Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#851 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Stefy sono particolarmente felice di augurarVi un Buon Natale, sicuramente sereno visti gli ottimi risultati ottenuti nell'ultimo controllo. Dai, dai, dai che Franco ne verrà fuori velocemente. Vi abbraccio. Giuliano nonnobottone
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

loredana58

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#852 Messaggio da loredana58 »

Ciao Stefy
come va?
Un abbraccio forte
Lory

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#853 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Stefy,
passo anch'io di qui per sapere come procede....
Un abbraccio
kissing
Piera

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#854 Messaggio da Stefy »

Cari amici, scusate se passo poco. Mi è capitato di non comprendere chi si allontanava dal forum ed oggi invece tocca a me fare i conti con la poca voglia d collegarmi.
In ogni caso sento il dovere di aggiornarvi e spero anche che mi riprendi la voglia di partecipare anche nel rispetto del ruolo di moderatrice della sezione leucemie del forum.
Venerdì Franco ha fatto il suo controllo trimestrale a Milano e devo dire che le analisi vanno molto bene e lui conduce una vita assolutamente normale. Esami quasi perfetti e linfonodi piccoli e il tutto grazie a questo nuovo farmaco con lievissimi effetti collaterali percepiti da Franco (a volte avverte un leggero fastidio a livello intestinale). La dottoressa che lo segue era molto contenta.
Adesso ha delle macchie alla lingua da qualche mese che non vanno via e se dovesse continuare così dovrà sottoporsi ad una biopsia e visto che la llc lo espone ad un tumore secondario la prudenza non è mai troppa però mi auguro vivamente che non sia nulla!!!!!!!!
Grazie a tutti coloro attendevano nostre notizie.
Un caro abbraccio a tutti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Stefy

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#855 Messaggio da Manu58 »

ciao Stefy,leggo con gioia il tuo aggiornamento soprattutto perché porta notizie positive quando tempo fa ,invece ,c'erano stati momenti difficili.Leggere che ora il "brutto"e' tutto alle spalle ,e' davvero un sollievo.
Quindi,ti ringrazio e vi abbraccio ,augurandovi che Tutto vada per il meglio ,per sempre.
:incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manu

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#856 Messaggio da Birillina »

Stefy e' bello sapervi a tutta vita!!!!
Dai dai che si procede....speriamo che le macchie regrediscano per loro conto cosi' ci si evita un altro passaggio!!!
Un abbraccio stretto a te donna dallo splendido sorriso e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!
A presto
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#857 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Cara Stefy ti leggo con immenso piacere. La splendida notizia che Franco sta bene mi rallegra. Spero che anche la questione della macchia sulla lingua si risolva al più presto senza ulteriori problemi. Andate un pochino in vacanza e rilassatevi, naturalmente se potete, compatibilmente ai vostri impegni.
Vi abbraccio
Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#858 Messaggio da copenaghen »

Grazie Stefy,
che contenta che sono..
dai tutto bene.
Godetevi una buona e serena estate.
Alle macchie..... lo farete con calma.

un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#859 Messaggio da rosabianca »

Cara Stefy,
sono felice di sapere che le cure hanno funzionato!
Un abbraccio e vi auguro una magnifica estate :)
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#860 Messaggio da Stefy »

Cari amici,
come al solito è doveroso per me aggiornare la mia casetta soprattutto perchè oggi mi ritrovo a dover condividere con voi gli eccellenti risultati della cura sperimentale che Franco fa da dicembre 2015.
Franco ha fatto il suo controllo trimestrale giorno 2 agosto e le analisi sono perfette. globuli bianchi, emoglobina, piastrine, formula tutto nella norma.....non sembra il suo emocromo!!!!!!!!!!!!!!! :-D :shock:
Anche i famosi linfonodi che tanti problemi gli hanno causato si sono ridotti anche se non scomparsi. Il prossimo controllo è fissato ad ottobre e in quella occasione farà anche la tac.
Come dice il mio caro amico Carlo dobbiamo andare avanti fiduciosi, la sperimentazione va avanti e tanti farmaci nuovi fanno ben sperare per il futuro.
Io che caratterialmente sono un po' meno positiva di Carlo :roll: non riesco a non pensare ad ogni controllo che la sorpresa è dietro l'angolo....al momento nessuno sa rispondere alla mia domanda su quanto la terapia funzionerà così non ho neanche la vaga idea di quando aspettarmi una eventuale progressione....ma a questa domanda ci ripenserò al prossimo controllo...per ora gioisco nel vedere mio marito stare bene, non avere alcuna limitazione e sprizzare vitalità da tutti i pori.
Comprendo bene comunque la paura di chi si affaccia al forum, ricordo bene la mia paura e ricordo bene quanto il forum mi sia stato d'aiuto e conforto nel momento in cui mi ritrovavo a fare i conti con un mondo sconosciuto così sappiate che anche io ci sono per voi anche per chi volesse contattarmi in privato.
Un caro abbraccio e una serena estate a tutti
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Stefy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#861 Messaggio da copenaghen »

