Beatrice - LLC di Sandro- Cura Di Bella

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#51 Messaggio da rosabianca »

Cara Beatrice,
proprio oggi ho avuto il tempo di leggere la storia di tuo marito e ho visto i risultati....sono veramente felice....ovviamente è solo l'inizio della strada...ma è incoraggiante....avanti così
Sai a volte quando penso alla battaglia che ho combattuto nel forum a piccoli passi per portare un po' di speranza con la di Bella e a chi volesse provare una strada diversa,ti confesso che ero consapevole di prendermi una grande responsabilità....queste malattie sono così diverse una dall'altra e imprevedibili......ma di una cosa ero certa,della competenza e serietà del Dott.Todisco che come ha fatto anche con te, ti tiene sempre coi piedi a terra, preferisce non illudere nessuno,ma andare avanti un passo dopo l'altro....e quando vedo inizi incoraggianti come questo .....mi si stringe il cuore ..sono contenta di essere stata utile a qualcuno, e sono felice di trovare altre persone come te e come Pina e le altre,che con coraggio si sono unite nella stessa strada tenendoci per mano..........
Ti abbraccio stretta stretta e.......... :incro: :incro: :incro: ......... questi non guastano mai.....
**t Anna
Ultima modifica di rosabianca il 8 dic 2010, 3:11, modificato 1 volta in totale.

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#52 Messaggio da Beatrice »

Dio ti benedica, Anna
sto piangendo come una fontana...............
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#53 Messaggio da rosabianca »

**t
Anna

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#54 Messaggio da Patri »

****appla ****appla ****appla ****appla
Beatrice sono tanto contenta per voi bambocci bambocci bambocci
Patrizia

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#55 Messaggio da Beatrice »

Ciao a tutti.
Ho ritirato da poco gli esiti dell'ultimo prelievo e.... MIRACOLO!!!!
Ne abbiamo fatti fuori altri 12.000 in una settimana tonda tonda, dico DODICIMILA!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
A volte non mi sembra vero vedere quel mio maritone ridere (ma quant'era che non rideva più? Manco me ne accorgevo, tanto eravamo impegnati a combattere), fare le battute con gli amici del gruppo di blues (sono orgogliosissima perche è un chitarrista molto bravo), mangiare la "bagna cauda" a quattro palmenti (chi passa dalla Valsusa è invitato, ditemelo solo il giorno prima...).
Sappiamo che la strada sarà ancora lunga, ma ora è un po' più in discesa.

Lunedì prossimo altro prelievo, stasera faccio la sacher e se ci saranno valori di colesterolo un po' più alti sapremo perchè.
E brinderemo alla salute di tutti voi che ci siete vicini!
GRAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**tzi42
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#56 Messaggio da pina p. »

sono senza parole e con tante speranze!!! un abbraccio gioioso!

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#57 Messaggio da Patri »

:o :o :o :o :o
Sono senza parole anche io......comincio ad aver voglia di approfondire questa strada!!!
Bea, con calma poi ti scrivo...
Intanto, brindisi e sacher a iosa!!!
:cup: :cup: :cup: :megasmile:
Patri
Patrizia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#58 Messaggio da fiorella »

Sono contenta Beatrice, per Sandro e per tutti voi

... e per tanti altri motivi. :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#59 Messaggio da rosabianca »

Cara Beatrice
in queste gelide giornate **tizi46 ...queste notizie mi .....scaldano il cuore!!!!!!!!!!
Quale miglior regalo del sorriso di tuo marito!!!!!!!
Sono felice!!!!!
Sempre avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puncc
****appla :rido: **tizi2

**t Anna

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#60 Messaggio da Erminio »

Ciao Beatrice, che bella notizia ****appla ****appla . Spero che questo Natale possa donavie un pò di serenità. Un abbraccio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#61 Messaggio da Stefy »

Questa notizia mi rende felice per voi e lo dico col cuore e nello stesso tempo da a tutti noi una cosa di cui abbiamo bisogno come l'aria: LA SPERANZA!!!!
Brindo con voi e vi abbraccio **tzi42
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#62 Messaggio da Beatrice »

Esatto, Stefy, la speranza...
Per chi è in stand by ma teme che prima o poi il giorno di iniziare a fare qualcosa arrivi
Per chi ha già fatto e ora occorre sostenere il fisico provato
Per chi non può più fare perchè... non si può più

Io non so se questa cura possa andare bene per tutti
Non so se andrà bene fino alla fine neanche per noi
Non so se riusciremo ad utilizzarla per sempre, i nostri risparmi non sono infiniti

Però...
Sappiamo che esiste un'arma in più, un'arma seria e, sembra, efficace.

