LNH in terapia con REVLIMID ???!!!!

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
DanielaCicci
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 feb 2011, 10:38

LNH in terapia con REVLIMID ???!!!!

#1 Messaggio da DanielaCicci »

Ciao a tutti!
Ho talmente bisogno di conforto che con queste mie righe ritento per l'ennesima volta di scrivere su questo FORUM sperando di ricevere risposte.
Mia mamma ha 87 anni dall'agosto 2008 lotta contro un LNH mantellare... è in cura da 2 anni a Villa Ulivella di Firenze reparto di ematologia, dove ci troviamo molto bene. Non sto a elencare i vari cicli di terapie che ha fatto negli anni ma vorrei fare presente ciò che sta accadendo da luglio scorso: comparsa di linfonodo inguine dx, ad agosto un piccolo incidente domestico le procura 7 punti di sutura al polpaccio, successivamente TromboFlebiteProfonda... nel frattempo viene sottoposta a angioplastica per insufficienza venosa gamba sx...entrata in ospedale con sue gambe ne esce in carrozzina.. esplosione di linfonodi entrambi gli inguini, trattati con 12 sedute di radiot.; al livello mascellare noto ad occhio nudo un piccolo linfonodo; s'inizia terapia con REVLIMID e 1 dose di rituximab.... vari effetti collaterali, ma sembra che le terapie funzionino. Ancora non cammina: stamani ecocolordoppler eseguite da due diversi medici con due diverse apparecchiature: non si capisce cosa c'è al livello popliteo sx, sembra una fascia linfatica(?) Mi domando: e la TFP che fine ha fatto? Insomma, qualcuno di Voi ha esperienza su questo nuovo inghippo? Devo arrendermi all'infame? Ha vinto lui? Non ci credo.... una vostra parola mi aiuterà a sopportare tutto ciò... grazie!

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: LNH in terapia con REVLIMID ???!!!!

#2 Messaggio da marins »

daniela leggo solo ora questo messaggio....come sta la mamma? io posso dirti che mio papà è in cura con revlimid e al momento (speriamo) sta dando risultati....se hai voglia scrivi ancora, ti risponderò. un abbraccio

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”