Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

Qui troverete piccolipassisti che hanno terminato le terapie previste o chi è stato da poco dimesso dalla camera sterile in seguito a trapianto o autotrapianto in attesa dei primi controlli che li confermino in REMISSIONE

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#151 Messaggio da gorgonister »

Ciao Salvi, ti ho appena letto e ti vedo in linea...e non posso fare a meno di risponderti anche se non so cosa scriverti al momento. So soltanto che DEVO scriverti...
Potrei dirti tutte quelle menate che normalmente fanno un gran bene del tipo "coraggio", "sei un grande", "sei più forte tu" e così via. Quando li ricevevo io quegli incoraggiamenti li trovavo sempre molto graditi ed utili. Stanotte forse è diverso. Ti leggo molto demoralizzato e cosa strana siamo solo in due sul forum in questo momento.
Per cui ecco cosa ti dirò: hai un linfoma (come il mio d'altro canto) che per il tipo istologico ci costringerà sempre a stare in guardia e a lottare continuamente. Guarigione forse, cronicizzazione molto probabile, vita ancora lunga probabilissimo. Ma non è questo il punto.
Il punto è che l'impiccio di salute che ti è capitato ti richiede di stare in piedi il più a lungo possibile e nella maniera più beffarda nei confronti della malattia; avrai vinto il 90% della partita se ti sarai rialzato tutte le volte o se ci hai provato a farlo con tutte le forze disponibili.
Per reggere hai bisogno di tantissima serenità e di amore per la vita qualunque cosa succeda. Gli affari del corpo lasciati ai medici. Cerca la calma sempre ed in maniera avida e soprattutto accetta sempre la sfida perché la tua - e anche la mia - posta in gioco non è vincere (non l'ho quasi mai chiesto) ma trovare la forza sempre di vendere cara la pelle e farlo nella maniera più strafottente.
Poi, intimamente, sono convinto (ne ho le prove dirette) che la vita è disposta a sorprenderti quando meno te l'aspetti e a regalarti quello che sembra improbabile: se magari ci credi in po' è meglio.
Quello che ti auguro stanotte è di difendere a tutti i costi la tua serenità e mantenere un atteggiamento di sana "testa di c#$$o" nei confronti della malattia.
Notte Salvi
VINCE CHI CREDE![/size]

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#152 Messaggio da copenaghen »

Salvatore.......
ho letto..........

non mollare, dai, ti prego,
proprio no........

ti mando un abbraccio denso
Tiziana da
copenaghen

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#153 Messaggio da Purple Racing »

ho letto la tua storia.
sei un grande uomo.
Devi continuare a lottare con la forza che hai sempre avuto.
purtroppo la vita non é semplice, ma arrendersi a cosa serve?
fallo per te, ma sopratutto per tua moglie e tua figlia che hanno un gran bisogno della tua vicinanza.

sto piangendo per te, insieme a te.
ti mando un abbraccio fortissimo, molto più VERO di quanto tu possa immaginare.

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#154 Messaggio da Nunzia »

Ciao Salvatore,

concordo con gli altri anche se è durissima stringi i denti e NON MOLLARE!! Ci penserà la tua famiglia a ricaricarti delle energie per continuare a LOTTARE.

Nunzia

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#155 Messaggio da salvatore »

ciao ragazzi grazie mille per ciò che mi avete scritto...........grazie ****appla

Milena66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 set 2012, 10:42

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#156 Messaggio da Milena66 »