Grazie Stefy.
sono contentissima che Franco sta bene, proprio tanto !

Buona vita a voi,
un abbraccio grande
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#862 Messaggio da Manu58 »

ciao Stefy:ho letto con piacere il risultato positivo di Franco.Vi abbraccio e spero di leggere che procede tutto per il meglio anche nei prossimi controlli. E non andare troppo avanti col pensero ,anche se per chi ha il nostro carattere e' un po' difficile. Stiamo fermi a oggi e oggi e' tutto ...perfetto. :clap
Buona Estate,con affetto kissing
Manu

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#863 Messaggio da margherita »

Che bello leggere buone notizie! Cure che vanno bene... Si' avanti così . Un abbraccio , Margherita ( latitante causa secondo tumore...)

Mars
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 4 gen 2017, 9:35

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#864 Messaggio da Mars »

Ciao Stefy, frequento da un po' il forum ma arrivo per la prima volta nella vostra casetta. Pian piano leggerò tutta la vostra storia, ma per ora leggo che le cose atanno andando bene e quindi gioisco per voi!
Un abbraccio forte a te e a tuo marito
Fortza paris
Mars
Sometimes I lay under the moon
and I thank God I'm breathing
Then i pray don't take me soon
'cos I am here for a reason
Sometimes in my tears I drown
But I never let it get me down
So when negativity surrounds

I know some day it'll all turn around because...

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#865 Messaggio da Stefy »

Per chi volesse vedere il primo seminario nazionale sulla llc che si è tenuto oggi alla sede ail di Roma posto qui il link:
https://www.youtube.com/watch?v=C_IQTOnUEhk
kissing
Stefy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#866 Messaggio da copenaghen »

Grazie Stefy !
ora me lo vado a vedere.....

un abbraccio e buona vita
Tiziana da
copenaghen

carlo45
veterano
veterano
Messaggi: 404
Iscritto il: 23 set 2010, 1:44

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#867 Messaggio da carlo45 »