Sì, proprio questo ci dà speranza.


PS: Il prossimo prelievo è rimandato al 27 perchè Todisco ci ha fatto delle modifiche alla cura e non è necessario fare prelievi fino ad allora.
Bene, un buco in meno.
Un grandissimo augurio di Buon Natale, passato in serenità.
Vi abbraccio tutti forte forte, grazie del supporto emotivo infinito che ci date.

Bea
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

lor66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:55

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#63 Messaggio da lor66 »

Ciao Beatrice, ti scrivo solo ora anche se ti leggo sempre.....Anch'io, se hai letto, ho la llc, attualmente non faccio nessun tipo di terapia ma solo osservazione.....seguo con attenzione il vostro percorso che mi incuriosisce e mi infonde fiducia.......Per ora ti saluto e colgo l'occasione per augurare a te, Sandro e famiglia un felice e sereno Natale.
Un bacio.

Lorena

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#64 Messaggio da rosabianca »

BUON NATALE !!!!!!
**tizi39 **t

VI SONO VICINO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!
Anna

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#65 Messaggio da Erminio »

Auguri di Buon Natale a Beatrice e Sandro.
Un abbraccio.

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#66 Messaggio da pina p. »

Ciao Bea, un salutino veloce....

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#67 Messaggio da Beatrice »

Ciao a tutti i linfomatti!
Stamattina ho ritirato le ultime analisi di Sandro.
I bianchi sono scesi, pensate un po'... a 69.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci

Purtroppo l'emocromo è ancora un po' ballerino, più sul basso che alto, ma almeno qualcosa è di nuovo successo.
Sandro sta molto bene tranne nei 10 giorni che ha dovuto aumentare di mezza pastiglia l'Endoxan della sera per abbattere qualche linfocita in più (un po' di nausea che però non gli ha tolto del tutto l'appetito), ma dopo due giorni a regime normale è tornato quello di prima se non meglio.
Domani partiamo per la nostra Provenza per qualche giorno di riposo nei luoghi che amiamo tanto anche in inverno...
Un pensiero a voi tutti, che sia un nuovo anno con tante tante buone notizie.

:ola: :ola: :ola: :ola:

Beatrice e Sandro
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#68 Messaggio da rosabianca »

WAW!!!!!!!!
Allora Buone vacanze e Buone Feste ancora!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tizi39 **tzi42 :up: :ola:
Un abbraccio e uno smack kissing
Anna

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#69 Messaggio da pina p. »

Che splendido risultato... Vi auguro buona Francia... Un abbraccio sempre piu' gioioso...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#70 Messaggio da fiorella »

Buone vacanze e buon proseguimento...
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#71 Messaggio da Beatrice »

Arrieccoci!!!
Abbiamo passato un periodo un po' critico a causa di uno dei principi attivi del modulo variabile verso cui Sandro ha sviluppato allergia...
Comunque per fortuna l'abbiamo individuato quasi subito, e siamo riusciti a contenere il disastro.

Ieri prelievo, siamo arrivati a 65.500.
:rido: :rido: :rido:
In rialzo anche l'emoglobina e i valori del fegato, che ormai sono vicinissimi alla norma.
Che dire... speriamo continui così!!!!!!

Vi abbraccio tutti quanti, grazie per gli auguri, chiedo scusa se non riesco a contattarvi uno per uno nelle vostre caselle, ho dovuto ricominciare a lavorare a testa bassa perchè arrivare alla fine del mese è un po' più difficile, ma vi ho tutti nel cuore.
Se non riesco prima, appuntamento tra 10 giorni per il prossimo prelievo.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Beatrice
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#72 Messaggio da margherita »

:insieme: :insieme: :insieme:
margherita

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#73 Messaggio da pina p. »

Ciao Bea.. Mi sembra di capire che le cose stanno andando sempre meglio. Qiesto non solo e' ottimo per voi, ma per tutti quelli che come me, quando e se sara' il momento di iniziare le terapie, sapranno che questa cura funziona...mi dispiace che nel nostro "belpaese" non ci permettano di curarci come vogliamo noi, e che le persone come te e come me debbano pagare la MDB che oramai ha dato ampia prova di essere efficace..qui a Cagliari un mese fa una famiglia ha vinto il ricorso al tribunale e verra' risarcita delle spese sostenute per curare un parente curato con buoni risultati con la MDB. Queste sono vittorie importanti che lasciano spazio alla speranza... Ti abbraccio ....