Salvatore,
non so dirti le motivazioni, ma la tua foto in cui nascondi il volto con la mano ti fa apparire una persona interessante ai miei occhi.
Non fraintendere, non è una dichiarazione d'amore....ben lungi da me.
Interessante perchè quel volto che anscondi con la mano sembra lo specchio della tua anima che apri al mondo e poi la richiudi dentro un fortino.
Scrivi poco di te, ti racconti e poi ti anscondi.
Non è un bel periodo per te, lo so.
Verrebbe voglia di mollare tutto e arrendersi alla malattia.
Ma non lo puoi fare, Salvatore.
Soprattutto per tua figlia.
Quindi cosa puoi fare? Semplicemente resistere e cercare di spuntarla anche questa volta, con una bella vincita.
E' vero che in queste maledette malattie, certe volte l'umore è sotto terra e viene veramente la voglia di smettere di lottare, ma poi si dovrebbe sempre cercare di guardare un pò il sole per accorgersi che comunque è bello esserci per vedere lo sguardo di tua figlia, per ricevere l'abbraccio di tua moglie o compagna, per sentire la pioggia sulla pelle.
Io non sono malata, in questo momento è ovvio; quello che sarà il futuro nessuno può saperlo e poichè il cancro colpisce più o meno tutti...beh, penso che potrebbe accadere anche a me.
Per questo e perchè ho assistito alla malattia di mia madre che è durata 6 anni e che poi me l'ha portata via....mi rendo conto che quando siamo in ballo non ci resta altro da fare che balalre e cercare di vincere.
Non devi mai pensare che questa volta non finirà bene, per quale motivo?
La figlia di un mio collega, affetta da linfoma di Hodgkin e non Hodgkin, ha fatto innumerevoli cicli di chemio, radio, autotrapianto e il tutto senza successo.
Il bastardo era sempre lì....ma alla fine, forse per un caso o un miracolo, un trapianto da donatore l'ha salvata. Adesso è in remissione da un anno e per quanto sia felice sa che potrebbe nuovamente incontrare il bastardo, come tutti noi del resto, vive e cerca di laurearsi in medicina.
Ti lascio con poche parole, le parole semplici e vere che diceva mia madre: "finchè c'è vita, c'è speranza. Bisogna andare avanti, sempre avanti. Siamo tutti sotto lo stesso cielo".
Forza Salvatore, aprici la tua anima, sfoga il tuo dolore e soprattutto ritrova la forza di reagire.....

Avatar utente
eleonora davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 dic 2012, 21:36
Località: Pinerolo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#157 Messaggio da eleonora davide »

Ciao,passo solo adesso dalla tua casetta,ho letto tutto in pochissimo tempo,sei una persona che merita ciò che di più bello la vita può donargli. Io non sono credente,quindi non ti dirò che il signore si è accanito contro di te,ma ti dirò invece accanisciti tu contro questa malattia, non dargliela vinta.Io sono anni,tantissimi anni che lotto con la depressione,mia mamma è mancata un anno e tre mesi fa, a ottobre, mio fratello si è ammalato di leucemia acuta a marzo, dopo soli 5 mesi di distanza, adesso ha fatto il trapianto,gli avevano detto che aveva una possibilità su sei che andasse bene....non è passato neppure un mese, e io ogni giorno mi sveglio con la paura che mi arrivi qualche brutta notizia,a volte alzo la cornetta del telefono per parlare con mia mamma.....poi ecco che tutto il dolore torna a farsi sentire.Ma non devi assolutamente mollare perchè hai una bellissima famiglia,e ,come dicevi tu, la tua " bambina" non potrebbe sopportare di vedere che ti arrendi. Sfogati,piangi,incazzati, urla..qualsiasi cosa...ma NON MOLLARE!!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#158 Messaggio da fiorella »


Salvatore...

ho letto tutto ciò che ti hanno scritto gli altri, in particolare chi ha già fatto il tuo percorso e vissuto le tue sensazioni e, soprattutto, ha domato la malattia.
Non so dirti nient'altro se non di riflettere su quanto loro hanno scritto, nulla è più vero e più credibile di ciò che è successo a chi ci è già passato.
Raccogli le loro esperienze e i loro consigli e fanne motivo di grande speranza e di forza per affrontare ciò che devi... loro ce l'hanno fatta alla grande... ce la si può fare :)

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#159 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Salvatore,
posso solo immaginare quello che stai provando kissing ...ma io sono qui, insieme agli altri e NON TI MOLLIAMO!! Siamo con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
eleonora davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 dic 2012, 21:36
Località: Pinerolo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#160 Messaggio da eleonora davide »

Dai fatti sentire.......aspettiamo tue notizie....
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#161 Messaggio da copenaghen »

Salvatore ...
e allora che tipo di terapia avete iniziato ?
dai che vogliamo tue nuove......

e soprattutto lo sai che noi non ti molliamo.

