Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#51 Messaggio da copenaghen »

Jessica buongiorno !!!
Eccomi qua da te anche oggi.
Chiara ti ha risposto e ti racconta il suo cammino .
Tu avrai il tuo, piu corto piu lungo, nessuno lo sa.
Cosi é anche l infame purtroppo.
Quindi armati di pazienza e non disperare se e un giorno in piu o in meno.
Posso capire quanto dura sia essere li dentro da sola, ma non avendolo provato le mie sono solo parole, penserai tu !!
Ora il tuo corpo è come fosse nudo e vuoto dall infame.
Lo dovrai riempire di tutte le cellule sane e forti che sarai capace ,tu e solo tu, di produrre. La mente può fare moltissimo !
Se io fossi in te, mi concentrerei lì e vedrai che ogni giorno sarà una conquista.
Le guerre si vincono a battaglie. Fa vedere all'infame che sei tu ora che dai gli ordini e quante cartucce usare contro di lui.
Promesso ?
Mio figlio non andrà alle olimpiadi, ma ieri sera ha commentato dicendo che in ogni caso é fiero che almeno avrebbero scelto lui e cosa ancora piu importante che sarà invece al mare con noi e suo fratello.
L ' avrei abbracciato stretto stretto. Mi son accontentata di mandargli un gran sorriso.
Questo lo rimando a te .
E pieno di serenità e forza.
Ci sentiamo
Tiziana
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#52 Messaggio da Jessica87 »

GraZie ma nn è così semplice!!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#53 Messaggio da Jessica87 »

Tauccia scusa me mille domande ma dato che ci sei passata così poco tempo fa … te sei stata un caso particolare o i valori secondo i tuoi medici si sarebbero rialzati in così poco?che fastidì hai avuto nei giorni di aplasia?tieni conto che io ho fatto il trapianto il 25 sono andata in aplasia il 27….ho la diarrea la bocca un pochino screpolata ma quella già dalle chemio per il resto moralmente come mi dicevi tu cerco tutti i gg un qualcosa ma divent sempre più difficile

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#54 Messaggio da Jessica87 »

Ragazzi come non detto arrivata la Febbre a 38…..😪

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#55 Messaggio da Rou76 »

Carissima Jessica,non conosco i passaggi dell’auto trapianto se non per esperienze lette qui sul forum ma credo che la febbre sia uno degli effetti cui dover far fronte.Sicuramente i medici aggiusteranno il tiro ma tu tieni i denti stretti e cerca di concentrarti sull’unico obiettivo per cui stai lottando,la
GUARIGIONE,perché è quella che otterrai a breve!Probabilmente le mie parole non riusciranno a darti tutto il fiato necessario ma nel mio piccolo voglio starti vicina e augurarti di tornare al più presto ad abbracciare la tua piccola e tutti i tuoi familiari!Un bacione e tanta tanta forza 💪💪💪💪💪💪💪💪A prestissimo ❤️

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#56 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Jessica,
in questa fase la febbre è normale perchè hai il sistema immunitario azzerato, cmq a mio marito lo hanno dimesso a +12 dal trapianto...., se va tutto bene sarai fuori per il 6 /7 luglio, poi mi auguro anche prima ovviamente, però hai ancora qualche giorno, stai tranquilla e vedrai che passeranno in fretta.
Un saluto
Patty

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#57 Messaggio da Jessica87 »

Ciao Patty piacere di conoscerti❤️…anche tuo marito ha avuto la febbre mi pare di capire quindi??a me adesso mettono sotto antibiotico 7 gg domani mi faranno anche una lastra torace …si qui purtroppo nn mi dicono nulla sono molto vaghi su tutto sono entrata dicendomi 20 gg totali e poi mentre sono qui è un continuo cambiare la carte in tavola….
Dopo quando dal trapianto ha avuto la ripresa dei valori tuo marito?
Grazie mille io scalpito ho la bambina ha casa ha fatto 6 mesi il 17 giugno senza la sua mamma nn vorrei nn esserci nemmeno per i 7 mesi….sono così piccoli che mi sto perdendo tante piccole conquiste e ho tanta paura che non riconosca più la sua mamma…che dire le paure di noi genitori😪
So che escono tutti più o meno dopo 12/15 gg dal trapianto ma qua invece nn mi danno ne date ne certezze….tutte persone molto particolari soprattutto giovani che nn sanno cosa sia avere fuori una bambina ma che lavorano solo per arrivare a fine mese e intascarsi lo stipendio non ci sono più i dottori e gli infermieri di una volta!!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#58 Messaggio da Jessica87 »