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#74 Messaggio da Patri »

Io dovrò assolutamente cercare di informarmi meglio su questa terapia....sono felice di sapere che tutto procede per il meglio...vi abbraccio .
Patrizia
Patrizia

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#75 Messaggio da Erminio »

****appla che vada sempre meglio :campione: . Vi lascio una marea di :incrocio :incrocio :incrocio per i prossimi controlli.

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#76 Messaggio da rosabianca »

Ciao cara Beatrice,
ho visto che sei tornata e che le cose vanno sempre bene ,coi dovuti scongiuri si intende,sono contenta contenta contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io è un periodo che non riesco mai a trovare il Dott. Todisco,sai per caso se si può telefonare nei soliti giorni o è meglio sul cellulare,lì non vorrei disturbarlo...
sai mi hanno invitato a un blog di ex malati di tumore per parlare della Di Bella e sapere qualcosa in più,poi ti dirò qualcosa se ti interessa, per fortuna c'è sempre più informazione e le persone sono sempre più curiose;inoltre il metodo sta avendo tanti successi a livello internazionale;
il Dottor Di Bella è stato invitato per la seconda volta al Congresso di Oncologia più importante del mondo che si è svolto a Hong Kong su invito del Prof.Schally,che è un premio nobel della medicina e condivide e appoggia la cura Di Bella!
L'altra volta ha portato 557 casi di diversi tipi di tumori guariti solo col metodo e ora a maggio vogliono approfondire meglio la D.B.
Anch'io la penso come te,anche se l'ho studiata approfonditamente,ho letto centinaia di storie, ma soprattutto l'ho vissuta sulla mia pelle per ben 10 anni,e so che i risultati non sono sempre scontati,non promette certo miracoli,ma qual che è sicuro che in qualsiasi caso sia come cura unica o adiuvante ha sempre degli effetti importanti sul nostro sistema immunitario ed è importante farlo sapere,grazie anche alle nostre testimonianze.
Spero anche di trovare il tempo per aggiungere qualche filmato che possa essere utile a tutti quelli che sono interessati.
Con gratitudine per continuare a condividere la tua strada,affinchè possa far capire a tutti che cosa può offrire,penserò a te, tuo marito e alla dolcezza che metti sempre nelle tue parole!

Grazie :mrgreen: kissing Anna

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#77 Messaggio da Beatrice »

Il Dott. Todisco lo trovi in studio
il martedì dalle 11 alle 13,
il mercoledì dalle 15,30 alle 18 e
il giovedì dalle 15,30 alle 20

sul cellulare risponde il lunedì dalle 15,30 alle 18
Noi abbiamo "l'obbligo" di chiamarlo in qualsiasi momento sul cellulare se capita qualcosa di strano (finora non ne abbiamo ancora approfittato, ma saperlo ti dà una certa tranquillità).

Penso sia più che felice se ci impegniamo un pochettino anche noi a raccontare la nostra storia in giro; in fondo lui è ancora uno dei pochi che "ci mette la faccia".

Ed ora, una new: hanno riscontrato a mia mamma un LNH... a volte mi chiedo se respiriamo aria o diossina pura, in questa valle di m...
In questi giorni sta facendo tutti gli esami possibili ma ha già la diagnosi in mano da almeno 1 mese, quando le hanno asportato una parotide e delle linfatiche sottomandibolari che da un anno le davano fastidio.
Non so se avrà il coraggio di ascoltare la figlia o si fiderà di più dei medici, che già le hanno detto di non preoccuparsi, ormai le cure sono leggere e non perderà neanche i capelli... Vi farò sapere...
Ci mancava, eh?