Un caro saluto a tutti anche da parte mia..mi ricollego al link pubblicato sopra da Stefy circa il seminario indetto nella giornata di ieri 7 ottobre a Roma da l'AIL di tale Città. E' stato tutto ben organizzato (anche la colazione e il buffet finale super abbondante :lol: ) ed è risultato molto interessante il confronto tra medici-pazienti ...anche se i risultati di alcune argomentazioni scientifiche trattare a noi erano già note.
E' stata una piacevole esperienza incontrare tantissime persone di ogni età proveniente da diverse regioni italiane che hanno la nostra stessa patologia e che hanno fatto o che stanno facendo, o che non hanno mai assunto, le terapie svariate che oggi sono disponibili. E' stato particolarmente bello inoltre per alcuni di noi qui di piccolipassi potersi abbracciare fisicamente e di questo forum oltre a Stefy con il simpatico Franco c'erano la nostra amica del Trentino Lory66, Esteban da Roma mentre altri persino dalla Sicilia e di altri luoghi che io personalmente ma anche Stefy abbiamo conosciuto attraverso forum diversi che sono presenti nei social network :lol:
Per la maggior parte dei pazienti intervenuti a rappresentarli c'erano anche i loro ematologi di fiducia sia del Lazio che di altre regione e per noi che in cura al San Raffaele c'era la nostra dottoressa Scarfò che ha fatto anche un intervento in quanto tirata in ballo a seguito di una domanda su alcune nuove scoperte scientifiche che sono in corso di sperimentazione sulla LLC al San Raffaele.
Insomma alla fine abbiamo ricreato con i sopra citati una sorta di vecchia combriccola mettendoci in mezzo anche la nostra doc.. :roll: :rido: bambocci
Come avrete potuto ascoltare dal link che riporta gli argomenti trattati oggi disponiamo di molti farmaci efficaci contro la llc che hanno un diverso meccanismo di azione, chemioterapici, anticorpi monoclonali, agenti biologici. La ricerca è stata ed è tuttora molta attiva. L'intensa attività di ricerca ha portato allo sviluppo di un numero crescente di farmaci efficaci e nuove opzioni terapeutiche continuano ad essere sperimentate dai centri più acclarati. L'introduzione di nuovi farmaci attivi somministrati in varia combinazione ha sensibilmente migliorato la profondità e, quindi, la durata delle risposte alla terapia. L'obiettivo più importante delle cure è quello di ottenere la migliore risposta possibile (remissione), ovvero la maggiore riduzione possibile della malattia, perchè a questa fa seguito un periodo duraturo di benessere in assenza di malattia per la quale è necessario un nuovo trattamento (recidiva/progressione). Recentemente sono stati introdotti farmaci "biologici" orali: Ibrutinib, Idelasib, Venetoclax. Si tratta di agenti che interferiscono sui meccanismi responsabili della crescita e sopravvivenza delle cellule leucemiche. Io come ho detto in precedenza sto assumendo da ottobre 2016 l ibrutinib, 3 cp contemporaneamente al giorno e sinora effetti indesiderati ZERO. I linfonodi si sono ridotti dopo poco tempo di numero e dimensioni e i globuli bianchi scendono più lentamente ma...scendonooo. Infatti erano 750mila prima della cura e all'ultimo controllo il 2 ottobre scorso stavano a 92mila. L'emoglobina che prima della terapie era scesa a 4,5 oggi è stabile a 14,00 così come le PLT reggono bene a 155mila. Condizioni fisiche direi ottime. Ad oggi non avuto sintomi di febbre, raffreddori o altri malesseri legati ad infezioni di sorta. Insomma, posso ritenermi soddisfatto di questa nuova terapia e speriamo continui così ancora per molto tempo. Un abbraccio forte a tutti. A presto. kissing
Stefy... ho approfittato della tua casetta ..non volermene :roll: :wink: :-D :rido:

Flora
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 179
Iscritto il: 7 nov 2014, 17:31

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#868 Messaggio da Flora »

Grazie Stefy e grazie Carlo
Questa notte ho seguito tutto l'incontro grazie al link indicato.
È vero che la maggior parte delle informazioni mi era già nota ma ho avuto la conferma che la strada intrapresa dai miei ematologi è quella corretta, per lo meno allo stato attuale delle conoscenze.
Si è inoltre respirata un'aria di ottimismo e una forte volontà di dare una svolta decisa alle terapie.

Grazie ancora e auguri di ogni bene a tutti noi.

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#869 Messaggio da Manu58 »

grazie Stefy e grazie Carlo.Andremo di certo a seguire l'incontro al link segnalato.
Un abbraccio kissing kissing
Manu

Berto66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 set 2017, 18:48

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#870 Messaggio da Berto66 »

Ciao Stefy grazie per il mex di benvenuto che hai lasciato nella mia casetta.La mia paura per il prox controllo penso non possa essere paragonabile alla vs perché per me vuol dire capire se la mia LLC dormirà ancora un po' mentre per voi è sapere se le cure stanno funzionando.Franco,come altri in terapia,sono la speranza per noi in stand-by perché per capire se avremo cure efficaci dobbiamo passare per le sofferenze altrui,siete voi che tenete accesa la luce in fondo al tunnel. Quindi la tua ansia é giustificata e tutti noi facciamo il tifo per Franco. Un caro saluto Roberto

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#871 Messaggio da Katy »

Ciao Signora bella!
Aspetto con te i prossimi controlli di Franco e apro la danza di quei magici incroci che di sicuro ci fanno sentire meno soli quando la morsa delll'ansia/attesa inevitabilmente ci attanaglia.
Abbraccio e a presto con buone nuove :incrocio :incrocio :incrocio
Katy kissing

loredana58

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#872 Messaggio da loredana58 »

tifo...
bellissima questa parola!
Tifo sfrenato - sempre pacifico, certo - che al confronto il derby non è niente (e chi è tifoso mi capisce...)
Per Franco, per te e per i vostri figli
Ti abbraccio, Stefy, sei una grande
lory