Ragazzi sono venuti direttamente in stanza con la macchina per farmi un rx torace😂😂😂mi sento davvero una vecchia acciaccata😂

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#59 Messaggio da copenaghen »

Jessica
Sono venuti anche da me l'ultima volta che credevano avessi ilCovid.
Tutto nella norma.
Non sei una vecchietta..a proposito quanti anni hai?io 61. Io son vecchietta !!!
Lo fanno perché ti potresti prendere di tutto fuori dalla tua suite !
Ti proteggono ragazza mia.
Nessuno ti vuol del male.
Te l ho detto
Non si pronunciano perche nessuno sa come ogni corpo reagisce.
Pazienza pazienza !!!
Pensa che Nisu era chiuso come te per il trapianto tra Natale capodanno...
Nemmeno lui era contento della situazione, ma ne é uscito a testa alta e ora si sta riprendendo la sua sana vita .
Ringraziamo anche oggi ?
Siiii è. un giorno in meno !!!
Ok ora ti mando pensieri anti febbre e con tanta pazienza e positività .
A domani
Tiziana da
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#60 Messaggio da Tuccia »

Ciao Jessica, allora il 4 maggio vennero reinfuse le cellule, i dottori avevano previsto l aplasia durante il successivo fine settimana... E fu così... Arrivó a 100 bianchi... A +7 iniziarono a salire i valori... Durante questa fase venne: stanchezza, febbre, diarrea, vomito e un po' di mucosite ( non sviluppatasi grazie a diflucan, mycostantin e forhans).
Cosa assurda é che il fatto che la febbre viene é una cosa positiva.( Così le dissero i medici). Ovviamente anche lei non fu esente da Rx toraciche... Quindi da quello che leggo, sta andando come previsto.
Forza Jessica un ultimo sforzo💪💪💪💪💪💪
Fede e valore!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#61 Messaggio da Jessica87 »

Ciao Tuccia grazie tieni conto che io ho fatto il protocollo Feam 7 gg di chemio uno di stop e il gg dopo reinfusione cellule.
ho reinfuso le cellule il 25 giugno e il 27 giugno mattina ero già in aplasia 400 bianchii il 28 giugno 100 bianchi come lei e idem ieri che mi hanno fatto anche le piastrine ….ora sono quindi in aplasia da 4 gg oggi vediamo gli esami ma nn credo si sia già mosso qualcosa…ho tutti i tuoi sintomi tranne la mucosite che è che per ora è pochina è un forte male allo stomaco…non ti dico ieri quanti esami in delle boccette strane…😂
Questa notte 38 di febbre sempre tenuta a bada con Tachipirina adesso ne ho ancora e spero che si abbassi un pochino!!!
Per il resto tengo duro siamo a + 5 spero che i globulini iniziano tra domani e dopo a muoversi….grazie mille❤️
Ultima modifica di Jessica87 il 30 giu 2021, 8:14, modificato 3 volte in totale.

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#62 Messaggio da Jessica87 »

Ciao Tiziana grazie❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#63 Messaggio da copenaghen »

Jessica...
Stella mia , sei propria in cima alla montagna. Con tutti gli effetti di questa camminata lunga e ardua.
Pero da lassù lo sai che potresti guardarti intorno e vedere quanti passi in salita hai fatto ?
Tutti da te !
Se guardi bene cé la tua principessa , tup marito , la tua famiglia che guardano fiduciosi in su la da te.
Ti aspettano al tanto atteso traguardo !!
Ora ti mando un altra borsa piena di tutta la forza del mondo e pensieri mirati.
Io ci credo !!!
Spero cge oggi la temperatura si abbassi piano piano.
Io son sempre qui e continuo a stringerti la mano...
A presto
Tiziana da
copenaghen

Malachia21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 mag 2021, 17:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#64 Messaggio da Malachia21 »

