LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#1 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti,

Sono un pò emozionata perchè è la prima volta che mi capita di condividere, con qualcuno che non sia la mia famiglia e amici, la mia patologia..... Purtroppo non ho nessuno con cui confrontarmi in quanto è una leucemia rara.....
Devo anche dire che non è delle peggiori e quindi mi ritengo anche fortunata.
Qualcuno di voi è nello stesso tunnel??
Ultima modifica di ISSIMA il 4 mar 2013, 15:23, modificato 2 volte in totale.

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#2 Messaggio da pipolitas »

ciao issima...io sono pipolitas...non ho il tuo stesso infame , ma non credo poi ci sia tanta differenza. io ho come te una leucemia .la mia è linfatica e cronica.la tua si chiama a cellule capellute per la forma dei linfociti che hanno dei prolungamenti come fossero capelli. non so altro della tua malattia , ma ho letto che è molto, ma molto lenta e puo' restare indolente per molti decenni.possiamo ritenerci fortunate, si fa per dire, ma è proprio cosi'.perchè le nostre malattie hanno un andamento lento e spesso non necessitano di alcuna cura , ma vengono solo monitorati gli esami ( come è successo a me).io me ne sono accorta per caso,facendo esami di routine.poi, con ricerche piu' approfondite ho saputo di essere affetta da llc.ma al momento sto molto bene, rifaro' gli esami fra sei mesi, non faccio alcuna terapia ...insomma una vita normalissima.certo, quando me l'hanno detto mi sarei sparata, ma poi, parlando in giro, chiedendo, scrivendo su questo forum ho capito che non è poi una cosa orrenda. si, è una malattia importante, ma curabilissima...tu quanti anni hai ? fammi sapere qualcosa ...a presto..sono anche su facebook al nome "patrizia e basta"..ee mi raccomando, su col morale....ma su per davvero!!! non il caso di abbattersi, te lo giuro!!!
Immagine

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#3 Messaggio da ISSIMA »

Ciao pipolitas.... conosco la LLC perchè anche il mio papà è affetto dalla stessa leucemia da circa 9 anni.... Ha fatto delle terepie ma a distanza di molto tempo. Ora sta bene....fa i suoi controlli ogni 3 mesi.
Non siamo molto fortunati in famiglia....anche se ci hanno detto che non sono collegate io penso che c'è qualcosa nei nostri geni.
Anch'io me ne sono accorta per caso dopo degli esami di routine. Le mie piastrine erano basse e dopo alcuni esami e biopsia al midollo ecco la diagnosi definitiva. Ho fatto 6 cicli di chemio terapia perchè la milza era troppo grossa ma non ho avuto nessun problema....era probabilmente molto blanda! Ora tutto è ritornato nella normalità. Ho reagito bene e sono stata forte e fiera della mia forza...Ma ogni tanto penso...quanti anni potrò vivere e riuscirò a vedere le mie figlie crescere? Ma vado avanti e faccio la mia vita normale. Io ho 43 anni e ho due meravigliose bimbe e un marito che mi è stato molto vicino.... (tranne quando ho fatto la biopsia....era bianco come la carta....ahahah) E tu? Scrivimi presto

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#4 Messaggio da Stefy »

Cara Issima, sono passata per conoscerti, scusa mi erano sfuggiti i tuoi post.
Issima sta per fortissima vero??????? o per bellissima?????? o per incazzatissima?????????? :-D :-D :-D
Grazie per essere passata da me e per avermi tranquilizzata portandomi a conoscenza dell'esperienza del tuo papà.
Per ora ti abbraccio
A presto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#5 Messaggio da pipolitas »