Grazie Anna, quanto a dolcezza sei la n°1, ma qui nel forum siamo in ottima compagnia!!!
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#78 Messaggio da rosabianca »

Scusa.....ma porcaccia miseria,
sembra un'epidemia :evil: !!!!!!
anche una persona cara che abita nella mia stessa casa è a rischio mieloma ,perchè ha sempre le analisi anomale nella forma leucocitaria e gliel'hanno già detto due dottori;
Io abito di fronte all'Ilva,che ha delle puzze terribili,forse sarà quello!!
Io per conto mio ci ho messo amche un bell'avvelenamento da benzene tramite vernici per un mobile restaurato :evil: che mi era costato un bel ricovero in ospedale guarda caso propro prima di scoprie il linfoma.
Sono del parere che oltre all'aria inquinata e le schifezze che ci propinano mangiando,ci avveleniamo stupidamente anche con detersivi vari per pulire la casa e assolutamente superflui.
A me danno fastidio tutte qulle puzze e usiamo quasi solo esclusivamente bicarbonato,aceto,poche gocce di tetra oil per pavimenti,e raramente la cera,niente incensi e profumatori per l'aria,che hanno dimostarto essere cancerogeni,dammi retta fallo amche tu!!!
Essendo obbligata,anche perchè le persone con cui vivo sono nauseati da questi odoracci,mi sono accorta che la maggior parte di quello che usavo,lo compravo senza averne bisogno...potenza della pubblicità....a volte viviamo di superfluo se ci fai caso.......e alla fine risparmio anche....visto che ho una casa vecchia enorme!!!!!!!
Mi spiace per tua mamma....fammi sapere e dalle un abbraccio di incoraggiamento!!!!!!
A presto Anna kissing

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#79 Messaggio da Erminio »

Ciao Beatrice, mi dispiace per tua madre, spero che tutto possa risolversi :incrocio al meglio. Sarebbe meglio cercare di prevenire queste malattie, magari con una maggiore attenzione per l'ambiente, piuttosto che doverle curare poi.
Un abbraccio :incrocio .

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#80 Messaggio da Beatrice »

Già, Erminio, prevenzione...
qui in valle è come combattere contro i mulini a vento: l'acciaieria da dove escono i peggiori lavorati che persino i cinesi li comprano per quanto poco costano... a 8 km da casa mia... Qui non sai se coltivare la verdura nell'orto sia un affare, e noi ne siamo la prova, già che siamo stati vegetariani per 20 anni e guarda qua i risultati, mi sa che ci siamo mangiati più diossina di tutti i carnivori messi insieme...
E, Anna, dal 95 non uso più i normali detersivi in circolazione: aceto, limone e bicarbonato a gogò più pochissimi altri detergenti tutti rigorosamente "ecologici", così come le tinte per i muri... Poi, da quando ho conosciuto Stefano Montanari, l'unico a denunciare scientificamente i danni degli inceneritori, manco più si è acceso un lumino...
Dunque parliamo di cure: Sandro oggi conta 65.000 GB, con buon aumento dell'emoglobina anche se altri valori sono ancora ballerini. Nuovo aggiustamento della cura, fra 10 giorni altro buco.
Mamma ha invece deciso di fare la chemio con ciclofosfamide e rituximab e un'altra cosa che non ricordo, il 10 inizierà il primo "giro di valzer", come si dice qua. Sa già che perderà i capelli e la prossima settimana vedo se riesco a portarla a scegliersi una parrucca. Con il mio papà hanno deciso così, rispetto anche se non condivido. Forse non vogliono pesare sulla mia disponibilità, non so... Però vedo voi che avete affrontato lo stesso percorso, e questo mi dà molta speranza.
A presto, tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio anche a voi
Beatrice
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#81 Messaggio da rosabianca »

Cara Beatrice,
per la tua mamma hai ragione :nessuno di noi può scegliere per un altro anche se è una persona cara.
Anch'io ho scelto la Di Bella tra le perplessità di tutti e tornassi indietro anche se non mi è bastata,lo rifarei....cambiando medico naturalmente!!!!!
Nulla le vieta però di aiutarsi con i retinoidi e qualche altro componente della Di Bella,senz'altro la aiuterebbe a sopportare meglio la chemio con qualche cosnsiglio del Dottore,molti lo fanno e io sono una di quelle , non ho mai vomitato una volta e me la sono cavicchiata abbastanza bene,considerando il mio fegatone!!!!!!!!!
Il Rituximab è il prodotto più valido in commercio per il linfoma soprattutto se ha come recettore il CD 20,su di me ha funzionato benissimo...
dai un bacio alla tua mamma da parte mia e dille di tener duro!!!!!
kissing Anna