Berto66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 set 2017, 18:48

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#873 Messaggio da Berto66 »

Un saluto veloce veloce e per sapere del controllo di Franco del 23
Ciao
Berto

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#874 Messaggio da Stefy »

Ciao amici e amiche e grazie di cuore per il passaggio dalla mia casetta. Come previsto Franco ha fatto il suo controllo e le analisi sono belle da vedere :-D o come ha detto la nostra dottoressa “ottime”. Non ha fatto la tac per un disguido di prescrizioni ma la farà al prossimo controllo fissato per il 17 gennaio. Quando dico belle da vedere intendo che sono quelle di una persona sana, formula linfocitaria ok , linfociti e neutrofili ok, piastrine e emoglobina ok. Alla visita la dott non sente linfonodi o comunque saranno piccolissimi.
Speriamo duri a lungooooooooo e per ora come sempre ci godiamo questi 3 mesi!!!!
Vi abbraccio tutti
:incro:
kissing
Stefy

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#875 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Stefy cara è una gioia apprendere queste belle notizie sulla salute di Franco.
Un grosso abbraccio da
Giuliano nonnobottone
****appla ****appla ****appla ****appla
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#876 Messaggio da Manu58 »

:clap :clap :clap E' veramente bello leggere queste notizie sapendo dei momenti difficili che ci sono stati in passato ai quali non vogliamo nemmeno piu' pensare. Guardiamo avanti e tifiamo che tutto continui cosi',alla grande.
Un abbraccio a Te,Franco e famiglia.
kissing
Manu

coccinella2010
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 set 2017, 11:18

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#877 Messaggio da coccinella2010 »

Ciao Stefy
sono una new entry del forum (e del San Raffaele) e mi permetto di passare dalla tua casetta….
Ho letto tutta la Vostra storia e devo dire che la vostra come tante altre sono quelle che nei momenti no mi fanno tornare la grinta per affrontare la malattia
Sono tra le fortunate ancora in Stand by (per ora), ma avere un confronto diretto con chi la malattia la stà affrontando da più tempo aiuta tantissimo.
Mi fa molto piacere che il controllo sia andato bene....e grazie per tutto quello che date sul forum.
Se posso, lascio un abbraccio virtuale a te e famiglia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#878 Messaggio da copenaghen »

Stefy !!
ma che bella notizia !!
buona vita e un abbraccio grande da
copenaghen

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#879 Messaggio da Katy »

Gioisco con voi che siete un'ulteriore prova tangibile di come anche una situazione che era arrivata al limite può essere ripresa e gestitta con successo grazie alla scienza ed a medici competenti. La vostra esperienza ci nutre di fiducia e speranza che possiamo trasmettere ad altri...a chi è un passo indietro rispetto a noi.....
Buon prosieguo della vostra vita liberi dalla malattia e godetevi al massimo tutto ciò che avete e che siete adesso...La vostra gioia è anche la nostra e ci auguriamo di condividerne tante altre e per tanto, tanto ,tanto tempo ancora! ****appla :incrocio :incrocio :incrocio
Con sincero affetto
Katy

Berto66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 set 2017, 18:48

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#880 Messaggio da Berto66 »

Davanti a questa bella notizia c è solo da dire EVVIVA bambocci ........ed ora tre mesi di serenità
Un caro saluto
Berto

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#881 Messaggio da Stefy »

Cari amici e amiche che bello il vostro affetto...grazieeeee
:incro:
kissing kissing kissing
Stefy

carlo45
veterano
veterano
Messaggi: 404
Iscritto il: 23 set 2010, 1:44

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#882 Messaggio da carlo45 »

****appla bambocci :incro: :incrocio :incro: :incro: :wink: kissing

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#883 Messaggio da mari54 »

cara Stefy sono felice che tutto proceda bene, mio marito e' a quota 38000 , altei valori ttto bene speriamo ci sia ancora tempo senza terapie, ma leggerti mi rassicura un po

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#884 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Cara Stefy tantissimi Auguri di Buon Compleanno ****appla
Un forte abbraccio.
Giuliano nonnobottone
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#885 Messaggio da copenaghen »

Stefania !
auguri e una borsa di candeline con tanti desideri da esaudire !!!!