Carissima Jessica, ho letto la tua storia e credo che tu sei una donna/mamma super!
Ogni giorno prego perché tu possa presto stare con la tua bambina e sono sicura che questo avverrà molto presto!
Forza ! L'infame dobbiamo sconfiggerlo e riprenderci la nostra vita
Un abbraccio fortissimo! Anche io sono una mamma ....mia figlia ha 27 anni e sta combattendo per estirpare linfoma hodgkin classico - sclerosi nodulare 4 stadio.....DAI CHE CE LA FACCIAMOOOOO!!!!!👌

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#65 Messaggio da Jessica87 »

Tiziana mi ha fatto piangere…ho proprio voglia di abbracciare la mia bambina e no lasciarla mai più e non solo ma anche mio marito mia madre mio padre e non per ultimi i miei animali…quanto mi mancano e si se penso che sono in cima alla montagna ora appena il midollo riparte posso solo correre giù da loro!!!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#66 Messaggio da Jessica87 »

Malachia vedrai che la tua bambina con la semplice ABVD andrà a posto!!!
Posso solo immaginare come ti senti a vedere la tua bambina malata sono una mamma ma sono anche una figlia e sai quanti pianti e tristezza ho visto in quest’anno negli occhi di mia madre tanta troppa e non è giusto però l’ho vista farsi forza per me sempre e tu lo devi fare per la tua bambina devi dargli tanta energia positiva…grazie per le tue preghiere sono ben accette!!!🎈

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#67 Messaggio da Jessica87 »

Comunque oggi ho avuto ancora episodi di febbre a 38 dicono sia normale…i globuli sono ancora a 10 non è ancora ripartito il midollo…ho un filo di male alla gola se mangio alimenti duri…anzi Tuccia a te hanno dovuto mettere l’alimentazione forzata?io pee ora riesco a mangiare per fortuna

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#68 Messaggio da PattyMaury »

Jessica87 ha scritto: 29 giu 2021, 18:36 Ciao Patty piacere di conoscerti❤️…anche tuo marito ha avuto la febbre mi pare di capire quindi??a me adesso mettono sotto antibiotico 7 gg domani mi faranno anche una lastra torace …si qui purtroppo nn mi dicono nulla sono molto vaghi su tutto sono entrata dicendomi 20 gg totali e poi mentre sono qui è un continuo cambiare la carte in tavola….
Dopo quando dal trapianto ha avuto la ripresa dei valori tuo marito?
Grazie mille io scalpito ho la bambina ha casa ha fatto 6 mesi il 17 giugno senza la sua mamma nn vorrei nn esserci nemmeno per i 7 mesi….sono così piccoli che mi sto perdendo tante piccole conquiste e ho tanta paura che non riconosca più la sua mamma…che dire le paure di noi genitori😪
So che escono tutti più o meno dopo 12/15 gg dal trapianto ma qua invece nn mi danno ne date ne certezze….tutte persone molto particolari soprattutto giovani che nn sanno cosa sia avere fuori una bambina ma che lavorano solo per arrivare a fine mese e intascarsi lo stipendio non ci sono più i dottori e gli infermieri di una volta!!
Ciao Jessica, si ,anche mio marito ha avuto la febbre ..è normale e anche l'alimentazione artificiale e le trasfusioni di sangue....è tutto normale!!
Non preoccuparti per la tua bimba, certamente per te è ancora più difficile, da mamma lo comprendo, ma la tua bimba è sicuramente in buone mani e non devi pensare neanche per un momento che non ti riconosca più!!...poi è talmente piccina che ha tantissime cose ancora da imparare e tu sarai con lei nelle tappe importanti e fondamentali della sua vita e, questo periodo sarà un ricordo che racconterai a tua figlia quando sarà grande!!
Dai, ancora qualche giorno e poi la strada sarà tutta in discesa!!
Un abbraccio
Patty

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#69 Messaggio da Jessica87 »

