piango di gioia grazie a tutti

Ho pensato di creare uno spazio riservato al nostro straordinario Alfredo per far si che possa beneficiare di tutta la nostra solidarieta ed aiuto per la battaglia contro il suo infame "Glioma Blastom" senza che gli sfugga nemmeno un "incrocino"
Con l'augurio di poterlo trasferire al piu presto tra le storie "in Remissione"

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alfredo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 dic 2006, 23:44

piango di gioia grazie a tutti

#1 Messaggio da Alfredo »

ciao raga sto ancara piangendo di gioia ,vorrei che ogni mia lacrima fosse un regalo per voi vorrei che in questo mondo tutti guarissero e che tutti potessero voltare pagina perche domani è un altro giorno ,migliore sempre di piu, cio che mi sta accadendo spero sia di aiuto a qualcuno ,che il buon dio possa rendere a tutti voi una vita di amore e non di sofferenza ,non riesco ad andare avanti perche mi sono emozionato ma sappiate che vi amo tutti grazie per quello che date grazie grazie il vostro piccolo alfredo che sa che lo rendete grande voi
BALLA COME SE NESSUNO TI STESSE GUARDANDO,AMA COME SE NN FOSSI MAI STATO FERITO,CANTA COME SE NESSUNO TI STESSE ASCOLTANDO,VIVI COME SE IL PARADISO FOSSE IN TERRA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »

tesoro anche io nn riesco a smettere di esultare!!!!
TU con la tua positività hai sconfitto un infame duro, che ti ha voluto spremere fino in fondo ma poi ha mollato lui perchè tu sei troppo unico e pieno di gioia di vivere la vita!!!!
Grazie Alfredo, se oggi sono così è anche grazie a te!!!
Hai aiutato tutti noi con il tuo esempio!!!
Dal primo istante in cui ti conobbi,e prima ancora, quano i vidi da lontano, pensai " che forza quel ragazzo è pieno di vita!!"
Poi ho saputo e ho capito la tua grandezza d'animo, la tua saggezza, la tua positività!!!
Mi hai insegnato tanto e nn smetterò mai di ringraziarti oer questo!!!

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE FREDDY!!!! **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “The Big "Alfredo Ruffo"”