mirs76- LLC - In Standby

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#51 Messaggio da Kikka »

Ciao Fabio!
Sono troppo d'accordo sia con Stefy che con Vale.
Accetta il lavoro, sono treni che non passano spesso!
Pure io so che i medicinali li prescrivono gli psichiatri, io mi sono affidata ad una psicologa che mi ha supportata parlandomi e ascoltandomi...
In bossa al lupo x gli esami, vedrai che andrà tutto bene!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#52 Messaggio da mirs76 »

Grazie dei consigli ragazzi,
credo che per il lavoro...resterò dove sono.
La titolare dell'azienda sa già del problema ed è più ottimista di me. Non mi pressa sul lavoro e mi dice sempre: "stai sereno e fai le tue cose" ..."fino adesso sei andato al 120%, anche se vai al 70% non cìè problema"
Faccio visite, prelievi ecc ecc ...non vuole nemmeno che porti certificati di malattia.

Cambiare lavoro vorrebbe dire tanto STRESS ed al momento ho bisogno di stare tranquillo.

Oggi ho fatto prelievi del sangue e venerdì la TAC!
Settimana prossima midollo...poi visita il 22 novemebre!


Nel contempo vado avanti come riesco e mi appoggio ad una "psichiatra" di Monza.
Con la mia compagna va maluccio. Si è "raffreddata" un po' ed io ci patisco parecchio.
Cerco di accontentarla in tutto, ma ad ogni mio cedimento lei "sbotta".

Oggi è arrivata a casa la nuova componenete della famiglia!
Si chiama Kruemmel (briciola)!


P.s. ieri mi hanno tamponato in macchina. Con conseguente colpo di frusta...ospedale e lastre!!!

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#53 Messaggio da mari54 »

Caro Mirs76, a mio marito il dottore aveva detto di non dire nulla in ufficio, perche' vista la patologia lenta era inutile strassarsi e comunicarlo a destra e a manca, per la fidanzata che dire, abbi pazienza forse e' solo il momento , bisogna che si abitui anche lei alla cosa, ma nel caso se ti ama veramente restera' al tuo fianco un caro saluto

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mirs76- LLC - In Standby

#54 Messaggio da Vale77 »

Ciao Fabio kissing
come va?
Pensavo alle difficoltà che vivi in questo periodo con la tua compagna, ti capisco, perchè anche se per delle sciocchezze è un pò quello che succede con il mio compagno...ma credo che sia solo una questione di "prendere le giuste distanze emotive" da quello che stai vivendo, purtroppo quando si è preoccupati si tende a tenere, inconsapevolmente, un pò lontani gli altri, magari per dei vissuti di rabbia (legittimi, ovviamente!)....ma sono certa che piano piano tutto ritroverà il giusto equilibrio kissing .
Facci sapere come sono andati gli esami :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#55 Messaggio da mirs76 »

Ciao Piccolipassisti!

Esami tutti fatti. Chiaramente non li so interpretare e quindi non vi so dire come sono messo.
Io sto malaccio, ma cerco di andare avanti come sempre....con un po' di difficoltà.

Lunedì visita ematologica a Milano centro tumori.
Speriamo bene...

Ps. Cazzarola che brutto il prelievo del midollo. Pensavo fosse una semplice punturina invece... :cry: che fastidio!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mirs76- LLC - In Standby

#56 Messaggio da Vale77 »

Ciao Fabio...
per lunedì infiniti incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e tanti pensieri positivi kissing
FORZA CAMPIONE!!!

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: mirs76- LLC - In Standby

#57 Messaggio da maipaura70 »

Eilà Fabio,
io ho fatto 5-6 bom, non ricordo bene, e una sola mi ha fatto male, per fortuna. E' una questione di....culo!
Comunque spero che non trovino niente e che te ne basti una.
Bazzico spesso per l'INT di Milano, chissà che un giorno non ci si veda.
Ciao ciao
GP
avanti sempre

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: mirs76- LLC - In Standby

#58 Messaggio da maipaura70 »

Dimenticavo: non so in che ambulatorio avrai la visita, io sono seguito dall'ambulatorio1. La dott è tosta, un po' asciutta, ma molto competente. Comunque mi hanno passato un po' tutti e la mia esperienza è molto positiva.
'notte
gp
avanti sempre

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: mirs76- LLC - In Standby

#59 Messaggio da Katy »

Attendiamo notizie, Fabio, incrociatissimi e pronti a sfoderare le armi migliori insieme a te!
:incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#60 Messaggio da mirs76 »

Ciao Piccolipassisti!