PattyMaury ha scritto: 30 giu 2021, 17:04
Jessica87 ha scritto: 29 giu 2021, 18:36 Ciao Patty piacere di conoscerti❤️…anche tuo marito ha avuto la febbre mi pare di capire quindi??a me adesso mettono sotto antibiotico 7 gg domani mi faranno anche una lastra torace …si qui purtroppo nn mi dicono nulla sono molto vaghi su tutto sono entrata dicendomi 20 gg totali e poi mentre sono qui è un continuo cambiare la carte in tavola….
Dopo quando dal trapianto ha avuto la ripresa dei valori tuo marito?
Grazie mille io scalpito ho la bambina ha casa ha fatto 6 mesi il 17 giugno senza la sua mamma nn vorrei nn esserci nemmeno per i 7 mesi….sono così piccoli che mi sto perdendo tante piccole conquiste e ho tanta paura che non riconosca più la sua mamma…che dire le paure di noi genitori😪
So che escono tutti più o meno dopo 12/15 gg dal trapianto ma qua invece nn mi danno ne date ne certezze….tutte persone molto particolari soprattutto giovani che nn sanno cosa sia avere fuori una bambina ma che lavorano solo per arrivare a fine mese e intascarsi lo stipendio non ci sono più i dottori e gli infermieri di una volta!!
Ciao Jessica, si ,anche mio marito ha avuto la febbre ..è normale e anche l'alimentazione artificiale e le trasfusioni di sangue....è tutto normale!!
Non preoccuparti per la tua bimba, certamente per te è ancora più difficile, da mamma lo comprendo, ma la tua bimba è sicuramente in buone mani e non devi pensare neanche per un momento che non ti riconosca più!!...poi è talmente piccina che ha tantissime cose ancora da imparare e tu sarai con lei nelle tappe importanti e fondamentali della sua vita e, questo periodo sarà un ricordo che racconterai a tua figlia quando sarà grande!!
Dai, ancora qualche giorno e poi la strada sarà tutta in discesa!!
Un abbraccio
Patty
Grazie Patty….ascolta dopo quanti gg è ripartito il midollo di tuo marito?da quello che ho capito appena ripartono i valori si inizia a stare bene giusto?

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=5726

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#70 Messaggio da PattyMaury »

si, i medici, solitamente guardano le condizioni generali e il valore dei globuli bianchi per le dimissioni, poi è ovvio che quando torni a casa ti sentirai ancora molto stanca e dovrai stare attenta a non prendere infezioni per via del sistema immunitario molto debole.... se non ricordo male dopo circa una settimana dal trapianto c'è la risalita dei bianchi....ci sei quasi!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#71 Messaggio da Jessica87 »

Grazie mille Patty!!!ora tuo marito come sta?so che quando tornerò a casa dovrò stare tranquilla per qualche settimana poi spero di riuscire a portare la mia bambina al mare 🤩

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#72 Messaggio da Tuccia »

Ciao Jessica,
Come dice Patrizia é tutto normale... Purtroppo fa parte del gioco... Anche la mia ragazza é stata nutrita tramite flebo perché non riusciva ad ingoiare...
Fede e valore!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#73 Messaggio da Jessica87 »

Ciao ragazzi oggi giorno +6 persiste La diarrea il male allo stomaco e un po’ di dolore ad ingoiare e debolezza …ieri sera ancora febbre anche la sera quasi a 38 e questa mattina per ora è a 37.2…vediamo gli esami di oggi vi aggiorno!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#74 Messaggio da copenaghen »

Jessica buon giorno !!!
Dsi che la febbre sia 37,2 va benissimo !
gli antibiotici fsnno il loro dovere !
Oggi da noi pioggia tosta ...
Dovrei andarmi a fare una ecografia .speravo fi andarci in bici. Ma dovro usare i mezzi pubblici e non ne ho proprio voglia; in centro citta sono stra pieni..
Positiva Tiziana mi dico , prima delle 13.00 forse il sole farà capolino....
Spero lo possa sentire ancge dentro la tua suite.
Un bacione grande buona giornata
Ci sentiamo
Tiziana
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#75 Messaggio da Jessica87 »

Ciao Tiziana anche qui c’è il sole….non vedo l’ora di sentirlo sulla pelle!!!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#76 Messaggio da Jessica87 »

Tuccia domanda ma i capelli???!! a me con BEgev non sono mai caduti anzi era cresciuti io li avevo rasati perché ABDV me li aveva sfoltiti tantissimo …sono entrata in ospedale con una bella crescita però da oggi iniziò a trovarne in mano qualcuno in più tu li ha persi tutti durante il ricovero?
Grazie!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#77 Messaggio da Jessica87 »