issima....eccomi qui...in questa giornata di m....a afosa e calda ti scrivo proprio volentieri qualche riga.prima di tutto mi complimento con te che mi dici che 6 cicli di chemio sono cosa da poco...io ho il terrore di doverla fare prima o poi.... e sai perchè? non ridere, ti prego, e non ridete voi che leggete...vi chiedo scusa in anticipo..forse pensate che la mia sia vanità...il mio terrore è perdere i capelli. penso che sia una cosa frustrante molto. certo , se uno deve fare delle cure perchè è costretto lo fa...è chiaro...ma sarebbe un grande dispiacere.ho sempre avuto la fissa dei capelli, fin da bambina. va beh, se ne riparlerà quando sara' ora.io sono molto ottimista , quindi per ora non ci voglio pensare...com'è il tuo midollino? è molto infiltrato ? il mio poco, ma non c'entra . o è infiltrato o non lo è. ed il mio lo è. io sono piu' grande di te....ho 57 anni...due figli maschi di 26 e 18...un marito con cui sono sposata da 36 anni ed ancora non ci riteniamo una coppia vecchia, nè tantomeno una vecchia coppia (non è un gioco di parole, sono due cose diverse!!).abito nelle colline parmensi, sono parmigiana doc (come il formaggio).attualmente sto molto bene (a parte l'orticaria che ho da 5 anni)cinque lunghi anni di esami, test, prove e riprove. :roll: ..tutto negativo.eppure non va via. :( di me ti posso dire che fumo, mi piace cucinare e mangiare, mi piace bere il vino :P a tavola, ma niente liquori. questo forum di piccolipassi è un posto di gente con un grande cuore, :insieme: forse te ne sarai gia' accorta.io, nei momenti brutti in cui ancora barcollavo tra le mie incertezze ho trovato persone disposte a leggermi e rispondermi con molta umanità. e poi non è detto che qui si debba parlare solo di malattie...perchè si parla di guarigioni, di remissioni, e di tanto altro. :-D tuo padre dopo quando ha cominciato a intraprendere le terapie ? e quanti anni aveva alla diagnosi? che simpatica stefy a scrivere quello che puo' voler dire " issima".stefy, saluto anche te. a presto, issima kissing rispondi quando puoi!!!
Immagine

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#6 Messaggio da ISSIMA »

Oh che piacere......
Non ti preoccupare per la chemio..... mio padre adesso a 73 anni e ne aveva 62 quando è stata data la diagnosi....
Ha fatto, non da subito, qualche ciclo di chemio, sempre medicinali diversi in quanto si manifestavano delle allergie. Oltretutto ne doveva fare 8 cicli ne faceva solo perchè l'allergia non gli permettava di continuare la cura.
Ma quelle due gli bastavano per un bel pò. Non ha mai perso i capelli e non ha mai avuto nessun problema.... se non una leggerissima nausea.
Ha fatto la sua normale vita quotidiana. QUINDI STAI SERENA....ANZI SERENISSSSIMA!!!
Anche io andavo all'ospedale facevo la chemio e il giorno dopo ero al lavoro.....sicuramente ci sono medicinali molto più aggressivi. Non era il mio caso!!
Io sono di milano provincia....le mie bimbe hanno 9 e 4 anni.....e sono sempre presissima.....!!
Il mio infiltrato era del 20% adesso dovrò rifare la biopsia e vedremo come sarà!
Sai cosa capita a me??? Sono più intollerante verso le persone che prima sopportavo. Sono un pò più cinica.... e penso che gli altri non capiscano cosa ti passa per la testa.......!!!
Comunque carissima dobbiamo vivere la nostra vita fino in fondo.....peccato che io la maggior parte la devo vivere al lavoro......(ahahahah)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#7 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Stefy,

non mi ricordo perchè issima.....mi era stato dato da una mia amica tanti anni fa....probabilmente perchè gli aggettivi che usavo finivano sempre in "issima" e se potevo ci mettevo anche 4 ssss!!!
Comunque un abbraccio.....e sempre serena!!!

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#8 Messaggio da pipolitas »

come sei carina, issima...sei affettuosa e positiva...proprio una bellissima persona....hai due bimbe ancora piccole....beata te !!!!!! e poi hai un papa'....io l'ho perso a 18 anni, una vita fa....ma mi manca come allora. mi hai dato delle buone informazioni...spero che anche per me sia come per il tuo papa'. a leggere le tue parole mi sono rincuorata molto...ci leggiamo presto, dai....se vuoi vedere le mie foto vai su fb...tu ci sei ? ce ne sono parecchi di piccolipassisti su fb...un abbraccio esagerato.....ps non credo che tu sia diventata piu' cinica...forse hai messo su uno "scudo di protezione"...ma mi pare comprensibile.!! tvb :P
Immagine