Ieri ho fatto la visita.
Che dire! La speranza era quella che la dottoressa mi dicesse: "guarda Fabio...ci siamo sbagliati!"
...ma come potrete immaginare non è stato così.

Detto questo però, la situazione non è delle peggiori. Stadio 1 di Binet...o na' roba simile!
La malattia c'è, ma i fattori che determinano il suo sviluppo sembrano molto bassi.
Una roba che si chiama "Fish" è al 13% ed a quello che mi dicono è un valore favorevole tanto da sperare in una progressione molto lenta della malattia . I linfonodi sono tutti nella norma tranne uno che sotto la mandibola che è circa 20mm.

Gli altri valori del sangue vano bene e la dottoressa dice che posso fare una vita normale e non devo usare nessun tipo di accortezza. Adesso mi resta da capire perchè sto così male....boh! Forse ho la pressione alta! Avevo 170-90...ma ero proprio agitato!

CMQ... Prossimo controllo a Gennaio.

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini qui e su FB. kissing kissing kissing

Ora mi piacerebbe fare qualcosa per chi, come noi, soffre di questa malattia. Ho sentito di un gruppo di motociclisti che raccoglie iscrizioni per la donazione di sangue e midollo. Se correrò ancora... (non ho ancora deciso) mi piacerebbe fare da portabandiera e promotore per una cosa simile! Vediamo un po' cosa riesco a combinare.

:incrocio :incrocio :incrocio ...mi incrocio da solo! :corna:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#61 Messaggio da Kikka »

"Mi incrocio da solo"!!!!!!! Sei un mito!
Bene bene, sono contentissima per l'esito della visita, attendevo con ansia tue notizie.
Io spero correrai ancora, e correrò con te nelle tue battaglie.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mirs76- LLC - In Standby

#62 Messaggio da Vale77 »

Fobioooooooooooooo.......GRANDE!!! Ha ragione Kikka....SEI UN MITO ****appla
Vuoi lasciare le corse? :shock: No no e no :cry: .........prima che lasci voglio il tuo autografo :rido: e voglio anche vedere un pò di gare...quindi.............. :rido:
Io sempre incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#63 Messaggio da Kikka »

Guarda quante ammiratrici hai!
Vale, cominciamo a pensare agli striscioni da esibire alle gare!!!!!! ;-)
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#64 Messaggio da mari54 »

Bene mirs 76 sono felice, vedi adesso non sognarti di smettere di correre, perche' non devi fare nulla di diverso nella tua vita, vivi intensamente come immagino tu abbia sempre fatto un grosso saluto

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#65 Messaggio da mirs76 »

Kikka, vale, mari...grazie di cuore! Vi abbraccio forte!

In questi giorni sto cercando di mettermi un po' in sesto nell'attesa del prossimo controllo a gennaio.
Ho perso un po' di chili e devo cercane di ingrassare un po' altrimenti volo via!

Provo a farmi forza e pensare positivo. Se a gennaio dovesse andare ancora tutto bene potrei valutare di continuare a correre... :cool:

Intanto mi godo i miei piccoli momenti di gloria!
Domenica mi ha premiato il direttore di MICHELIN Italia...

Una bella serata spensierata! Ci voleva...
bambocci bambocci bambocci bambocci
Immagine

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#66 Messaggio da Kikka »

1) ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

2) kein problem per i chili, c'è la tua amica Kikka che te li da, fammi sapere se 5 vanno bene! :lol: :lol: :lol:

3) Correrai, oh sì che correrai, e fammi sapere luoghi e date che una volta mi farebbe piacere vederti!!!!!!!

4) sin d'ora, male non fanno!, :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

5) kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mirs76- LLC - In Standby

#67 Messaggio da Vale77 »

Fabiooooooooooooooo kissing kissing kissing kissing
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
E come ha scritto Kikka ......credo che continuerai a correre e vogliamo sapere dove e quando perchè gli striscioni sono già pronti :rido: :rido: :rido: :rido:
e sempre incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
FORZA CAMPIONE!!!

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#68 Messaggio da Kikka »

Ebbrava Vale!

Attendiamo che ci dia data e ora..... :-D

E comunque rettifico il mio punto 3): Correrai, oh sì che correrai, e facci sapere luoghi e date che tantissime volte ti verremo a vedere!!!!!!!

