Paura linfoma Hodking

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Anonimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2021, 0:32

Paura linfoma Hodking

#1 Messaggio da Anonimo »

Buonasera sono una ragazza di 22 anni sono molto preoccupata e vorrei chiedere un vostro parere. Premetto che sono già stata dal medico ed ho effettuato le analisi che prenderò venerdì.. ma nel frattempo ho davvero urgenza di sapere qualcosa.
Da qualche giorno ho prurito intento con puntini in tutto il corpo praticamente, maggiormente nelle zone in cui sudo, infatti sudo anche molto, fa molto caldo.. e il tutto è una consegna dell'altro..sudore, puntini, prurito..
Da qualche giorno però ho avvertito la presenza di un linfonodo nell'inguine che mi fa male, ma ho riflettuto di aver usato il rasoio e salvaslip per qualche giorno, dei linfonodi però li ho anche nel lato opposto, indolenti e piccoli..li ho da diverso tempo e non mi danno fastidio.
Ma ieri sono stata dal medico che mi ha detto che potrebbe essere mononucleosi perché ha sentito dei linfonodi anche nel collo (ma io credo di averli da sempre) comunque ho fatto le analisi stamattina che attendo.. il prurito e i puntini crede sia una reazione allergica, ma non so a cosa (io sono allergica agli acari) ma non ho mai avuto una reazione così, se non da piccola.
Comunque la mia grande paura è aver letto che la leucemia, e il linfoma di Hodking portano sintomi simili: prurito, sudore, linfonodi..puntini rossi, oggi ho anche un fastidio alla spalla sinistra mi fa male al respiro.
Sinceramente sono molto preoccupata, non ho febbre e grosso modo sto bene.
Potreste dirmi cose ne pensate? Sarei molto grata se ricevessi una risposta..

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”