Paura leucemia,linfoma.. 22 anni

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Anonimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2021, 0:32

Paura leucemia,linfoma.. 22 anni

#1 Messaggio da Anonimo »

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni. Sono molto preoccupata, perché da qualche giorno accuso i seguenti sintomi; ho prurito in tutto il corpo con conseguenti puntini, che mi causano ancora più prurito..il tutto l'ho associato al sudore, perché sto sudando molto e ho la pelle irritata, a volte anche brividi.. ma adesso mi sto preoccupando.
Ho anche qualche livido, ma comunque piccoli, e se lo tocco fa male. Inoltre ho una ghiandolina nell'inguine, ma da svariati mesi, che comunque sembra essere piccola non mi fa male, solo una volta si era infiammata, ma sta la senza andarsene o dare fastidio.
Ho letto su internet di questi sintomi associati al linfoma di Hodking o addirittura alla leucemia.
Ho puntini, prurito sudorazione.. ma sta facendo davvero molto caldo, e uso indumenti stretti e a volte fastidiosi.
Qualche giorno fa, ho anche avuto un po' di sangue dal naso ma derivava dalle pareti nasali infiammate perché erano tutte graffiate.
Ma nonostante questo, la mia preoccupazione è presente.. secondo voi questi sintomi potrebbero essere qualcosa di brutto ? Leucemia o linfoma? Grazie...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Paura leucemia,linfoma.. 22 anni

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao anonima...
Se hai un rash cutaneo fatti vedere da un dermatologo.
Togli gli indumenti stretti.
Non ti posso dare nessuna risposta se fosse o non fosse linfoma.
Ti consiglio di non guardare su internet.
Ti porterebbe ancora piu ansia.
Sono un po brusca ma inizia da li e altrimenti vai dal tuo medico.
Un abbraccio leggero e fresco da
copenaghen

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Paura leucemia,linfoma.. 22 anni

#3 Messaggio da Manu58 »

Buongiorno Anonimo ...benvenuta nel forum.
Credo che nessuno qui possa darti una risposta:credo che questo lo possa fare solo solo un Medico dopo averti visitato di Persona magari attraverso anche analisi specifiche se le riterra' necessarie.
Posso solo consigliarti di non stare a farti troppe domande con l'ansia che la fa' da padrona,ansia alimentata anche da Internet dove, se ti perdi a leggere, ingigantirai solamente le tue paure mentre tanti sintomi possono essere legati solo appunto al caldo,al sudore eccessivo,all'ansia che di certo non aiuta in questo difficile periodo e a tante risposte che ti stai dando gia' tu da sola.
Sei giovanissima, devi riuscire a vivere la tua vita con gioia e serenita'. E per farlo devi seguire alcune semplici tappe: spegni il pc,vai dal tuo Medico di fiducia,esponi i tuoi dubbi e muoviti di conseguenza.
Forza...tienici aggiornati ,ok?
Un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”