Baci ad entrambi!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#69 Messaggio da mari54 »

Caro Mir76, sono felice di sentirti un po' piu' su , metti su qualche kg io se potessi te ne regaleri almeno 10 e cosi' farei un regalo anche a me, vedrai che a gennaio le cose saranno a posto e tu correrai di nuovo e vincerai coppe a piu' non posso

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#70 Messaggio da mari54 »

detto tra parentesi , anche se data l'eta' non dovrei, sei caruccio anche magro, ma con qualche kg in piu' spaccherai il mondo

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: mirs76- LLC - In Standby

#71 Messaggio da Erminio »

Ciao Fabio, leggo solo ora la tua storia. Abbiamo anche stretto amicizia su fb, ma non avevo mai scritto qui. Nelle tue parole ho rivisto le paure mie, le paure di ognuno di noi. Ma siamo tutti ottimisti per scelta e siamo pieni di speranza.
Le paure non possono e non devono impedirci di essere felici.
Allora mi aggiungo a quanti già fanno il tifo per te, per la tua vita e per le tue gare.
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio e questi per i prossimi controlli.

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#72 Messaggio da Kikka »

Tanti cari auguri di sereno Natale e buon 2013, che possano portare tranquillità e salute!

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#73 Messaggio da mirs76 »

Grazie per gli auguri!

Natale è passato sotto antibiotici per una brutta otite che mi ha lasciate dei forti acufeni all'orecchio sinistro.
Speriamo passino...

Per in momento un buon anno a tutti.... speriamo bene!

bambocci

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: mirs76- LLC - In Standby

#74 Messaggio da Stefy »

Grazie Fabio per essere passato dalla mia casetta! Ricambio di cuore gli auguri....solo cose belle per questo 2013.
kissing
Stefy

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mirs76- LLC - In Standby

#75 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Fabio kissing kissing kissing kissing kissing
grazie di cuore per gli auguri kissing e ricambio con affetto kissing
E resto sempre incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e con tanti pensieri positivi kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#76 Messaggio da mirs76 »

Ciao!!!!

Weekend di attesa per il primo fatidico controllo che avrò mercoledì.
Io sto abbastanza bene a parte un po' di orticaria (spero dovuto alla mole di antibiotici presa in queste settimane).

Buon weekend a tutti...

**t

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#77 Messaggio da Kikka »

Fabio ciao!
L'orticaria l'ho avuta e ce l'ho anche io, teniamoci la mano e facciamola passare....
Comincio ad incrociare per mercoledì :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: , vedrai che ci saranno ottime news.....
kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#78 Messaggio da mirs76 »

Ciao a tutti!

Controllo ok! Tutti i valori sono stazionari. Niente è cambiato da un'anno fa! ****appla

I medici dicono che l'orticaria, che mi viene solo quando faccio attività fisica, non dipende dalla malattia.
Quindi per il momento provo a tenermela e vediamo che succede...

La cosa più bella è che mi hanno fatto un certificato dove sotengono che posso fare attività sportiva agonistica!
Ora resta solo lo scoglio della federazione...se passo la visita potrò ancora correre in moto!

Gli sponsor che avevo però mi hanno già abbandonato! :( :(
Ora devo andare alla ricerca di un po' di sostegno finanziario!!! Speriamo di trovare qualcosaaaaa!!!!

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: mirs76- LLC - In Standby

#79 Messaggio da ISSIMA »

Beneeeeee............avanti così!!!!!!!! Settimana prossima anch'io vado a fare il tagliando!!!!(speriamo in bene!!)
Piera
****appla

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: mirs76- LLC - In Standby

#80 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla GRANDE Fabio ****appla ****appla ****appla
sempre avanti a piccoli passi e con qualche "sponsor" per le tue corse :wink:

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#81 Messaggio da mirs76 »

Ciao ragazzi!

Vi scrivo per aggiornarvi in merito ad alcune cose positive che sono riuscito a mettere in piedi!

Quest'anno correrò la COPPA ITALIA MOTOCICLISMO nella MICHELIN POWERCUP classe 1000cc e farò da testimonial per l' ADMO. Inoltre, ho fatto da tramite con il TROFEO ITALIANO AMATORI (sempre in coppa italia) che istituirà una classifica speciale ADMO che servirà a raccogliere fondi per l'associazione.

Sono MOLTO soddisfatto...

Qualche soldino è arrivato quindi dovrei farcela a coprire buona parte delle spese!!!!
Appena sarà pubblicato qualcosa vi farò sapere. Così magari possiamo divulgare il messaggio ed aiutare qualcuno....


:campione: :campione: :campione:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: mirs76- LLC - In Standby

#82 Messaggio da Erza »

GRANDE! Complimentoni per i tuoi traguardi!
Stai affrontando la cosa nel migliore dei modi, aiutando anche tante altre persone!!!