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#9 Messaggio da ISSIMA »

Ehilà, ciao pipolitas,

ho letto un pò la tua storia e penso che quello che hai passato tu, dagli esami alla diagnosi finale, sia un pò comune..... Anche il fatto di non fare mai preoccupare chi ti sta accanto.
Io avevo il terrore per mio padre....è molto legato a me....!! Cercavo sempre di farmi vedere SUPERINFORMISSIMA..... Mia madre se mi vedeva un pò preoccupata allora giù di lacrime!!!
Allora piangevo di notte.....!!!!
Poi te ne fai una ragione e vai avanti.....senza timore. L'unica cosa che mi deprime un pò quando vai a fare delle visite non inerenti alla malattia ti chiedono se affetta da qualche malattia....tu ne parli tranquillamente e loro di guardano con una faccia da cane bastonato (come per dire "che sfigata")..... Mah......
Comunque tutto ok....sempre ok....
Anche io sono su fb .........non trovo il tuo profilo..... fammi sapere
Un mega abbraccione.......

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#10 Messaggio da Erza »

ISSIMA ha scritto:Poi te ne fai una ragione e vai avanti.....senza timore.
E` sempre bello vederlo scritto... Grazie per avercelo ricordato ancora una volta!!! :wink:

Mauri 54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2012, 18:25

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#11 Messaggio da Mauri 54 »

Ciao Issima,
sono anche io emozionato per i tuoi stessi motivi di condivisione del ba bau. Vivo da ormai sei mesi nel tuo stesso "tunnel" e nella rarità della nostra comune infame. E pensare che ad immaginare le "cellule capellute" mi viene quasi da ridere...cosa sarà mai, un gruppo rock?
Ho iniziato da tempo la terapia che devo confessare trovo molto ben sopportabile a livello fisico, ma un po' avvilente a livello psicologico per la routine che ti impone a cadenze fisse. Per fortuna ho trovato sulla mia strada medici ed infermieri molto disponibili e sempre di buon umore, il che aiuta a superare meglio la giornata di trattamento.
Mia moglie ed i miei figli (22 e 20) mi coccolano ed io continuo la mia vita senza pensarci troppo. Quasi sempre.
Dopo sei mesi di terapia la mia infiltrazione è calata dal 70% all'1%. Un successo, rimane quel misero 1% che mi costringe a continuare....
Un abbraccio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#12 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Mauro,

beh mi sa che siamo in pochi a combattere con lo stesso infame....Come te mi sono "divertita" (per modo di dire) sul nome della malattia....infatti ho detto a mio marito "ma anche la leucemia con i peli doveva venirmi....non bastavano i miei??? ahahaha
Beh l'ho presa abbastanza bene......
Beh il tuo è un buonissimo risultato da 70 a 1 è fantastico. Io ho iniziato la terapia con un infiltrato del 20% cladribina 1 volta alla settimana per 6 settimane.... Ho finito a gennaio ma non mi è stata fatta una nuova biopsia in quanto mi è stato detto che è abbastanza inutile in quanto dalla malattia non si guarisce magari c'è una remissione che può durare per moltissimi anni....
Che cura stai facendo...dove ti stai curando? Io vivo in provincia di milano e dopo vari ospedali adesso mi sono fermata all'Humanitas....
Fatti coccolare tanto.....questo è il nostro momento dopotutto ce lo meritiamo....giusto???

Un abbraccio

Mauri 54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mar 2012, 18:25

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - LHC

#13 Messaggio da Mauri 54 »

Ciao,
è da saggi prenderla bene, apprezzare i momenti positivi e far tesoro delle lezioni che ci vengono impartite tutti i giorni.
E' vero, la mia riduzione è un risultato ottimo, ottenuto dopo 6 cicli (ogni ciclo due infusioni quindicinali, nemmeno troppo debilitanti) con Pentostatina (Nipent) durato dai primi di gennaio. Adesso sono ancora in trattamento fino al 14 di Agosto (niente salamelle a Ferragosto!) e poi vedremo.
Ti auguro e mi auguro che la remissione sia lunghissima, anzi definitiva!
Io abito in provincia di Torino e mi sono fermato al primo approdo presso l'ospedale della mia città. Abito a 500 m di distanza ed inoltre mi dicono che i protocolli di trattamento sono uguali per tutti i centri e che per questo tipo di babau non è importante cercare una eccellenza. Boh, speriamo sia così.
A presto, un abbraccio.