un abbraccio a voi
Tiziana
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#886 Messaggio da Manu58 »

auguri di cuore anche da parte mia,carissima Stefy.
kissing
Manu

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#887 Messaggio da Stefy »

Cari amici, passo anche io per lasciarvi i miei più cari auguri di una serena Pasqua...che sia di serenità per chi è in remissione o alla fine dei un brutto periodo e di rinascita vera per chi aspetta di riprendere in mano la propria vita! Per il resto passo per dirvi che Franco sta bene ....giorno 11 farà il suo controllo che forse ci lascia un po’ meno sereni del solito perché dall’ultima tac pare ci sia un movimento della malattia....quindi questa visita ci dirà se davvero è così o se possiamo proseguire con fiducia la cura.
Per il resto volevo anche dirvi che il grande Carlo ha pensato di creare un gruppo whatsapp per tutti gli affetti di llc e parenti perché ormai ci si sentiva un po’ tutto tramite telefono e messaggi. Il gruppo è nato due giorni fa, non sappiamo se e come andrà avanti e vi chiedo qualora qualcuno ne volesse far parte di scrivermi in privato il numero di cellulare.
Un caro abbraccio a tutti
kissing
Stefy

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#888 Messaggio da Stefy »

Ciao amici cari, passo per comunicarvi che qualche giorno fa sono stata contattata dalla nostra grande dottoressa perché era felice di comunicarci che il protocollo, superati i due anni, prevede che le tac da trimestrali diventino semestrali. Quindi al prossimo controllo del 9 luglio Franco farà solo la visita e ad ottobre anche la tac. La cosa ovviamente fa molto piacere a Franco che ogni tre mesi cercava un motivo per non farla , ma forse questa bella notizia non arriva proprio nel momento che volevano perché a vista i linfonodi cominciano a rigonfiarsi ...il bel collo da giovanotto della scorsa estate ha ripreso a rigonfiarsi. Ma andiamo avanti fiduciosi sicuri che al momento giusto la nostra dott sfodererà una nuova arma.
Un abbraccio a tutti kissing
Stefy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#889 Messaggio da copenaghen »

Ciao Stefy !
dai, sempre tra due martelli......

io mi fermo alla prima.
la Tac ogni 6 mesi e questo fa bene.
per il resto ?
Osiamo la speranza e, ben determinati,
continuiamo il nostro cammino.

Vi abbraccio forte e buona estate a voi
Tiziana da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#890 Messaggio da Manu58 »

ciao Stefy. La Tac distanziata e' senz'altro una bella notizia.E nel resto del tuo racconto,si capisce che avete trovato finalmente un medico che vi da' fiducia e tranquillita' per affrontare il futuro. E non e' cosa da poco,lo sappiamo.
Un abbraccio forte a te e Franco. :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#891 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefy, che piacere risentirti.
E' positivo che la TAC da trimestrale la di faccia semestralmente.
Sono contento per voi e spero che Franco sia più sereno al riguardo dei linfonodi.
Siete in ottime mani e vedrete che ogni dubbio e timore di risolverà presto.
Vi auguro ogni bene e facci sapere il proseguo dei controlli.
Un forte abbraccio
Giuliano
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

Giuliano Mandirola
veterano
veterano
Messaggi: 881
Iscritto il: 24 dic 2014, 11:12
Casetta: LLC in standby e MGUS
Località: Milano

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#892 Messaggio da Giuliano Mandirola »

Ciao Stefy, tantissimi Auguri d buon Compleanno
Un grande abbraccio
Giuliano
****appla ****appla ****appla
La vita non è aspettare che passi la tempesta
ma imparare a ballare sotto la pioggia

Mahatma Gandhi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#893 Messaggio da copenaghen »

Auguri !!!!!
dai che ti mando una borsa di candeline
e tanti sorrisi
Tiziana da
copenaghen

loredana58

Re: Stefy - Leucemia Linfatica Cronica di mio marito

#894 Messaggio da loredana58 »

Ciao Stefy
come va?
Non trovo i compleanni sul forum
ma ti faccio comunque tantissimi auguri per tutto
spero che il protocollo prosegua imperterrito echei linfonodi nonostante il "risveglio" di inizio
estate poi se ne stiano stati buoni e calmi
facci sapere presto
Un abbraccio a tutta la famiglia
lory

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Terapia”