Sicuramente divulgherò il messaggio! :wink:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: mirs76- LLC - In Standby

#83 Messaggio da LUNIX »

****appla ****appla ****appla ****appla CHE DIRE....TANTI TANTI COMPLIMENTI!!

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#84 Messaggio da mari54 »

bene sono felice per te !!!!

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#85 Messaggio da mirs76 »

Torno per un saluto e per aggiornarvi sugli sviluppi...

Niente di nuovo sul fronte LLC. Si attendono i prossimi controlli a maggio...se non erro (non me lo segno da nessuna parte!) La casa nuova procede anche se ho paura che andranno in ritardo.

Sono tornato in moto dopo 5 mesi di stop in una garetta amatoriale.

Dieri che è andata bene....

Immagine

Un abbraccio a tutti.

Bisogna andare avanti... forZa!

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#86 Messaggio da Kikka »

IL NOSTRO CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Buon tutto amico!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: mirs76- LLC - In Standby

#87 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla avanti tutta e buona vita sempre :campione:

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#88 Messaggio da mirs76 »

http://www.trofeoitalianoamatori.it/__P ... stampa.pdf

Ecco qui un altro piccolo risultato...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: mirs76- LLC - In Standby

#89 Messaggio da Stefy »

Complimentiiiiiiii, per i tuoi successi e per il cuore grandeeeeeeee!
Un bacio e buona Pasqua!
kissing
Stefy

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#90 Messaggio da mirs76 »

Non passo da un po'...

Forse per non pensarci o forse perchè ho paura di vedere che qualcuno sta poco bene....mah chi lo sa!?

In questo periodo ho avuto modo di conoscere kikka. Abbiamo mangiato, bevuto e ballato! :P

Gli voglio già troppppo bene!


Ho un sacco di news, ma vi racconto tutto dopo il prossimo controllo.

Suspance!
:linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#91 Messaggio da Kikka »

Sto cominciando a volerti bene anche io Fabio, non tutto il male viene per nuocere!

Anche ai miei amici sei piaciuto, ti aspettiamo tutti per mangiare, bere e ballareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: mirs76- LLC - In Standby

#92 Messaggio da mirs76 »

...un post veloce per dire che ci sono ancora! :wink:

A settembre sono diventato papà del piccolo Luca. Uno stronzetto che assomiglia tutto alla mamma! :?
Quando lo tengo in braccio mi scappa sempre una lacrimuccia...spero di vederlo crescere sano e forte!

La carriera motociclistica va bene....ho vinto il campionato! :-D

Ieri controllo di routine all'Istituto Tumori a Milano.
Tutto stazionario....L'infame è latente e spero che lo resti ancora per molto.


Un abbraccio grande a tutti i piccolipassisti.

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: mirs76- LLC - In Standby

#93 Messaggio da Manu58 »

ciao.non ci conosciamo:io sono nuova del forum,ma seguo molte delle vostre storie da un paio di anni.
Ho seguito anche la tua.
Nel forum si crea un vincolo fantastico fatto di sentimenti veri e di grande solidarieta'.Lo confesso:mi chiedevo PERCHE' non scrivevi piu'!!!!
Mi ha fatto un enorme piacere leggere il tuo messaggio di oggi ,con la notizia che stai bene.....e quella super della nascita del vostro bambino.
Congratulazioni e un abbraccio a tutta la famiglia.
Manuela

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: mirs76- LLC - In Standby

#94 Messaggio da ISSIMA »

Congratulazioni caro Fabio,

goditi il tuo piccolino.....e questi momenti bellissimi!!! :baby01:
Ricordati QUI E ORA......
Piera

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: mirs76- LLC - In Standby

#95 Messaggio da Erminio »

Grande Fabio ****appla congratulazioni....per il campionato e soprattutto per il campione Luca :wink:
Buona vita sempre

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: mirs76- LLC - In Standby

#96 Messaggio da copenaghen »

Fabio !!!!!!!
ma che bellisssime notizie !!!
grazie di averle condivise con noi !!!!!!!

e tanti auguri per tutto
Un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: mirs76- LLC - In Standby

#97 Messaggio da Kikka »

<3 <3 <3 kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: mirs76- LLC - In Standby

#98 Messaggio da mari54 »

che bello, sono felicissima per te per la tua salute e per la splendida notizia della nascita del tuo bambino, la vita continua in barba a tutto un abbraccio a te e alla tua nuova famiglia

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Standby”