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - IN REMISSIONE

#14 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti,
vi racconto la mia giornata di ieri:
questa settimana ritiro esami per controllo periodico e visita di controllo....
Ieri giorno di visita (oltretutto prima volta presso Humanitas) e purtroppo per un mio errore (mai negato!) arrivo in ritardo all’appuntamento. Appuntamento ore 12.00 arrivo presso l’ospedale alle ore 12.40. Prendo il mio numerino dell'accettazione da brava "paziente" e aspetto circa 20 minuti sempre con il mio numerino che riportava “C’è 1 persona in coda”…..(20 minuti senza neanche chiamare quella persona prima di me!!!!). Arrivo finalmente alle ore 13.10 all’accettazione e al “mea culpa” alla signorina con un sorriso a 56 denti….lei con una “gentilezza” polare e senza guardarmi in faccia mi dice “Mi dispiace ma devo spostarle l’appuntamento ed il prossimo spazio libero è a “GENNAIO 2013”. Non sto a dilungarmi sui miei pensieri in quel momento ma alla domanda (sempre alla gentile signorina )“Ma secondo lei a gennaio vengo con gli esami fatti a ottobre??” lei risponde “No, ovviamente li deve rifare??”Domanda “e chi me li prescrive??? Chi sa se oggi i miei esami sono perfetti o richiedono altri esami o per assurdo una terapia immediata???”Lei risponde “se vuole venire a pagamento domani c’è posto alle 12.30 e paga € 140,00”. (Al momento ho pensato “forse è un…. dolcetto scherzetto……???)
Non volevo avere una corsia preferenziale ne essere ricevuta lo stesso giorno oppure il giorno dopo ma secondo voi la risposta non poteva essere “ Signora se gentilmente mi da il suo numero di telefono o e-mail faccio controllare gli esami al dottore, che poi la contatterà e le dirà se è tutto ok e eventualmente che esami fare a Gennaio” E troppo difficile o troppo impegnativo??
Scusate per lo sfogo.....
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - IN REMISSIONE

#15 Messaggio da cuttinisergio »

ciao ISSIMA
prima di tutto grazie per essere passata nella mia casetta e poi ho letto la tua storia specie l utimo tuo mess del mese di ottobre e qui non dico nulla solo che ce gente senza cuore,ma ora PENSO SPERO sia tutto ok anche perchè poi non hai scritto nulla piu come è finita.
un grazie di nuovo con un cordiale abbraccio dal tuo nuovo amico Sergio kissing kissing kissing :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - IN REMISSIONE

#16 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Sergio,

il prossimo tagliando settimana prossima ( :incrocio :incrocio )
Quella disavventura si è conclusa con una mia letteraccia all'indirizzo email dell'ospedale.
Dopo qualche ora mi chiama la segretaria del responsabile di ematologia e mi fissa un appuntamento con lui.....ovviamente senza pagare!!!!
Mi sono detta: ma bisogna sempre alzare la voce per ottenere qualcosa che ci spetta di diritto??? Mahhh
Un abbraccio FORTISSIMO!!!
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - IN REMISSIONE

#17 Messaggio da cuttinisergio »

ciao ISSIMA
allora questa settimana il tagliando vero? scriverai come è andato.
purtoppo si che bisogna alzare la voce e farsi valere in questo mondo da schifo.
ma tranquilla anzi cosi ti fortifichi il carattere pure.
un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPPELLUTE - IN REMISSIONE

#18 Messaggio da ISSIMA »

Ciao ragazzi,

oggi ho fatto il controllo trimestrale e TUTTO OK!!!!! La prossima fra tre mesi!!
Quindi continuo ad essere in remissione.... :-D

Intanto, mio papà, affetto da LLC è ricoverato all'Humanitas per una nuova terapia..... !!! Tanti :incrocio :incrocio per tutti i ragazzi ricoverati nel reparto del mio papà... ne hanno tanto bisogno!!!! E anche al mio papà!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio a tutti!!!