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#82 Messaggio da pina p. »

Ciao Bea, mi dispiace per Mamma...tutti noi sappiamo bene quanto sia difficile e "traumatico" confrontarsi con le nostre diagnosi...poi pero' quando inizia la fase della terapia (qualunque terapia....) scatta la reazione, la voglia e la possibilita' di "uscirne".
Tua Mamma adesso ha deciso di iniziare questa cura e lei deve sapere che questa e' la sua cura...la migliore per lei...e anche se io sono una Dibellina convinta, faccio un passo indietro quando le persone decidono per altre terapie e auguro loro i migliori risultati. E' importante credere sempre che la cura scelta e' quella giusta....
D'altro canto i risultati della medicina tradizionale nei linfomi sono ottimi, lo dice anche Todisco :-)....Quindi AUGURONI e BACIONI a Mamma!!!
Ps Come al solito la nostra Anna ci offre degli ottimi consigli...perche' non unire i retinoidi ( e aggiungo l'ascorbato di potassio) alla chemio??
Un abbraccio con la serenita' che andra' tutto bene....
:incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#83 Messaggio da Beatrice »

Ottima idea!!! :clap :clap
Sento anche Todisco per le dosi, non gliel'ho ancora detto perchè sembra sempre di rubare tempo agli altri suoi pazienti, ma mia mamma è importante!!!
Vi aggiorno.
Bea
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#84 Messaggio da fiorella »

non posso che portarvi

incroci e abbracci... doppi

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

enrica
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 142
Iscritto il: 6 mar 2009, 0:34

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#85 Messaggio da enrica »

Mi unisco agli incroci e agli incoraggiamenti!
La vostra storia è piena di speranza, anche se purtroppo sullo sfondo si vede un Italia degradata e depredata che ormai ci fa ammalare. Questo fa veramente rabbia e i colpevoli dovrebbero pagare. Noi intanto cerchiamo di recuperare la salute.
Faccio il tifo anche io come tutti
un abbraccio forte
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
enrica

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#86 Messaggio da Beatrice »

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!
Tutte le news:
Agli ultimissimi esami, i GB sono clamorosamente scesi a... 46.200!!! Piastrine in moderata ascesa (128.000), qualche problema con le transaminasi ma le sistemiamo con il cardo mariano; leggera anemia ma niente di preoccupante.
Condizioni fisiche assolutamente buone, morale alle stelle!!!!!!!!!!!!
In ogni caso, abbiamo vinto un viaggio a Grottammare per la prossima settimana, Doc ci vuole vedere perchè secondo me MANCO LUI CI CREDE, oggi ridevamo insieme al telefono, che gran persona!!!

Il nostro medico di base ci segue passo passo, incredulo anche lui, ma ci incoraggia e la cosa ci fa estremamente piacere.

Oggi visita in ematologia al S. Luigi di Orbassano (anche chiamato St.Louis): l'ematologa non era invece particolarmente felice di averci come nuovi pazienti, infatti ci ha segnalato un suo collega... Comunque ha visitato Sandro e l'ha trovato in buone condizioni, e ci ha invitati a richiedere un nuovo appuntamento (dal suo collega, eh!) qualora decidessimo, per qualsiasi motivo, di abbandonare la DB.
Correttamente non si è pronunciata sulla metodica, affermando di non conoscerla.
Dunque al momento avanti così, una porta aperta in più non guasta mai.

Mamma: nuova biopsia, non sono convinti della diagnosi fatta, dunque per il momento niente chemio, tutto in stand by almeno fino al 22, ora della prossima visita. La parrucca è arrivata (bellissima!!!), lei è pronta e spera la chiamino presto, così si toglie il pensiero. Attendiamo...

Grazie ancora a voi tutti, Enrica, Fiorella, Pina, Anna, Erminio, Patri, Margherita, Lorena, Stefy, Bruno che ci sostenete con le vostre parole gentili e con gli incroci che fanno bene al cuore; grazie anche a tutti quelli che ci vengono a leggere, anche un pensiero buono sono sicurissima possa fare i miracoli.

A presto!!!
Beatrice
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#87 Messaggio da pina p. »

Ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono feliceeeeeeeeeeeeeee viva voi viva noi e la MDB!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#88 Messaggio da Erminio »

:clap tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio che continuino a portare buone notizie per tutti voi.