qui fuori la luce della sera si intrufola sorniona dentro la mia finestra
e mi fa sentire anche più in comunione con voi..........
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#162 Messaggio da salvatore »

eccomi qua...........tranquilli ci sono ancora..ahahahaha :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: dunque.......sto aspettando che mi ricoverano per iniziare una nuova cura.....ho chiamato ieri l'ospedale ed ho parlato col dottore che mi ha in cura e gli ho spiegato che i linfonodi di merda stanno avanzando come se non avessero un cavolo da fare........ma statevene li................................................... doct doct doct doct doct il morale va e viene un giorno sono scemo l'altro sono un vecchietto di 49 anni che aspetta di morire....ma..................................................pero diciamo che la chemio mi ha un po disabilitato...ma sono un fiore lo steso.....cherzo.......pensate che mia figlia sta facendo cure infermieristiche ed è al primo anno......indovinate dove fa il tirocinio??????? oncologia.....si vede la sua tutor ( non so come si scrive) l'avrà vista in faccia ahahahahahahahah ops devo scappare.................................................................................................................................segue ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
eleonora davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 dic 2012, 21:36
Località: Pinerolo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di trapianto

#163 Messaggio da eleonora davide »

Finalmente...............

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: puncc puncc puncc puncc puncc
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#164 Messaggio da salvatore »

**tris **infer **nooonnn **t **tizi2 **tizi9 **tizi22 **tizi24 **tizi23 **tizi25 **tizi26 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi27 **tizi32 **tizi3 **tizi29 **tizi34 **tzi42 ***tizi48 :doctor01: :lavoro01: :lala01:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#165 Messaggio da copenaghen »

Salvatore...
passo da te per lasciarti un pensiero .............
..........sereno ? ma si che ti farà bene !!!

buona giornata da
copenaghen

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#166 Messaggio da salvatore »

ciao a tutti sono ricoverato per fare nuova terapia questa si chiama dhap dura 4 giorni.. sabato dovrei aver finito...ciaoo

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#167 Messaggio da Monica87 »

Forza Salvatore! siamo con te! kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#168 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Salvatore,
lo immaginavo che saresti passato per la dhap. Ci sono passato anch'io, il primo ciclo è stato un po' pesante. Tra qualche giorno forse ti sentirai uno straccio, come è successo a me, spero di no ma in ogni caso passa, non preoccuparti. I cicli successivi non li ho nemmeno sentiti (io ne ho fatti tre). Quindi vai tranquillo!
GP
avanti sempre

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#169 Messaggio da anto »

Tieni duro Salvatore è dura ma passerà e anche per te arriverà la luce alla fine del tunnel! Noi siamo qui a raccogliere i tuoi sfoghi.
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#170 Messaggio da copenaghen »

Ciao Salvatore,
ti mando una borse delle mie piena di determinazione e anti-stanchezza.......
sei nei nostri pensieri......
davvero !

che sia una giornata a piccoli passi in avanti,
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#171 Messaggio da copenaghen »

Salvatore come è andata ?
spero bene............

buona notte da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#172 Messaggio da anto »

Un pensierino sperando che tu sia già nella tua casetta a farti coccolare!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#173 Messaggio da salvatore »

è dura...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#174 Messaggio da copenaghen »

Grazie Salvatore......

di parole ne ho poche anch'io,
ma speranza ne ho da vendere........

forza, che stai facendo passi in avanti,
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#175 Messaggio da gorgonister »

Non so se ti aiuta ma sappi che sbircio quotidianamente e più volte al giorno qui sul forum e su FB. Insomma...non sei proprio solo...
E in ogni caso hai una pellaccia dura: cerca di venderla carissima (sempre che tu voglia venderla...;)
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#176 Messaggio da anto »

E' dura ma devi resistere e credere che passerà! Ricordo quando stavo facendo la terapia in preparazione del trapianto, le giornate passate tutt'uno con il letto senza la forza di alzare nemmeno un braccio, quell'infinita debolezza ... solo la mente funzionava e l'unica cosa che riuscivo a fare era pensare e allora pensavo pensavo tanto ma sempre in positivo con la convinzione che tutto sarebbe passato e alla fine ne sarei uscita, ho avuto ragione perciò ti dico di fare la stessa cosa perchè sono convinta che la nostra volontà insieme alle terapie deve averla vinta sull'infame.
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#177 Messaggio da salvatore »

eccomi qua..uno straccio ma ci sono..oggi mi hanno attaccato alla sacca ho perso troppo peso stamane non mi sentivano la pressione......ero troppo stremato i dottori hanno permesso 2 visite al giorno per aiutarmi a mangiare e per farmi portare cio che mi andava da mangiare...mia sorella mi ha portato un magnifico the caldo fatto a casa con tantissimo zucchero e fette biscottate, mia moglie omogeneizzati, e tanto amore insomma tutto per farmi recuperare le forze......ho fatto 5 gg di terapia e altrettanti di letto stanchezza nausea ecc ecc....accidenti come ci si riduce a non mangiare....accidenti...