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#19 Messaggio da ISSIMA »

Buongiorno a tutti, ieri sono andata a fare il controllo annuale per ecografia al seno, hanno trovato un nodulo sospetto e devo fare subito la mammografia!! NON E' POSSIBILE..... sono angosciata e non riesco a stare tranquilla!
Venerdì ho la mammografia chiedo qualche vostro incrocino magico please!!! **tizi22 **tizi22

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#20 Messaggio da Vale77 »

Carissima Piera kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Capisco la preoccupazione e la paura, è successo anche a me lo scorso anno....ma poi dopo la mammografia mi hanno detto che non c'era nulla di sospetto e che si doveva tenere solo sotto controllo. Vedrai che non sarà niente, ma per "prevenzione" è meglio non sottovalutare e un controllo in più serve solo a togliere ogni dubbio e potersi poi tranquillizzare.....incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#21 Messaggio da Stefy »

infiniti incroci con l'augurio che non sia proprio niente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Stefy

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#22 Messaggio da Birillina »

Ciao Issima...non ti avevo mai letta, oggi sono entrata nella tua casetta e...ho scoperto che siamo vicinissime.... ;-)
Ti lascio tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli
Sto qui ad aspettare solo buone notizie! :incro:
A presto...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#23 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooooo
vedrai che non sarà nulla di che,ma certo non si vive bene e chissa cosa corre nella mente vero?
ma si fiduciosa e vedrai che il pross. mess. sarà più che bello.
un saluto da SERGIO kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#24 Messaggio da ISSIMA »

Grazie mille a tutti..... sono sicura che i vostri :incrocio mi porteranno FORTUNA!!!!!
Domani spero di portarvi buone nuove!!!
per oggi sono.... **tizi27
Un mega abbraccio a tutti
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#25 Messaggio da cuttinisergio »

in attesa delle ultime news un MAI MOLLARE
e qui ti aspettiamo per leggere solo notizie belle kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#26 Messaggio da mammotta »

Arrivo anch'io con i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
portaci buone notizie!!! :incro:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#27 Messaggio da Vale77 »

Piera kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Novità? Io sono sempre incrociatissima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#28 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti
ho fatto la mammografia ma la dottoressa dice che lei non vede nulla!!! :?: Oggi ritiro l'esito e vediamo cosa mi dice la mia dottoressa!!!
Quindi ne so meno di prima ma almeno non ho brutte notizie!!!!
Devo vedere il bicchiere mezzo pieno, giusto??!!!
Vi aggiorno presto e grazie mille a tutti voi ..... i vostri incrocini funzionano sempre!!!
kissing kissing kissing kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#29 Messaggio da Monica87 »

Direi che è una cosa posititivissima se la dottoressa non vede nulla di anomalo! kissing
Hai ritirato l'esito?
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#30 Messaggio da ISSIMA »

Cari amici ho ritirato il referto e come già anticipato conferma che la mammografia non rileva nullo e rimane invariata rispetto a quella precedente.
La mia dottoressa per scrupolo mi ha chiesto di rifare l'ecografia e mi ha consigliato di andare presso l'ospedale mangiagalli di milano dove c'è una dottoressa bravissima in questo campo che fa sia ecografia che visita!
Fissato appuntamento per il 20/05!
Ma direi che sono un pò più tranquilla adesso!
Grazie a tutti per il vostro sostegno....siete unici!!!
kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#31 Messaggio da cuttinisergio »

ciao bella ISSIMA
e ricorda il mio motto:MAI MOLLARE e vedrai che tutto sarà OK cara amica nostra
un abbraccio con affetto il tuo vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

andrea_bechini
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 mag 2013, 17:06

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#32 Messaggio da andrea_bechini »

ciao a tutti, da un paio di settimane sono entrato a far parte del club dei capelluti!
Sono state le 2 settimane più tese della mia vita.
Il 22 di aprile pronto per fare una donazione di sangue all'AVIS mi hanno informato che alcuni valori nell'emocromo erano anomali, ed avevo una leucopenia, piastrinopenie ed altri paroloni del genere.
Mi è venuto un mezzo coccolone!
Dopo una serie di analisi mi hanno confermato la diagnosi, Tricoleucemia... Sono in cura a BG ed ho trovato del personale stupendo che mi ha fatto sentire di essere in ottime mani!
Venerdi prossimo inizio la chemioterapia, ho una paura boia, ma non voglio mostrarlo troppo in giro.
Leggere i vostri post mi ha fatto star meglio e sorridere:

