saluto alfredo grazie xgli auguri

Ho pensato di creare uno spazio riservato al nostro straordinario Alfredo per far si che possa beneficiare di tutta la nostra solidarieta ed aiuto per la battaglia contro il suo infame "Glioma Blastom" senza che gli sfugga nemmeno un "incrocino"
Con l'augurio di poterlo trasferire al piu presto tra le storie "in Remissione"

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alfredo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 dic 2006, 23:44

saluto alfredo grazie xgli auguri

#1 Messaggio da Alfredo »

ciao raga siete sempre cosi gentili scusatemi se non ho piu scritto ma ho avuto da fare x fortuna ci siamo riusciti ieri c'è stata l'innagurazione della nuova sede della scuola dove io insegnavo hip hop la scuola la ho dipinta tutta io arredandola e colarandola è una scuola elementare e materna dove ci sono laboratori d'informatica pittura ceramica piscina,campo di basket pallavolo teatro sala cinema palestre e tanto altrose vi fa piacere mando alre foto a lisa e se vuole le mettera grazie ora ci sentiremo di piu vi amo e buona befana a tutti :oops:
BALLA COME SE NESSUNO TI STESSE GUARDANDO,AMA COME SE NN FOSSI MAI STATO FERITO,CANTA COME SE NESSUNO TI STESSE ASCOLTANDO,VIVI COME SE IL PARADISO FOSSE IN TERRA

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#2 Messaggio da Sonia »

Grazie Alfredo
sei favoloso...hai realizzato veramente una cosa bellissima...vedrai come saranno felici quei bambini!
Lisa ci ha fatto vedere le foto...la scuola è bellissima e coloratissima!!! :-D :-D :-D

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#3 Messaggio da Lisa72 »

Hey grande artista!!!!
Ci manchi tanto!!!
Buona Befana anche a te!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#4 Messaggio da ocean »

Ciao Alfredo e bravissimo per quanto hai realizzato..bellissimi i colori!

un bacio e a presto
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Rispondi

Torna a “The Big "Alfredo Ruffo"”