Ragazzi aggiornamento …. sempre globuli a 10🤦 tanta debolezza male alla testa e la febbre intorno ai 37.3 mi hanno messo la nutrizione non tanto per la bocca ma per lo stomaco devo però comunque mangiare qualcosa anche se ho quella attaccata…mi hanno fatto le piastrine e a breve zarzio…andiamo avanti😢 aspettando che questo cavolo di midollo inizi a produrre!!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#78 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Jessica!Bene che la tua febbre sia scesa un pochino…In questa fase di debolezza ci concentriamo sui nostri affetti più importanti,sono quelli che ci danno la forza di risalire in cima!Presto il tuo midollo sarà come nuovo e tornerà a proteggerti,intanto ci sono i farmaci che stanno facendo il loro lavoro!…Tanta tanta pazienza ma noi siamo tutti qui con te ❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#79 Messaggio da Tuccia »

Ciao Jessica,
Vedo che la febbre é al di sotto dei 38... E questa é una notizia positiva...
Ehhhh... I capelli ... Anche lei fece lo schema FEAM, e purtroppo perse tutti i capelli... Ma ora stanno crescendo più forti di prima... Io noto la differenza dalla mattina alla sera...
Incroci magici per il tuo midollo che inizia a produrre 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

💪💪💪
Fede e valore!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#80 Messaggio da Jessica87 »

Aiuto che ansia rimanere proprio senza nemmeno un capello qui mi hanno detto che potrebbero solo diradarsi….speriamo è la mia fobia avere la testa completante pelata non ne ho mai persi del tutto con le varie chemio….
Si la febbre è sempre sui 37 sono solo debole…grazie mille Tuccia per le tue risposte a ogni mia domanda ❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#81 Messaggio da Tuccia »

Figurati...
Scusami se ti ho "messo ansia per i capelli"... Certo poi gli effetti delle terapie sono soggettivi...
💪💪💪
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#82 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Jessica!!!
Dpeto tu sia riuscita a dormire stanotte.
Come va la febbre stamattina ?
Ho letto che sei preoccupata per i tuoi capelli.
Non tutti che io ricordo, li hanno persi tutti, anzi. E come dice Tuccia il caso è sempre soggettivo.
Dai che si stanno solo diradando .
Stamattina da me bigio e umido.
Oggi mi metto a fare il pane. Provo.
Da un po di mesi mi sono accorta di essere allergica al lievito! Mamma mia ho scoperto che è dappertutto !! Così ieri ho preso farina e proverò con il lievito chimico.
A me che piace tanto il pane é una tortura non poterlo mangiare!
E tu ? Ho letto che sei ancora brava e riesci a mandare giu qualcosa.
Brava Jessica, ma sei proprio forte tu !
Ora ti devo lasciare altrimenti mangerò pane solo stasera ! Poi ti dirò se era mangiabile....
Un baciotto dolce dolce da
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#83 Messaggio da Jessica87 »

Buongiorno ragazzi…nottata passata con un po’ di insonnia mi sa che il lexotan non fa già più effetto però almeno è passata senza la febbre e per ora continua a non esserci ho solo da ieri un pochino di male alla testa e solita diarrea un po’ di dolore ad ingoiare ma sopportabile stomaco va molto meglio ho l’alimentazione in vena peró mangio comunque qualcosa…globuli ancora a 10 ma quando riparte questo midollo io devo tornare a casa dalla mia bambina😪😪😪
Oggi non devo fare le piastrine…per le trasfusioni di sangue non ne ho ancora fatte e spero di nn farle mi fanno un pochino impressione…
Fuori il cielo è sereno e speriamo che finisca presto questa ennesima giornata in ospedale…18 gg….se ci penso non so nemmeno io come ci sono arrivata fino a qui….alle prossime notizie buona giornata a tutti voi❤️🎈❤️

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#84 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Jessica…Leggo con piacere che anche questa nottata è sfilata bene…Non hai febbre,benissimo…qualcosa oggi riuscirai ad evitare e tutto fa brodo in questa fase!Sei fortissima e il merito è tutto tuo💪💪💪💪Io ti abbraccio forte forte in attesa che le celluline tornino a galoppare💪💪💪💪Siamo con te❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#85 Messaggio da copenaghen »

Dai Jessica
Ora inizio la danza delle cellule !!
Qui tu non ci credi ma ha sempre funzionato !!
Noi iniziamo e tu concentrati!
Non contare i giorni passati ,stella mia,
A che serve ?
Non c e una ricetta o una tabella nella situazione in cui sei ora.
Per cui lasciati andare al ritmo della corrente.
Il pane ?
Niente nemmeno oggi l ho fatto.
Altri intoppi ma così è la vita normale....
Ti abbraccio dolcemente
Buon pomeriggio
Tiziana
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#86 Messaggio da Jessica87 »