--> Anche mia moglie è diventata biancha come un lenzulo quando ha assistito al prelievo del midollo e dell'osso!
--> Anch'io quando parlo della mia bestiola trovo persone che mi fanno sentire gia mezzo morto (qualcuno di voi a detto bene "che sfigato...")

:incro:

Grazie! ciaoooo

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#33 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Andrea,

benvenuto nel club ma soprattutto benvenuto in questa famiglia fatta di persone meravigliose!
Certamente il momento prima della diagnosi finale è il più duro ma poi si va avanti.....
Dobbiamo anche dire che qs tipo di leucemia è si rara ma anche poco aggressiva.....
Non ti preoccupare per la chemio io ho fatto 6 cicli di cladribina una a settimana......praticamente non ho avuto nessuna controindicazione e neanche nausea (mi avevano riempito di medicine ma non ho usato nulla)..... non si perdono i capelli e solo all'ultimo ciclo ho fatto la puntura per i fattori di crescita!
E' passato 1 anno e mezzo e faccio controlli trimestrali neanche tanto invasivi....eco addome ed esami del sangue!!
Per adesso remissione...... ma gli ematologi mi hanno sempre detto che di terapie ce ne sono e che quindi bisogna andare avanti tranquilli!!!
Ora racconta un pò di te..... quanti anni anni hai?? Questa è una malattia che colpisce soprattutto uomini sopra i 50 anni..... (io sono un'eccezione!!!)
Intanto tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio (sono proprio magici!!!) per venerdi e mi raccomando tienimi aggiornata.
Piera

andrea_bechini
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 mag 2013, 17:06

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#34 Messaggio da andrea_bechini »

Ciao Piera,

ho 44 anni, quindi non ho l'età per questa bestiola!
Grazie per le info sulla terapia, adesso mi sento meglio.
ti terrò certamente informata.

ciaooo

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#35 Messaggio da cuttinisergio »

ciao ISSIMA
ECCOMI nella tua casetta a dirti il mio grazie per i mess ricevuti e che mi hanno fatto molto piacere leggerli in un momento che ero un po giu di corda,ma ora sono tornato il Sergio di sempre con il mio MAI MOLLARE a te tanti tanti auguri e incroci magici,quelli che ci fanno stare piu che bene,
con affetto il tuo amico sergio kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#36 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti....ecografia e visita fatta.....confermato sospetto e quindi si deve procedere alla biopsia!!!
Ora inizio ad essere spaventata.... probabilmente quello che ho dato non è stato abbastanza e mi ci vuole un'altra dose di paura!!!!
*0*
Domani fissato appuntamento con senologo.....spero di sapere presto...... !!!
Urge vs. incrocini magici!!!
Piera

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#37 Messaggio da Birillina »

Piera.....arrivo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrociDavvero avevi gia' dato...m speriamo che questa volta sia solo un falso allarme!!!!
Aspetto qui tue nuove e buone notizie!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#38 Messaggio da Vale77 »

Carissima Piera,
spero di essere ancora in tempo per gli incroci magici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....sono sicura che è solo un falso allarme! Non so perchè ma come ti avevo già scritto, quello che stai vivendo mi ricorda la paura che ho vissuto lo scorso anno: tac nodulo sospetto, mammografia nodulo sospetto/biopsia, ecografia nodulo sospetto/biopsia, visita dal senologo che sulla base degli esami che gli ho portato mi ha detto che mi avrebbe richiamato per la biopsia, poi mi richiamano ma per dirmi di andare per fare un'altra ecografia perchè avevano rivisto le immagini degli esami che gli avevo lasciato e secondo loro la biopsia non serviva....rifaccio l'eco da loro....NIENTE BIOPSIA, ma solo eco ogni 6 mesi per controllo .....vedrai che sarà così anche per te kissing kissing kissing kissing ......e se proprio servirà la biopsia per togliere ogni dubbio, tanta pazienza...noi siamo tutti qui con te e super incrociati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#39 Messaggio da ISSIMA »