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#178 Messaggio da SARINA »

Mi si stringe il cuore a sentirti così... Ti scrivo oggi per la prima volta per dirti FORZA! Ce la farai, Salvatore. Piano piano, un boccone alla volta, un passo alla volta.
Ti abbraccio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#179 Messaggio da copenaghen »

buongiorno Salvatore,
forza forza !!!
sono lì con te per farti compagnia........
io penso te, tu pensi me:
fra 2 ore gastroscopia......
lo so che non è niente in confronto alle tue terapie,
ma il fatto di essere nei tuoi pensieri , mi fa più serena....

che sia una giornata a piccoli passi in avanti,
un abbraccio dolce da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#180 Messaggio da anto »

Come ti capisco Salvatore mi sembra di rivivere quei terribili giorni! A me però la sacca della nutrizione l'hanno messa subito per evitare di farmi perdere troppo peso e mi avevano sconsigliato di mangiare per evitare la mucosite.
Forza tieni duro che sembra impossibile ma passerà
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#181 Messaggio da salvatore »

eccomi... ce la sto facendo.......riesco ........oggi mi lasciano andare a casa, mi fanno riposare fisicamente e psicologicamente............e poi tra una decina di gg ritorno.......uffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milena66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 set 2012, 10:42

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#182 Messaggio da Milena66 »

Bravo Salvatore.
Ce la farai sicuramente....
Devi tenere duro e vincere questo bastardo maledetto

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#183 Messaggio da copenaghen »

dai che il letto di casa è sempre un plus !!!!!

qui in Scandinavia abbiamo pensieri limpidissimi come la luce che entra dal mio balcone....
te li mando accompagnati da una borsa piena di forza e determinazione.

un abbraccio a tutti in famiglia da
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#184 Messaggio da anto »

Ben tornato a casa Salvatore e mi raccomando goditi questi 10 giorni di libertà e non pensare al dopo.
Ti mando un abbraccio carico di pensieri positivi
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#185 Messaggio da Katy »

Un pensiero pieno di energia per te, che tu possa recuperare ogni forza per stendere il nemico e poter godere fnalmente della tua meritata vittoria!
Abbraccio
Katy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#186 Messaggio da copenaghen »

e allora Salvatore come si sta a casa ?
so che sei di poche parole
ma io di pensieri te ne mando e tanti.
Sono tutti positivi e pieni di forza.

un abbraccio, da condividere con chi ti sta vicino, da
copenaghen

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#187 Messaggio da salvatore »

ciao ho fatto il secondo ciclo. questa volta è andata un attimino meglio sono riuscito a superare bene quasi tutto...finalmente forse oggi torno a casa(tute cose che dico io),poi dovro fare la biopsia del midollo per vedere se è pulito.e se lo è.cannula all'inguine per racccgliere le cellule........questa volta i linfonodi sono appena appena visibili.......speriamo...ciao a tutti un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#188 Messaggio da copenaghen »

Dai Salvatore che è andata anche questa !

fai passi da gigante e davvero sono contenta.
IO inizio la danza degli incroci,
nel frattempo, un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#189 Messaggio da salvatore »

rieccomi sono al 5 ricovero e forse penultimo..........oggi è una settimana che sono ricoverato mi hanno staccato le flebo ma mi hanno fatto 2 sacche di sangue........sono un po a terra....adesso in questo ricovero forse da mercoledi comincio a fare le sotocutanee per 4 gg e se tutto procede bene lunedi sono pronto per la raccolta delle cellule.......forse in due volte.............e se bastano al 22 vado a casa ........ciao a tutti

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#190 Messaggio da salvatore »

vaffanculo cavolo non va bene......altre due sacche ho perso ancora peso ..sono diventato anemico in questi gg sto mangiano pesce carne tutto quello che mi fa bene me lo porta mia moglie da casa,ma non basta i valori non si sistemano....dei linfonodi stanno tornando.....oggi altra sacca e domani un'altra......ieri ho perso anche sangue dal naso e andando in bagno...piastrine messe male.........cavolo questa volta mi preoccupo un po.....tra l'altro a me non piace il pesce e la carne...quindi immaginate quello che provo a pranzo e cena.........pero mi sforzo il piu possibile.....le punture che mi fanno per stimolare il midollo non hanno ancora cominciato a fare effetto........vaffanculo cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate...........