🤞🤞🤞🤞grazie per la danza della cellule speriamo funzioni…un abbraccio vi aggiorno domani😘😘

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#87 Messaggio da Jessica87 »

Ciao ragazzi eccomi con le news questa mattina a +8 dal trapianto ho i globuli a 30 i dottori dicono che ovviamente sono ancora molto bassi ma visti i gg sempre a 10 potrebbe essere un inizio di ripresa non mi illudono come sempre…..
Tuccia la tua ripresa come è stata???repentina o lenta??scusami se ti stresso con le mille domande ma ci sei passata da poco tempo e quindi so che ricordi tutto!!
Per il resto ho meno diarrea ,lo stomaco non fa più male ,ho un po’ di inappetenza ma tanto ho la sacca per la nutrizione proverò più tardi a mangiare qualcosa ,la bocca sempre uguale qualche fastidio a deglutire il cibo,continua il male alla testa,febbre che passa da 36.5 a 37.2 massimo …capelli cadono nn tantissimo ma cadono…però c’è una cosa positiva oggi niente piastrine e nemmeno trasfusioni (sapete che per fortuna le trasfusioni ancora non le ho mai fatte)
Fuori il cielo è nuvoloso e spero che passi in fretta questa ennesima giornata e siamo a 3 weekend passati carcere….
La mi bimba è al parco con il papà e per la prima volta si diverte sull’altalena mi ha mandato un video che rideva come una matta!!
Buona giornata a tutti voi❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#88 Messaggio da Tuccia »

Ciao Jessica, non mi stressi assolutamente anzi....
Allora la ripresa é stata lenta, iniziarono a salire al giorno +10. Il fatto che la febbre oscilla tra i 36.5 e 37.2 é una cosa positiva come anche quel numero 30. Sono sicuro che il midollo sta iniziando a produrre... La mia ragazza se ne accorgeva (per assurdo) dai dolori dietro la schiena...
Durante la fase di aplasia dovette fare 3 trasfusioni di piastrine...
Ci siamo quasi... Daje Jessica 💪💪💪💪💪💪
Fede e valore!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#89 Messaggio da Jessica87 »

Ah prima mi avevi scritto che era iniziata a +7 la risalita😂e che a +10 dal trapianto era stata dimessa…non ho capito nulla allora!!
Ma dal giorno del trapianto dopo quanto è stata dimessa quindi?
I valori dei globuli per dimetterti quali sono più o meno??
Scusa ma qui non mi dicono niente sono sempre vaghi un reparto del cavolo!!!
Grazie!!!

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#90 Messaggio da Tuccia »

Scusa se ti ho confusa, fu dimessa a +17 ... Per quanto riguarda i valori, non saprei dirti... Da quello che ho potuto capire, quelli che contano sono i neutrofili.
Fede e valore!

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#91 Messaggio da Jessica87 »

Si infatti anche a me sembra di aver capito che sono i neutrofili…quindi quanto è stata ricoverata in totale? Più di 20 gg?ho letto la vs storia e ho visto che è stata ricoverata 20 gg giusti…mi confondi un pochino dalla vs storia a qui😂😂

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#92 Messaggio da copenaghen »

Ciao Jessica
Dai e andata anche oggi.
Ma lo sai che sei fortunata che puoi continuare a mangiare ?
Vuol dire che il tuo corpo e davvero forte !
Dai che te l avevo detto che ls danza delle cellule fa sempre effetto !
Sei sulla strada giusta, ragazza !
Non ti angosciare se non ti dicono niente.
Come vedo ogni giorno ci sono sintomi diversi e si protraggono per ore o giorni.
Ognuno a suo proprio tempo....
Che ne dici di una borsa di santa pazienza ?
Non fa mia male.
Quanto ha la tua principessa ?
Fra pochi giormi sarà tra le tue braccia @
Un abbraccio da mamma a mamma.
A presto da
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#93 Messaggio da Jessica87 »