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#89 Messaggio da rosabianca »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Sempre avanti così ...a tutta birra :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto al Doct. ,l'ho sentito l'altra settimana finalmente.... :ola:
**t
Anna

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#90 Messaggio da rosabianca »

Immagine
Cara Beatrice l' ho messo nella mia casetta,ma vengo a te ad annunciarlo direttamente...l'alieno è tornato colla sua astronave sul pianeta Linfolux....insomma ...
PET NEGATIVA,,,, :campione: dopo 10 anni non mi sembra ancora vero....non so se mi ci abituerò :mrgreen:
Io continuo ad incrociare!!!! :superinc:
**t Anna

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#91 Messaggio da fiorella »

felice... felicissima

avanti così! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#92 Messaggio da rosabianca »

Cara Beatrice ,
ho sentito il Dot. Todisco,era feliceeeeeeeeeeee anche lui,lo risento con calma sabato
kissing Anna

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#93 Messaggio da Kikka »

Un abbraccio!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#94 Messaggio da Beatrice »

Oggi dovevamo scendere a Grottammare, ma Sandro ha un po' di influenza e così il viaggetto è rimandato di una settimana.
Per il resto tutto bene, spero anche voi tutti!

Mamma ha fatto venerdì la sua prima infusione di vincristina e ciclofosfamide (con il picc in un braccio, perchè ha già di suo le vene introvabili), superata in modo assolutamente brillante al punto che domenica scorsa era così stupita di sentirsi benissimo che ha cucinato per tutta la famiglia!!! Martedì ha fatto il rituximab, e anche questo non le ha dato il minimo problema. Martedì 8 prelievo e si vedrà, prossimo giro a fine mese, speriamo vada sempre così bene :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao a tutti!!!! :-D
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#95 Messaggio da rosabianca »

Ciao Beatrice,
meno male che non siete scesi a Grottamare,ci sono le Marche mezze allagate e proprio da quelle parti,a volte i contrattempi portano fortuna..... :wink:
Un abbraccio di incoraggiamento a mamma!!!!!
kissing Anna

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#96 Messaggio da Beatrice »

Grazie Anna, riferirò.
Anche oggi sta bene, la sento scendere le scale con un'energia che non sentivo da tempo (abita al piano di sopra, riesco a monitorarla abbastanza bene anche se non salgo tutti i momenti :-D ).
E Sandro si sta riprendendo bene dall'influenza.
C'è da dire che entrambi stanno prendendo la melatonina e i retinoidi di Ferrari, sicuramente è un bell'aiuto!!! In più, oggi mi procuro il Lisozima 500 che mi ha suggerito Todisco, da utilizzare anche come antivirale (vai a vederti http://www.metododibella.org/it/mdb/principiAttivi.do), voglio provarlo perchè comincio a sentire un po' di mal di gola e domenica ho un concerto importantissimo con il gruppo gospel.
Ti faccio sapere!

Un abbraccio
Beatrice
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#97 Messaggio da Beatrice »

E rieccoci!!!!
Oggi altro buco, gli esiti sono decisamente buoni (GB 39.400), con tutti i valori alti che si stanno pian piano abbassando e i valori bassi che si alzano.
Domani saremo a Grottammare da Todisco, abbiamo veramente gran piacere di rivederlo e di dirgli che ora ci crediamo davvero che ce la faremo.

Un abbraccio grandissimo a tutti, la vita è proprio bella, adesso

Beatrice
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#98 Messaggio da Stefy »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Sono davvero felice!!!!!!
Ti vedo on line e ti aabbraccio
kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Stefy

pina p.
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 set 2010, 16:09

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#99 Messaggio da pina p. »

Beatrice, che gioia...
Sono d'accordo con te...la vita e' bella!!!
Vi abbraccio..
P

Patri
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 gen 2010, 15:31

Re: Beatrice - LLC di Sandro- In standby

#100 Messaggio da Patri »

Bellissime notizie Bea!!
per tutta la tua famiglia!!
Non riesco ancora a trovare il tempo (o la spinta...!) per informarmi meglio sulla Di Bella ma sono veramente molto interessata e curiosa.....
Ma tu che sei esperta, cosa credi che dovrei fare ora io ?
Che devo mangiare, che protezione devo attivare.....suvvia Bea, istruiscimi!!!

Buona vacanza a te e Sandro!!
kissing kissing
Patrizia

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Terapia”