Grazie mille Sabrina e Vale....gli incrocini servono sempre

Il senologo ieri ha detto che nonostante le ecografie siano discordanti tra di loro (???) lui ritiene che non ci sia nulla di patologico ma che siccome nelle ecografie si richiede una biopsia magari la facciamo ma di dormire sonni tranquilli.
Vista la mia tensione ha deciso di rifarmi un ecografia da un dottore di cui lui si fida molto e poi decideremo al momento se fare o meno la biopsia ma da suo parere quasi sicuramente non si dovrebbe fare!!! Quindi venerdi ennesima ecografia....e speriamo in bene! Vale mi rivedo molto nella tua storia....speriamo che anche il finale sia uguale!!! :rido:
In questo periodo sono tesa come una corda di violino.....fra 10 giorni ho il controllo per il mio infame poi anche questa tensione non ci voleva!!
**tris
Ma bisogna non mollare mai.....(come dice il buon Sergio!!)
Baci a tutti e grazie infinite

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#40 Messaggio da cuttinisergio »

e come sempre ecco che arriva il .....buon Sergio
MAI MOLLARE anche quando sembra che il mondo ti crolli adosso. Quindi sempre avanti a fronte alta e sempre sempre il mio MAI MOLLARE.
Un abbraccio dal tuo amico Sergio. kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#41 Messaggio da cuttinisergio »

ciao ISSIMA
bellISSIMA Piera eccomi nella tua casetta per un grazie di cuore per gli auguri,cosa che ora giro a te cara amica e sperando piu che bene tra 2 3 gg un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#42 Messaggio da ISSIMA »

E si caro sergio ..... mercoledì ho il tagliando!!! *0*

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#43 Messaggio da Monica87 »

Andrà bene!!! Forza!!! kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#44 Messaggio da ISSIMA »

Ciao ragazzi,
dov'ero rimasta?? Eco al seno andata bene..... dopo ennesimo controllo ed ennesimo dottore....quest'ultimo afferma che per lui non si sono mai modificati e che non necessito di biopsia....ma io non contenta sento un altro parere all IEO.
Che ne dite?? Con troppi pareri rischio di tirarmi un'altra tegola in testa??

Per il mio tagliando contro l'infame confermo che sono ancora in REMISSIONE!!!!
:rido: :rido: :rido:
Prossimo controllo ottobre!!!
Un abbraccio a tutti
Piera

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#45 Messaggio da Vale77 »

Grande PIERAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Un altro controllo? **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 io in genere se mi dicono che è tutto ok...tendo a fermarmi :) , però capisco le tue preoccupazioni e se pensi che un altro consulto possa tranquillizzarti, fallo..io resto super incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e con tanti pensieri positivi kissing kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#46 Messaggio da cuttinisergio »

FORTEEEEEEEEE PIERA kissing kissing kissing
vai avanti cosi e MAI MOLLARE brava brava. ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#47 Messaggio da ISSIMA »

Ciao ragazzi,

dopo l'ennesiva visita al seno domani ho agoaspirato...... *0*
speriamo in bene!!!
Cercasi vs. incrocini magici.....
Un abbraccio a tutti.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#48 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Issima
che dirti se non forza,coraggio,determinazione,assieme al mio MAI MOLLARE amica cara, e tutto passerà, tutto resterà come e solo un brutto ricordo della tua vita. kissing kissing kissing

un abbraccio di cuore dal tuo amico Sergio.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#49 Messaggio da Birillina »

Piera....forza che supererai anche questa...qui necessitiamo di un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e tanti pensieri positivi!
Un abbraccio carico di pazienza.
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#50 Messaggio da ISSIMA »

Grazie sergio e sabrina.......i vs incrocini sono veramente magici!!!!! All' IEO non mi hanno neanche fatto l'ago aspirato in quanto non c'e nulla che crea dubbi o sospetti. Quindi posso andare in vacanza tranquilla....un abbraccio a tutti e appena posso passo a bussare alle vostre ca
sette. Un abbraccio kissing

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”