Ciao i sintomi più o meno sono sempre quelli…domani chiedo se mi tolgono la nutrizione alla fine mangio vediamo che dicono…
Sai pazienza non ne ho più è un anno che sono dentro questo inferno che mi ha anche negato di vivere una gravidanza serena mi ha fatto stare tanti gg lontana dalla mia piccola tra chemio Pet ecc ed ora ho praticamente perso un mese con lei …la mia piccola ha 6 mesi è bionda e con gli occhi azzurri come me e si chiama Ludovica…è una bambina tanto solare anche se ha sentito la sua mamma piangere tanto nella pancia e purtroppo anche dopo nata…lei è sempre stata attaccata alla vita ha fatto le chemio con me è una roccia è l’esempio della forza della vita!!!
Chi si immaginava che era così bello essere mamma basta un loro sorriso e ti svoltano la giornata💖
Ps se hai istagram o facebook la puoi vedere
Facebook jessica Colombo
Istagram Jessy_perla_cholè
Un abbraccio e buona serata!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#94 Messaggio da copenaghen »

Jessica
Non Ho nessun sei 2 .
Mi basta .
Sai io ho impiegato 5 anni per uscire dal linfoma....
I miei gigli svevsno 4 e 10 anni.
Ero qui da sola con mio marito.
Nessuna famiglia perché tutte e 2 stavano molto lontano da noi.
Pochissimi amici che lavoravano durante il giorno...
Lasciamo perdere va che ormai son passati anni.
Bellissima Ludovica .
Brava e forte come la mamma !
Stasera ha vinto la danimarca e ieri l Italia.
Mio fratrll9 dice che sarebbe ol colmo che arrivassero entrambe alla finale.
Allora faremo tifo io e il piu grande.
Il piu piccolo di sente solo vichingo come il papà !
Che tu abbia una notte serena.
Un abbraccio a domsni
Tiziana da
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#95 Messaggio da Jessica87 »

Tiziana 5 anni…posso solo immaginare ti sei curata sempre a Copenaghen?ma hanno cure diverse dall’Italia???
Per il calcio non ne so nulla non lo guardo mai😂😂😂

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#96 Messaggio da Jessica87 »

Buongiorno ragazzi oggi globuli 80 per cui hanno iniziato la risalita🤩🤩🤩non mi tolgono la nutrizione perché ho perso parecchi kg per cui la teniamo e comunque mangio lo stesso per ora nn ho febbre e non diarrea oggi mi sento molto meglio solo un pochino deboluccia ma ci sta!!!
Vi aggiorno un abbraccio a tutti e buona Domenica❤️

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#97 Messaggio da Rou76 »

bambocci Fantastica notizia carissima Jessica!!!!Sei agli sgoccioli!Sei stata grandiosa 💪💪💪💪💪💪💪💪💪Un forte abbraccio ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#98 Messaggio da copenaghen »

Hai visto ?
La danza ha funzionato !!!!
Dsi dai dai !! Muovetevi globuli!!!!
Datevi una mossa che poi si andrà a casa !!!

Per quanto riguardano le cure sono le stesse anche qui. Si mi son curata qui mica potevo lasciare mio marito da folo von i figli. Che sono stati la mia fonte di energia e motore del mio volerne uscire fuori.
Buona domenica!
Irri sera una bomba di pioggia.
Stamattina avevamo la cantina in parte allagata....dai che almeno da te lì dentro nella tua suite non e così !
Bacioni
Tiziana
copenaghen

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#99 Messaggio da Jessica87 »

Patrizia chissà che mancello con dei bambini che comunque capiscono già benissimo la situazione a quell’età…ma tu come hai curato la recidiva?

Jessica87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giu 2021, 11:43

Re: Linfoma Hodgink 2 stadio in gravidanza

#100 Messaggio da Jessica87 »

Ciao a tutti vi aggiorno….oggi giorno +10 globuli a 320 devo fare una sacca di piastrine….ho avuto un altro attacco di panico per cui fanno tampone a mio marito per entrare…per il resto mi parlano di uscita sicura Lunedì prima mi dicevano Venerdì….i dottori qui sono veramente Strani…. se esco Lunedì sarà un mese esatto…no comment lèggendo il forum sono stati tutti Max 21 gg e io alla fine non ho avuto grandi disturbi oggi mi hanno tolto anche l’alimentazione.
Che dire ragazzi il morale è sempre più a terra ed è sempre più dura stare qui chiusa in galera …per altro oggi mi faccio rasare!!
A presto!!

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”