Jessica -Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!! - Tifosa non linfomata

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
jes
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 nov 2010, 0:43

Jessica -Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!! - Tifosa non linfomata

#1 Messaggio da jes »

Ciao a tutti i Piccolipassisti!
Come molte persone ho trovato il forum durante i miei recenti vagabondaggi in rete alla ricerca di risposte per dei linfonodi gonfi in varie parti del corpo che mi escono ultimamente come i funghi...ma...lasciamo da parte la mia storia, che credo sia secondaria a quello che vorrei condividere con voi in questo momento.

Vi faccio i complimenti: siete persone magnifiche, avete la capacità di gioire delle piccole cose e di prendere tutto ciò che di positivo accade come un dono..mi sono sentita piccola piccola leggendo le vostre storie, e pensando a quante occasioni della mia vita mi sono bruciata con i pensieri negativi e le preoccupazioni per problemi irrilevanti. Beh, vi posso dire che in questi mesi sono diventata forum-dipendente, il calore e la positività che avete mi commuove e mi fa capire che si può essere migliori partendo dalle piccole cose e che le sofferenze sono connaturate nell'essere umano ma possono essere viste come un'opportunità di cambiamento, e di visione della vita a 360°.

Ho 23 anni e spesso quando si è giovani si tende a vedere tutto in un'ottica "egoistica", oppure ci si sente "invincibili". Posso dire che facendovi compagnia "dietro le quinte" in questi mesi mi ha fatto maturare la convinzione che la solidarietà è un atto che fa crescere le persone molto più di una qualsiasi esperienza anagrafica, per questo (una volta assicuratami che il mio stato di salute sia ok) ho deciso di iscrivermi all'ADMO e di convincere quante piu persone possibile a fare altrettanto.

Grazie a chi ha reso possibile l'esistenza di questo forum ****appla ...
...E in bocca al lupo a tutti coloro che stanno faticosamente, ma con il sorriso sulle labbra, affrontando un'impegnativa prova nella propria vita.

un abbraccio caloroso,
Jessica

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!!

#2 Messaggio da Fulvio »

Jessica, grazie per il tifo che hai fatto per noi da dietro le quinte! Ma qui se c'è una persona fantastica....SEI TU ...che ha 23 anni fai una scelta cosi importante come quella di donare il midollo.
Grazie infinite! Sicuramente ci sara' una persona in piu al mondo che verra' salvata dal tuo gesto kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!!

#3 Messaggio da Claudia69 »

Allora un caloroso benvenuto!!!!
Ti auguro con tutto il cuore di essere sanissima e quindi una possibile donatrice :rido:
Ma sei vuoi raccontarci di te noi ti ascoltiamo kissing

Un abbraccio jessica
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!!

#4 Messaggio da rossana »

ciao Jessica
ha ragione Fulvio sei FANTASTICA
ciao da rossana

soni
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 20 ott 2010, 22:41

Re: Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!!

#5 Messaggio da soni »

ciao, un caloroso benvenuto soni

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!!

#6 Messaggio da Sabrina »

Quoto ogni tua singola parola e mi complimento con te per la tua scelta, sicuramente farai concretamente del bene a qualcuno.

Sei in gamba :wink:

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Jessica -Siete M-a-g-n-i-f-i-c-i!!! - Tifosa non linfoma

#7 Messaggio da Erminio »

Grande Jessica ****appla ,
la tua decisione rappresenta una speranza per qualcuno che ti stava aspettando. L'amore vero è quello gratuito perchè dona senza chiedere nulla in cambio. Grazie per il tuo esempio di grandezza.

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”