe essere entro giugno in realtà, cmq per prudenza non mi sento di prenotare ancora nulla, speriamo bene!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#28 Messaggio da Tiziana »

Tiziana ha scritto:memorandum:
*********confermare la presenza al week end tassativamente entro sabato 09 giugno !!! (possibilmente direttamente alla Sabruccia)****

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#29 Messaggio da Silvia63 »

Scusate il ritardo, problemi tecnici di convincimento che però ha dato ottimi risultati!!!!!!

Ci siamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Silvia Pozzetti
Marco Bernini

Mandatemi gli estremi bancari per fare bonifico.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Marco
veterano
veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 18 gen 2007, 21:53
Località: Bergamo

#30 Messaggio da Marco »

Purtroppo per quella data siamo in montagna mannaggia............. :( sara' per la prox :wink:
Un Abbraccio :-)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#31 Messaggio da Sabrina »

Ho confermato la prenotazione per 20 persone.
Se qualcuno volesse aggiungersi, può farlo entro metà settimana.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#32 Messaggio da Sabrina »

Mi ha contattato ora l'agrigurismo: ci sono ancora disponibili solo due posti letto.

Sono prenotate per noi 7 doppie (tutte quelle che c'erano) e due quadruple, una delle quali sarà occupata solo da 2 persone, essendo in 20.
E' rimasto invariato il prezzo forfetario di 700 euro, pattuito per 26 persone anche se siamo di meno, che ora, diviso 20, sarà di 35 euro a testa, inclusa la colazione, esclusa la cena.

Per quest'ultima, non avendo ricevuto da voi altre indicazioni, ho dato conferma per un menù a buffet, al quale si aggiungerà anche il nostro Alex.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#33 Messaggio da Tiziana »

Sono d'accordissimo nel mangiare in hotel, così evitiamo
spostamenti in massa con conseguenti problemi di parcheggio
e ritardi sull'orario previsto! :wink:

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#34 Messaggio da Silvia63 »

Bravissima Sabry,

io approvo qualsiasi decisione tu prenda. Sei un'ottima organizzatrice, grazie di tutto.

Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

#35 Messaggio da chintya »

come vi invidiooooooooooooooooo!!! :-D :-D :-D
ho esami giorno 13 luglio!! :( :( se poi il prof sposta la data .... uffaaaaaaaaaa!!! volevo esserci!!
venite tutti giù da me!!!
un bacio cinzia!!! :-D

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#36 Messaggio da Lisa72 »

Sabry, per la cena mi sa che si vorrebbe aggiungere la Deannona!!!
Si può fare???? :wink:
Ultima modifica di Lisa72 il 12 giu 2007, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#37 Messaggio da Sabrina »

Non c'è nessun problema Lisa. Mi basta solo saperlo con esattezza per avvisare l'agriturismo.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#38 Messaggio da kennet »

...uhmm, lessi solo ora, sempre esame permettendo, io verrei volentieri per la cena poi in nottata rientrei, per cui di sicuro non mi fermassi per pernottare....dovrei essere io +1.....
....sabry sei sempre una perfetta organizzatrice, e la cosa mi mette ansia visto che ad agosto sono io ad organizzare per te :-D :-D

francy

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#39 Messaggio da Sabrina »

Francy, ci sei anche tu ????????????????? Birbante, non me l'avevi detto **nooonnn , quindi :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Per agosto non ti preoccupare, direi che il tuo esordio è già stato ottimo :cup:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#40 Messaggio da Sabrina »

Forse non mi capirete, ma sono contenta che fra poco ci incontreremo in tanti: in questo triste momento, sento il desiderio di stare con voi.

L'unione e la forza di questo nostro gruppo, sono straordinarie.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#41 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Forse non mi capirete, ma sono contenta che fra poco ci incontreremo in tanti: in questo triste momento, sento il desiderio di stare con voi.

L'unione e la forza di questo nostro gruppo, sono straordinarie.
Tesoro mio, io provo esattamente la stessa cosa!!!!!!!!

Ho bisogno di voi, mai come questa volta!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#42 Messaggio da Chicca »

Sabrina ha scritto:Forse non mi capirete, ma sono contenta che fra poco ci incontreremo in tanti: in questo triste momento, sento il desiderio di stare con voi.
Anch'io provo lo stesso desiderio di riabbracciarvi tutti! Vi raggiungeremo la domenica mattina!

Un grande bacio


Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#43 Messaggio da Sabrina »

Sarà un grande piacere rivederti Chicca !

Io ricordo a tutti che ci sono ancora due posti letto liberi, se qualcuno volesse aggiungersi........ :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

#44 Messaggio da dublinia »

Purtroppo ancora non potrò avere il piacere di conoscervi di persona :cry: :cry: :cry:
Uffi uffi uffi uffi uffi
e va bè sarà per le prossime volte.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

#45 Messaggio da Frodo »

Ora la sparo grossa......

Visto che fino a oggi non mi han fatto sapere nulla riguardo al prosieguo delle terapie, e riguardo aalle tempistiche inizio a sperare di poter venire (con grande gioia di Marielisa....).

Nel caso nessuno puo' passarmi qualche indirizzo di un hotel?


A parte che sono talmente matto da metterCi in viaggio pure senza aver prenotato nulla :wink:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#46 Messaggio da Silvia63 »

Sììììììììììì Francy,

fai il possibile, per favore!!!!

Ci sono ancora due posti liberi, chiedi a Sabry. Puoi vedere il sito all'inizio dell'argomento, Sabrina l'ha messo.

Io ci conto. Un bacione :wink: , Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#47 Messaggio da copenaghen »

che invidia .................

non sapete quanta voglia avrei di potervi guardare negli occhi. tutti.
beh,
vi saluto
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#48 Messaggio da Lisa72 »

Che bello sarebbe Francy!!!!

Dai venite!!!
Immagine

Copyu, anche io verrei vederti di persona!!!

Comunque sei con noi!!!
Il tuo cuoricino ce lo portiamo ...Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

#49 Messaggio da Frodo »

Ragazzi e' un problema se fisso i 2 posti.....(ma con beneficio di inventario?)

Sabri che dici?


In pratica io vengo a meno che non faccia terapia o non sia ricoverato.... atlrimenti ho gia fatto il pieno....!


Fammi sapere CIAO
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#50 Messaggio da Sabrina »

Non c'è nessun problema Francesco, i posti ci sono, sono molto contenta di conoscervi.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bloccato

Torna a “Incontriamoci”