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#191 Messaggio da Monica87 »

Salvatore tieni duro!!! è tutto normale!!!
nn sai quanto ti capisco, ma vedrai che passerà questo momento!!!
kissing kissing kissing
:insieme:

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#192 Messaggio da gorgonister »

Ho conosciuto troppe storie apparentemente messe male finite poi bene con pazienti dotati di molta meno rabbia della tua. Le guerre di resistenza sono le più sfiancanti, non c'è dubbio, e la risorsa più importante è CREDERE.
Ti siamo vicini...
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#193 Messaggio da fiorella »

Forza Salvatore!

Gli ultimi passi sono i più duri, è qui che ci vuole lo sforzo più grande

... poi si ricomincia!

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#194 Messaggio da salvatore »

...sono arrivato anch'io a pensarlo, sono arrivato anch'io a quel momento che ti chiedi se ne vale la pena di arrabbiarti per delle cose futili, sono arrivato anch'io a quel momento in cui ti guardi allo specchio e non ti riconosci, guadi il tuo corpo vedi i cambiamenti che stai avendo, vedi i tuoi occhi spenti,vedi ,vedi, vedi...vedi in te tutto quello che prima vedevi negli altri......tutti si arriva prima o poi.io pensavo un po più tardi,ma a quel che vedo e mi sta succedendo, presumo di essere quasi arrivato a una fermata prima del capolinea.
ormai i miei pensieri vanno solo a quello che mi potrebbe succedere in queste settimane, questa volta la salita è molto dura trovo davanti a me un muro di cemento senza neanche una sbavatura per potermi aggrappare......scivolo sempre indietro......ma .....ma........ma........non è detto che non riesco a risalire...sto provando con tutte le mie forze..........magari se riesco ad affondare le unghie nel cemento di questo maledetto muro .......forse riesco a scavalcarlo.........e quando riuscirò a superarlo, sarò un uomo diverso...sicuramente mi godrò tutto ciò che può offrirmi la vita tutto ciò che fino ad ora non vedevo importante.........sarò un uomo nuovo.............

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#195 Messaggio da fiorella »

Sei già un uomo nuovo...
Ancora un'ultima scalata e potrai godere di questo tuo nuovo modo di "capire" la vita.
Devi crederci con tutte le tue forze :)

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#196 Messaggio da Mauricr »

Ma perché dovresti essere arrivato al capolinea ? Quello che hai patito tu lo abbiamo patito in parecchi , tranquillo che si supera . Io ho passato tre mesi a vomitare e mi hanno fatto sia trasfusione di sangue che di piastrine , ma fa parte della terapia ad alte dosi che sicuramente staranno facendo anche a te .

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#197 Messaggio da salvatore »

trasfusioni finite piastrine idem....sistema immunitario a zero.....ma sto abbastanza bene......notizia positiva midollo comincia a lavorare...finalmente..........domani o dopo vado a raccogliere le cellule.............finalmente..............

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#198 Messaggio da Mauricr »

Visto ? Una volta raccolte le staminali , la strada sarà solo in discesa

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#199 Messaggio da salvatore »

ho raccolto solo oggi.....erano solo 10....nei valori ...propio il minimo...pero meglio di niente......pero forse domani vado a casa solo per poki giorni......vogliono rifarmi un altro tipo di terapia i linfonodi stanno tornando giorno dopo giorno aumentano......quindi cambiamo per la terza..che due coglioni cavolo..(scusate).......la cosa va ancora piu per le lunghe..........adesso vediamo se si riesce a eliminarli con questa altra chemio......(ho i miei dubbi)........ma ........

Mauricr
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 nov 2012, 9:42

Re: Salvatore-LNH-Recidivato-In attesa di autotrapianto...

#200 Messaggio da Mauricr »

Mah che i linfonodi crescano vuol dire poco , anche perché solo la pet o un esame sui linfonodi stessi può dire se si sia riattivato o meno il linfoma .
Vedrai che andrà bene .
Salvatore ma perché non chiedi una second opinion magari al Pascale a Napoli ? O se ti sentì di fare qualche chilometro in più a Milano , Bologna o a Pavia ?

Rispondi

Torna a “LNH - In attesa di conferma di REMISSIONE”